Peccato che poi ha rovinato tutto, volendo munnezza non da raccolta differenziata come Santana e Donadel, spacciandoli per acquisti di qualità...
e oltretutto, non è affatto vero che cavani l'ha voluto mazzarri

per gli acquisti importanti (e 17 milioni lo sono), si è sempre e solo mosso delaurentiis, da quanto ha cacciato via il chiattone
cavani è un acquisto di delaurentiis, come quagliarella e inler
mazzarri ha l'indiscutibile merito di aver fatto giocare cavani a prima punta...forzandolo, esattamente come ha fatto con quagliamerda (ersperimento miseramente fallito con l'aggravante di averlo costretto ad andare via)
per mazzarri, lo ribadisco, non contano i giocatori e le loro caratteristiche, conta solo il suo merdoso modulo: se gli comprano i giocatori che vuole lui o altri che secondo lui non vanno bene, non cambia niente se non il fatto che, nel secondo caso, che è ciò che capita SEMPRE (nessuno se non gli sceicchi o gli incompetenti come moratti comprano giocatori su ESCLUSIVA indicazione dell'allenatore), la responsabilità viene poi scaricata sulla società (
eeehhh, non mi ha comrpato quello che dicevo io, io non c'entro niente)....e non in maniera PALESE (io lo apprezzerei se facesse una uscita come fece benitez, che disse O COMPRA QUELLI CHE INDICO OPPURE NON POSSO GARANTIRE NIENTE)....lui pubblicamente sconfessa gli acquisti ma subito dopo rientra nei ranghi e cala la cresta...un pusillanime
se con cavani ha avuto culo, non possiamo non dimenticare gli insuccessi degli altri giocatori da lui bruciati, come denis, quagliarella, cigarini, ruiz, datolo e chissà quanti altri...per alcuni, mancherà PER SEMPRE la riprova (cigarini), per altri i fatti gli dànno torto (denis, quagliarella), per altri ancora lo sapremo presto (ruiz)...giusto datolo pare effettivamente una latrina....ma pare un pò poco
per il resto, giocatori dimmerda che continuano ad essere utilizzati e fatti passare come fenomeni tipo aronica, pazienza, addirittura grava rimpaintissimo, santana, britos, donadel, fernandez, fideleff e altri acquisti.... avallati da lui?
perchè ha accettato fideleff al posto di ruiz senza dire una parola? perchè pigliamo a vargas e dice che non lo conosce?
comunque la guardo, mi pare una situazione in cui mazzarri mi pare un senza palle....ma chiagnazzaro...non vedo l'ora che vada via, pur ben sapendo che potrebbe venire uno peggio di lui, causa delaurentiis...
ma si sa, chi non tiene coraggio non si cocca mai con le femmine belle, con lui sono CERTO che non vinceremo MAI NIENTE DI NIENTE....pertanto FANCULO A MAZZARRI con la speranza di pigliare un BENITEZ

e se invece viene un gasperini potremo almeno pigliare a caveci in culo a delaurentiis