Autore Topic: FIFA12 PROCLUB: PARTENOPEO.NET  (Letto 40363 volte)

Starfred

FIFA12 PROCLUB: PARTENOPEO.NET
« il: 01 Febbraio, 2012, 13:13:57 pm »
Organizzamm  :mascaralook:

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:FIFA12 PROCLUB: PARTENOPEO.NET
« Risposta #1 il: 01 Febbraio, 2012, 13:15:37 pm »
Spiegami come si fa.
Io faccio il centrocampista centrale, mediano :sisi:

Starfred

« Risposta #2 il: 01 Febbraio, 2012, 13:16:06 pm »
allora io direi di iniziare a scrivere chi partecipa o meno...poi decidiamo un modulo insieme ed affidiamo i ruoli dei giocatori che dovrete allenare offline :sbav:

Starfred

« Risposta #3 il: 01 Febbraio, 2012, 13:17:14 pm »
Spiegami come si fa.

Tu devi fare il difensore centrale, vi chiavate in difesa tu e dorix e chi cazz pass cchiù? :sbav:

comunque io direi di giocare con il 4 2 3 1 o un 4 3 2 1...al massimo un 4 3 3

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4 il: 01 Febbraio, 2012, 13:17:43 pm »
Io faccio Inler.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #5 il: 01 Febbraio, 2012, 13:19:30 pm »
Spiegami come si fa.
crea il tuo giocatore (puoi farlo con la tua faccia, come ho fatto io  :look: ) allenalo, gioca, fallo crescere in base alle sue caratteristiche fino a portarlo ad un livello buono, alto o altissimo (è difficiile)

creiamo una squadra, ognuno gioca nel suo ruolo :asd:

si parte da una categoria, si fanno i campionati con punteggi decisi da fifa.

io sono un attaccante fantasista, mi sembra che il mio overall è tra 77 e 80, non ricordo, l'anno scorso arrivai a 83 mi pare :sisi:

Posso giocare punta, o trequartista (centrale, dx o sx)
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #6 il: 01 Febbraio, 2012, 13:20:21 pm »
No guagliù, io voglio fare il mediano perchè già so come vanno ste cose: le squadre si sbilanciano e pigliamo cento gol. Io faccio il mediano imparentato con i difensori centrali, così siamo sempre in 3 allah d'ret :asd:

Starfred

« Risposta #7 il: 01 Febbraio, 2012, 13:20:24 pm »
Io faccio Inler.  :look:

Io posso giocare mezzapunta esterna, mi pare che jena fosse attaccante, crippler pure è un attaccante veloce...alex lo vedo o in cabina di regia o come mezzapunta...

ci serve un portiere affidabile

Starfred

« Risposta #8 il: 01 Febbraio, 2012, 13:22:28 pm »
No guagliù, io voglio fare il mediano perchè già so come vanno ste cose: le squadre si sbilanciano e pigliamo cento gol. Io faccio il mediano imparentato con i difensori centrali, così siamo sempre in 3 allah d'ret :asd:

ma a questo punto scegliamo il modulo...

io direi che 4 3 2 1 andrebbe bene, con Joker davanti alla difesa tu a fare il Gargano della situazione e Alex incursore di centrocampo...in avanti jena prima punta con me e crippler a supporto...

mo bisogna vedere dietro, ci stanno uranio, dorix grohl che potrebbero fare portiere/difensore/terzino...

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #9 il: 01 Febbraio, 2012, 13:23:26 pm »
Io posso giocare mezzapunta esterna, mi pare che jena fosse attaccante, crippler pure è un attaccante veloce...alex lo vedo o in cabina di regia o come mezzapunta...

ci serve un portiere affidabile
il mio giocatore non è veloce, è difficile far aumentare la velocità a nu bacchettone massiccio di 187 cm :doh:

posso giocare solo centrale dietro le punte o centravanti, ho forza fisica ma anche dribbling con la pala e passaggio preciso :sbav:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Starfred

« Risposta #10 il: 01 Febbraio, 2012, 13:24:53 pm »
il mio giocatore non è veloce, è difficile far aumentare la velocità a nu bacchettone massiccio di 187 cm :doh:

posso giocare solo centrale dietro le punte o centravanti, ho forza fisica ma anche dribbling con la pala e passaggio preciso :sbav:

allora meniamoci a 4 2 4 con rocco e joker in mezzo, io e alex sulle fasce e tu e jena annanz :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #11 il: 01 Febbraio, 2012, 13:26:30 pm »
allora meniamoci a 4 2 4 con rocco e joker in mezzo, io e alex sulle fasce e tu e jena annanz :look:
possiamo pensare a due o tre moduli ma bisogna testare pad alla mano con quale ci troviamo meglio :look:

questi discorsi sono approssimativi, bisogna giocare! forza create i vostri mostri e sviluppateli :compagni:
Spoiler

Spoiler

Starfred

« Risposta #12 il: 01 Febbraio, 2012, 13:27:07 pm »
comunque appena jena viene deve dirci com'è il suo giocatore perchè se è veloce lo chiaviamo a fare il trequartista dietro crippler :sisi:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #13 il: 01 Febbraio, 2012, 13:27:18 pm »
Cmq se ci sarà penuria di difensori faccio il terzino pure.
Ma dovremmo esser più di 11, o no? E ci ritroveremo mai tutti e 11 o più contemporaneamente online?

Starfred

« Risposta #14 il: 01 Febbraio, 2012, 13:27:39 pm »
possiamo pensare a due o tre moduli ma bisogna testare pad alla mano con quale ci troviamo meglio :look:

questi discorsi sono approssimativi, bisogna giocare! forza create i vostri mostri e sviluppateli :compagni:

eh ma almeno dobbiamo decidere il ruolo in cui svilupparli? Altrimenti ci troviamo 10 attaccanti :asd:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #15 il: 01 Febbraio, 2012, 13:28:53 pm »
Ma dovremmo esser più di 11, o no? E ci ritroveremo mai tutti e 11 o più contemporaneamente online?
Il club può essere composto anche da 40 elementi, tanto non saranno mai tutti online contemporaneamente :sisi:

Ci si accorda qui per gli orari di gioco, in base alle disponibilità. Se non siamo in 11 non fa niente, ripeto, si può giocare anche in 2, 3 o 4 :sisi:
Spoiler

Spoiler

Starfred

« Risposta #16 il: 01 Febbraio, 2012, 13:29:20 pm »
Il club può essere composto anche da 40 elementi, tanto non saranno mai tutti online contemporaneamente :sisi:

Ci si accorda qui per gli orari di gioco, in base alle disponibilità. Se non siamo in 11 non fa niente, ripeto, si può giocare anche in 2, 3 o 4 :sisi:

Eh ma fa schifo, è molto più bello giocare tutti in ruolo ben preciso ja...

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #17 il: 01 Febbraio, 2012, 13:30:15 pm »
eh ma almeno dobbiamo decidere il ruolo in cui svilupparli? Altrimenti ci troviamo 10 attaccanti :asd:
ok

allora:

crippler - ATT/COC
JENA - ATT
STARFRED - COC/COD
ALEX - CC/COC
BLACKPOWER - CDC

poi?
Spoiler

Spoiler

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #18 il: 01 Febbraio, 2012, 13:30:42 pm »
Io posso giocare dietro  :contract:

Ma mi sfastirio di allenarlo, ditemi come si fa a salire velocemente  :look:

Starfred

« Risposta #19 il: 01 Febbraio, 2012, 13:31:01 pm »

Decidiamo ora quale ruolo vogliamo sviluppare...io a questo punto faccio un centrocampista offensivo esterno o un attaccante di fascia...