Autore Topic: (21) Napoli 0-0 Cesena [POSTPARTITA]  (Letto 24521 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re: (21) Napoli 0-0 Cesena [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 01 Febbraio, 2012, 23:16:53 pm »
stè, la differenza è stata solo la mancanza della classica pisciata del difensore, ma giusto perchè vanno bene taider, radovanovic o gobbi, ma prendere dol da rennella e martinho che hanno fatto 3 azioni in croce è proprio da autoradiazione dalla lega

abbiamo giocato bene solo nel finale, come sempre. tutte le grandi squadre sono temute dalle piccole, tutte le piccole giocano gare in maniera assolutamente passiva. ma solo il napoli tra le presunte grandi, non ha la qualità e l'alternativa tattica per uscirne fuori da queste trappole, ergo meritiamo queste batoste e meritiamo questa classifica

Zitt che io ancora non so come abbia fatto De Sanctis a respingere con la caviglia quello pseudotiro su incursione di Rennella dopo che Comotto (COMOTTO!) ha fatto Maradona per l'ultima volta  :brr:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #81 il: 01 Febbraio, 2012, 23:17:20 pm »
in realtà credo che il discorso sia : ci hanno derubato ma contro il cesena se ti annullano un gol regolare devi vincere 2-0...

Cioè, vabbè il discorso in serie A tutte partite difficili ma... solo per noi vale? Quando sti morti (anzi con mutu ed altri titolari) hanno preso venti gol a roma a milano e via dicendo non valeva?

ma poi direi che a questo punto è normale dare un occhio alle prestazioni più che ai risultati, anche perchè ormai l'unico obiettivo concreto di classifica può essere arrivare davanti a quella banda di musica dei futuri campioni d'italia tra due anni

ciò non toglie che stasera è stata una rapina, ma in sostanza può capitare... l'anno scorso anche ci tolsero un gol valido di Maggio e vincemmo lo stesso
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline noel

• *
« Risposta #82 il: 01 Febbraio, 2012, 23:17:31 pm »

:look:

Bravo.
Pampa,io ti voglio bene,ma come commentatore tecnico non ti voglio più tra i maroni. Non ne ingarriamo una quando c'è lui.

Offline faustino

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #83 il: 01 Febbraio, 2012, 23:17:32 pm »
 :nonono: grande secondo tempo del napoli ??? Ma il Cesena non giocava più

unica nota positiva: Vargas è forte  :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #84 il: 01 Febbraio, 2012, 23:19:12 pm »
Zitt che io ancora non so come abbia fatto De Sanctis a respingere con la caviglia quello pseudotiro su incursione di Rennella dopo che Comotto (COMOTTO!) ha fatto Maradona per l'ultima volta  :brr:

voglio classificarla come malattia di de sanctis solo perchè sotto sotto resto l'inguaribile ottimistone che prima della partita col bologna pensava alla rimonta e l'anno scorso ci cr3deva :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #85 il: 01 Febbraio, 2012, 23:19:15 pm »
Bravo.
Pampa,io ti voglio bene,ma come commentatore tecnico non ti voglio più tra i maroni. Non ne ingarriamo una quando c'è lui.

avrebbe fatto meglio a scendere in campo

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline faustino

• *
« Risposta #86 il: 01 Febbraio, 2012, 23:21:48 pm »
mi chiedo come giocheremo le 2 contro il Siena in coppa?

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #87 il: 01 Febbraio, 2012, 23:22:30 pm »
Michele ha parlato bello :asd:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #88 il: 01 Febbraio, 2012, 23:22:55 pm »
mi chiedo come giocheremo le 2 contro il Siena in coppa?
Sicuro vinciamo al 100% in modo che Mazzarri resti fino a fine anno ad intossicarci  :ok:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #89 il: 01 Febbraio, 2012, 23:23:08 pm »
cmq dopo una partita del genere capisco proprio che l'annata è proprio cosi.. gira tutto storto. basterebbe poco per ridarci fiducia, ma se giochi partite attaccando a testa bassa e pur giocando male segni ma l'arbitro ti annullail gol, cioè un po' come la partita con la lazio.. bho
:dignità:

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
« Risposta #90 il: 01 Febbraio, 2012, 23:23:35 pm »
si dice che Galliani,dopo aver visto questo scempio al San Paolo,domenica vuole giocare anche in caso di alluvione......

Offline faustino

• *
« Risposta #91 il: 01 Febbraio, 2012, 23:26:21 pm »
cmq dopo una partita del genere capisco proprio che l'annata è proprio cosi.. gira tutto storto. basterebbe poco per ridarci fiducia, ma se giochi partite attaccando a testa bassa e pur giocando male segni ma l'arbitro ti annullail gol, cioè un po' come la partita con la lazio.. bho

ti ricordo però che 45' li abbiamo buttati nel cesso...

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #92 il: 01 Febbraio, 2012, 23:27:46 pm »
Ma pure che l'avessimo vinta sta partita cosa avevamo concluso???
Abbiamo fatto una chiavica di partita (solo a sprazzi abbiamo fatto bene e solo perchè il cesena si è schiacciato a 7 sulla linea difensiva) che avremmo vinto ok, ma sempre con la consapevolezza che così non si va da nessuna cazzo di parte, perchè le prossime partite saranno sempre la solita storia, con una squadra priva di idee di gioco e con la spada di damocle di una difesa che ha sempre l'errore nelle sue corde (stasera il cesena ha quasi del tutto rinunciato a giocare). E' uno schifo al quale io non vedo possibilità di svolta, di cambio di marcia.
E' per questo che dovreste essere più incazzati per la prestazione che per l'arbitro, che deve cmq morire. Perchè la prossima volta siamo punto e accapo.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #93 il: 01 Febbraio, 2012, 23:28:19 pm »
ma poi direi che a questo punto è normale dare un occhio alle prestazioni più che ai risultati, anche perchè ormai l'unico obiettivo concreto di classifica può essere arrivare davanti a quella banda di musica dei futuri campioni d'italia tra due anni

ciò non toglie che stasera è stata una rapina, ma in sostanza può capitare... l'anno scorso anche ci tolsero un gol valido di Maggio e vincemmo lo stesso
E ja Enzo, che capitano solo a noi sti fischi, le partite si possono pure vincere 1 - 0 giocando male, con una strisciata a caso, davano gol, però non è che dobbiamo farne sempre 3 o 4, perchè ci annullano gol a piacere... pure su un loro contropiede c'era fallo su Aronica, oltre ad un fallo di mano del loro difensore già ammonito... va bene non voler sempre giustificare, ma a prenderlo a culo no però, ed è dal dopo Inter stu fatt, che poi alcune abbiamo meritato di perdere... ci mancherebbe.

Offline noel

• *
« Risposta #94 il: 01 Febbraio, 2012, 23:30:16 pm »
avrebbe fatto meglio a scendere in campo

:asdlook:

Offline noel

• *
« Risposta #95 il: 01 Febbraio, 2012, 23:31:02 pm »
Ma pure che l'avessimo vinta sta partita cosa avevamo concluso???

:maronn:

3 punti per il morale, meno isterismo tra i tifosi,e io mi mettevo in saccoccia 140 euro.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #96 il: 01 Febbraio, 2012, 23:31:29 pm »
comunque se notate è da quando Mazzarri ha iniziato a mettere la cravatta che facciamo schifo, se l'è tolta in occasione di Napoli Genoa e Palermo Napoli, e se non sbaglio in coppa manco la teneva, poi sempre quella fottutissima cravatta, dal post Napoli Manchester  :maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #97 il: 01 Febbraio, 2012, 23:32:56 pm »

Questa squadra ha avuto il 6-1 col genoa (ma anche la vittoria di palermo) per riprendere fiducia, non credo che vincere stasera poteva infonderne poi tanta

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #98 il: 01 Febbraio, 2012, 23:33:08 pm »
E ja Enzo, che capitano solo a noi sti fischi, le partite si possono pure vincere 1 - 0 giocando male, con una strisciata a caso, davano gol, però non è che dobbiamo farne sempre 3 o 4, perchè ci annullano gol a piacere... pure su un loro contropiede c'era fallo su Aronica, oltre ad un fallo di mano del loro difensore già ammonito... va bene non voler sempre giustificare, ma a prenderlo a culo no però, ed è dal dopo Inter stu fatt, che poi alcune abbiamo meritato di perdere... ci mancherebbe.

ma l'arbitraggio è stato scandaloso, non ci piove, e non solo per il gol annullato

in sostanza però io vado contro alla logica delle 19 amichevoli ma nemmeno posso dire che mi faccio il sangue amaro perchè siamo a 30 e non a 32...

che meritavamo di vincere (anche per il palo e due miracoli di Antonioli) al di là della prestazione largamente oscena è indubbio, ma non ci avrebbe certo cambiato la vita, quindi...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #99 il: 01 Febbraio, 2012, 23:34:05 pm »
Abbiamo toccato il fondo,perchè contro questa squadra di Serie B non puoi regalare un cazzo di tempo e ridurti al solito assalto negli ultimi 20 minuti,rischiando contropiedi incredibili,che schifo!
Adda venì Baffone!