Autore Topic: (21) Napoli 0-0 Cesena [POSTPARTITA]  (Letto 24412 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re: (21) Napoli 0-0 Cesena [POSTPARTITA]
« Risposta #120 il: 02 Febbraio, 2012, 00:12:53 am »
Sul gol è stato fischiato il fallo di mano di Maggio, che se non sbaglio c'era.

C'era rigore su Maggio, spinto da dietro...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #121 il: 02 Febbraio, 2012, 00:12:58 am »
Ma a parte il gioco...io intanto il goal l'ho fatto e per la prima volta dopo x partite non l'ho subito...e tutto sommato, giocando malino, meritavo la vittoria.

Cmq io ho visto delle cose inconcepibili stasera...

nicò, purtroppo quest'anno va così. vediamo i giocatori della juventus picchiare indisturbatamente chiunque, vediamo la roma che vince le partite senza sapere come (tranne oggi, chivestramuort  :ruoss: ) mentre noi paghiamo con gli interessi il fatto che l'anno scorso ci sono andate storte poche cose. come ho detto all'inizio, la soluzione è aspettare che arrivi giugno
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #122 il: 02 Febbraio, 2012, 00:14:13 am »

Anche ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #123 il: 02 Febbraio, 2012, 00:14:22 am »
INDIGNATO. Banti deve morire con un tumore fulminante e dopo laggia piscià mocc primm ca o chiur'n rint a nicchia.

RINT A CHELLA ZUZZOS GNAVECAT E MAMMETA!

Detto questo, non è possibile soffrire cosi tanto contro una squadra mediocre come il cesena! Mazzarri doveva toglierla prima quella sfaccimma di difesa a 3, il cesena giocava senza punte...ma io non lo so, regaliamo sempre un tempo agli avversari, è assurdo..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Hwarang

• *
« Risposta #124 il: 02 Febbraio, 2012, 00:15:01 am »
nicò, purtroppo quest'anno va così. vediamo i giocatori della juventus picchiare indisturbatamente chiunque, vediamo la roma che vince le partite senza sapere come (tranne oggi, chivestramuort  :ruoss: ) mentre noi paghiamo con gli interessi il fatto che l'anno scorso ci sono andate storte poche cose. come ho detto all'inizio, la soluzione è aspettare che arrivi giugno

Marò io stasera pensavo a Roma - Cesena di qualche settimana fa...ma dove stavano sti strunz a Roma  :maronn:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #125 il: 02 Febbraio, 2012, 00:15:24 am »
Ma onestamente penso che le stronzate del mister,la politica societaria,la pena dei giocatori sono cose che abbiamo visto e commentato in lungo e in largo e in parte nemmeno stasera abbiamo evitato di dire:dalla chiavicumma di Inler,alla prevedibilità di Mazzarri....
Però parlare dell arbitraggio davvero ridicolo di stasera non mi sembra un offesa all intelligenza di nessuno perché il gol era buono e i cartellini come buona parte dei fuorigioco erano distribuiti a capa di cazzo,in sostanza pure giocando male si sono create varie occasioni e un gol era stato fatto.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #126 il: 02 Febbraio, 2012, 00:15:45 am »
Marò io stasera pensavo a Roma - Cesena di qualche settimana fa...ma dove stavano sti strunz a Roma  :maronn:

idem  :asd:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #127 il: 02 Febbraio, 2012, 00:17:26 am »
Il fallo di mano del giocatore del Cesena non visto.  :rotfl:
maro' che freva, ancora nn ci posso pensare, che poi magari pure se ci dava il fallo con i nostri mirabolanti calci di punizione poco ci usciva, pero che sfaccimma

inoltre io nn lo so, ma pare che siamo tanti piccoli calimeri :boh:
:dignità:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #128 il: 02 Febbraio, 2012, 00:19:24 am »
cmq è assurdo, non tiriamo un angolo/punizioni in area manco per sbaglio. Sempre gioco a 2 o 3 che poi è quasi sempre fatto male

-fuorigioco a capocchia
- quello che riceve palla rientra sul piede monco e crossa una lota (99% zuniga/dossena/campagnaro)
- guadagnamo una rimessa laterale per cross maggico (ovvero alla maggio)

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #129 il: 02 Febbraio, 2012, 00:20:25 am »
I tiri di Zuniga.  :rotfl:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #130 il: 02 Febbraio, 2012, 00:28:57 am »
reja cn i giusti giocatori sta sfunnann, quindi nn è che nn era buono, è la volonta della società (dela insomma) di nn voler puntare vincere qualcosa...
che amarezza vedere che 2 societa cm roma e lazio puntano a vincere qualcosa, l udinese addirittura in corsa scudetto e nuj dint o cess... :maronn:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #131 il: 02 Febbraio, 2012, 00:31:43 am »
reja cn i giusti giocatori sta sfunnann, quindi nn è che nn era buono, è la volonta della società (dela insomma) di nn voler puntare vincere qualcosa...
che amarezza vedere che 2 societa cm roma e lazio puntano a vincere qualcosa, l udinese addirittura in corsa scudetto e nuj dint o cess... :maronn:

ah beh se la Roma e la Lazio puntano a vincere, ci stiamo dentro anche noi alla grande (non quest'anno ovviamente)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #132 il: 02 Febbraio, 2012, 00:34:16 am »
Ma onestamente penso che le stronzate del mister,la politica societaria,la pena dei giocatori sono cose che abbiamo visto e commentato in lungo e in largo e in parte nemmeno stasera abbiamo evitato di dire:dalla chiavicumma di Inler,alla prevedibilità di Mazzarri....
Però parlare dell arbitraggio davvero ridicolo di stasera non mi sembra un offesa all intelligenza di nessuno perché il gol era buono e i cartellini come buona parte dei fuorigioco erano distribuiti a capa di cazzo,in sostanza pure giocando male si sono create varie occasioni e un gol era stato fatto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #133 il: 02 Febbraio, 2012, 00:35:13 am »
:asd: :maronn:

Offline sipenze

• *
« Risposta #134 il: 02 Febbraio, 2012, 00:35:18 am »
ah beh se la Roma e la Lazio puntano a vincere, ci stiamo dentro anche noi alla grande (non quest'anno ovviamente)

si cn la differenza che loro prendono hernanes pjanic lamela klose marchetti dias et simila (prendono anche purpi indubbiamente) cioè o prendono giocatori realmente ed oggettivamente forti o giovani che valgono...
noi è meglio che nn parliamo della nostra campagna acquisiti, cke nelle ultime 4 sessioni di mercato (2 estive 2 invernali) abbiamo comprato solo 1 giocatore forte, cavani, e basta...
qua si spera sempre "nel miracolo di san gennaro", ma per vincere ci dev essere voglia di vincere, ed al momento qua nn mi sembra ce ne sia tanta...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #135 il: 02 Febbraio, 2012, 00:36:31 am »
Ja..nel finale Rennella mi sembra scivola da solo, fischia a punizione contro!!  :rotfl: In cui poi Rodriguez rischia di scassare De Sanctis...

Hamsik appena entrato acchiappa na gomitata mmocc...bho.
:asd: :maronn:

Offline sipenze

• *
« Risposta #136 il: 02 Febbraio, 2012, 00:36:51 am »
ah ho dimenticato 1 altro buon giocatore, pandev, ma vabbuo manc e o nuost...

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #137 il: 02 Febbraio, 2012, 00:37:40 am »
sto bucchinaro di banti dava i gialli alla cazzo di cane... :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #138 il: 02 Febbraio, 2012, 00:40:53 am »
che maronn, avevamo vinto!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #139 il: 02 Febbraio, 2012, 00:41:56 am »
maro' che freva, ancora nn ci posso pensare, che poi magari pure se ci dava il fallo con i nostri mirabolanti calci di punizione poco ci usciva, pero che sfaccimma

inoltre io nn lo so, ma pare che siamo tanti piccoli calimeri :boh:
Pudil, che era già ammonito... e quindi andava espulso...