Premesso che da Inler mi aspettavo tutt'altro ... mi aspettavo che organizzasse la manovra, che desse qualche palla in profondità, che facesse qualche lancio preciso ad innescare le punte, insomma mi aspettavo tutt'altro calciatore ...
Comunque penso che per rendere al meglio dovrebbe giocare con due mediani vicino, magari Gargano e Dzemaili (che incontrista non è ma questo teniamo), per sgravarlo da onerosi compiti di copertura che per ruolo e per caratteristiche fisiche non può assolutamente fare. E' lento e macchinoso, ma come facciamo a pretendere che vada a chiudere tutti gli spazi, equivarrebbe a chiedere a Maggio di stoppare una palla in corsa

....
Comunque la sconfitta con la Roma è dovuta principalmente alle poche idee di gioco che abbiamo, e quelle volte che arriviamo sul fondo sbagliamo anche a fare il cross ...
Non si possono vincere sempre le partite sfruttando le mischie in area, c'è anche la volta un cui la palla non arriva sui piedi degli attaccanti ...
Le occasioni della Roma sono arrivate tutte a compimento di una manovra offensiva ben congegnata, cosa che noi non sappiamo fare ...