Sondaggio

walter mazzarri sta dividendo con alcuni atteggiamenti i tifosi, voi siete pro o contro???

pro
25 (73.5%)
contro
9 (26.5%)

Totale votanti: 32

Autore Topic: mazzarri ...pro o contro???  (Letto 11763 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:mazzarri ...pro o contro???
« Risposta #40 il: 27 Dicembre, 2011, 15:38:12 pm »
Contro,perchè le sue idee calcistiche vanno in una direzione diametralmente opposta alle mie.
Adda venì Baffone!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #41 il: 27 Dicembre, 2011, 15:41:40 pm »
beh, c'è chi come Ancelotti e Allegri ha fatto la gavetta e chi come Mancini è stato proiettato in alto da subito per grazia ricevuta...

Eh ma lo stesso Ancelotti fece male addirittura a Torino dove se non sbaglio, faceva giocare Henry terzino.
Poi al Milan oltre all'ambiente, ha trovato anche una squadra adatta a lui che gli "permetteva" scelte sbagliate.
E' un pò come avere il campione in una squadra scarsa. Lui riesce ad "apparare" dove sbagliano gli altri. Il discorso va fatto chiaramente all'opposto.
« Ultima modifica: 27 Dicembre, 2011, 15:42:56 pm da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #42 il: 28 Dicembre, 2011, 00:10:02 am »
tendenzialmente, e indipendentemente da come si conclude la stagione (a meno di sbracamenti), sarei per una eventuale riconferma, pur non sopportando anch'io i suoi atteggiamenti e la sua ben nota mancanza di duttilità tattica, se non altro per proseguire in quella continuità tecnica che, qualora il gruppo non fosse stravolto e lui fosse ancora ben motivato, potrebbe ancora essere un'arma in più, con il supporto del mercato e di pochi innesti mirati ma veramente validi.
Però vorrei anche verificare quali alternative si prospetteranno/prospetterebbero al capellone, i risultati importanti ottenuti in champions hanno certamente accresciuto visibilità ed appeal della squadra e del club....chissà mai che non si possano aprire scenari inaspettati (naturalmente qui conterebbe anche se non soprattutto la voglia del burino di rimettersi in gioco, anche economicamente parlando)
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #43 il: 28 Dicembre, 2011, 10:56:32 am »
questi però erano difetti da sempre noti

anche l'anno scorso era pieno di sè, fissato col modulo, poco propenso a cambiare ecc. e mezzo forum lo voleva esonerato dopo Napoli-Chievo 1-3

forse erano più camuffati, o magari ci passavi sopra...adesso come ogni fidanzata quandi ci stai per qualche anno insieme i difetti diventano palesi.

ps: comunque se mi hanno informato bene è sposato ma la moglie non vive con lui a Napoli.
« Ultima modifica: 28 Dicembre, 2011, 10:58:01 am da kolor »
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #44 il: 28 Dicembre, 2011, 11:01:30 am »
forse erano più camuffati, o magari ci passavi sopra...adesso come ogni fidanzata quandi ci stai per qualche anno insieme i difetti diventano palesi.

Io a mia moglie le vedo milioni di difetti, ma ancora mi piace come me la da e ci rimango (questa è saggezza popolare  :sisi: )

Fintanto che con la rosa a disposizione ottiene uguale o dippiù delle aspettative per me può avere tutti i difetti del mondo e, francamente, eliminare il ManCity o arrivare terzi l'anno scorso è uguale o dippiù delle aspettative.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kolor

• *
« Risposta #45 il: 28 Dicembre, 2011, 11:04:55 am »

Io a mia moglie le vedo milioni di difetti, ma ancora mi piace come me la da e ci rimango (questa è saggezza popolare  :sisi: )

Fintanto che con la rosa a disposizione ottiene uguale o dippiù delle aspettative per me può avere tutti i difetti del mondo e, francamente, eliminare il ManCity o arrivare terzi l'anno scorso è uguale o dippiù delle aspettative.

eh vabbè per forza altrimenti si cambierebbe donna all'infinito perchè nessuno di noi è privo di difetti...ma quà parliamo di un'allenatore...ecco perchè facevo l'esempio limite della propria compagna, ma un'allenatore lo puoi cambiare.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #46 il: 28 Dicembre, 2011, 11:05:49 am »
Eh ma lo stesso Ancelotti fece male addirittura a Torino dove se non sbaglio, faceva giocare Henry terzino.
Poi al Milan oltre all'ambiente, ha trovato anche una squadra adatta a lui che gli "permetteva" scelte sbagliate.
E' un pò come avere il campione in una squadra scarsa. Lui riesce ad "apparare" dove sbagliano gli altri. Il discorso va fatto chiaramente all'opposto.
L'aver sbagliato in passato, a Torino, all'inizio della sua carriera, non significa che continuerà a sbagliare nel seguito. Per questo si chiama gavetta no? Mazzarri sembra uno che ha più difficoltà ad apprendere dai propri errori perché il suo smisurato ego gli impedisce innanzitutto di riconoscerli.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #47 il: 28 Dicembre, 2011, 11:12:01 am »
Mica tanto ha sbagliato Ancelotti a Torino, due secondi posto, che poi uno significa scudetto perso all'ultima giornata grazie al diluvio di Perugia. Poi sul fatto di Herny, non faceva il terzino ma bensì l'ala, come giocava all'epoca nella nazionale francese e nel Monaco, fu poi Wenger a trasformarlo come prima punta.
Comunque ogni giorno in più che Mazzarri resta qui, è un giorno buttato.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #48 il: 28 Dicembre, 2011, 11:29:34 am »
Mica tanto ha sbagliato Ancelotti a Torino, due secondi posto, che poi uno significa scudetto perso all'ultima giornata grazie al diluvio di Perugia. Poi sul fatto di Herny, non faceva il terzino ma bensì l'ala, come giocava all'epoca nella nazionale francese e nel Monaco, fu poi Wenger a trasformarlo come prima punta.
Io sarei anche d'accordo, ma chi prendi per sostituirlo? Questo è il problema.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #49 il: 28 Dicembre, 2011, 11:35:07 am »
la realtà delle cose è che ad oggi...Mazzarri ha tutti i numeri per avere ancora fiducia da società ed ambiente.... almeno fino a fine anno!

Offline signor groucho

• *
« Risposta #50 il: 28 Dicembre, 2011, 11:38:59 am »
la realtà delle cose è che ad oggi...Mazzarri ha tutti i numeri per avere ancora fiducia da società ed ambiente.... almeno fino a fine anno!
vabbuò, oggi è ill 28/12!  :contract:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #51 il: 28 Dicembre, 2011, 11:39:57 am »
vabbuò, oggi è ill 28/12!  :contract:
volevo dire annata calcistica...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #52 il: 28 Dicembre, 2011, 12:55:10 pm »

L'aver sbagliato in passato, a Torino, all'inizio della sua carriera, non significa che continuerà a sbagliare nel seguito. Per questo si chiama gavetta no? Mazzarri sembra uno che ha più difficoltà ad apprendere dai propri errori perché il suo smisurato ego gli impedisce innanzitutto di riconoscerli.

Il discorso non era centrato su Torino ma sul Milan o sull'Inter. Se tieni Seedorf in campo puoi pure sbagliare formazione ma contro certe squadrette l'errore lo paghi fino ad un certo punto.
Se tieni Dzemaili (che è un buon giocatore) l'errore puoi pagarlo.
Quà stiamo comunque giudicando un allenatore che secondo me, fino ad ora, ha fatto più di quello che la rosa permetteva.
Poi sui discorsi tattici, tecnici, caratteriali possiamo discutere quanto volete e potete pure aver ragione (questa squadra per me potrebbe schierare 3 attaccanti più Hamsik ...) ma criticarlo (o odiarlo addirittura) per quello che ha fatto per me è assurdo.
« Ultima modifica: 28 Dicembre, 2011, 12:57:18 pm da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #53 il: 28 Dicembre, 2011, 13:18:16 pm »
Non vedo come possa essere messo in discussione, visto che ha ottenuto un posto in Europa League con una squadra sgangherata e spaccata, ha vinto laddove non si vinceva da anni (Torino, Milano ecc.), ci siamo anche scordati che con Reja e Donadoni c'era il tabù della trasferta, ci ha portati in Champions e fatto superare un girone con due papabili finaliste...inoltre, al di là della questione Gargano l'anno scorso, non ho mai visto un giocatore criticarlo o rilasciare dichiarazioni simili a quelle di Pato su Allegri, al contrario giocatori come Maggio dissero a inizio stagione che si erano preoccupati della partenza del mister e se non ricordo male qualcuno aveva anche vincolato la sua permanenza a quella dell'allenatore (proprio Maggio pareva fosse il primo della lista a sbarcare a Torino, nel caso Mazzarri fosse passato alle merde).
Sicuramente non approvo il fatto che sia vincolato al suo credo tattico e che non molli di un centimetro su questo punto, certamente poco "versatile" dal punto di vista tattico, però questo lo ha portato a grossi risultati in una piazza particolarmente difficile come Napoli. Quindi io posso non approvare, ma i risultati gli danno ragione. Quest'anno sta mancando continuità, ma ci stanno girando male alcuni episodi. A fine anno si tireranno le somme.
Non ricordo episodi stile Iezzo-Domizzi o Navarro-Lavezzi, anche questo è un dato importante e da tenere in considerazione. 
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #54 il: 28 Dicembre, 2011, 13:23:36 pm »
non è un allenatore da lunghi cicli, il suo qui a fine anno sarà terminato..
quindi grazie ed arrivederci a mai piu...
insomma contro
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Alemao

« Risposta #55 il: 28 Dicembre, 2011, 13:59:02 pm »
Non vedo come possa essere messo in discussione, visto che ha ottenuto un posto in Europa League con una squadra sgangherata e spaccata, ha vinto laddove non si vinceva da anni (Torino, Milano ecc.), ci siamo anche scordati che con Reja e Donadoni c'era il tabù della trasferta, ci ha portati in Champions e fatto superare un girone con due papabili finaliste...inoltre, al di là della questione Gargano l'anno scorso, non ho mai visto un giocatore criticarlo o rilasciare dichiarazioni simili a quelle di Pato su Allegri, al contrario giocatori come Maggio dissero a inizio stagione che si erano preoccupati della partenza del mister e se non ricordo male qualcuno aveva anche vincolato la sua permanenza a quella dell'allenatore (proprio Maggio pareva fosse il primo della lista a sbarcare a Torino, nel caso Mazzarri fosse passato alle merde).
Sicuramente non approvo il fatto che sia vincolato al suo credo tattico e che non molli di un centimetro su questo punto, certamente poco "versatile" dal punto di vista tattico, però questo lo ha portato a grossi risultati in una piazza particolarmente difficile come Napoli. Quindi io posso non approvare, ma i risultati gli danno ragione. Quest'anno sta mancando continuità, ma ci stanno girando male alcuni episodi. A fine anno si tireranno le somme.
Non ricordo episodi stile Iezzo-Domizzi o Navarro-Lavezzi, anche questo è un dato importante e da tenere in considerazione.

Quoto, ma tieni conto che a Napoli in molti pensano che possiamo competere economicamente con Milan, Inter e Juventus, quando si sa benissimo che non è così. La cosa più importante che i detrattori di Mazzarri e quelli che vorrebbero semplicemente un cambio in panchina si guardano bene dal dire è che con Mazzarri lo spogliatoio del Napoli non è più la santabarbara che c'era quando allenavano Reja e Donadoni. Tutti si sono schierati a favore del mister e stanno dalla sua parte. Il gruppo è unito come non mai e questo è merito suo e la forza del Napoli. Per inciso ribadisco che Cavani l'ha voluto lui a Napoli, non è frutto della competenza calcistica di De Laurentiis, ma di quella di un allenatore che ha fatto segnare sempre valanghe di gol ai suoi attaccanti e fatto autentici miracoli non solo a Napoli.

Offline Moebius

• *
« Risposta #56 il: 28 Dicembre, 2011, 15:13:18 pm »
noi saremmo capaci di schifare a morte dopo un paio di sconfitte pure capello,mourinho,ancelotti spalletti e tutta a sfaccimm ra razza llor... :asd:
come dissi a suo tempo per reja il bilancio per un allenatore dev'essere fatto necessariamente alla fine del campionato,a meno che non si verifichi una situazione disastrosa tipo donadoni o reja dell'ultimo periodo...
per ora i dati dicono che il napoli è qualificato inopinatamente agli ottavi di champions e in campionato è in lizza per un piazzamento uefa o champions,quindi avanti con l'uomo-che-ospita-un-chipmunk-sulla-propria-testa
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #57 il: 28 Dicembre, 2011, 15:17:45 pm »
noi saremmo capaci di schifare a morte dopo un paio di sconfitte pure capello,mourinho,ancelotti spalletti e tutta a sfaccimm ra razza llor... :asd:

dopo UNA. UNA sconfitta. Quella è l'unica cosa su cui non c'è il minimo dubbio :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

micoste

« Risposta #58 il: 28 Dicembre, 2011, 17:27:44 pm »
Lo odio.
Dovreste tenervelo stretto...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #59 il: 28 Dicembre, 2011, 17:28:54 pm »
Lo odio.
Dovreste tenervelo stretto...
:sospetto:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.