Autore Topic: (16) Napoli 1-3 Roma [POSTPARTITA]  (Letto 47607 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:(16) Napoli 1-3 Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #480 il: 19 Dicembre, 2011, 22:06:08 pm »
Cq stavo riguardando con somma sofferenza la partita di ieri ed è vero che è Gargano a giocare davanti alla difesa con l'anarchia che tutti conosciamo per altro, Inler nei calci d'angolo avversari non è manco in area ma appena fuori per cercare nel caso di far ripartire il contrpiede, è in dubbio che da noi deve coprire una superficie di campo enorme corre tantissimo ma con il suo passo compassato e non la prende quasi mai quando vai nei contrasti, in compenso non è mai troppo nel vivo del gioco e non viene neanche particolarmente cercato dai compagni....Rimango del parere che questo non è il suo ruolo ma dubito che sia proprio il modulo adatto a lui perchè con la sua lentezza in fase di recupero palla non lo vedo neanche bene davanti alla difesa....... Purtroppo per lui e per noi per farlo rendere gli si può solo cambiare modulo non vedo altre soluzioni.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

• *
« Risposta #481 il: 19 Dicembre, 2011, 22:08:00 pm »
Gianlù io penso semplicemente che Inler sia un ottimo centrocampista, ha delle potenzialità assurde, il problema è che nel nostro modo di giocare va un pò in difficoltà; purtroppo non tutti si chiamano Walter Gargano, sarebbe il massimo avere due centrocampisti con i polmoni e la grinta di gargano ed i piedi di INler, ma non è facile trovarli, anzi.. :asd:

Inoltre ci vuole tempo e sacrificio per poter rendere al meglio in questo sistema di gioco, pure quel morto di pazienza (che stranamente state tirando fuori in agghiaccianti paragoni :brr: ) prima di diventare "quasi" un giocatore di pallone ha avuto tantissime difficoltà...

Inler è forte, deve dare di più, ci vuole tempo e pazienza, altrimenti rischiamo di bruciare un giocatorone costato 18 milioni di purpette, non so se mi spiego...

e poi, sinceramente, per quanto ieri sera non abbia giocato un partitone, è stato uno dei meno irritanti in campo...

Per la verità Pazienza aveva grossi problemi a giocare a tre con Donadoni e Reja con il modulo di Mazzarri si è trovato bene da subito.....

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #482 il: 19 Dicembre, 2011, 22:08:20 pm »
..ed oggi è molto più facile cambiare modulo, piuttosto che bruciare 18 mln..

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #483 il: 19 Dicembre, 2011, 22:09:30 pm »
..ed oggi è molto più facile cambiare modulo, piuttosto che bruciare 18 mln..
non con mazzarri

Offline Hwarang

• *
« Risposta #484 il: 19 Dicembre, 2011, 22:11:34 pm »
non con mazzarri

Quindi non ne usciremo...stiamo in deadlock.
Dobbiamo aspettare che pass a nuttata (quest'anno) e pensare al prossimo, sperando di beccare almeno un posto in Europa, in un modo qualsiasi.

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #485 il: 19 Dicembre, 2011, 22:16:11 pm »
Per la verità Pazienza aveva grossi problemi a giocare a tre con Donadoni e Reja con il modulo di Mazzarri si è trovato bene da subito.....

Pazienza aveva proprio grossi problemi a giocare a calcio.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #486 il: 19 Dicembre, 2011, 22:17:22 pm »
Abbiamo perso contro la squadra più ridicola del campionato,dal punto di vista tattico,meritatamente e ci stiamo dimenticando che a loro mancavano Pjanic,Cassetti,Gago,Kjaer,Burdisso e Pizarro,ma veramente facciamo?Mannaggia la puttana.
Adda venì Baffone!

Offline Freddo

• *
« Risposta #487 il: 19 Dicembre, 2011, 22:21:57 pm »
Pazienza aveva proprio grossi problemi a giocare a calcio.

Non aveva gran piedi questo sicuro ma ti dirò che alla fine faceva anche belle aperture, le sue caratteristiche sono di giocatore d'equilibrio che aiuta soprattutto la difesa a noi è servito.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #488 il: 19 Dicembre, 2011, 22:23:13 pm »
Non aveva gran piedi questo sicuro ma ti dirò che alla fine faceva anche belle aperture, le sue caratteristiche sono di giocatore d'equilibrio che aiuta soprattutto la difesa a noi è servito.
Me lo piango tutte le sere....................Ragazzi,veramente sono sconvolto dalla vostra insistenza nel negare ciò che è evidentissimo a chi ha un minimo di nozioni tattiche.
Adda venì Baffone!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #489 il: 19 Dicembre, 2011, 22:43:22 pm »
tanto è vero che neanche a giugno lo volevo

ma che bugiardo! :asd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #490 il: 19 Dicembre, 2011, 22:52:31 pm »
ma che bugiardo! :asd:
Uè,su questo non transigo,io a Inler nun l'agg maje vuluto e possono dirlo tutti.
Adda venì Baffone!

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #491 il: 19 Dicembre, 2011, 23:23:40 pm »
Hai detto tutto con questo post..................Angelo,ma che cazzo dici??Ma scusate ma voi le partite del Napoli le vedete o no?Ma ci rendiamo conto di quanto sia deleterio Inler in questo modulo?Ci rendiamo conto che è assolutamente un giocatore NORMALE  e non un CAMPIONE??

Che non è un campione lo sapevamo prima ancora che venisse; è chiaro che noi nella nostra testa di aspettavamo un miglioramento dal punto di vista dell'impostazione del gioco, senza minimamente preoccuparci di come risultasse in fase difensiva.
Concordo con chi dice che abbiamo fatto ( tifosi, dirigenza e tutto il resto ) qualche errore nella sua valutazione.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #492 il: 19 Dicembre, 2011, 23:25:10 pm »
ma è possibile che su MP in questo momento celebrano una fantomatica crescita della roma?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #493 il: 19 Dicembre, 2011, 23:33:35 pm »
Uè,su questo non transigo,io a Inler nun l'agg maje vuluto e possono dirlo tutti.

ma tu ringrazia che non c'ho l'autosalvataggio delle conversazioni di msn attivo!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #494 il: 19 Dicembre, 2011, 23:41:06 pm »
ma tu ringrazia che non c'ho l'autosalvataggio delle conversazioni di msn attivo!
Meno male ca ce sta o forum..........
Adda venì Baffone!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #495 il: 19 Dicembre, 2011, 23:51:28 pm »
Suker bugiardone, sei solo un guappo di cartone. :look:

SpamMattia

« Risposta #496 il: 20 Dicembre, 2011, 12:40:08 pm »
è ovvio che non siano superiori ma a conti fatti ad oggi hanno reso di più, anche al netto delle valutazioni, credo sia innegabile
ma infatti lascia perdere. o non scrivo in italiano o per forza si vuole travisare.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #497 il: 21 Dicembre, 2011, 12:23:07 pm »
Premesso che da Inler mi aspettavo tutt'altro ... mi aspettavo che organizzasse la manovra, che desse qualche palla in profondità, che facesse qualche lancio preciso ad innescare le punte, insomma mi aspettavo tutt'altro calciatore ...
Comunque penso che per rendere al meglio dovrebbe giocare con due mediani vicino, magari Gargano e Dzemaili (che incontrista non è ma questo teniamo), per sgravarlo da onerosi compiti di copertura che per ruolo e per caratteristiche fisiche non può assolutamente fare. E' lento e macchinoso, ma come facciamo a pretendere che vada a chiudere tutti gli spazi, equivarrebbe a chiedere a Maggio di stoppare una palla in corsa  :lookair: ....

Comunque la sconfitta con la Roma è dovuta principalmente alle poche idee di gioco che abbiamo, e quelle volte che arriviamo sul fondo sbagliamo anche a fare il cross ...

Non si possono vincere sempre le partite sfruttando le mischie in area, c'è anche la volta un cui la palla non arriva sui piedi degli attaccanti ...

Le occasioni della Roma sono arrivate tutte a compimento di una manovra offensiva ben congegnata, cosa che noi non sappiamo fare ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Raffaele83

« Risposta #498 il: 21 Dicembre, 2011, 21:43:53 pm »
Ste merde hanno preso fiducia venendo a vincere da noi e mo le vincono tutte ...mah