Malaussene io non capisco questa tua difesa ad oltranza di Mazzarri: ma fuss nu parent? Il Napoli in questo momento è 6° in campionato a pari punti con altre 4 squadre, quindi si potrebbe dire anche 9° a seconda dei punti di vista.
Siamo a 10 punti dalla zona CL che era il nostro vero obbiettivo quest'anno. La squadra ha sicuramente dei limiti ma il nostro organico non è da 6-9° posto. Ormai siamo a pari punti con la Roma e dietro l'Inter che a detta del mondo intero erano due squadre che non avrebbero detto la loro in campionato.
Siamo in crisi profonda, l'allenatore è il responsabile, io me ne sono accorto da più di un mese, qualcuno se ne accorge ora, tu quando te ne accorgerai?
Sottoscrivo quello che ha detto Hwarang: Conte è un allenatore con grande intelligenza e ha resuscitato una squadra di morti grazie al fatto di aver fatto rendere ogni giocatore al 110%. Noi abbiamo preso uno dei migliori mediani del campionato e l'abbiamo fatto diventare un giocatore da 3 mln di €. Per non parlare del nostro Mr. Pallone d'oro Hamsik che, per quanto io possa schifare, è ormai da 2 anni in parabola discendente mostruosa.
Contro le squadre estere che non ci conoscono abbiamo fatto tutti partitoni, complici anche del fatto che non si chiudono, contro tutte le altre stiamo facendo ridere e nell'ultimo periodo anche contro le grandi (Lazio, Juve e Roma) abbiamo totalizzato la bellezza di 2 punti in 3 partite.
Spero che DL se ne accorga presto, prima di perdere qualsiasi treno anche per la EL.