Sondaggio

walter mazzarri sta dividendo con alcuni atteggiamenti i tifosi, voi siete pro o contro???

pro
25 (73.5%)
contro
9 (26.5%)

Totale votanti: 32

Autore Topic: mazzarri ...pro o contro???  (Letto 11722 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:mazzarri ...pro o contro???
« Risposta #20 il: 27 Dicembre, 2011, 11:55:02 am »
Uno che ha portato una squadra con Grava e Aronica al terzo posto del campionato, uno che ha eliminato il City con Dzemaili e Fernandez........ma come cazzo si fa anche per un solo momento ad essre contro??

Che tutto sia perfettibile e nulla perfetto mi pare ovvio, ma risultati alla mano (e non solo quelli) Mazzarri è in rapporto qualità della rosa-budget della società-risultati sul campo di gran lunga il miglior allenatore italiano e non è per 4-5 punti mancanti in campionato che si possa negare questo fatto.

Io mi auguro che si vada avanti con lui a lungo e, soprattutto, mi auguro che se veramente a fine stagione si debba cambiare (dio non voglia) si abbia la fortuna (perchè con gli allenatori conta tanto anche la fortuna) di pescarne uno che renda anche solo il 70% dell'antipaticone livornese.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #21 il: 27 Dicembre, 2011, 12:13:44 pm »
Io ricordo benissimo che appena arrivato ero uno dei pochissimi a favore di mazzarri, la firma modificata appena arrivata la notizia...tutti a darmi addosso, nonostante questo allo stato attuale delle cose non amo più Mazzarri come prima, mi sembra troppo pieno di se, non legge sempre bene le partite ed è poco propenso a cambiare (soprattutto in corsa) anche quando è evidente che qualcosa non va.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #22 il: 27 Dicembre, 2011, 12:35:55 pm »
io credo che il giudizio negativo di molti tifosi sia dovuto alla querelle rinnovo-juventus che c'è stata in estate

con quella vicenda il mister si è giocato l'ENORME credito che possedeva presso i tifosi , che dopo i mugugni estivi lo aspettavano al varco...pronti ad attaccarlo ai primi risultati negativi

Dubito che l'atteggiamento dei tifosi sarebbe stato lo stesso senza il tira e molla estivo.

Il vero problema è che se davvero mazzarri non ha piu voglia di restare...se davvero il mister ambisce ad "altre cose" , sulla piazza di degni sostituti non se ne vedono molti...

delio rossi è alla fiorentina
spalletti è in odore di neroazzurro
benitez ha richieste troppo esose e dalle sue dichiarazioni sembra cercare un top team (economicamente) meglio se non italiano (una volta dice che tornerebbe in spagna , l'altra in inghilterra ...)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #23 il: 27 Dicembre, 2011, 13:29:30 pm »
Io ricordo benissimo che appena arrivato ero uno dei pochissimi a favore di mazzarri, la firma modificata appena arrivata la notizia...tutti a darmi addosso, nonostante questo allo stato attuale delle cose non amo più Mazzarri come prima, mi sembra troppo pieno di se, non legge sempre bene le partite ed è poco propenso a cambiare (soprattutto in corsa) anche quando è evidente che qualcosa non va.

questi però erano difetti da sempre noti

anche l'anno scorso era pieno di sè, fissato col modulo, poco propenso a cambiare ecc. e mezzo forum lo voleva esonerato dopo Napoli-Chievo 1-3
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline gigs

• *
« Risposta #24 il: 27 Dicembre, 2011, 13:55:11 pm »
Indubbiamente ha i suoi grandissimi meriti...ma non dimentichiamoci dei limiti,quando la squadra società sembra che stia per fare un passo avanti,lui nn ci riesce,ne risente....
poi è fissato con le sue idee ed attacca sempre sull'arbitro,non ammette mai le sue colpe...
per me a giugno se ne va

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #25 il: 27 Dicembre, 2011, 14:04:56 pm »
sulla piazza di degni sostituti non se ne vedono molti...

delio rossi è alla fiorentina

Per quanto schifi Mazzarri, ma nella lista "degni sostituti", stu Tedio Rossi non si può proprio vedere....meno male che sta a Firenze, e continui lì a restare a fare danni.

Alemao

« Risposta #26 il: 27 Dicembre, 2011, 14:05:29 pm »
Decisamente a favore.

Con Mazzarri a Napoli questi sono i record battuti: 15 risultati utili consecutivi di due anni fa, record casalingo di De Sanctis, record di vittorie esterne dello scorso campionato. Che altro ancora? Un sesto e un terzo posto conseguiti. il passaggio agli ottavi di Champions nel girone della morte. L'arrivo di Cavani a Napoli fortemente voluto da lui: spesso e volentieri lo dimentichiamo, così come ci dimentichiamo che è stato Mazzarri a volerlo prima punta al posto del grandissimo Delio Rossi, che non lo ha mai voluto in quel ruolo, o di Guidolin, con il quale faceva addirittura panchina, tanto per citarne due che spesso vengono accostati al Napoli. La resurrezione di giocatori scarsi/tendenti allo scarso o di livello medio/basso che con lui sono tornati a nuova vita calcistica: mi riferisco a Pazienza, Aronica, Grava, Cannavaro, Dossena e infine Pandev.

E' un allenatore che vive il calcio in modo viscerale. Adatto per Napoli e i napoletani, il migliore che possiamo permetterci e sicuramente, almeno per me, il migliore che ci sia in Italia.
« Ultima modifica: 27 Dicembre, 2011, 14:06:56 pm da Alemao »

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #27 il: 27 Dicembre, 2011, 14:12:39 pm »
L'arrivo di Cavani a Napoli fortemente voluto da lui:
Peccato che poi ha rovinato tutto, volendo munnezza non da raccolta differenziata come Santana e Donadel, spacciandoli per acquisti di qualità...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #28 il: 27 Dicembre, 2011, 14:15:44 pm »
Adatto per Napoli e i napoletani

su quello non quoto assolutamente :asd:

per Napoli e i napoletani caratterialmente l'allenatore ideale è il tipo alla Delio Rossi, ce sta poco a fa
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #29 il: 27 Dicembre, 2011, 14:25:37 pm »
su quello non quoto assolutamente :asd:

per Napoli e i napoletani caratterialmente l'allenatore ideale è il tipo alla Delio Rossi, ce sta poco a fa

Delio Rossi è uno che spacca sistematicamente lo spogliatoio. Ovunque vada, lo ha fatto. A Napoli prima dell'arrivo di Mazzarri lo spogliatoio era una polveriera. Prima ancora di discorsi sui moduli o sul temperamento, bisognerebbe considerare un dato di fatto: lo spogliatoio è unito ed è schierato dalla sua parte. Né Reja, né Donadoni (un altro caratterialmente "mite") sono riusciti in questo.
« Ultima modifica: 27 Dicembre, 2011, 14:27:15 pm da Alemao »

• *
  • Slam dunk
« Risposta #30 il: 27 Dicembre, 2011, 14:28:43 pm »
Delio Rossi è uno che spacca sistematicamente lo spogliatoio. Ovunque vada, lo ha fatto. A Napoli prima dell'arrivo di Mazzarri lo spogliatoio era una polveriera. Prima ancora di discorsi sui moduli o sul temperamento, bisognerebbe considerare un dato di fatto: lo spogliatoio è unito ed è schierato dalla sua parte. Né Reja, né Donadoni (un altro caratterialmente "mite") sono riusciti in questo.

parlavo unicamente del rapporto con la piazza, che Delio Rossi sa accattivarsi sempre e comunque al contrario di Mazzarri che sta sulle palle pure a sua moglie

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #31 il: 27 Dicembre, 2011, 14:30:35 pm »
Peccato che poi ha rovinato tutto, volendo munnezza non da raccolta differenziata come Santana e Donadel, spacciandoli per acquisti di qualità...

e oltretutto, non è affatto vero che cavani l'ha voluto mazzarri :asd:

per gli acquisti importanti (e 17 milioni lo sono), si è sempre e solo mosso delaurentiis, da quanto ha cacciato via il chiattone

cavani è un acquisto di delaurentiis, come quagliarella e inler

mazzarri ha l'indiscutibile merito di aver fatto giocare cavani a prima punta...forzandolo, esattamente come ha fatto con quagliamerda (ersperimento miseramente fallito con l'aggravante di averlo costretto ad andare via)

per mazzarri, lo ribadisco, non contano i giocatori e le loro caratteristiche, conta solo il suo merdoso modulo: se gli comprano i giocatori che vuole lui o altri che secondo lui non vanno bene, non cambia niente se non il fatto che, nel secondo caso, che è ciò che capita SEMPRE (nessuno se non gli sceicchi o gli incompetenti come moratti comprano giocatori su ESCLUSIVA indicazione dell'allenatore), la responsabilità viene poi scaricata sulla società (eeehhh, non mi ha comrpato quello che dicevo io, io non c'entro niente)....e non in maniera PALESE (io lo apprezzerei se facesse una uscita come fece benitez, che disse O COMPRA QUELLI CHE INDICO OPPURE NON POSSO GARANTIRE NIENTE)....lui pubblicamente sconfessa gli acquisti ma subito dopo rientra nei ranghi e cala la cresta...un pusillanime

se con cavani ha avuto culo, non possiamo non dimenticare gli insuccessi degli altri giocatori da lui bruciati, come denis, quagliarella, cigarini, ruiz, datolo e chissà quanti altri...per alcuni, mancherà PER SEMPRE la riprova (cigarini), per altri i fatti gli dànno torto (denis, quagliarella), per altri ancora lo sapremo presto (ruiz)...giusto datolo pare effettivamente una latrina....ma pare un pò poco

per il resto, giocatori dimmerda che continuano ad essere utilizzati e fatti passare come fenomeni tipo aronica, pazienza, addirittura grava rimpaintissimo, santana, britos, donadel, fernandez, fideleff e altri acquisti.... avallati da lui?

perchè ha accettato fideleff al posto di ruiz senza dire una parola? perchè pigliamo a vargas e dice che non lo conosce?

comunque la guardo, mi pare una situazione in cui mazzarri mi pare un senza palle....ma chiagnazzaro...non vedo l'ora che vada via, pur ben sapendo che potrebbe venire uno peggio di lui, causa delaurentiis...

ma si sa, chi non tiene coraggio non si cocca mai con le femmine belle, con lui sono CERTO che non vinceremo MAI NIENTE DI NIENTE....pertanto FANCULO A MAZZARRI con la speranza di pigliare un BENITEZ :alla:  e se invece viene un gasperini potremo almeno pigliare a caveci in culo a delaurentiis :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #32 il: 27 Dicembre, 2011, 14:33:19 pm »

Ma non diciamo cazzate dai; questi 2 sono state operazioni fatte da Bigon dettate da De Laurentiis. E' probabile che Mazzarri abbia pensato a loro 2, ma solo perchè non è stato possibile prendere quello che lui voleva, ovvero Vidal e Vucinic

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #33 il: 27 Dicembre, 2011, 14:40:07 pm »
Ma non diciamo cazzate dai; questi 2 sono state operazioni fatte da Bigon dettate da De Laurentiis. E' probabile che Mazzarri abbia pensato a loro 2, ma solo perchè non è stato possibile prendere quello che lui voleva, ovvero Vidal e Vucinic

eh, come no....accordi già fatti per criscito, vidal e vucinic (lo dicono i PRESIDENTI delle squadre, non i giornalisti) ma affari saltati per via degli ignaggi...praticamente, delaurentiis era disposto a cacciare 12 milioni per criscito, 20 per vucinic e 12 per vidal ma poi, non essendosi messo daccordo per gli ingaggi, a quel punto non ha più voluto spendere una lira e ha pigliato le scumme della fiorentina a costo zero :asd:

appare poco credibile, per me

ma di certo non sono stati, donadel e santana, acquisti FORZATI di delaurentiis perchè altrimenti non si spiega la disponibilà a cacciare tutti quesi soldi

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #34 il: 27 Dicembre, 2011, 14:45:40 pm »
parlavo unicamente del rapporto con la piazza, che Delio Rossi sa accattivarsi sempre e comunque al contrario di Mazzarri che sta sulle palle pure a sua moglie

ma io alla fine non ho mai capito se è sposato o meno  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #35 il: 27 Dicembre, 2011, 15:10:07 pm »
vabbuo giova, pero' è vero che aveva chiesto in prima battuta gente come criscito (poi la societa nn l'ha preso ed ha ripiegato sull'alternativa posta dal tecnico, cioè britos  :maronn: ), vidal (si è optato per uno tra inler o dzemaili o donadel al suo posto, secondo me dzemaili, perche inler mi sa che sarebbe venuto cmq e dzemaili è costato su per giu poco meno di vidal come cartellino) e vucinic (che non è voluto venire e si è preso santana.. per poi sparigliare con pandev il giorno dopo il sorteggio della morte e quindi piu o meno è l'unico reparto in cui siamo andati benino)
:dignità:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #36 il: 27 Dicembre, 2011, 15:26:51 pm »
vabbuo giova, pero' è vero che aveva chiesto in prima battuta gente come criscito (poi la societa nn l'ha preso ed ha ripiegato sull'alternativa posta dal tecnico, cioè britos  :maronn: ), vidal (si è optato per uno tra inler o dzemaili o donadel al suo posto, secondo me dzemaili, perche inler mi sa che sarebbe venuto cmq e dzemaili è costato su per giu poco meno di vidal come cartellino) e vucinic (che non è voluto venire e si è preso santana.. per poi sparigliare con pandev il giorno dopo il sorteggio della morte e quindi piu o meno è l'unico reparto in cui siamo andati benino)

Il fatto che abbia accettato giocatori come Santana, Donadel etc. non è un'attenuante per lui, visto che a Napoli il mercato lo si fa in base alle esigenze del tecnico (come ribadito più volte da tutte le parti in causa)e che quindi lui poteva dire "no, grazie" come ha fatto con Trezeguet.

Il mercato a Napoli è condotto da DeLa, Bigon e Mazzarri...non è che gli acquisti buoni sono merito di uno, e i pacchi sono demeriti di altri.

Che poi cmq Vidal non sta dimostrando nulla di cosi stravolgente rispetto a Dzemaili, Britos (che gli piaceva "fin dai tempi della Sampdoria" (cit) ) dobbiamo ancora vederlo (ed è venuto al posto di uno che è andato a fare cassa in Russia, e l'ha ribadito più o meno velatamente anche nelle ultime interviste), e Pandev rende meglio di Vucinic ultimamente (che magari sarebbe venuto sì a titolo definitivo, ma con una successiva vendita di Lavezzi...)

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #37 il: 27 Dicembre, 2011, 15:28:16 pm »
Indubbiamente ha i suoi grandissimi meriti...ma non dimentichiamoci dei limiti,quando la squadra società sembra che stia per fare un passo avanti,lui nn ci riesce,ne risente....
poi è fissato con le sue idee ed attacca sempre sull'arbitro,non ammette mai le sue colpe...
per me a giugno se ne va

Secondo me è più la squadra che evidenzia i difetti dell'allenatore che il contrario.
Gente come Ancelotti, Allegri o Mancini non sarebbero là dove sono se non avessero guidato squadre di un certo livello ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #38 il: 27 Dicembre, 2011, 15:32:22 pm »
Secondo me è più la squadra che evidenzia i difetti dell'allenatore che il contrario.
Gente come Ancelotti, Allegri o Mancini non sarebbero là dove sono se non avessero guidato squadre di un certo livello ...

beh, c'è chi come Ancelotti e Allegri ha fatto la gavetta e chi come Mancini è stato proiettato in alto da subito per grazia ricevuta...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #39 il: 27 Dicembre, 2011, 15:38:01 pm »
Il fatto che abbia accettato giocatori come Santana, Donadel etc. non è un'attenuante per lui, visto che a Napoli il mercato lo si fa in base alle esigenze del tecnico (come ribadito più volte da tutte le parti in causa)e che quindi lui poteva dire "no, grazie" come ha fatto con Trezeguet.

Il mercato a Napoli è condotto da DeLa, Bigon e Mazzarri...non è che gli acquisti buoni sono merito di uno, e i pacchi sono demeriti di altri.

Stai tranquillo che di gente come Hoffer, Pazienza, Gargano, Cribari, Rinaudo o Yebdà, Mazzarri ne avrebbe fatto certamente a meno.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.