Autore Topic: FIFA12 PROCLUB: PARTENOPEO.NET  (Letto 40447 volte)

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
Re:FIFA12 PROCLUB: PARTENOPEO.NET
« Risposta #120 il: 02 Febbraio, 2012, 18:14:11 pm »
Mi sono fatto un giro nelle rose di altre squadre in testa ai rispettivi campionati

Hanno tutti solo giocatori offensivi, rare volte qualche portiere e qualche dc  :look:

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #121 il: 02 Febbraio, 2012, 18:16:57 pm »
Mi sono fatto un giro nelle rose di altre squadre in testa ai rispettivi campionati

Hanno tutti solo giocatori offensivi, rare volte qualche portiere e qualche dc  :look:

Ci sei almeno per l'andata ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Dorix

• *
« Risposta #122 il: 02 Febbraio, 2012, 18:18:22 pm »
Ci sei almeno per l'andata ?

Wa dovevi venire 10 min fa e ce la facevamo  :maronn:

Mo mi vestendo che devo scendere  :maronn:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #123 il: 02 Febbraio, 2012, 18:20:33 pm »
Wa dovevi venire 10 min fa e ce la facevamo  :maronn:

Mo mi vestendo che devo scendere  :maronn:

Domani non ci sono quasi l'intera giornata. Stasera ci saresti ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #124 il: 02 Febbraio, 2012, 18:22:38 pm »
Wagliù ma il club qualcuno l'ha già fatto?

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #125 il: 02 Febbraio, 2012, 19:54:36 pm »
i partenopeo.net guidati da crippler e jena già mietono vittime...

prime tre partite 1 pareggio e 2 vittorie, una spettacolare in rimonta, dal 1-3 al 4-3 nei minuti di recuperi grazie ad un prodigioso principe crippler che con 4 goal è il mattatore del match!  :sbav:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #126 il: 02 Febbraio, 2012, 19:57:26 pm »
in 3 partite ho segnato 9 goal :look:

pure nella prima c'è stata una rimonta, da 3-1 per gli avversari è finita 3-3..

vantaggio nostro con jena, poi il patatrack, 3-1 per loro...ho rimesso la partita sui binari giusti nel recupero :sisi:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #127 il: 02 Febbraio, 2012, 19:58:51 pm »
Crippler è fortissimo, devo dire che sto giocando una mezza chiavica, tranne la prima partita..il mio periodo di forma negativo si sente. Comunque se venite pure voi pariamo di più.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #128 il: 02 Febbraio, 2012, 20:33:21 pm »
Crippler è fortissimo, devo dire che sto giocando una mezza chiavica, tranne la prima partita..il mio periodo di forma negativo si sente. Comunque se venite pure voi pariamo di più.
dissento, sei forte anche cosi... con quel giocatore 89 velocissimo :sbav: insieme siamo proprio forti, amm rutt o cul a nu sacc e gent, facciamo uno due, scambi in velocità, azioni travolgenti :sbav:

Ti lancio nello spazio una bellezza :sbav: mi sei piaciuto molto nell'ultima partita, mi hai servito delle palle spettacolari, continua cosi che pariamo assaje :alla:
Spoiler

Spoiler

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #129 il: 02 Febbraio, 2012, 21:04:29 pm »
uaaaa mi sono letto tutto il topic vi sto invidiando.... sta cosa che fate oggi era una mia capata nel lonano 1997 quando giocano a winning eleven..... mo l'ann fatt.... che capata :sbav:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #130 il: 02 Febbraio, 2012, 21:07:01 pm »
dissento, sei forte anche cosi... con quel giocatore 89 velocissimo :sbav: insieme siamo proprio forti, amm rutt o cul a nu sacc e gent, facciamo uno due, scambi in velocità, azioni travolgenti :sbav:

Ti lancio nello spazio una bellezza :sbav: mi sei piaciuto molto nell'ultima partita, mi hai servito delle palle spettacolari, continua cosi che pariamo assaje :alla:
Hamma pazzià nata vota :sisi:

Cmq se aumentassi i valori di scatto, accelerazione e riflessi saresti ancora più devastante :sisi:

Offline Dorix

• *
« Risposta #131 il: 02 Febbraio, 2012, 21:19:06 pm »
Domani non ci sono quasi l'intera giornata. Stasera ci saresti ?

Purtroppo non riuscirò a gioca stasera ( come tutte le sere tra l'altro  :look::maronn:

Lote cmq io da DC non faccio passare nessuno, oggi pomeriggio feci un 11 vs 11 terminando con il punteggio sul 9 ( difficile per un difensore )

Osannatemi

uaaaa mi sono letto tutto il topic vi sto invidiando.... sta cosa che fate oggi era una mia capata nel lonano 1997 quando giocano a winning eleven..... mo l'ann fatt.... che capata :sbav:

Accattatell na ps3 :look:
« Ultima modifica: 02 Febbraio, 2012, 21:24:27 pm da Dorix »

Starfred

« Risposta #132 il: 02 Febbraio, 2012, 23:35:20 pm »
comunque sto migliorando il mio giocatorino, attualmente è un ATT da 72, ma in AT è 74 e in COC addirittura 76. Può ricoprire tutte le posizioni, dalla punta centrale al trequartista/seconda punta...devo dire che l'azione in cui io lancio crippler che mette in mezzo e fa segnare jena è stata proprio bella.

Ragazzi ma come faccio a fargli imparare le mosse abilità?

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #133 il: 02 Febbraio, 2012, 23:56:31 pm »
comunque sto migliorando il mio giocatorino, attualmente è un ATT da 72, ma in AT è 74 e in COC addirittura 76. Può ricoprire tutte le posizioni, dalla punta centrale al trequartista/seconda punta...devo dire che l'azione in cui io lancio crippler che mette in mezzo e fa segnare jena è stata proprio bella.

Ragazzi ma come faccio a fargli imparare le mosse abilità?
SI si, bellissima azione...

cmq è stato bello giocare in 4 :look: dobbiamo migliorare l'intesa, però ci siamo mossi abbastanza bene; l'unico consiglio che do a te ed alex è quello di velocizzare un pò di più la manovra e verticalizzare maggiormente, il fraseggio lento serve non è utile visto che in attacco abbiamo jena che aggredisce di brutto lo spazio, va sempre in profondità...io me la vengo pure a prendere, però mi piace tagliare la difesa come una lama nel burro, quindi mi piace inserirmi e andare nello spazio :sbav:

Cmq bene cosi dai, sto a 16 goal :asd: alcuni bellissimi, pure il rigore col cucchiaio ho segnato :look: Mi piace molto però fare assist, sono altruista sotto porta, jena e alex (che ho smarcato con un passaggio a tu per tu col portiere) possono confermare :ovazione:

A domani, stamm jenn fort (11 vittorie, 1 pareggio, 2 sconfitte)
Spoiler

Spoiler

Starfred

R: FIFA12 PROCLUB: PARTENOPEO.NET
« Risposta #134 il: 02 Febbraio, 2012, 23:59:03 pm »
Eh ma io dovrei giocare più avanti, molto spesso ero sotto la linea mediana...vabbè poi vedremo

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
Re:R: FIFA12 PROCLUB: PARTENOPEO.NET
« Risposta #135 il: 03 Febbraio, 2012, 00:01:23 am »
Eh ma io dovrei giocare più avanti, molto spesso ero sotto la linea mediana...vabbè poi vedremo
tu facevi il COC, ti sei mosso bene :sisi:
Spoiler

Spoiler

Starfred

R: Re:R: FIFA12 PROCLUB: PARTENOPEO.NET
« Risposta #136 il: 03 Febbraio, 2012, 00:02:26 am »
tu facevi il COC, ti sei mosso bene :sisi:

:sisi: però vorrei provare a pazziare AT con Jena dietro di te

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #137 il: 03 Febbraio, 2012, 01:09:12 am »
molto simpatico il fatto che si organizza una squadra e poi 2 (prima e 4 poi) elementi giocano fregandosene degli altri...

E non provate a trovare scuse: è una mancanza di rispetto verso chi ha manifestato entusiasmo a questo progetto. Vorrei vedere la situazione a parti inverse...

Si fissa una data ed un orario, chi non c'è è cosciente di non esserci, non che trova la bella sorpresa...

da questo momento in poi, io (e chiunque altro lo è) mi sento autorizzato ad organizzarmi con un solo altro componente a caso della squadra e giocare col team partenopeo.
« Ultima modifica: 03 Febbraio, 2012, 01:27:25 am da blackpower »

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #138 il: 03 Febbraio, 2012, 01:36:56 am »
Uagliù, ten ragione Rocco.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #139 il: 03 Febbraio, 2012, 01:46:39 am »
Io porto attenzione (forse pure smisurata) ad ogni progetto a cui partecipo...altrimenti so tirarmi indietro senza problemi.

Quindi o si crea una squadra NUOVA (perchè con una che ha già un curriculum che non appartiene al NOSTRO INTERO team io non gioco) o potete continuare liberamente a fare come volete.
Del resto un attaccante in più o in meno non è importante.

E senza di me avete pure uno che non vi fa stupide prese di principio...

Ah, e il mio calciatore crescerà molto lentamente, non perchè dedico poco tempo (anzi), ma perchè gioco a livello legenda e senza trucchetti o artefizi: io mi devo divertire a far crescere il giocatore.