molto simpatico il fatto che si organizza una squadra e poi 2 (prima e 4 poi) elementi giocano fregandosene degli altri...
E non provate a trovare scuse: è una mancanza di rispetto verso chi ha manifestato entusiasmo a questo progetto. Vorrei vedere la situazione a parti inverse...
Si fissa una data ed un orario, chi non c'è è cosciente di non esserci, non che trova la bella sorpresa...
da questo momento in poi, io (e chiunque altro lo è) mi sento autorizzato ad organizzarmi con un solo altro componente a caso della squadra e giocare col team partenopeo.
Rocco si vede che non hai mai giocato in un pro-club.
Solitamente (io ho giocato in diversi club l'anno scorso) si organizza chi è on-line, non vedo perchè fare tutti questi casini (puoi pure giocare tu insieme a joker e dorix per dire, senza che ci sia io o jena o alex o starfred... non vedo il problema... soprattutto puoi disputare amichevoli, anzichè partite di campionato per testare il tuo giocatore e iniziare a capire come sfruttarlo al meglio)
Per le partite tutti insieme ci possiamo sempre organizzare, basta decidere orario e si gioca.... non è che se non gioca rocco o joker (esempio) io jena e alex nun pazziamm...
Possiamo giocare tutti insieme ma anche in 3 quando si ha voglia di farlo, senza alcun problema, puoi farlo pure tu eh, nessuno ti dice niente.