Autore Topic: Napoli-Chelsea [PREPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]  (Letto 58581 volte)  Share 

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Napoli-Chelsea [PREPARTITA CHAMPIONS LEAGUE]
« Risposta #60 il: 18 Febbraio, 2012, 16:41:54 pm »
O sarrà bianco o sarrà nero. Non ci saranno mezze misure.
ma comunque a te piacerà lo stesso.

:look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

SpamMattia

« Risposta #61 il: 18 Febbraio, 2012, 16:48:06 pm »
io credo che questi puntino tutto su martedì

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #62 il: 18 Febbraio, 2012, 16:52:57 pm »
io credo che questi puntino tutto su martedì

e nuje no? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #63 il: 18 Febbraio, 2012, 17:02:05 pm »
noi puntiamo tutto sulla partita contro il siena, la nostra vera champions.  :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

SpamMattia

« Risposta #64 il: 18 Febbraio, 2012, 17:03:57 pm »
nel senso che ormai la CHL è l'unica cosa importante che possono concretamente provare a vincere. credo che un po' ci sottovalutino ma al tempo stesso hanno giocatori abituati a queste partite. insomma, io prevedo un bewl siringone di drogba :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #65 il: 18 Febbraio, 2012, 17:06:44 pm »
la coppa domestica a' teneno pure loro, tra l'altro con tutt'altro spessore e appeal della nostra (tra gli albionici zuzzusi la FA Cup se non vale il campionato poco ci manca). Di sicuro non vengono in gita ma sarebbe da fessi pensarlo. Inevitabilmente l'esperienza a certi livelli è un fattore, così come il fatto che la Champions risveglia animi e coscienze :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #66 il: 18 Febbraio, 2012, 17:49:56 pm »
nel senso che ormai la CHL è l'unica cosa importante che possono concretamente provare a vincere. credo che un po' ci sottovalutino ma al tempo stesso hanno giocatori abituati a queste partite. insomma, io prevedo un bewl siringone di drogba :look:

mattia se loro possono puntare a vincere la champions noi vinciamo la champions e pure la premier league

comunque quello che mi fa paura e didier "sfollagente" drogba. è il loro trascinatore e ne hanno sentito la mancanza. ma martedi gioca? comunque sto pensando anche che l'assenza di scoiattolo a bordocampo può essere un fattore
« Ultima modifica: 18 Febbraio, 2012, 17:52:11 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #67 il: 18 Febbraio, 2012, 18:12:30 pm »
Ho una paura fottuta dell'effetto Lazzaro alzati e cammina, che spesso abbiamo fatto : nelle prossime due partite giochiamo contro le due squadre attualmente più inguiate e scassate di Inghilterra e Italia  :brr:
io ho paura solo di questo...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #68 il: 18 Febbraio, 2012, 18:32:25 pm »
2 fisso  :asdlook:
Adda venì Baffone!

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #69 il: 18 Febbraio, 2012, 18:52:39 pm »
 :gigi: :gigi: :gigi: I vecchietti del Chelsea  :siasd:
Dipende solo da noi. Hanno un ottimo centrocampo, ma dietro è molto più difficile affrontare il Siena. David Luiz è troppo scarso per giocare a certi livelli. Poi secondo me sulla loro sinistra passiamo a volontà

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #70 il: 19 Febbraio, 2012, 08:59:34 am »
io mi caco sotto di Sturridge e di Mata.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #71 il: 19 Febbraio, 2012, 10:01:48 am »
Ma giochiamo di martedi grasso?  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline bat86

• *
« Risposta #72 il: 19 Febbraio, 2012, 10:07:45 am »

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #73 il: 19 Febbraio, 2012, 10:09:46 am »
DOVEVO ANDARE ALLO STADIO. Appunto, dovevo.  :maronn: febbre e merda

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #74 il: 19 Febbraio, 2012, 10:27:09 am »
Ma giochiamo di martedi grasso?  :look:

Allora ce magnamm nu sacc 'e goal!  :asdlook:

Offline bat86

• *
« Risposta #75 il: 19 Febbraio, 2012, 11:04:05 am »
DOVEVO ANDARE ALLO STADIO. Appunto, dovevo.  :maronn: febbre e merda
fino a martedi hai voglia di guarire :ok:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #76 il: 19 Febbraio, 2012, 11:04:39 am »
tutte chiacchiere :look:

Offline rafel

• *
« Risposta #77 il: 19 Febbraio, 2012, 11:13:26 am »
A carnevale ogni scherzo vale  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline rafel

• *
« Risposta #78 il: 19 Febbraio, 2012, 11:13:56 am »

3 purpette e na lasagna  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #79 il: 19 Febbraio, 2012, 11:28:21 am »
Andre Villas-Boas è ormai spalle al muro. Il pareggio raccolto, non senza sofferenza, in Fa Cup contro il modesto Birmingham e che costringerà i blues al repay in trasferta, non ha fatto altro che peggiorare ulteriormente la situazione. Tutto Napoli.net vi sta raccontando giorno per giorno, in questo avvicinamento alla sfida del San Paolo, la situazione critica di Villas-Boas (clicca qui per il focus di giovedì) che è più vicino all'esonero di quanto si possa pensare. L'esperienza a Londra del portoghese per molti quotidiani inglesi si è conclusa nella conferenza stampa di giovedì nella quale il tecnico ha praticamente ufficializzato la spaccatura con gran parte dello spogliatoio: "They (the players) don't have to back my project, only the owner needs to back my project" . "Loro (i giocatori) non devono necessariamente seguire il mio progetto, solo il proprietario deve seguire il mio progetto". Senza giochi di parole il 35enne di Oporto ha confermato lo scenario che i tanti taboid raccontavano già da giorni con i senatori, già stufi dei metodi di lavoro e della mancanza di gioco, che si sono ribellati ad una seduta di allenamento non prevista il giorno successivo la sconfitta sull'Everton e che per molti è sembrata, vista la notevole intensità, decisamente punitiva. Tanto da far intervenire direttamente Abramovich. Del resto, Villas-Boas aveva abituato a tutto un altro rapporto con la squadra, in pieno stile Mourinho: "This is not a one-man show. Maybe I should be called 'The Group One'. I want to group people together to be successful. That's my objective" - Questo non è un one-man show. Forse dovrei essere chiamato Group One. Io voglio un gruppo di persone unite per avere successo. Questo è il mio obiettivo" dichiarò il portoghese a Dublino dopo aver vinto l'Europa League (oltre al campionato e alla coppa nazionale) con il Porto.

PER GLI INGLESI E' AMMUTINAMENTO - La partita con il Birmingham rischia di rendere impossibile una sua permanenza, anche in caso di riscatto nei prossimi risultati. Villas-Boas nel post-partita ha reagito con tanto nervosismo nel momento in cui la stampa lo ha interrogato su quanto successo all'intervallo: la squadra non sarebbe stata a rapporto negli spogliatoi ma si è fermata a lungo nel tunnel (come dimostrano immagini televisive di Espn) per parlare, abbastanza animatamente, con Didier Drogba, per la stampa inglese leader dentro e fuori dal campo e che nella gestione Villas-Boas ha visto pochissimo il campo.

SENZA IL CAPITANO - Restano i dubbi legati alle condizioni di John Terry ed Ashely Cole. Secondo le ultimissime notizie diffuse in Inghilterra alla fine il terzino inglese potrebbe essere in campo, anche se in condizioni tutt'altro che perfette. Più di un dubbio, invece, per il capitano dei blues. Terry si è allenato regolarmente questa settimana ma nell'allenamento di venerdì è uscito per il riacutizzarsi dei problemi a ginocchio e per questo non ha preso parte alla sfida con il Birmingham. Il programma ora prevede esclusivamente riposo prima di un provino da effettuare a Napoli tra lunedì pomeriggio e martedì mattina. Villas-Boas ci proverà fino alla fine, anche perchè la coppia Cahill-David Luiz per ora non assicura alcuna affidabilità.