Autore Topic: (16) Napoli 1-3 Roma [POSTPARTITA]  (Letto 47646 volte)  Share 

Starfred

Re:(16) Napoli 1-3 Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #280 il: 19 Dicembre, 2011, 12:08:47 pm »
ma semplicemente in Europa non ci conoscono ed il nostro contropiede è letale. L'unico che ci poteva fare il pacco è Mancini, ed è un idiota.

Secondo me il Chelsea prenderà già le contromisure, non ci vuole niente a fare una partita come l'ha fatta la riommerda ieri

Raffaele83

« Risposta #281 il: 19 Dicembre, 2011, 12:12:10 pm »
però aspè in champions 5 gare su 6 (tranne villareal in casa) le abbiamo potute giocare in contropiede.
Ci esaltiamo contro i più forti è risaputo.

Se ieri non prendi gol subito e la Roma attacca e tu vai in contropiede finisce 10 a 0

Allora con la Lazie la colpa è di super Marchetti, con la Rubentus perchè ci siamo dimenticati di giocare 20 minuti, con la Riomma  perchè il campo è scivoloso, con la Fiomerdina e vabbuò na giornata storta eddai su quest'anno ci manca umiltà punto e basta e non veniamoci a dire che la partita con la riomma se non si metteva 0-1 subito vincevamo 10-0 ....

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #282 il: 19 Dicembre, 2011, 12:14:15 pm »
Malaussene io non capisco questa tua difesa ad oltranza di Mazzarri: ma fuss nu parent? Il Napoli in questo momento è 6° in campionato a pari punti con altre 4 squadre, quindi si potrebbe dire anche 9° a seconda dei punti di vista.
Siamo a 10 punti dalla zona CL che era il nostro vero obbiettivo quest'anno. La squadra ha sicuramente dei limiti ma il nostro organico non è da 6-9° posto. Ormai siamo a pari punti con la Roma e dietro l'Inter che a detta del mondo intero erano due squadre che non avrebbero detto la loro in campionato.
Siamo in crisi profonda, l'allenatore è il responsabile, io me ne sono accorto da più di un mese, qualcuno se ne accorge ora, tu quando te ne accorgerai?
Sottoscrivo quello che ha detto Hwarang: Conte è un allenatore con grande intelligenza e ha resuscitato una squadra di morti grazie al fatto di aver fatto rendere ogni giocatore al 110%. Noi abbiamo preso uno dei migliori mediani del campionato e l'abbiamo fatto diventare un giocatore da 3 mln di €. Per non parlare del nostro Mr. Pallone d'oro Hamsik che, per quanto io possa schifare, è ormai da 2 anni in parabola discendente mostruosa.
Contro le squadre estere che non ci conoscono abbiamo fatto tutti partitoni, complici anche del fatto che non si chiudono, contro tutte le altre stiamo facendo ridere e nell'ultimo periodo anche contro le grandi (Lazio, Juve e Roma) abbiamo totalizzato la bellezza di 2 punti in 3 partite.
Spero che DL se ne accorga presto, prima di perdere qualsiasi treno anche per la EL.

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #283 il: 19 Dicembre, 2011, 12:22:47 pm »

Spero che DL se ne accorga presto, prima di perdere qualsiasi treno anche per la EL.

Marchetiè purtroppo DL avrebbe dovuto accorgersene e cacciarlo a calci in culo quest'estate quando faceva il tira e molla resto-vado-resto-vado, fermo restando che Gasperini avrebbe fatto comunque cagare a spruzzo. Siamo una grande squadra, ormai, temuta dai più, che però sta azzeccando figure di merda su figure di merda incredibili... credo sia giunto il momento di prendere un grande allenatore che sappia fare davvero il suo lavoro, che non sia ottuso, e che sappia fare delle scelte nel momento giusto... ma questo se accadrà purtroppo sarà a giugno, quindi "pizzichi sulla panza" fino ad allora, poi si vedrà...
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Neutrino

• *
« Risposta #284 il: 19 Dicembre, 2011, 12:25:24 pm »
Marchetiè purtroppo DL avrebbe dovuto accorgersene e cacciarlo a calci in culo quest'estate quando faceva il tira e molla resto-vado-resto-vado, fermo restando che Gasperini avrebbe fatto comunque cagare a spruzzo. Siamo una grande squadra, ormai, temuta dai più, che però sta azzeccando figure di merda su figure di merda incredibili... credo sia giunto il momento di prendere un grande allenatore che sappia fare davvero il suo lavoro, che non sia ottuso, e che sappia fare delle scelte nel momento giusto... ma questo se accadrà purtroppo sarà a giugno, quindi "pizzichi sulla panza" fino ad allora, poi si vedrà...

De Canio, Sannino, Giampaolo, quanti ne vuoi :sisi:

magari farebbero meglio del caciucco, ma il target è inesorabilmente quello.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #285 il: 19 Dicembre, 2011, 12:26:47 pm »
Non ho mai visto una partita più "sfigata" di quella di ieri
- Il primo gol della roma
- Il gol sbagliato da Hamsik a 5 cm dalla porta
- Il palo di Lavezzi
- La roma che vinceva tutti i rimpalli
- E per chiudere in bellezza la rete di Simplicio su deviazione

Offline Marittiello

• *
« Risposta #286 il: 19 Dicembre, 2011, 12:27:36 pm »
De Canio, Sannino, Giampaolo, quanti ne vuoi :sisi:

magari farebbero meglio del caciucco, ma il target è inesorabilmente quello.

Spero di no e spero che ci si ravveda in società...
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline wendell

• *
« Risposta #287 il: 19 Dicembre, 2011, 12:34:07 pm »
Spero di no e spero che ci si ravveda in società...
L'anno prossimo, senza Champions, il grande allenatore a Napoli non ci viene.
Basta solo questo, anche sorvolando sul fatto che difficilmente la società sarebbe disposta a pagare 3-4 mln annui ad uno Spalletti.
Inoltre, senza Champions si farà un altro mercato stile anno scorso, con prestiti e parametri zero. Condizione inaccettabile per qualsiasi allenatore di prima fascia.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Alemao

« Risposta #288 il: 19 Dicembre, 2011, 12:34:25 pm »
ciò lascia presupporre che Del Neri fosse un allenatore stupido, invece non credo proprio che sia così visto che di risultati altrove ne ha ottenuti eccome

alla fine semplicemente dare la colpa all'allenatore è il rimedio ideale per il calcio italiano, un unico capro espiatorio cui scaricare le responsabilità quando le cose vanno male

E' sempre stato così nei secoli dei secoli amen!

Ho letto cose abbastanza inquietanti del tipo "avessimo avuto un traghettatore alla Papadopulo, avremmo fatto meno figure di merda l'anno successivo", o "il culo ci ha abbandonati ed è solo per culo che siamo finiti in Champions", dimenticandoci che l'anno prima facemmo 15 o 16 risultati utili consecutivi fino alla partita rubata a Udine.

In verità ci si dimentica che la partita l'abbiamo persa per 2 papere di De Sanctis in serata no, per svarioni difensivi degni difesa del Lecce (è così da un mese ormai), per la "prova di coraggio" degli arbitri al S. Paolo, i quali, per dimostrare che non sono succubi dello stadio, si inventano letteralmente fuorigioco inesistenti, fanno ripetere rigori, annullano gol regolari, non concedono rigori: ecco questo ci terrei a porlo in evidenza. Mai come quest'anno siamo stati danneggiati da errori arbitrali assurdi in casa. In più aggiungiamoci anche la sfortuna (Lavezzi) e la scarsa condizione di Cavani e Inler e avremo il quadro completo.

Attaccarsi all'allenatore è prassi consolidata.
« Ultima modifica: 19 Dicembre, 2011, 12:36:01 pm da Alemao »

Offline wendell

• *
« Risposta #289 il: 19 Dicembre, 2011, 12:36:10 pm »
La serata no di De Sanctis l'ho sgamata nel riscaldamento. Ha tolto palle assurde all'incrocio dei pali.
Ho pensato "mò caca durante la partita" :maronn:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline mk89

• *
« Risposta #290 il: 19 Dicembre, 2011, 12:38:10 pm »
ma semplicemente in Europa non ci conoscono ed il nostro contropiede è letale. L'unico che ci poteva fare il pacco è Mancini, ed è un idiota.

Secondo me il Chelsea prenderà già le contromisure, non ci vuole niente a fare una partita come l'ha fatta la riommerda ieri

Veramente gli unici che c'hanno fatto il pacco sono stati i tedeschi al ritorno. Il primo tempo non sapevamo manco perchè stessimo lì. Il secondo 2 calci piazzati, altrimenti 3 a zero secco.  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Starfred

« Risposta #291 il: 19 Dicembre, 2011, 12:38:49 pm »
Veramente gli unici che c'hanno fatto il pacco sono stati i tedeschi al ritorno. Il primo tempo non sapevamo manco perchè stessimo lì. Il secondo 2 calci piazzati, altrimenti 3 a zero secco.  :asd:

Vabbuò ma quella è manifesta superiorità :asd:

Offline mk89

• *
« Risposta #292 il: 19 Dicembre, 2011, 12:39:17 pm »
La serata no di De Sanctis l'ho sgamata nel riscaldamento. Ha tolto palle assurde all'incrocio dei pali.
Ho pensato "mò caca durante la partita" :maronn:
:asd: uà è una regola d'oro questa
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Alemao

« Risposta #293 il: 19 Dicembre, 2011, 12:39:30 pm »
Io sono dell'idea che la presenza di De Magistriis alle partite del Napoli porti una seccia pazzesca.

Offline mk89

• *
« Risposta #294 il: 19 Dicembre, 2011, 12:40:17 pm »
Io sono dell'idea che la presenza di De Magistriis alle partite del Napoli porti una seccia pazzesca.

purtroppo se non sbaglio ha seguito anche partite di cl .. quindi manco questa è una buona scusa  :fuga:

Starfred

« Risposta #295 il: 19 Dicembre, 2011, 12:41:34 pm »
E' sempre stato così nei secoli dei secoli amen!

Ma perchè, se cade un palazzo la colpa è degli operai o dell'architetto che l'ha progettato?

Alemao

« Risposta #296 il: 19 Dicembre, 2011, 12:46:43 pm »
Ma perchè, se cade un palazzo la colpa è degli operai o dell'architetto che l'ha progettato?

Ma che colpe ha avuto Mazzarri sulle  due pisciate di De Sanctis e sul gol annullato a Cavani? Posso capire i punti gettati via col Chievo o la partita interna col Parma, ma ieri sera dove avrebbe sbagliato? Ma veramente fai? C'era lui in porta? Giocava lui al posto di Campagnaro? L'ha gettata lui in curva a porta vuota?

Ma quanto cazzo siete catastrofici.
« Ultima modifica: 19 Dicembre, 2011, 12:47:51 pm da Alemao »

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #297 il: 19 Dicembre, 2011, 12:51:22 pm »
Il buon Cesare Cesaroni direbbe "che amarezza" , giusto per rimanere in tema burinaceo :sisi:

Starfred

« Risposta #298 il: 19 Dicembre, 2011, 12:51:40 pm »
Ma che colpe ha avuto Mazzarri sulle  due pisciate di De Sanctis e sul gol annullato a Cavani? Posso capire i punti gettati via col Chievo o la partita interna col Parma, ma ieri sera dove avrebbe sbagliato? Ma veramente fai? C'era lui in porta? Giocava lui al posto di Campagnaro? L'ha gettata lui in curva a porta vuota?

Ma quanto cazzo siete catastrofici.

Ma vedi qual è il problema?
Il risultato è casuale, la prestazione no.

Il Napoli ieri è stato distrutto tatticamente, e questo è un dato di fatto. Andiamo SEMPRE in inferiorità numerica a centrocampo, Inler non è in grado di proteggere i tre centrali difensivi (altro obbrobrio) che si trovano sistematicamente uno contro uno. Affermare il contrario è malafede, punto e basta.

Offline mk89

• *
« Risposta #299 il: 19 Dicembre, 2011, 12:52:49 pm »
Ma vedi qual è il problema?
Il risultato è casuale, la prestazione no.

Il Napoli ieri è stato distrutto tatticamente, e questo è un dato di fatto. Andiamo SEMPRE in inferiorità numerica a centrocampo, Inler non è in grado di proteggere i tre centrali difensivi (altro obbrobrio) che si trovano sistematicamente uno contro uno. Affermare il contrario è malafede, punto e basta.

No alfrè, ieri il napoli non ha perso tatticamente, almeno per me.

2 errori difensivi + un campagnaro disastroso ...  :boh: