Va beh ma chi vuoi prenderea Gennaio? Non è che c'è poi grande scelta, io voglio solo un giocatore logico per il nostro modulo, tanto poi a Giugno si vedrà, a sto punto rimpiango pure Yebda.....
Ad un palombo e ad un muntari non darei nemmeno un euro, tanto l'apporto che possono dare alla causa è veramente minimo.
Uagliù o compriamo giocatori o è meglio non fare niente, altrimenti a giugno ci troviamo nel solito discorso "eh ma noi abbiamo muntari, donadel, dzemaili, inler e pure hamsik che può giocare in mediana...non ci serve nessuno"
ed io sono stanco di questi discorsi, il pappone deve essere messo alle strette. Bisogna iniziare a pagare quello che si vede, purtroppo è un ragionamento brutto ma altrimenti questo non imparerà mai...prendi M'Vila? E allora io, studente non lavoratore senza un soldo, risparmio per andare allo stadio (comprare la maglietta/la borsa/la sciarpa/le amichevoli in PPV ecc.) ma altrimenti, in un mondo di crisi e recessione (che lui sottolinea spesso e volentieri), per quale motivo devo svenarmi io che sono un povero cristo per far arricchire te? Io sono stanco di essere preso per il culo e trattato da puttana emotiva, il mio magari è un ragionamento di merda per alcuni e ne sono conscio, ma non è corretto che st'uomo di merda faccia leva sul mio essere tifoso per arricchirsi, è usura legalizzata...e allora voglio essere anche io meritocratico, accatt e jucator e verrai premiato. Altrimenti fottiti.