Autore Topic: (16) Napoli 1-3 Roma [POSTPARTITA]  (Letto 47619 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:(16) Napoli 1-3 Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #380 il: 19 Dicembre, 2011, 15:29:06 pm »
Ah assolutamente, questa è la politica, tiene pregi e difetti, ma per ora i risultati sono dalla sua :boh:

non più, se davvero l'obiettivo era volersi riconfermare nelle prime tre. Se poi non lo era, amen
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #381 il: 19 Dicembre, 2011, 15:29:22 pm »
ma palombo quello della samp?

Si. Ragà ma chi pensate che si vende a Gennaio e che ci sono possibilità che Mazzarri faccia giocare ?
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #382 il: 19 Dicembre, 2011, 15:29:53 pm »
ma palombo quello della samp?
solo quello esiste credo  :look: e garrone l'ha messo ufficialmente sul mercato

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #383 il: 19 Dicembre, 2011, 15:30:35 pm »
Meglio Inler che ci sta facendo precipitare........
Ma Inler, scordatelo che lo mette in panchina, e in questo senso, prenderei un mediano che non sia una capra tatticamente.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #384 il: 19 Dicembre, 2011, 15:30:46 pm »
Ma comunque pure quà a Napoli ci stanno un sacco di Palumbi.   :lookair:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #385 il: 19 Dicembre, 2011, 15:31:05 pm »
non più, se davvero l'obiettivo era volersi riconfermare nelle prime tre. Se poi non lo era, amen

Purtroppo t'ha fottuto perché l'obiettivo fissato da lui era il quinto posto minimo in campionato e una Champions decorosa :asd:

Più in generale, lui quando eravamo in C parlò di riportare il Napoli tra le grandi d'Europa. Possiamo dirgli tutto quello che vogliamo, però l'ha fatto.
« Ultima modifica: 19 Dicembre, 2011, 15:32:15 pm da dostoieschi »

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #386 il: 19 Dicembre, 2011, 15:31:56 pm »
solo quello esiste credo  :look: e garrone l'ha messo ufficialmente sul mercato
no perchè aveva scritto palUmbo, non avevo capito a chi si riferisse

Offline Freddo

• *
« Risposta #387 il: 19 Dicembre, 2011, 15:33:30 pm »
Ma Inler, scordatelo che lo mette in panchina, e in questo senso, prenderei un mediano che non sia una capra tatticamente.

e allora cambia modulo, guardate che gli equiibri nel calcio hanno una logica.....se continuiamo a giocare con inler e con questo modulo continuiremo ad andare male, questa è una mia convinzione...quindi se continua così pure mazzarri non puoi continuare a darsi bottigliate su i coglioni da solo.....

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #388 il: 19 Dicembre, 2011, 15:33:44 pm »
Io mo mi aspetto che Suker se ne esce con: "Aveva ragione DeLa a dire che non doveva spendere 18 mln per un 27enne"  :look:
e allora cambia modulo
:look: Lo farò  :look:

:asd: Comunque io sto dicendo da una vita che, se proprio deve mantenere la difesa a 3, meglio ritornare al 3 5 2... Hamsik si chiava i pizzichi sulla panza e da una mano dietro.
« Ultima modifica: 19 Dicembre, 2011, 15:35:56 pm da Alex88 »

Offline Freddo

• *
« Risposta #389 il: 19 Dicembre, 2011, 15:34:22 pm »
no perchè aveva scritto palUmbo, non avevo capito a chi si riferisse

Si avete ragione mi riferivo a PalOmbo!

Starfred

« Risposta #390 il: 19 Dicembre, 2011, 15:34:26 pm »
Va beh ma chi vuoi prenderea Gennaio? Non è che c'è poi grande scelta, io voglio solo un giocatore logico per il nostro modulo, tanto poi a Giugno si vedrà, a sto punto rimpiango pure Yebda.....

Ad un palombo e ad un muntari non darei nemmeno un euro, tanto l'apporto che possono dare alla causa è veramente minimo.

Uagliù o compriamo giocatori o è meglio non fare niente, altrimenti a giugno ci troviamo nel solito discorso "eh ma noi abbiamo muntari, donadel, dzemaili, inler e pure hamsik che può giocare in mediana...non ci serve nessuno"

ed io sono stanco di questi discorsi, il pappone deve essere messo alle strette. Bisogna iniziare a pagare quello che si vede, purtroppo è un ragionamento brutto ma altrimenti questo non imparerà mai...prendi M'Vila? E allora io, studente non lavoratore senza un soldo, risparmio per andare allo stadio (comprare la maglietta/la borsa/la sciarpa/le amichevoli in PPV ecc.) ma altrimenti, in un mondo di crisi e recessione (che lui sottolinea spesso e volentieri), per quale motivo devo svenarmi io che sono un povero cristo per far arricchire te? Io sono stanco di essere preso per il culo e trattato da puttana emotiva, il mio magari è un ragionamento di merda per alcuni e ne sono conscio, ma non è corretto che st'uomo di merda faccia leva sul mio essere tifoso per arricchirsi, è usura legalizzata...e allora voglio essere anche io meritocratico, accatt e jucator e verrai premiato. Altrimenti fottiti.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #391 il: 19 Dicembre, 2011, 15:34:59 pm »
Quindi il Napoli con Palombo/Palumbo , un difensore e una punta non avrebbe perso con la Roma, col Catania, col Parma e compagnia?

• *
  • Slam dunk
« Risposta #392 il: 19 Dicembre, 2011, 15:36:01 pm »
Purtroppo t'ha fottuto perché l'obiettivo fissato da lui era il quinto posto minimo in campionato e una Champions decorosa :asd:

Ah beh, lo dici a me :look: Io l'ho scritto a inizio stagione e ribadito anche in tempi non sospetti

http://partenopeo.net/index.php/topic,9517.msg678192.html#msg678192

se però i tifosi reputano fallimentare una stagione in cui si è lontani dalla lotta per il terzo posto, è inevitabile dire che la colpa non può essere solo dei giocatori e dell'allenatore ma anche delle strategie societarie
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #393 il: 19 Dicembre, 2011, 15:36:06 pm »
Quindi il Napoli con Palombo/Palumbo , un difensore e una punta non avrebbe perso con la Roma, col Catania, col Parma e compagnia?

Se la punta fosse stata Ibrahimovic, chiaramente no.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #394 il: 19 Dicembre, 2011, 15:37:25 pm »
Se la punta fosse stata Ibrahimovic, chiaramente no.  :look:
E se il difensore fosse stato Beckenbauer, aggiungo.

Offline Freddo

• *
« Risposta #395 il: 19 Dicembre, 2011, 15:38:48 pm »

Io non lo so per certo ma con Pazienza al posto di Inler oggi avremmo più punti in campionato secondo me, per me un mediano qualsiasi ancora vivo può fare meglio per noi dello svizzero con il pisello idrorepellente.....

Offline Freddo

• *
« Risposta #396 il: 19 Dicembre, 2011, 15:41:39 pm »
Anche Ciccio l'ha capito quasi quasi dopo il Cervia la meriterebbe un'altra possibilità....

Francesco Graziani: "Il Napoli deve analizzare bene i suoi errori. Il centrocampo non funziona..."

RADIO - 19/12/11 - 15:10
Francesco Graziani, ex attaccante attualmente opinionista televisivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione "Radio Gol". Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:
"Napoli? Il paradiso della Champions non può nascondere le grandi difficoltà che gli azzurri stanno trovando in campionato. Parole di De Sanctis? L'estremo difensore ha fatto un'analisi lucida e precisa, tutto il gruppo ed in primis Mazzarri dovrebbero prendere ad esempio le sue parole per correggere gli errori commessi. Reti subite? Il centrocampo quest'anno non fornisce il  filtro giusto in fase di copertura. Parole di Mazzarri su Vargas? Se realmente non è a conoscenza del suo acquisto, vuol dire che questo sarà il suo ultimo anno all'ombra del Vesuvio...Vicenda Crisitano Doni? Se ha sbagliato, deve pagare; non mi spego come sia possibile rovinarsi la reputazione in quel modo...".

La Redazione
A.F.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #397 il: 19 Dicembre, 2011, 15:42:49 pm »
Io non lo so per certo ma con Pazienza al posto di Inler oggi avremmo più punti in campionato secondo me, per me un mediano qualsiasi ancora vivo può fare meglio per noi dello svizzero con il pisello idrorepellente.....

Secondo me, non sarebbe cambiato proprio nulla. I problemi sono a monte, non sono di uomini...sono tattici (anche se il 99% delle persone detestano parlare di tattica, ma questo è).

Magari un Palombo (che tra l'altro è in netto declino da 2 anni...e mo fa tribuna) sarebbe la panacea di tutti i mali...sarebbe la soluzione più facile del mondo.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #398 il: 19 Dicembre, 2011, 15:43:50 pm »
Ah beh, lo dici a me :look: Io l'ho scritto a inizio stagione e ribadito anche in tempi non sospetti

http://partenopeo.net/index.php/topic,9517.msg678192.html#msg678192

se però i tifosi reputano fallimentare una stagione in cui si è lontani dalla lotta per il terzo posto, è inevitabile dire che la colpa non può essere solo dei giocatori e dell'allenatore ma anche delle strategie societarie

Sì però bisogna guardare il campo, che è quello che in ultima istanza dice dove stanno le responsabilità. Io darei tutta la colpa al pappone se (come accaduto a Verona) le sconfitte del Napoli fossero causate dall'inconsistenza delle seconde linee. Ma con un minimo di onestà intellettuale sappiamo tutti bene che, se pure Santana e Donadel si fossero rivelati ottimi giocatori, non avremmo ribaltato molti risultati negativi e la nostra posizione di classifica non sarebbe tanto diversa. Nel Napoli quest'anno i giocatori a deludere di più sono stati Hamsik, Cavani, Inler: quelli che stavano nelle formazioni ideali di chiunque di noi. E allora il problema è altrove: o i giocatori si sono impippiti, o i giocatori non stanno bene fisicamente, o i giocatori si sono montati la testa, o l'allenatore non è in grado di motivarli e metterli in campo in maniera efficace.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #399 il: 19 Dicembre, 2011, 15:46:15 pm »
Sì però bisogna guardare il campo, che è quello che in ultima istanza dice dove stanno le responsabilità. Io darei tutta la colpa al pappone se (come accaduto a Verona) le sconfitte del Napoli fossero causate dall'inconsistenza delle seconde linee. Ma con un minimo di onestà intellettuale sappiamo tutti bene che, se pure Santana e Donadel si fossero rivelati ottimi giocatori, non avremmo ribaltato molti risultati negativi e la nostra posizione di classifica non sarebbe tanto diversa. Nel Napoli quest'anno i giocatori a deludere di più sono stati Hamsik, Cavani, Inler: quelli che stavano nelle formazioni ideali di chiunque di noi. E allora il problema è altrove: o i giocatori si sono impippiti, o i giocatori non stanno bene fisicamente, o i giocatori si sono montati la testa, o l'allenatore non è in grado di motivarli e metterli in campo in maniera efficace.

ma tolto Inler per il quale abbiamo chiarito che l'equivoco è essenzialmente tattico, per gli altri era normale che potessero accusare un calo di prestazioni dovute al doppio impegno, il senso di prendere seconde linee in grado di sostituirli adeguatamente quando fossero giù di condizione (fisica e mentale, perchè anche mettere il pepe al culo a qualche titolare è importante e non poco...) era questo