Ormai è una abitudine regalare i primi tempi alle squadre avversarie. Con Inler alla Cannavaro 2009 non si vada nessuna parte, ho rimpianto Donadel, o almeno il ricordo fiorentino che ho di questi. Bene Dzemail, nel suo ruolo e non in quella oscena cazzata del primo tempo.
Ecco i principali errori che hanno regalato l'ennesimo primo tempo all'avversario, oltre, ovviamente, all'insulsa strategia tattica che ci portiamo dietro.
Qualcuno parlava bene di britos,sì certo ma non ha giocato contro palacio questa sera. Degli altri due salvo solo un pò Aronica, l'altro sta scoppiato.
Nel secondo tempo finalmente Mazzarri si ricorda che bisogna vincere e butta fuori lo svizzero, ormai alla frutta e mette Hamsik. Solita ammuina ma niente di che, per vie centrali è inutile: non hai nessun Lucarelli lì davanti. Bisognerebbe farli uscire dall'aria, ma chi deve farlo non ci riesce.
Bene Pandev, bene Cavani (sfortunati), e mi ha dato una buona impressione Vargas almeno per il maggior impegno e lucidità.
Zuniga a morte. Male Maggio.
Arbitraggio da 3
Questa comunque è media da retrocessione. C'è da preoccuparsi
Se davvero si vuol puntare ad altro, ma non credo perchè i signori mi sembrano abbastanza scoppiati e nervosi, almeno rimborsate l'abbonamento