Sondaggio

walter mazzarri sta dividendo con alcuni atteggiamenti i tifosi, voi siete pro o contro???

pro
25 (73.5%)
contro
9 (26.5%)

Totale votanti: 32

Autore Topic: mazzarri ...pro o contro???  (Letto 11697 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
mazzarri ...pro o contro???
« il: 26 Dicembre, 2011, 20:16:50 pm »
walter mazzarri sta dividendo con alcuni atteggiamenti i tifosi.
a giugno è giusto cercare qualcun altro???

In questo forum ho letto di tanti tifosi che si sono, nell'ultimo periodo, scagliati contro il mister...
voi siete pro o contro mister mazzarri???

« Ultima modifica: 26 Dicembre, 2011, 20:22:14 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:mazzarri ...pro o contro???
« Risposta #1 il: 26 Dicembre, 2011, 20:20:15 pm »
non ho ancora votato perchè è difficile.

Non posso dire di essere contro un Mister che ha portato più risultati di chiunque nella nostra storia dopo Maradona.

Ma non posso dire di essere totalmente a favore di un mister che ha un'idea di calcio ed un modulo preferito molto distante dal mio, che ha il difetto che reputo più grande per un allenatore (fissazioni, 0 umiltà mai cambio delle sui idee) e che sicuramente come ha preso dei punti con il suo lavoro, ne ha persi altrettanti per le sue capate.

Al momento non voto.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2 il: 26 Dicembre, 2011, 20:20:20 pm »
ad oggi pro, poi a fine anno è giusto trarre valutazioni in base alla situazione e alla stagione
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3 il: 26 Dicembre, 2011, 20:28:34 pm »
Prima considerazione, Mazzarri a grande merito nei risultati del Napoli ed è indubbio.

Seconda considerazione, il mister è agli antipodi dell'umiltà e ciò gli impedisce di migliorarsi, almeno, lo rallenta. La nuova dimensione del Napoli è una novità anche per lui e sembra metterci molto tempo per venirne a capo. E spesso ogni passo avanti significa dimenticare qualcos'altro, non so quanto la coperta sia davvero troppo corta e quanto sia lui a non saperla distendere.

Terza considerazione. Via Mazzarri, ma al suo posto chi? A me sarebbe piaciuto Ancellotti, ma mi sembra non sia disponibile. ALcuni vociferano di Lippi. Non saprei chi possa essere preso per un miglioramento sensibile, ed è questo che mi fa rientrare nella schiera degli indecisi. Mazzarri comunque mi sta sul cazzo.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4 il: 26 Dicembre, 2011, 20:39:25 pm »
Al momento pro perchè non c'è nulla di meglio in giro, a parte Benitez.
A fine anno, spero di conservare st'opinione.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5 il: 26 Dicembre, 2011, 20:43:08 pm »
Il suo tempo a Napoli è finito. Tatticamente parlando, non ha nulla più da dare a questa squadra....e non so se mentalmente riesca a tenere sulla corda la squadra come lo scorso anno.
Qualsiasi siano gli obiettivi della società, per me bisogna iniziare a guardarsi intorno e cambiare a Giugno.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #6 il: 26 Dicembre, 2011, 20:44:56 pm »
Per me pro,anche se specie sotto il profilo caratteriale e mediatico dalla fine della scorsa stagione in poi sta deludendo.
Con i parametri della società comunque non credo si possano pigliare delle grandissime alternative.
In futuro si potrebbe cercare un alternativa emergente,l importante è che sia seguito dal gruppo.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #7 il: 26 Dicembre, 2011, 20:51:14 pm »
decisamente pro, ci sono state alcune cose in questi 2 anni che non mi hanno convinto del tutto, però non è possibile dimenticare dove eravamo prima di lui e dove siamo adesso, i risultati sono stati incredibili, ancora non credo che il mio Napoli sia riuscito a qualificarsi in quel girone della morte, riuscendo a fare ben 11 punti  :asdpon:

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #8 il: 26 Dicembre, 2011, 20:52:29 pm »
Ne pro e ne contro, anche se a me Mazzarri non piace
Lo schifo soprattutto per le sue fissazioni e che non riesce a dare una variante tattica alla squadra
Ormai lo sanno pure 11 capre che giochiamo col 3421 e che giochiamo se blocchi le fascie bene, blocchi la fonte principale di gioco

In questo momento, spero che rimanga fino a giugno, perchè cambiare ora è troppo un azzardo, e non vedo nessuno in giro di decente e che ci faccia migliorare, oltre i grandi nomi

Pero a giugno concordo con Hwarang "qualsiasi siano gli obiettivi della società, per me bisogna iniziare a guardarsi intorno e cambiare a Giugno."

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #9 il: 26 Dicembre, 2011, 21:00:34 pm »
A volte genio, a volte coglione. Il cambio Santana per Pandev contro la juve non glielo perdonerò mai più.
A fine anno se ne vada dove cazzo vuole, adesso è suo compito fare il meglio per riportarci in Champions.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10 il: 26 Dicembre, 2011, 21:37:53 pm »
sempre odiato dal punto di vista umano, però fino ad ora ha portato risultati, e fondamentalmente è quello che conta. Secondo me il suo ciclo volge al termine, per una questione di stimoli principalmente, e se mancano quelli c'è poco da fare ed è meglio cambiare.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #11 il: 26 Dicembre, 2011, 21:40:36 pm »
Lo schifo, ma i risultati sono positivi, quindi PRO.

Tra l'altro quest'anno con la rosa che ha non si può pretendere che faccia miracoli sia in CL che in campionato.

Nonostante ciò preferirei che a fine campionato se ne andasse, il suo ciclo a Napoli è finito già questa estate.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #12 il: 26 Dicembre, 2011, 23:09:33 pm »
Assolutamente pro.
Un allenatore che qui da noi ha ottenuto solo risultati positivi facendo rendere ogni calciatore al di sopra delle proprie possibilità non può avere giudizi negativi.
Per me è ampiamente il miglior tecnico della serie A.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #13 il: 26 Dicembre, 2011, 23:50:57 pm »
Il cambio Santana per Pandev contro la juve non glielo perdonerò mai più.
sempre odiato dal punto di vista umano, però fino ad ora ha portato risultati, e fondamentalmente è quello che conta. Secondo me il suo ciclo volge al termine, per una questione di stimoli principalmente, e se mancano quelli c'è poco da fare ed è meglio cambiare.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #14 il: 26 Dicembre, 2011, 23:54:37 pm »
totalmente contro, per motivi noti

incapace di valutare le partite in corso, incapace di cambiare tattica durante ma anche prima visto che conosce solo quel cesso di difesa a 3, incapace di ammettere i prori errori semplicemente perchè incapace di capire che ha sbagliato: per lui, se perde, la colpa è dell'arbitro, terreno di gioco, sfortuna, quarto uomo, meteorite, episodi di cui è fatta la partita

sopravvalutato grazie all'immenso mazzo sfondato che abbiamo avuto l'anno scorso, dove abbiamo conclusco terzi solo per almeno 8 punti immeritati senza i quali saremmo finiti boh, ottavi, ossia nella normale posizione che meritavamo grazie a lui

talmente incapace di cambiare modulo (dimerda), che preferisce snaturare gli uomini che ha pur di non modificare il suo (merdoso) credo, basti vedere i zuniga messi in attacco a fare i vice lavezzi, i santana a centrocampo a fare i vice gargano, i fernandez o i fideleff a fare i difensori esterni (ma lì potremmo pure dire semplicemente "a fare i difensori" :asd: )

ha fatto la bella scoperta di cavani? beh, lui semplicemente costringe la gente a giocare dove vuole lui, indipendentemente dalle caratteristiche....se ti va bene, esce cavani, se va male, cacci via qualgliarella perchè non si adatta a fare la prima punta

quest'anno ha sulal coscienza almeno 8 punti in campionato che certamente peseranno sulla classifica finale (a meno di non vincere lo scudetto, ovviamente e volesse la maronna di sbagliarmi)

è un onesto mestierante che punta TUTTO solo sul lavoro psocologico che per carità,, vale TANTISSIMO ma per squadre di mezza classifica, dove ci stanno giocatori scarsi da far credere chissà chi per finire il campionato in scioltezza

in CL ha fatto una figura dimmerda epocale per la sua ingenuità ed inesperienza? non lo so se era inesperienza, è un emotivo del cazzo la qual cosa può servire, appounto, con giocatori di basso profilo

ha dato le dimissioni subito dopo il villareal e male ha fatto delaurentiis a non accettarle, il tecnico, da quel grandissimo gentiluomo che è, ha subito fatto mangiare il limone a delaurentiis parlando di vargas, che per lui è uno SCONOSCIUTO comprato DALLA SOCIETA'....se ne voleva andare via a marzo dell'anno scorso, al nemico che fugge ponti d'oro, a lui, che è pure una latrina, ponti di platino avrebbe dovuto fare delaurentiis, invece niente, teniamo ancora sta piaga in panchina....per fortuna, pare che stavolta sia lo strappo DEFINITIVO e ora il presidente tiene tutto il tempo di scecgliere un allenatore DECENTE (perchè se doveva venire gaspierini allora mi tengo quella latrina di mazzarri tutta la vita) meno male che gasperini, con la figura dimmerda all'inter, ha fatto capire quanto sia IL CESSO di allenatore anche a quell'ignorante cinepanettaro che adesso se ne guarderà bene dallo sceglierlo

l'unico ancora che gioca con la difesa a 3 (ricordiamo che er presidente è convinto che si debba insistere co stammerda di modulo perchè altrimenti i calciatori annatuppoco non sanno  più giocare a pallone) è guidolin, che averlo adesso in panchina sarebbe da pesce in mano :sbav:

se non si riesce a prendere un allenatore TOP (non tanto per lo stipendio quanto per le pretese sui giocatori che avrebbe un CAPELLO :alla: o un BENITEZ :alla: o un ANCELOTTI :alla: di questi, purtroppo tutta gente che non vedremo MAI sulla nostra amata panchina), l'unico che rimane all'altezza è guidolin
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15 il: 26 Dicembre, 2011, 23:56:14 pm »
Contro come la presenza dei berlusconiani e dei leghisti sulla faccia della terra, contro come la presenza di Von Trier nel cinema e contro come l'esistenza di Equitalia.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #16 il: 27 Dicembre, 2011, 00:11:07 am »
ad oggi pro, poi a fine anno è giusto trarre valutazioni in base alla situazione e alla stagione
:sisi:

anche piu che pro, perche il napoli è una squadra che vanta un buon attacco ed un grande portiere, eppure da quando c'è mazzarri (e fino a poche giornate fa :peppe: ) subiamo pochi gol, pur nn avendo nessun giocatore di livello dietro, e di questo ha sicuramente grandi meriti. il suo problema sono le fissazioni, ma per come lavora e come ci tiene an nn perdere mai merita sicuramente fiducia.. per quanto quest'anno stia andando un po' in difficolta' col doppio impegno.. è una prova di maturita anche epr lui ed al momento nn è ancora sufficiente perche a fronte di grandi imprese europee perdere punti con il chievo, il parma, il catania ed il novara è un delitto
:dignità:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #17 il: 27 Dicembre, 2011, 09:49:49 am »
per ora pro al 100% ...e parlano i risultati..

Offline Orgrimm

• *
  • Tifosotto da salotto
« Risposta #18 il: 27 Dicembre, 2011, 10:34:23 am »
A me non interessa proprio niente di quanto sia antipatico e chiagnazzaro, io guardo ai risultati quindi fino all'estate non potevo che essere a favore della sua permanenza nonostante la manfrina rubbentina :sisi:

Ora sono un po' deluso, come tutti credo, dall'andamento in campionato e dal fatto che il mercato estivo sia stato troppo modesto, non per le cifre spese ma per il fatto che non si è voluto puntare ad un miglioramento netto della squadra titolare (cambiata nel solo Inler al posto di Pazienza e forse Britos per Aronica, cambio impossibile per via dell'infortunio) ma a rinforzare la panchina con giocatori che fossero "decenti" ma sicuramente non al livello dei titolari.
Poi la gestione delle partite si sta dimostrando un po' troppo arruffona, i cambi spesso andrebbero fatti prima, a volte si fa prendere troppo dalla foga e toglie centrocampisti per mettere attaccanti un po' a cazzo di cane...

Sono pro, ma non sono più innamorato :look:
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )
Signori miei prepariamoci perché si cambia menù :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #19 il: 27 Dicembre, 2011, 11:48:52 am »
risultati alla mano ad oggi sicuramente pro!
ci ha preso in una situazione di classifica deficitaria, c'ha portato al terzo posto, abbiamo passato il girone di champions.... quindi almeno fino ad adesso sicuramente pro, ovviamente poi posizione finale di questo campionato esito coppa italia e champions.... potranno farmi cambiare idea.