Autore Topic: FIFA12 PROCLUB: PARTENOPEO.NET  (Letto 40464 volte)

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:FIFA12 PROCLUB: PARTENOPEO.NET
« Risposta #140 il: 03 Febbraio, 2012, 09:45:58 am »
molto simpatico il fatto che si organizza una squadra e poi 2 (prima e 4 poi) elementi giocano fregandosene degli altri...

E non provate a trovare scuse: è una mancanza di rispetto verso chi ha manifestato entusiasmo a questo progetto. Vorrei vedere la situazione a parti inverse...

Si fissa una data ed un orario, chi non c'è è cosciente di non esserci, non che trova la bella sorpresa...

da questo momento in poi, io (e chiunque altro lo è) mi sento autorizzato ad organizzarmi con un solo altro componente a caso della squadra e giocare col team partenopeo.
Rocco si vede che non hai mai giocato in un pro-club.

Solitamente (io ho giocato in diversi club l'anno scorso) si organizza chi è on-line, non vedo perchè fare tutti questi casini (puoi pure giocare tu insieme a joker e dorix per dire, senza che ci sia io o jena o alex o starfred... non vedo il problema... soprattutto puoi disputare amichevoli, anzichè partite di campionato per testare il tuo giocatore e iniziare a capire come sfruttarlo al meglio)

Per le partite tutti insieme ci possiamo sempre organizzare, basta decidere orario e si gioca.... non è che se non gioca rocco o joker (esempio) io jena e alex nun pazziamm... :boh:

Possiamo giocare tutti insieme ma anche in 3 quando si ha voglia di farlo, senza alcun problema, puoi farlo pure tu eh, nessuno ti dice niente.

:maronn:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #141 il: 03 Febbraio, 2012, 09:48:45 am »
Io porto attenzione (forse pure smisurata) ad ogni progetto a cui partecipo...altrimenti so tirarmi indietro senza problemi.

Quindi o si crea una squadra NUOVA (perchè con una che ha già un curriculum che non appartiene al NOSTRO INTERO team io non gioco) o potete continuare liberamente a fare come volete.
Del resto un attaccante in più o in meno non è importante.

E senza di me avete pure uno che non vi fa stupide prese di principio...

Ah, e il mio calciatore crescerà molto lentamente, non perchè dedico poco tempo (anzi), ma perchè gioco a livello legenda e senza trucchetti o artefizi: io mi devo divertire a far crescere il giocatore.
Ti ripeto rocco, non ci saranno mai tutti gli 11 componenti della squadra, lo so già, per esperienza...

abbiamo fatto poche partite, voi nel club ci siete già, vi ho invitati....organizziamoci e giochiamo, anche perchè sarebbe una rottura di palle ricreare tutto, reinvitare tutti, sbloccare gli stadi ecc.

Scegliamo orario di gioco.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Starfred

« Risposta #142 il: 03 Febbraio, 2012, 11:35:18 am »
Rocco si vede che non hai mai giocato in un pro-club.

Solitamente (io ho giocato in diversi club l'anno scorso) si organizza chi è on-line, non vedo perchè fare tutti questi casini (puoi pure giocare tu insieme a joker e dorix per dire, senza che ci sia io o jena o alex o starfred... non vedo il problema... soprattutto puoi disputare amichevoli, anzichè partite di campionato per testare il tuo giocatore e iniziare a capire come sfruttarlo al meglio)

Per le partite tutti insieme ci possiamo sempre organizzare, basta decidere orario e si gioca.... non è che se non gioca rocco o joker (esempio) io jena e alex nun pazziamm... :boh:

Possiamo giocare tutti insieme ma anche in 3 quando si ha voglia di farlo, senza alcun problema, puoi farlo pure tu eh, nessuno ti dice niente.

:maronn:

Quoto, non vedo il problema. Se ci sono tre persone online e a loro va di giocare giocano, poi logicamente organizziamo qui sul forum serate in cui ci siamo tutti :boh:

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #143 il: 03 Febbraio, 2012, 12:11:58 pm »
Piu di 76 non riesco a salire   :maronn:

Starfred

« Risposta #144 il: 03 Febbraio, 2012, 12:12:40 pm »

ma come ti stai allenando? :look:

parlaci del tuo giocatore

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #145 il: 03 Febbraio, 2012, 12:23:21 pm »
dorix tengo na certa età, e non mi va di prenderla perchè a mettermi a giocare da solo come un coglione non ne tengo ne voglia e ne tempo, però questa cosa a cui voi state giocando io e i miei amici d'infanzia all'epoca la sognavamo di fare.... poi ste merd c'ann arrivat 14 anni dopo

Offline Dorix

• *
« Risposta #146 il: 03 Febbraio, 2012, 12:27:47 pm »
ma come ti stai allenando? :look:

parlaci del tuo giocatore

Ho utilizzato un vecchio CV che avevo come attaccante, e lo utilizzato come difensore, modificandone un po il fisico e il peso  :look: Per farlo divnetare un nuovo Thiago Silva  :look:

Sto facendo na carriera con la Juve Stabia, che pero mi sta annoiando, la cpu a livello campione se la passa sempe e non affonda mai, non si è mai mangiato un cross  :maronn:
Quindi diciamo mo mi sto allenando nelle classificate online con il mio Cv, nelle partite 11 vs 11...
Fin d'ora ho fatto due partite e nessuno mi ha superato  :compagni:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #147 il: 03 Febbraio, 2012, 12:39:45 pm »
dorix ho il tempo di fare due partite al volo al volo, tu ci sei?

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #148 il: 03 Febbraio, 2012, 12:41:56 pm »
io sono arrivato a 77 ieri sera :boh: (anche se come AT sono 80)
Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #149 il: 03 Febbraio, 2012, 12:42:46 pm »
Ho utilizzato un vecchio CV che avevo come attaccante, e lo utilizzato come difensore, modificandone un po il fisico e il peso  :look: Per farlo divnetare un nuovo Thiago Silva  :look:

Sto facendo na carriera con la Juve Stabia, che pero mi sta annoiando, la cpu a livello campione se la passa sempe e non affonda mai, non si è mai mangiato un cross  :maronn:
Quindi diciamo mo mi sto allenando nelle classificate online con il mio Cv, nelle partite 11 vs 11...
Fin d'ora ho fatto due partite e nessuno mi ha superato  :compagni:
grande DORIX, il nostro pilastro difensivo....staser t'aspettamm :compagni:
Spoiler

Spoiler

Offline Dorix

• *
« Risposta #150 il: 03 Febbraio, 2012, 12:50:53 pm »
dorix ho il tempo di fare due partite al volo al volo, tu ci sei?

Ci sono oggi tutto il pomeriggio

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #151 il: 03 Febbraio, 2012, 12:55:37 pm »
allora io mi levo da mezzo, ho capito male quale fosse il progetto. pensavo fosse una cosa tipo torneo di calcetto.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #152 il: 03 Febbraio, 2012, 12:57:12 pm »
Si è spaccato lo spogliatoio.  :nono:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #153 il: 03 Febbraio, 2012, 12:57:50 pm »
allora io mi levo da mezzo, ho capito male quale fosse il progetto. pensavo fosse una cosa tipo torneo di calcetto.
:suicidio:

ma nun fa o muccus, guarda che si parea...

facciamo che le partite di campionato le facciamo tutti insieme e le amichevoli le si giocano da 2 giocatori a salire, ja, mettiamo questa regola....

ti aspettiamo
Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #154 il: 03 Febbraio, 2012, 12:58:30 pm »
ci serve un edo de laurentiis, che fa te menà? :look:
Spoiler

Spoiler

Starfred

« Risposta #155 il: 03 Febbraio, 2012, 12:59:03 pm »

fatt e cazz tuoje :look:

ja rocco facciamo come ha detto Angelo...

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #156 il: 03 Febbraio, 2012, 13:02:53 pm »
:suicidio:

ma nun fa o muccus, guarda che si parea...

facciamo che le partite di campionato le facciamo tutti insieme e le amichevoli le si giocano da 2 giocatori a salire, ja, mettiamo questa regola....

ti aspettiamo
Tu tieni un'idea un pò sballata dei termini imbroglioni e muccuso.
A me non mi piace questo meccanismo, ho il sacrosanto diritto di non voler partecipare ad una cosa che non mi piace senza esser definito muccuso?

Ho capito male io quale era il progetto: pensavo fosse un modo per giocare tutti insieme con una squadra e fare campionati. Non giocare quando si tiene genio a due a due (o a tre, o a quattro).

Quando fai un torneo di calcetto nun può iucà solo in 3 se questi 3 tengono genio. A me così non piace.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #157 il: 03 Febbraio, 2012, 13:03:38 pm »
fatt e cazz tuoje :look:

ja rocco facciamo come ha detto Angelo...
Alfrè ma fate come ha detto Angelo, è venuto uno meno, non è successo niente.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #158 il: 03 Febbraio, 2012, 13:05:54 pm »
Tu tieni un'idea un pò sballata dei termini imbroglioni e muccuso.
A me non mi piace questo meccanismo, ho il sacrosanto diritto di non voler partecipare ad una cosa che non mi piace senza esser definito muccuso?

Ho capito male io quale era il progetto: pensavo fosse un modo per giocare tutti insieme con una squadra e fare campionati. Non giocare quando si tiene genio a due a due (o a tre, o a quattro).

Quando fai un torneo di calcetto nun può iucà solo in 3 se questi 3 tengono genio. A me così non piace.
forse mi sono spiegato male, rispiego:

Le partite di campionato le facciamo tutti insieme, le amichevoli (allenamento) le gioca chi c'è. Tu ti alleni solo quando ci sono tutti gli elementi della squadra, oppure ogni tanto ti alleni solo per cazzi tuoi?  :doh:

Ti sto dicendo che quando dobbiamo fare le partite di campionato giochiamo SOLO tutti insieme, va bene cosi? Se io jena e starfred, per dire, oggi ce vulessm fa na partitell e gli altri non ci sono, che si fa, nun se pazzea? Giochiamo partite di allenamento in modo da non tenervi fuori per il campionato. Meglio di cosi, si muore. :suicidio:
Spoiler

Spoiler

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #159 il: 03 Febbraio, 2012, 13:13:08 pm »
forse mi sono spiegato male, rispiego:

Le partite di campionato le facciamo tutti insieme, le amichevoli (allenamento) le gioca chi c'è. Tu ti alleni solo quando ci sono tutti gli elementi della squadra, oppure ogni tanto ti alleni solo per cazzi tuoi?  :doh:

Ti sto dicendo che quando dobbiamo fare le partite di campionato giochiamo SOLO tutti insieme, va bene cosi? Se io jena e starfred, per dire, oggi ce vulessm fa na partitell e gli altri non ci sono, che si fa, nun se pazzea? Giochiamo partite di allenamento in modo da non tenervi fuori per il campionato. Meglio di cosi, si muore. :suicidio:
Ma quasi tutti i club NON hanno mai tutti i giocatori contemporaneamente, secondo voi i club con 40-50 persone hanno tutti i giocatori online contemporaneamente?  :asd: Neanche quelli di 7-8 a dire la verità..io il massimo che ho visto contemporaneamente è di 5 persone, e gioco da Fifa 11 col Pro Club..

Ad esempio il club dov'ero precedentemente aveva 9 membri in rosa ma a giocare eravamo sempre max in 4, e non c'è stato nessun problema, chi era online e voleva giocare giocava.

Ma poi perchè scusa non si può giocare in 2-3 (dipende da chi c'è online) e poi giocare tutti insieme quando ci troviamo? Ma che problema c'è? Boh..