Autore Topic: Calcioscommesse  (Letto 269826 volte)  Share 

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Calcioscommesse
« Risposta #1820 il: 22 Luglio, 2012, 10:27:03 am »
Ma non dicevano che le penalizzazioni in serie B erano bloccate ? Tra l'altro Piscitiello spinge per la Nocerina (che secondo me se viene ripescata fa la fine dell'Avellino di qualche anno fa, ovvero riretrocede con ancora meno punti...), ma si dimentica che c'è prima il Vicenza (e la cosa mi fa rosicare a bestia, visto che è la seconda volta che le merde retrocedono e poi vengono subito ripescate).

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1821 il: 22 Luglio, 2012, 11:03:02 am »
Ma non dicevano che le penalizzazioni in serie B erano bloccate ? Tra l'altro Piscitiello spinge per la Nocerina (che secondo me se viene ripescata fa la fine dell'Avellino di qualche anno fa, ovvero riretrocede con ancora meno punti...), ma si dimentica che c'è prima il Vicenza (e la cosa mi fa rosicare a bestia, visto che è la seconda volta che le merde retrocedono e poi vengono subito ripescate).
forse non si puo' essere ripescati 2 volte negli ultima 10 anni?...non lo so :boh: il vicenza fu ripescato nell'estate 2005

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1822 il: 22 Luglio, 2012, 11:05:20 am »
forse non si puo' essere ripescati 2 volte negli ultima 10 anni...non lo so??il vicenza fu ripescato nell'estate 2005
La vecchia regola (tra l'altro cambiata dall'oggi al domani nell'estate del 2005, guarda caso proprio quella che riguardava il Napoli...) diceva nell'arco di 4 anni, poi fu appunto abolita, quindi non c'è nessun limite a meno che non l'hanno rimessa e riaggiustata. Credo che la responsabilità diretta coinvolga anche il Grossetto, dove quel lestofante di Camilli oltre a cambiare 4-5 allenatori all'anno, a quanto pare si è accattato e venduto pure qualche partitella....
Tra l'altro se retrocedono due squadre e ne ripescano altrettante, sono dei coglionazzi supremi, visto che avevano finalmente l'opportunità di riportare la B a 20 squadre, ma a quanto pare al di là dei classici paroloni, poi all'atto pratico non ne hanno proprio voglia...
« Ultima modifica: 22 Luglio, 2012, 11:08:01 am da kohna80 »

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1823 il: 22 Luglio, 2012, 11:06:27 am »

non dovete rompete le palle  voi e criscitiello!! io mi voglio vedere il derby paganese-nocerina!!!  :mini_smiles_205: :mini_smiles_205:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline bat86

• *
« Risposta #1824 il: 22 Luglio, 2012, 11:12:22 am »
La vecchia regola (tra l'altro cambiata dall'oggi al domani nell'estate del 2005, guarda caso proprio quella che riguardava il Napoli...) diceva nell'arco di 4 anni, poi fu appunto abolita, quindi non c'è nessun limite a meno che non l'hanno rimessa e riaggiustata. Credo che la responsabilità diretta coinvolga anche il Grossetto, dove quel lestofante di Camilli oltre a cambiare 4-5 allenatori all'anno, a quanto pare si è accattato e venduto pure qualche partitella....
Tra l'altro se retrocedono due squadre e ne ripescano altrettante, sono dei coglionazzi supremi, visto che avevano finalmente l'opportunità di riportare la B a 20 squadre, ma a quanto pare al di là dei classici paroloni, poi all'atto pratico non ne hanno proprio voglia...
cmq anche a me sembrava di aver sentito che avessero bloccati i ripescaggi in serie b per riportarla a 20 squadre ...vai a capire..

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1825 il: 22 Luglio, 2012, 11:17:13 am »
per i ripescaggi dipende sempre da che conrtratto hai con le tv...

se ci sono meno squadre....ci sono meno giornate di campionato....meno partite da trasmettere....quindi dovrebbero rinegoziare il contratto verso il basso.....

chissa se avrenno voglia di farlo... :lookair: :lookair:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1826 il: 22 Luglio, 2012, 11:18:22 am »
Onestamente dalle cose che sono circolate negli ultimi giorni, ovvero interviste, comunicati, indiscrezioni, ecc ecc, mi pare proprio si stia preparando il terreno per una penalizzazione pure per noi. Mi ricordo che però si parlava di massimo un paio di punti, speriamo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1827 il: 22 Luglio, 2012, 11:18:39 am »
lui?

Michele Criscitiello ?@MCriscitiello
@PierpaolMarino @mcriscitiello Caro Direttore, qui mi fermano e chiedono di dirLe "Salutaci Marino" lui è uno di noi. Amore vero.

Offline bat86

• *
« Risposta #1828 il: 22 Luglio, 2012, 11:20:52 am »
lui?

Michele Criscitiello ?@MCriscitiello
@PierpaolMarino @mcriscitiello Caro Direttore, qui mi fermano e chiedono di dirLe "Salutaci Marino" lui è uno di noi. Amore vero.
quello che vuoi sergio....ma sul calcioscommesse...PURTROPPO criscitiello e il suo staff hanno gia' provato di essere una fonte attendibile...

Offline bat86

• *
« Risposta #1829 il: 22 Luglio, 2012, 11:22:12 am »
Onestamente dalle cose che sono circolate negli ultimi giorni, ovvero interviste, comunicati, indiscrezioni, ecc ecc, mi pare proprio si stia preparando il terreno per una penalizzazione pure per noi. Mi ricordo che però si parlava di massimo un paio di punti, speriamo.
se proprio ci andasse male...io credo non + di un punto...ma in appello al pescara gli sono stati tolti di nuovo.....cmq se a noi ci penalizzano...alla lazio al genoa e al siena che fanno???

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #1830 il: 22 Luglio, 2012, 11:26:41 am »
allora spieghiamo :look:

in teoria non ci sarebbero dovuti essere ripescaggi, per riportare la B a 20 squadre. Cosa prevista nei contratti tv. Entro il 2015 la B tornerà a 20 squadre anche con più retrocessioni, contestualmente al rifacimento della lega pro a 60 squadre.

Nel comunicato della FIGC (visto che la decisione spetta alla figc su richiesta della lega serie b) però non si fa riferimento a retrocessioni per calcioscommesse. E quindi partirebbero ricorsi su ricorsi.
Anche se il termine ultimo per comunicare la serie di gioco è il 31 Luglio. Il problema è dato dal fatto che comunque prima del 31 probabilmente non si avrà la sentenza che dovrebbe arrivare intorno al 2 agosto (o il 6). Solo per Siena, Grosseto, Lecce e Pescara. O comunque solo per le squadre e i relativi tesserati a cui verrà imputata la responsabilità diretta.

Per quanto riguarda i ripescaggi il regolamento dice che una squadra non può essere ripescata in una stessa serie per più di una volta in 5 anni. E l'ultima volta che il Vicenza è stato ripescato è stato nel 2005. Sono quindi passati 7 anni. E potrebbe usufruirne.

per i ripescaggi dipende sempre da che conrtratto hai con le tv...

se ci sono meno squadre....ci sono meno giornate di campionato....meno partite da trasmettere....quindi dovrebbero rinegoziare il contratto verso il basso.....

chissa se avrenno voglia di farlo... :lookair: :lookair:
nell'ultimo contratto della B c'è proprio una clausola che parla di B a 20 squadre entro il 2015 in ogni momento.
« Ultima modifica: 22 Luglio, 2012, 11:28:05 am da Piskyno89 »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1831 il: 22 Luglio, 2012, 11:29:25 am »
se proprio ci andasse male...io credo non + di un punto...ma in appello al pescara gli sono stati tolti di nuovo.....cmq se a noi ci penalizzano...alla lazio al genoa e al siena che fanno???

Ma guarda per me è una cosa paradossale. Cioè qua parliamo di una combine non andata a buon fine, organizzata dal terzo portiere, che accusa due compagni senza poter dimostrare NULLA e rischiamo pure, ridicolo :maronn:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1832 il: 22 Luglio, 2012, 11:31:32 am »
Ma guarda per me è una cosa paradossale. Cioè qua parliamo di una combine non andata a buon fine, organizzata dal terzo portiere, che accusa due compagni senza poter dimostrare NULLA e rischiamo pure, ridicolo :maronn:
l'onere della prova nel diritto sportivo è a carico dell'accusato.
se cannavaro avesse intommato di mazzate gianello, come davvero diceva di aver fatto qualora glielo proponeva, non avevamo problemi.

non a caso, dal punto di vista penale, il caso è stato archiviato. E le dichiarazione di Vittoria non sono utilizzabili nel processo sportivo perché non tesserato e quindi non può partecipare.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1833 il: 22 Luglio, 2012, 11:35:27 am »
se cannavaro avesse intommato di mazzate gianello, come davvero diceva di aver fatto qualora glielo proponeva, non avevamo problemi.

Eish, sire, agg capito, ma rimane una cosa ridicola. Si creano dei precedenti inquietanti. E cmq Cannavaro a chi eva ntumma' e mazzate se non gli è stato effettivamente proposto nulla? :boh: :maronn:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1834 il: 22 Luglio, 2012, 11:43:40 am »
Eish, sire, agg capito, ma rimane una cosa ridicola. Si creano dei precedenti inquietanti. E cmq Cannavaro a chi eva ntumma' e mazzate se non gli è stato effettivamente proposto nulla? :boh: :maronn:
e secondo te non gli è stato proposto nulla?

secondo me invece sto gianello davvero l'avrà proposta la cosa... solo che poiché non c'era ancora lo scandalo, allora si è preferito tacere. peccato che il reato va in prescrizione dopo 4 anni. e in ogni caso sarebbe una combine a perdere, andata a male. 1 punto. basta patteggiare. ma a quanto pare la società non ha proprio intenzione di farlo per volerne uscire pulita, e a mio giudizio fa bene.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1835 il: 22 Luglio, 2012, 11:44:27 am »

non a caso, dal punto di vista penale, il caso è stato archiviato. E le dichiarazione di Vittoria non sono utilizzabili nel processo sportivo perché non tesserato e quindi non può partecipare.

il realtà è l'esatto contrario...:look:

perchè se lo "intommava" di mazzate ...sarebbe stata la prova del avvenuto tentativo di conbine (andato a male...) e della omessa denuncia...anche se di una soddisfacente "paliata"

Offline bat86

• *
« Risposta #1836 il: 22 Luglio, 2012, 11:45:35 am »
infatti è ridicolo!!! se veramente gianello ha sparato i 2 nomi di cannavaro e grava a casaccio...a chi dovevano vattere questi 2 se è pura fantasia di quella lota di gianello??e sopratutto come cazzo si possono difendere i 2 giocatori buttati in mezzo??per me è una regola senza senso....spero regni il buon senso...e che ci diano un'ammenda e nulla piu'..
allora spieghiamo :look:

in teoria non ci sarebbero dovuti essere ripescaggi, per riportare la B a 20 squadre. Cosa prevista nei contratti tv. Entro il 2015 la B tornerà a 20 squadre anche con più retrocessioni, contestualmente al rifacimento della lega pro a 60 squadre.

Nel comunicato della FIGC (visto che la decisione spetta alla figc su richiesta della lega serie b) però non si fa riferimento a retrocessioni per calcioscommesse. E quindi partirebbero ricorsi su ricorsi.
Anche se il termine ultimo per comunicare la serie di gioco è il 31 Luglio. Il problema è dato dal fatto che comunque prima del 31 probabilmente non si avrà la sentenza che dovrebbe arrivare intorno al 2 agosto (o il 6). Solo per Siena, Grosseto, Lecce e Pescara. O comunque solo per le squadre e i relativi tesserati a cui verrà imputata la responsabilità diretta.

Per quanto riguarda i ripescaggi il regolamento dice che una squadra non può essere ripescata in una stessa serie per più di una volta in 5 anni. E l'ultima volta che il Vicenza è stato ripescato è stato nel 2005. Sono quindi passati 7 anni. E potrebbe usufruirne.
nell'ultimo contratto della B c'è proprio una clausola che parla di B a 20 squadre entro il 2015 in ogni momento.
:ok: come sempre caos all'italiana  :sbonk:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1837 il: 22 Luglio, 2012, 11:45:58 am »
preso da un altro forum....

Cugginata Twitterina sul calcioscommesse:

Criscitiello: Calcioscommesse: decisioni quasi prese. Ne parliamo lunedì. Due cose... L'Atalanta con -2 sarà quasi prima in A, la Nocerina...? Lecce giù!

a me sta cosa non piace....poiche' criscitiello sul calcioscommesse chi ha preso spesso e volentieri dove anticipo' burrasca la notte prima degli arresti di mauri e milanetto....attendiamo lunedi'...
non avevo letto sto post. cmq sì lunedì dovrebbero arrivare i deferimenti...

il grosseto invece pare e dico pare si salvi.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #1838 il: 22 Luglio, 2012, 11:47:13 am »

il realtà è l'esatto contrario...:look:

perchè se lo "intommava" di mazzate ...sarebbe stata la prova del avvenuto tentativo di conbine (andato a male...) e della omessa denuncia...anche se di una soddisfacente "paliata"
hai ragione :look:

cmq cannavaro e grava sarebbero imputati per omessa denuncia. quagliarella s'essa salvà solo xkè gianello non ha fatto il suo nome a palazzi. :boh:

Offline bat86

• *
« Risposta #1839 il: 22 Luglio, 2012, 11:48:08 am »
e secondo te non gli è stato proposto nulla?

secondo me invece sto gianello davvero l'avrà proposta la cosa... solo che poiché non c'era ancora lo scandalo, allora si è preferito tacere. peccato che il reato va in prescrizione dopo 4 anni. e in ogni caso sarebbe una combine a perdere, andata a male. 1 punto. basta patteggiare. ma a quanto pare la società non ha proprio intenzione di farlo per volerne uscire pulita, e a mio giudizio fa bene.
fa bene da un punto di vista etico...poiche' giustamente vuole uscirne completamente pulita...ma alla fine è meglio una multa di 50.000 euro o il rischio di un punto di penalizzazione??io non ho dubbi...tanto lo scandalo c'è ...se c'è la possibilita' di patteggiare con un'ammenda soltanto...io dico di farlo e di non fare cazzate che potremmo rimpiangere a maggio ..