Autore Topic: Calcioscommesse  (Letto 269358 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Calcioscommesse
« Risposta #1840 il: 22 Luglio, 2012, 11:50:04 am »

il realtà è l'esatto contrario...:look:

perchè se lo "intommava" di mazzate ...sarebbe stata la prova del avvenuto tentativo di conbine (andato a male...) e della omessa denuncia...anche se di una soddisfacente "paliata"
infatti  :asd:
non avevo letto sto post. cmq sì lunedì dovrebbero arrivare i deferimenti...

il grosseto invece pare e dico pare si salvi.
domani arriveranno sicuramente e cmq criscitiello è sempre sul pezzo riguardo questa vicenda... :lookair:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1841 il: 22 Luglio, 2012, 11:53:33 am »
infatti  :asd: domani arriveranno sicuramente e cmq criscitiello è sempre sul pezzo riguardo questa vicenda... :lookair:
si ma domani dovrebbero arrivare solo quelli di responsabilità diretta.
quelli per la responsabilità oggettiva o presunta, dovrebbero arrivare settimana prossima perché tanto i processi non portano a retrocessioni. chi lo sa.

il napoli credo se la possa cavare con la presunta. alla fine la combine non c'è stata, però gianello era un suo tesserato e quindi rientrerebbe nell'oggettiva. Cmbine a perdere, non andata in porto. Credo che palazzi chieda almeno 1 punto, poi dovremmo essere noi bravi a farcela ridurre, anche in appello, a semplice multa.

Offline bat86

• *
« Risposta #1842 il: 22 Luglio, 2012, 11:55:50 am »
si ma domani dovrebbero arrivare solo quelli di responsabilità diretta.
quelli per la responsabilità oggettiva o presunta, dovrebbero arrivare settimana prossima perché tanto i processi non portano a retrocessioni. chi lo sa.

il napoli credo se la possa cavare con la presunta. alla fine la combine non c'è stata, però gianello era un suo tesserato e quindi rientrerebbe nell'oggettiva. Cmbine a perdere, non andata in porto. Credo che palazzi chieda almeno 1 punto, poi dovremmo essere noi bravi a farcela ridurre, anche in appello, a semplice multa.
si infatti io sentii addirittura che le penalizzazioni che non portano retrocessioni(il nostro caso) potranno arrivare anche a campionato in corso :sisi:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1843 il: 22 Luglio, 2012, 16:51:03 pm »
Novara-Siena resta uno dei match più indecifrabili nell'ambito dell'inchiesta su Scommessopoli. Ad aggiungere ulteriori incognite ci ha pensato il portiere Ferdinando Coppola, proprio colui che scagionò l'attuale tecnico della Juventus Antonio Conte, allora alla guida dei toscani, dalle presunte accuse di combine.

Stando a quanto rivela la 'Gazzetta dello Sport', nella deposizione dello scorso 8 marzo l'estremo difensore dichiarò: "Per quanto concerne la gara Novara-Siena del 30.4.2011 dichiaro di non essere a conoscenza di accordi fra giocatori o fra società volti a concordare il risultato di parità. Non mi risulta che durante la riunione tecnica prepartita il nostro
allenatore avesse detto alla squadra che la partita fosse concordata. Ho partecipato a tale riunione tecnica svoltasi dopo pranzo, verso le 12, tre ore prima dell'inizio della partita".

Coppola sbaglia il giorno della gara, che si giocò il 1 maggio e non il 30 aprile, e il momento della riunione tecnica in quanto si è disputata alle 12.30 e dunque impossibile si sia svolta a mezzogiorno. A Palazzi queste incongruenze non sono sfuggite, così come le deposizioni di Poloni e Passoni in merito ad Albinoleffe-Siena.

Il portiere sostenne di essere andato con Carobbio e Vitiello a fare shopping a Bergamo e poi di aver visto fuori dall'albergo in cui il Siena era in ritiro Poloni, Sala e un altro giocatore dell'AlbinoLeffe, ma nega che si parlò di combinare la partita.

Poloni, invece disse di aver sentito i giocatori "che si mettevano d'accordo, nel senso che si sarebbe concessa la vittoria dell'AlbinoLeffe nel caso in cui nel corso della partita gli altri risultati avessero configurato un vantaggio dell'AlbinoLeffe a vincere la gara". Stesso dicasi per Passoni, il quale raccontò: "Fra tutti noi venne preso un accordo per il quale l'AlbinoLeffe avrebbe dovuto vincere la gara".

:lol:

Per i deferimenti si parla del 25 luglio, il processo ovviamente 7 giorni dopo.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1844 il: 24 Luglio, 2012, 12:16:35 pm »

Criscitiello: Calcioscommesse: decisioni quasi prese. Ne parliamo lunedì. Due cose... L'Atalanta con -2 sarà quasi prima in A, la Nocerina...? Lecce giù!

ebbhè? non è successo niente ieri

Offline bat86

• *
« Risposta #1845 il: 24 Luglio, 2012, 12:31:24 pm »
ebbhè? non è successo niente ieri
ho appestato criscitiello ed è venuta meno la sua fonte  :asd:

cmq alberto nei post precedenti ha detto che i deferimenti dovrebbero arrivare per domani  :ok:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1846 il: 24 Luglio, 2012, 12:53:03 pm »
ho appestato criscitiello ed è venuta meno la sua fonte  :asd:

cmq alberto nei post precedenti ha detto che i deferimenti dovrebbero arrivare per domani  :ok:
la figc ha rilasciato un comunicato...

La Procura Federale ascolterà oggi pomeriggio il giocatore del Pergocrema Inàcio Joelson. Domani sarà la volta del direttore sportivo del Cittadella Stefano Marchetti in quella che è ad oggi l’ultima audizione fissata in merito ai filoni d’inchiesta delle Procure di Bari, Napoli e Cremona sul calcio scommesse. Nei prossimi giorni verranno comunicati dalla Procura Federale i primi deferimenti di tesserati e club.

parla di primi deferimenti. vediamo un po'... cmq si massimo massimo giovedì per i deferimenti. devono essere notificati prima ai diretti interessati, se non tutti li ricevono, la figc non può rilasciare il comunicato.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1847 il: 24 Luglio, 2012, 14:47:21 pm »
Ieri sera quei pochi minuti che ho visto a SI, dicevano che Conte nel suo interrogatorio non ha affatto convinto Palazzi della sua innocenza, e quasi sicuramente ci sarà la richiesta di squalifica...

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1848 il: 24 Luglio, 2012, 14:48:57 pm »
Ieri sera quei pochi minuti che ho visto a SI, dicevano che Conte nel suo interrogatorio non ha affatto convinto Palazzi della sua innocenza, e quasi sicuramente ci sarà la richiesta di squalifica...

Umanamente  :sbav:
Tecnicamente  :maronn: ......se questi prendono anche un allenatore serio son cazzi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1849 il: 24 Luglio, 2012, 14:56:02 pm »
Tecnicamente  :maronn: ......se questi prendono anche un allenatore serio son cazzi.
Vabbuò perchè mo Conte nun fosse buono ?  :maronn:. E jamm che questo già solo per il fatto che ha il DNA gobbo al 100% lo rende perfetto per loro...ma poi se non è un allenatore serio, uno che ha vinto uno scudetto al primo colpo da imbattuto, e da talebano del 4-4-2 si è trasformato nel più versatile degli allenatori, allora a sto punto alzo le mani e mi faccio da parte (cit.)

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1850 il: 24 Luglio, 2012, 14:57:20 pm »
per me Conte è il principale artefice del tricolore gobbo.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bat86

• *
« Risposta #1851 il: 24 Luglio, 2012, 15:10:39 pm »
io sbaverei per entrambe le situazioni....chi prendono meglio di conte adesso??e poi per me conte ha influito e non poco sullo scudetto della juve...ha dato nuova linfa ad un ambiente che veniva da 2 anni orribili..

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1852 il: 24 Luglio, 2012, 15:10:47 pm »
Vabbuò perchè mo Conte nun fosse buono ?  :maronn:. E jamm che questo già solo per il fatto che ha il DNA gobbo al 100% lo rende perfetto per loro...ma poi se non è un allenatore serio, uno che ha vinto uno scudetto al primo colpo da imbattuto, e da talebano del 4-4-2 si è trasformato nel più versatile degli allenatori, allora a sto punto alzo le mani e mi faccio da parte (cit.)

Io credo che Conte sia stato l'uomo giusto al posto giusto e sia uno dei principali artefici dello scudetto, ma credo altrettanto che sia un arma a doppio taglio perchè è un allenatore che basa molto sulle motivazioni (come un altro che conosciamo  :look: ) e che sul medio-lungo periodo ci sia la speranza che scachi di brutto.

p.s. poi come dico di solito io ci capisco poco di pallone e, magari, diventa il nuovo capello  :look:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

• *
« Risposta #1853 il: 25 Luglio, 2012, 18:05:43 pm »
Trema la Serie A, ore 16:45: i deferimenti sono partiti. E Palazzi sussurra lapidario: «Parleranno gli atti e i fatti». Le richieste sono state inoltrate, soltanto domani mattina però ne saranno a conoscenza anche le parti interessate.

La Procura Federale è bunker, blindata. Non passa uno spiffero. Nel pomeriggio il corriere ha caricato uno scatolone con centinaia di pagine, domani alle 8.30 partiranno le notifiche per i destinatari - e i loro legali - colpiti dai rinvii a giudizio. Sarà quindi reso noto l'elenco completo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1854 il: 25 Luglio, 2012, 18:10:37 pm »
se Conte non si salva, lo prendiamo nel culo anche noi, mmmesà
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1855 il: 25 Luglio, 2012, 18:12:18 pm »
se Conte non si salva, lo prendiamo nel culo anche noi, mmmesà
:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online vampyr8

• *
« Risposta #1856 il: 25 Luglio, 2012, 18:32:30 pm »
Intanto...

Preziosi fuori dagli stadi per 6 mesi
Notizie calcio - 25/lug/2012 18.24

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi non potra’ accedere a luoghi dove si svolgono competizioni agonistiche per 6 mesi. E’ una delle pene accessorie messe in esecuzione dalla Procura generale di Genova dopo che la Cassazione ha rigettato il ricorso contro la sentenza d’appello che aveva confermato 4 mesi (pena condonata) per frode sportiva. La vicenda riguarda il presunto accordo sull’esito di Genoa-Venezia, nel campionato di B 2004/’05 che costo’ la retrocessione in C1 del Genoa.

Fonte: Ansa.it

La Redazione

A.S.

Offline nocerino

• *
« Risposta #1857 il: 25 Luglio, 2012, 19:42:26 pm »
una mia fonte (uno che lavora negli uffici della Sas airlines), mi ha detto che se viene squalificato Conte, prendono Van Persie, e con lui anche Domenech, che, essendo francese, avrebbe una sorta di raccomandazione di Wenger e di Jean Claude Blanc.

Online vampyr8

• *
« Risposta #1858 il: 25 Luglio, 2012, 20:06:17 pm »
una mia fonte (uno che lavora negli uffici della Sas airlines), mi ha detto che se viene squalificato Conte, prendono Van Persie, e con lui anche Domenech, che, essendo francese, avrebbe una sorta di raccomandazione di Wenger e di Jean Claude Blanc.

Domenechhhhhhhhhhhhhhh
magari!

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1859 il: 25 Luglio, 2012, 20:14:32 pm »
Novità sulle squalifiche di Cannavaro e Grava?