Autore Topic: (16) Napoli 1-3 Roma [POSTPARTITA]  (Letto 47608 volte)  Share 

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Re:(16) Napoli 1-3 Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #440 il: 19 Dicembre, 2011, 19:49:58 pm »
ma è la verità, d'accordo che inler non fosse poi un fuoriclasse assoluto, ma sicuramente ha dimostrato di essere nettamente piu forte dell'inler visto fino ad ora a napoli. poi sarà una questione fisica, una questione tattica........so solo che allenatore e società lo hanno cercato per 2 anni, e onestamente nemmeno con l'ausilio del pessimismo che pervade la mia anima riesco a pensare che dopop quaglialota si sia fatta un altra spesa da 18 mln per un giocatore che non serviva

Meno male. Il 92 per cento che frequentano questo forum si sarebbero fatte infilare un braccio di scimmia nel culo piuttosto che vedere Inler andare alla Juve, mo' pare che siamo rimasti in tre a dire che non è una pippa :asd:

SpamMattia

« Risposta #441 il: 19 Dicembre, 2011, 19:51:33 pm »
a me passa per il cazzo della carriera. finora e' inferiore a dze e gargano

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #442 il: 19 Dicembre, 2011, 19:53:26 pm »
Meno male. Il 92 per cento che frequentano questo forum si sarebbero fatte infilare un braccio di scimmia nel culo piuttosto che vedere Inler andare alla Juve, mo' pare che siamo rimasti in tre a dire che non è una pippa :asd:

Infatti  :asd:

Anche se ciò non toglie che le due parti (lui in persona e il tecnico) devono lavorare per rendere meglio e dimostrare il valore di Inler, quello vero.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #443 il: 19 Dicembre, 2011, 20:01:09 pm »
Leggere che Dzemaili e Gargano siano superiori ad Inler mi fa scompisciare.
Il suo inserimento nella squadra va rivisto ma le sue qualità per me non si discutono.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #444 il: 19 Dicembre, 2011, 20:01:28 pm »
a me passa per il cazzo della carriera. finora e' inferiore a dze e gargano

Maronna, sempre esagerati. Questa immensa voglia di pigliare cantonate... Sicuramente Inler deve dimostrare tutto qua a Napoli, perché fino a mo' ha alternato prestazioni positive e negative: per quanto fatto vedere da settembre è più forte di Gargano e Dzemaili ma non è assolutamente il giocatore che ci si aspettava e che ti fa fare il salto di qualità. Chest'è.

Poi, se si vuole capire dov'è il problema, si deve guardare ai fatti nella lora interezza. Definirlo lota, dire che non sa coprire e che non recupera palloni vuol dire non conoscere il giocatore. Guardare la carriera nel complesso può aiutare a trovare la soluzione.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #445 il: 19 Dicembre, 2011, 20:01:34 pm »
Il suo inserimento nella squadra va rivisto ma le sue qualità per me non si discutono.
Quoto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #446 il: 19 Dicembre, 2011, 20:04:12 pm »

è ovvio che non siano superiori ma a conti fatti ad oggi hanno reso di più, anche al netto delle valutazioni, credo sia innegabile
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #447 il: 19 Dicembre, 2011, 20:08:13 pm »
è ovvio che non siano superiori ma a conti fatti ad oggi hanno reso di più, anche al netto delle valutazioni, credo sia innegabile
Stu fatt' di giudicare "al netto delle valutazioni" lo trovo ridicolo.
Facciamo la squadra coi parametri zero, al netto delle valutazioni arrevutamm' :mascaralook:

Gargano ha ingarrato la prima parte di stagione e forse nel complesso è quello che sta andando meglio.
Dzemaili è stato osceno per due mesi, si è ripreso solo con Lecce e, in parte, Novara. Il rendimento per me resta lontano da quello del collega svizzero.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Alemao

« Risposta #448 il: 19 Dicembre, 2011, 20:08:50 pm »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #449 il: 19 Dicembre, 2011, 20:10:29 pm »
Vabè è ovvio che contano pure le simpatie/antipatie personali e che è un dibattito senza fine...

In realtà abbiamo 3 centrocampisti validi(ssimi) che potrebbero benissimo giocare tutti e 3 insieme (ed in questo modo probabilmente renderebbero al massimo)

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #450 il: 19 Dicembre, 2011, 20:11:15 pm »
Facciamo la squadra coi parametri zero, al netto delle valutazioni arrevutamm' :mascaralook:

Gargano ha ingarrato la prima parte di stagione e forse nel complesso è quello che sta andando meglio.
Dzemaili è stato osceno per due mesi, si è ripreso solo con Lecce e, in parte, Novara. Il rendimento per me resta lontano da quello del collega svizzero.

Io Gargano lo trovo particolarmente inguardabile da tre-quattro partite.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #451 il: 19 Dicembre, 2011, 20:12:41 pm »

Con quei capelli pò  :maronn:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #452 il: 19 Dicembre, 2011, 20:13:45 pm »

mi so' spiegato male arrecettandomi con le parole, volevo intendere proprio il contrario, cioè "escluso pure il discorso sulle valutazioni" :look:

se Dzemaili è stato osceno per due mesi, Inler l'ultima partita decente in campionato l'ha giocata a fine ottobre, Napoli-Udinese. Diciamo che si sono dati il cambio :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #453 il: 19 Dicembre, 2011, 20:13:58 pm »

Io pure. In quanto al valutare le singole prestazioni come parametro di giudizio finale, allora Germano Denis chi cazz è rispetto a Cavani?  Mario Kempes?

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #454 il: 19 Dicembre, 2011, 20:15:30 pm »
Come mediano,Inler è nettamente  inferiore a Dzemaili e Gargano.
Adda venì Baffone!

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #455 il: 19 Dicembre, 2011, 20:20:56 pm »
Io pure. In quanto al valutare le singole prestazioni come parametro di giudizio finale, allora Germano Denis chi cazz è rispetto a Cavani?  Mario Kempes?

Il Cavani di quest'anno non e' quello dell'anno scorso,ma giustamente aspettiamo fiduciosi.
Inler di quest'anno non e' quello dell'anno scorso ,ma Inler e' na' pippa. 

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #456 il: 19 Dicembre, 2011, 20:24:25 pm »
link :look:
volo raccattapalle in Napoli-Roma

:rotfl:

noi ci disperiamo per la sconfitta
Embè? Io dopo aver jastemmato per 30 minuti, mi son fatto due risate con gli amici, questà è un altra cosa che non comprendo della nostra tifoseria, par ca si prdimm, Cavani s'adda sbattr comm e vattient r'à Maronn ell'Arc... bah.

Starfred

« Risposta #457 il: 19 Dicembre, 2011, 20:26:03 pm »
:rotfl:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #458 il: 19 Dicembre, 2011, 20:42:20 pm »
Come mediano,Inler è nettamente  inferiore a Dzemaili e Gargano.
io non credo...e se arretra hamsik..puo' fare meglio ancora..

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #459 il: 19 Dicembre, 2011, 20:48:04 pm »
L'unica cosa che conta è quanto rendi per la tua squdra, ne il tuo prezzo, ne la tua carriera, ne la tua tecnica, niente altro. Qui stiamo facendo una discussione dicendo che non è criticabile ed invece se non rende è completamente inutile dire che però è un gran giocatore, assolitamente inutile.
Per me ci sono due aspetti da considerare probabilmente è stato sopravvalutato e dico probabilmente perchè tutti si ricordano la sua grande stagione lo scorso anno, molti meno quelladi merda dell'anno prima. Il secondo aspetto è come và utilizzato ecco qui si è fatto un'altro errore di valutazione visto che non sembra adatto al nostro modulo e non da equilibro alla squadra, questo è un fatto, perchè qui tuttia bbiamo visto le partite del Napoli e ci rendiamo conto che  rispetto all'anno scorso la squadrasoffredi più in difesa ed in mezzo al campo, è l'unico cambiamento fatto è stato quello di Pazienza con Inler.

Insomma il calcio fatto con le figurine è una cosa, il campo è un'altra e per quanto possiamo sperare che non sia così, il campo questo dice: "stavamo meglio prima!".   
Con Ancelotti a prescindere.....