Sondaggio

walter mazzarri sta dividendo con alcuni atteggiamenti i tifosi, voi siete pro o contro???

pro
25 (73.5%)
contro
9 (26.5%)

Totale votanti: 32

Autore Topic: mazzarri ...pro o contro???  (Letto 11801 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:mazzarri ...pro o contro???
« Risposta #60 il: 28 Dicembre, 2011, 17:30:46 pm »
:sospetto:
il primo emistichio va inteso come:mi è antipatico come mourinho,tanto più che è fortissimo come il portoghese
il secondo invece: in virtù del gemellaggio che ci lega vi consiglierei di tenervi stretto un allenatore tanto capace

:look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #61 il: 28 Dicembre, 2011, 17:32:38 pm »
il primo emistichio va inteso come:mi è antipatico come mourinho,tanto più che è fortissimo come il portoghese
il secondo invece: in virtù del gemellaggio che ci lega vi consiglierei di tenervi stretto un allenatore tanto capace

:look:
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #62 il: 28 Dicembre, 2011, 17:39:16 pm »
:sospetto:

Mettici un "ma" al posto del "."  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #63 il: 28 Dicembre, 2011, 18:29:06 pm »
per ora ancora Pro, anche perché nn vedo alternative valide!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #64 il: 28 Dicembre, 2011, 23:15:19 pm »
capello,mourinho,ancelotti, spalletti
Trova l'intruso ?

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #65 il: 29 Dicembre, 2011, 09:07:54 am »
Ad oggi sicuramente i risultati gli danno ragione, ha dato tanto alla nostra causa ed ha portato avanti un ottimo lavoro.

Tuttavia preferirei cambiare allenatore a fine anno. Perchè? Perchè questo cambiamento è necessario per fare un passo avanti nel nostro "proggggettone"; Mazzarri è un allenatore "provinciale", un motivatore con poca flessibilità tattica, poche idee e tanta presunzione. Per confrontarsi con determinate realtà europee, serve una mentalità diversa...inoltre è un allenatore molto limitato (la storia dei 22 giocatori contati, la non presenza in panchina di vecchi campioni "destabilizzanti", ecc..)

Secondo me rappresenta un ostacolo alla nostra crescita. Bisogna iniziare a ragionare da grandi, siamo tra le prime 16 squadre d'europa, in Italia ci considerano tra le squadre più forti.... non possiamo scendere in campo la domenica pensando che "si può perdere qualche punto per via della champions"  :suicidio:

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #66 il: 29 Dicembre, 2011, 10:43:15 am »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #67 il: 29 Dicembre, 2011, 11:12:58 am »
Trova l'intruso ?
sono tutti intrusi,perchè qualunque allenatore una volta arrivato a napoli diventa automaticamente una merda e meno competente di qualsiasi tifoso,soprattutto se scrive su questo forum...
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #68 il: 29 Dicembre, 2011, 11:18:06 am »
Ad oggi sicuramente i risultati gli danno ragione, ha dato tanto alla nostra causa ed ha portato avanti un ottimo lavoro.

Tuttavia preferirei cambiare allenatore a fine anno. Perchè? Perchè questo cambiamento è necessario per fare un passo avanti nel nostro "proggggettone"; Mazzarri è un allenatore "provinciale", un motivatore con poca flessibilità tattica, poche idee e tanta presunzione. Per confrontarsi con determinate realtà europee, serve una mentalità diversa...inoltre è un allenatore molto limitato (la storia dei 22 giocatori contati, la non presenza in panchina di vecchi campioni "destabilizzanti", ecc..)

Secondo me rappresenta un ostacolo alla nostra crescita. Bisogna iniziare a ragionare da grandi, siamo tra le prime 16 squadre d'europa, in Italia ci considerano tra le squadre più forti.... non possiamo scendere in campo la domenica pensando che "si può perdere qualche punto per via della champions"  :suicidio:
:sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #69 il: 29 Dicembre, 2011, 11:45:08 am »
sono tutti intrusi,perchè qualunque allenatore una volta arrivato a napoli diventa automaticamente una merda e meno competente di qualsiasi tifoso,soprattutto se scrive su questo forum...
azz ed adesso lo hai capito? mo mando il cv a de laurentis..... :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #70 il: 29 Dicembre, 2011, 11:49:24 am »
Bisogna iniziare a ragionare da grandi

e siamo tutti d'accordo, ma bisogna prendere un allenatore che rappresenti un upgrade in tal senso, e mi sento di dire con ragionevole certezza che non lo faremmo/faremo (la controprova estiva, quando con una Champions da giocare e tanti nomi disponibili la società scelse Gasperini - con tanto di contratto già pronto - per sostituire Mazzarri dopo la rottura, vale più di mille discorsi ipotetici)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #71 il: 29 Dicembre, 2011, 11:58:48 am »
Devo quotare Enzo la jatta nera, io voglio liberarmi di Mazzarri, ma già so che ci aspettano tempi duri.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #72 il: 29 Dicembre, 2011, 11:59:15 am »
Io credo che tra qualche anno Mazzarri diventerà l'allenatore che vorremo per il suo addio.

Non so se è chiaro.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #73 il: 29 Dicembre, 2011, 12:03:54 pm »
Io credo che tra qualche anno Mazzarri diventerà l'allenatore che vorremo per il suo addio.

Non so se è chiaro.  :look:
Lo penso anch'io (se non muore di infarto prima) e già lo vedo, se non va all'estero, guardarci nei prossimi anni dall'alto in basso in classifica :look:, però sono anche convinta che a Napoli il suo ciclo, per suo volere innanzitutto, sia finito. Poi se resta e l'anno prossimo vinciamo lo scudetto con lui lo idolatrerò per il resto dei miei giorni.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #74 il: 29 Dicembre, 2011, 12:07:32 pm »
però sono anche convinta che a Napoli il suo ciclo sia finito.

Perchè ?
Sinceramente le partite che ho visto fare in CL, lo scorso anno, ce le sognavamo.
Lo ripeto, per me è più la squadra che sta trascinando lui verso il basso (almeno in campionato, anche se è poi tutto da vedere ...) che il contrario.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #75 il: 29 Dicembre, 2011, 12:11:09 pm »
ma mazzarri fisiologicamente non può durare in una piazza, è un motivatore e chi sta con lui per parecchio tempo poi si abitua al suo modo di fare... non recependo poi più la carica motivazionale che Mazzarri esprime, poi è un accentratore... comunque io incomincerei a vedere come fare per fotterci pondrelli dal suo staff

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #76 il: 29 Dicembre, 2011, 12:15:30 pm »
Perchè ?

Perchè secondo me lui non ce la fa più, non regge più la pressione e le critiche, non riesce ad avere più lo stesso impatto motivazionale sui calciatori in campionato, ha difficoltà a gestire il doppio impegno con la rosa che ha e vuole una "grande" attrezzata per la doppia competizione per affermarsi definitivamente. Secondo me dopo la splendida Champions di quest'anno è in cerca dell'occasione della vita, di nuovi stimoli. E vuole comunque lasciare da vincente (cosa che potrebbe non riuscirci a pieno già se scaca sto campionato).

comunque io incomincerei a vedere come fare per fotterci pondrelli dal suo staff
:cazzimm:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #77 il: 29 Dicembre, 2011, 12:26:04 pm »
Perchè ?
Sinceramente le partite che ho visto fare in CL, lo scorso anno, ce le sognavamo.
Lo ripeto, per me è più la squadra che sta trascinando lui verso il basso (almeno in campionato, anche se è poi tutto da vedere ...) che il contrario.

Ma quelle partite che ha fatto il Napoli in ChL sono da attribuire in minima parte all'allenatore, perchè li sono gli stessi giocatori che trovano gli stimoli per dare il massimo per fare bella figura, soprattutto se è la prima volta che fanno certe partite.

Il problema è prima o dopo, quando l'allenatore doveva motivare la squadra ad offrire prestazioni sufficienti...che invece non sono arrivate.

L'allenatore deve motivare la squadra nei Novara - Napoli...non nei Napoli - City.

Io non credo che Mazzarri diventerà un grandissimo. Io credo che lui sarà sempre un ottimo tecnico tra "gli altri"....

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #78 il: 29 Dicembre, 2011, 12:34:40 pm »
L'allenatore deve motivare la squadra nei Novara - Napoli...non nei Napoli - City.

Bellissimo esempio ma se Radovanovic tira la punizione normalissima e Dzemaili e Pandev se ne escono dalla barriera, Mazzarri che colpa ne tiene ?
Se contro la Roma 2 dei 3 gol li mettiamo noi nella NOSTRA porta, Mazzarri che colpa ne ha ?
Poi sono d'accordo se parliamo di Catania o della partita contro la Juventus ma io non credo che tutti gli allenatori facciano scelte azzeccate.
Credo che alcuni siano avvantaggiati, perchè la rosa permette margini di errore più bassi.

Alemao

« Risposta #79 il: 29 Dicembre, 2011, 12:38:31 pm »
Uà tutti psicologi! :rotfl: