Autore Topic: (21) Napoli 0-0 Cesena [POSTPARTITA]  (Letto 24513 volte)  Share 

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re: (21) Napoli 0-0 Cesena [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 01 Febbraio, 2012, 23:34:19 pm »
:maronn:

3 punti per il morale, meno isterismo tra i tifosi,e io mi mettevo in saccoccia 140 euro.

Io direi solo i tre punti e 140 € per te  :sisi:

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #101 il: 01 Febbraio, 2012, 23:38:18 pm »
Io direi solo i tre punti e 140 € per te  :sisi:
Non li avrei disprezzati.. :look:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #102 il: 01 Febbraio, 2012, 23:47:00 pm »
se settimana scorsa era un presagio, questa sera c è la certezza ASSOLUTA, il nostro campiuonato è finito !
per l europa, s è capito, si punta alla coppa italia
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #103 il: 01 Febbraio, 2012, 23:51:17 pm »
ma l'arbitraggio è stato scandaloso, non ci piove, e non solo per il gol annullato

in sostanza però io vado contro alla logica delle 19 amichevoli ma nemmeno posso dire che mi faccio il sangue amaro perchè siamo a 30 e non a 32...

che meritavamo di vincere (anche per il palo e due miracoli di Antonioli) al di là della prestazione largamente oscena è indubbio, ma non ci avrebbe certo cambiato la vita, quindi...
Non ci cambiava la vita e ok, però erano 2 punti in più, morale per la squadra e la piazza, un minimo ma era ok...
Mo è inutile che se ne escono con la prestazione, fottesega, in B vincevamo così, nessuno si lamentò che salimmo in A, l'Inter ne ha vinte 8 facendo anticalcio, il Milan è palla ad Ibrah e vediamo se il naso intimorisce il portiere, non è che gli altri facciano sto futebol bailado, vogliamo fare proprio noi gli schifettosi?

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #104 il: 01 Febbraio, 2012, 23:54:40 pm »
Questa squadra ha avuto il 6-1 col genoa (ma anche la vittoria di palermo) per riprendere fiducia, non credo che vincere stasera poteva infonderne poi tanta
ma infatti sarebbe necessario un trend positivo. vabe, tanto se domenica si gioca abbuschiamo malamente ed instauriamo un bel trend negativo

ti ricordo però che 45' li abbiamo buttati nel cesso...
lo so, pero ci sono paritteche vinci giocando male, e ne sono pure tante, purtroppo a noi quest'anno so due che volte che "segnamo in qualche modo  e ce lo annnullano perche so strunz
:dignità:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #105 il: 01 Febbraio, 2012, 23:57:24 pm »
Abbiamo toccato il fondo,perchè contro questa squadra di Serie B non puoi regalare un cazzo di tempo e ridurti al solito assalto negli ultimi 20 minuti,rischiando contropiedi incredibili,che schifo!
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #106 il: 01 Febbraio, 2012, 23:58:02 pm »
Non li avrei disprezzati.. :look:
Questi amori disinteressati :look:
ma infatti sarebbe necessario un trend positivo. vabe, tanto se domenica si gioca abbuschiamo malamente ed instauriamo un bel trend negativo

lo so, pero ci sono paritteche vinci giocando male, e ne sono pure tante, purtroppo a noi quest'anno so due che volte che "segnamo in qualche modo  e ce lo annnullano perche so strunz
Napoli Lecce che stavamo pure per perderla, quella dell'anno scorso.

Offline noel

• *
« Risposta #107 il: 01 Febbraio, 2012, 23:59:25 pm »
Questi amori disinteressati :look:
:look:

devo smettere di giocare il napoli nelle bollette.... :doh:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #108 il: 01 Febbraio, 2012, 23:59:35 pm »
Io però non capisco perchè nel giro di un anno s'è passato da un eccesso all'altro: ricordo che fino a 1-2 anni fa ogni cosa era colpa dell'arbitro, che copriva ogni magagna della squadra...
MO ci possono pure annullare 3 goal e sbattere fuori per niente 2-3 giocatori...tutto tace.

A livello di classifica forse non cambiava niente, ma intanto avevamo 2 punti in più e ricominciavamo a vincere na partita...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #109 il: 02 Febbraio, 2012, 00:01:23 am »
Non ho intenzione di commentare niente di diverso dall'arbitro. Due fuorigioco inesistenti su Hamsik e Cavani, gol regolare annullato, punizione al Cesena per fallo su Aronica, ammonizione inesistente a Dzemaili, fallo di mano di uno di loro che va a tirare non chiamato. Io arbitraggi così contro la squadra di casa li vedo solo a Napoli. Ed è l'ennesimo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #110 il: 02 Febbraio, 2012, 00:02:56 am »
Io però non capisco perchè nel giro di un anno s'è passato da un eccesso all'altro: ricordo che fino a 1-2 anni fa ogni cosa era colpa dell'arbitro, che copriva ogni magagna della squadra...
MO ci possono pure annullare 3 goal e sbattere fuori per niente 2-3 giocatori...tutto tace.

A livello di classifica forse non cambiava niente, ma intanto avevamo 2 punti in più e ricominciavamo a vincere na partita...

perchè 1-2 anni fa il napoli giocava bene e divertiva nonostante le incontestabili mazzate ricevute in partite che avevano dell'assurdo. anche contro le famose "piccole" si faceva fatica a segnare ma il dominio del match era reale, con miliardi di tiri in porta. mancava solo di mettere un leader a ciascun reparto. cosa che non è stata fatta
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
« Risposta #111 il: 02 Febbraio, 2012, 00:03:58 am »

Non ho intenzione di commentare niente di diverso dall'arbitro. Due fuorigioco inesistenti su Hamsik e Cavani, gol regolare annullato, punizione al Cesena per fallo su Aronica, ammonizione inesistente a Dzemaili, fallo di mano di uno di loro che va a tirare non chiamato. Io arbitraggi così contro la squadra di casa li vedo solo a Napoli. Ed è l'ennesimo.
:rotfl: :rotfl:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #112 il: 02 Febbraio, 2012, 00:07:20 am »
:sad: :sad: :sad: brà, è la stessa cosa che dico io, per me è assurdo un arbitraggio del genere in casa, mai visto :boh:
:dignità:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #113 il: 02 Febbraio, 2012, 00:08:52 am »
a parte le colpe del mister , che ci sono e sono state evidenziate, quest'anno ci va sempre tutto storto...

1) palo di cavani , a un metro dalla linea di porta
2) paratona di antonioli su pandev
3) salvataggio sulla linea di comotto
4) gol annullato a pandev

insomma 4 NITIDE occasioni in una partita giocata male....ma che avresti potuto vincere 4-0 e che per poco addirittura non perdi
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #114 il: 02 Febbraio, 2012, 00:08:55 am »
Il fallo di mano del giocatore del Cesena non visto.  :rotfl:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #115 il: 02 Febbraio, 2012, 00:09:43 am »
perchè 1-2 anni fa il napoli giocava bene e divertiva nonostante le incontestabili mazzate ricevute in partite che avevano dell'assurdo. anche contro le famose "piccole" si faceva fatica a segnare ma il dominio del match era reale, con miliardi di tiri in porta. mancava solo di mettere un leader a ciascun reparto. cosa che non è stata fatta

Ma a parte il gioco...io intanto il goal l'ho fatto e per la prima volta dopo x partite non l'ho subito...e tutto sommato, giocando malino, meritavo la vittoria.

Cmq io ho visto delle cose inconcepibili stasera...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #116 il: 02 Febbraio, 2012, 00:09:52 am »
:rotfl: :rotfl:
Mi so' rotta di commentare il gioco, la tattica, 'e pier stuort e tutt'o riest. Quest'anno questa è la musica, ma non è detto che se gli arbitri ti massacrano te lo devi tenere perchè non hai giocato alla grande. Abbiamo giocato male e abbiamo segnato un gol regolare che valeva 3 punti, tutte le altre chiacchiere sono roba da opinionisti da salotto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #117 il: 02 Febbraio, 2012, 00:12:05 am »
Sul gol è stato fischiato il fallo di mano di Maggio, che se non sbaglio c'era.

Offline domyssj

• *
« Risposta #118 il: 02 Febbraio, 2012, 00:12:22 am »
Mi so' rotta di commentare il gioco, la tattica, 'e pier stuort e tutt'o riest. Quest'anno questa è la musica, ma non è detto che se gli arbitri ti massacrano te lo devi tenere perchè non hai giocato alla grande. Abbiamo giocato male e abbiamo segnato un gol regolare che valeva 3 punti, tutte le altre chiacchiere sono roba da opinionisti da salotto.
no ma hai ragione mi ha fatto pariare il fatto che il tuo messaggio era proprio sotto a quella di nicola  :rotfl:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #119 il: 02 Febbraio, 2012, 00:12:23 am »
Il fallo di mano del giocatore del Cesena non visto.  :rotfl:

Ja..nel finale Rennella mi sembra scivola da solo, fischia a punizione contro!!  :rotfl: In cui poi Rodriguez rischia di scassare De Sanctis...

Hamsik appena entrato acchiappa na gomitata mmocc...bho.