Autore Topic: (16) Napoli 1-3 Roma [POSTPARTITA]  (Letto 47650 volte)  Share 

SpamMattia

Re:(16) Napoli 1-3 Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #300 il: 19 Dicembre, 2011, 12:53:46 pm »
uagliù ma la vogliamo finire o no^? ieri abbiamo perso contro una squadra oscena, la squadra ideale da battere in casa. non coprivano le fasce manco per il cazzo e ci lasciavano praterie. i tre davanti non difendevano proprio e potevamo segnare da un momento all'altro vista la loro difesa oscena. eppure abbiamo perso 3-1 e ci è andata pure bene

Alemao

« Risposta #301 il: 19 Dicembre, 2011, 12:55:42 pm »
Ma vedi qual è il problema?
Il risultato è casuale, la prestazione no.

Il Napoli ieri è stato distrutto tatticamente, e questo è un dato di fatto. Andiamo SEMPRE in inferiorità numerica a centrocampo, Inler non è in grado di proteggere i tre centrali difensivi (altro obbrobrio) che si trovano sistematicamente uno contro uno. Affermare il contrario è malafede, punto e basta.

Ma tu chiedi un esonero dopo la qualificazione agli ottavi di finale e un campionato che è ancora lungo dal finire? Ma siete incredibili.

Ieri hanno fatto una partitaccia sia Inler che Gargano. L'altro ce lo dimentichiamo sempre eh. Il Napoli nel complesso non ha giocato male, anzi. Lo ha ammesso pure Luis Enrique dicendo che sono stati fortunati.

Starfred

« Risposta #302 il: 19 Dicembre, 2011, 12:56:42 pm »
No alfrè, ieri il napoli non ha perso tatticamente, almeno per me.

2 errori difensivi + un campagnaro disastroso ...  :boh:

Secondo me è riduttivo dare la colpa solo alla sfortuna, Osvaldo s'a magnat almeno due gol facilissimi ed uno Lamela.
E' un caso che abbiano segnato in maniera mongoloide (primo e ultimo gol) e non ci abbiano sfondato la rezza in situazioni più normali.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #303 il: 19 Dicembre, 2011, 12:58:08 pm »
Sì ma piantatela co sta cosa delle squadre estere che non ci conoscono, perché è na barzelletta :asd:

Ma voi veramente pensate che in Champions League squadre come Manchester City o Bayern di Monaco improvvisino le partite senza conoscere a menadito tutti i nostri movimenti?

Starfred

« Risposta #304 il: 19 Dicembre, 2011, 13:00:07 pm »
Ma voi veramente pensate che in Champions League squadre come Manchester City o Bayern di Monaco improvvisino le partite senza conoscere a menadito tutti i nostri movimenti?

Improvvisino no, ma una cosa è vedere le cassette ed un'altra prendere le distanze dal vivo :asd:

E' logico che le squadre di serie A ci conoscano mooolto meglio, che cazz :asd:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #305 il: 19 Dicembre, 2011, 13:02:04 pm »
La verità sta nel mezzo: partite stregate, ma anche masochismo mazzarriano e supponenza dei giocatori. Un bel bagno di umiltà e tante cose da rivedere nella sosta. La cosa più brutta che mi sono sentito dire è "in campionato sembrate la Juve degli ultimi due anni".  :maronn: Vorrei sotterrarmi
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #306 il: 19 Dicembre, 2011, 13:07:51 pm »
uagliù ma la vogliamo finire o no^? ieri abbiamo perso contro una squadra oscena, la squadra ideale da battere in casa. non coprivano le fasce manco per il cazzo e ci lasciavano praterie. i tre davanti non difendevano proprio e potevamo segnare da un momento all'altro vista la loro difesa oscena. eppure abbiamo perso 3-1 e ci è andata pure bene

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #307 il: 19 Dicembre, 2011, 13:09:39 pm »
Cmq giocare con quel campo è stato ridicolo..è come giocare su haxball in una stanza con 1000 di ping

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #308 il: 19 Dicembre, 2011, 13:13:46 pm »
Improvvisino no, ma una cosa è vedere le cassette ed un'altra prendere le distanze dal vivo :asd:

E' logico che le squadre di serie A ci conoscano mooolto meglio, che cazz :asd:

Questo sicuramente, ma stai tranquillo che un allenatore professionista che non sia Luis Enrique sa benissimo come pigliarci le misure (probabilmente lo saprebbero fare molti anche sul forum :asd:).

Solo che se noi giochiamo come dei diavoli, col sangue agli occhi e il pene di marmo, la partita la vinciamo lo stesso: perché siamo veloci, forti e cazzimmosi. Se invece giochiamo rilassati, quelli hanno tutto il tempo di mettere in pratica quanto appreso dalle videocassette.

Starfred

« Risposta #309 il: 19 Dicembre, 2011, 13:17:00 pm »
Questo sicuramente, ma stai tranquillo che un allenatore professionista che non sia Luis Enrique sa benissimo come pigliarci le misure (probabilmente lo saprebbero fare molti anche sul forum :asd:).

Solo che se noi giochiamo come dei diavoli, col sangue agli occhi e il pene di marmo, la partita la vinciamo lo stesso: perché siamo veloci, forti e cazzimmosi. Se invece giochiamo rilassati, quelli hanno tutto il tempo di mettere in pratica quanto appreso dalle videocassette.

Ah si, questo lo condivido.
E' chiaro che la somma "partita giocata come se fosse l'unica al mondo + minore conoscenza del nostro modo di giocare" porta a risultati maggiori de "giochiamo a uallere + ci conoscono a memoria" :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #310 il: 19 Dicembre, 2011, 13:19:12 pm »
La cosa più brutta che mi sono sentito dire è "in campionato sembrate la Juve degli ultimi due anni".  :maronn: Vorrei sotterrarmi
Purtroppo è la triste verità. Quella ancora più triste è che loro sembrano il Napoli degli ultimi due anni.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #311 il: 19 Dicembre, 2011, 13:21:02 pm »
 :sisi: la juve fece una gran bella champion's due anni fa :sisi:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #312 il: 19 Dicembre, 2011, 13:29:21 pm »
Ua che bello, ora ho saputo che la Roma nelle ultime 8 trasferte ha fatto 5 goal...  :siasd:

Io voglio Mazzarri fuori dalle palle subito, non a maggio...

Offline noel

• *
« Risposta #313 il: 19 Dicembre, 2011, 13:35:57 pm »
Ua che bello, ora ho saputo che la Roma nelle ultime 8 trasferte ha fatto 5 goal...  :siasd:

Io voglio Mazzarri fuori dalle palle subito, non a maggio...
Dopo la prosopopea dicci quale sono le alternative però...escludendo gli obiettivi non realistici,tipo Ancelotti o Benitez.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #314 il: 19 Dicembre, 2011, 13:37:43 pm »
Dopo la prosopopea dicci quale sono le alternative però...escludendo gli obiettivi non realistici,tipo Ancelotti o Benitez.
secondo lui uno a caso del forum farebbe meglio....

Offline Marittiello

• *
« Risposta #315 il: 19 Dicembre, 2011, 13:38:36 pm »
Ma che colpe ha avuto Mazzarri sulle  due pisciate di De Sanctis e sul gol annullato a Cavani? Posso capire i punti gettati via col Chievo o la partita interna col Parma, ma ieri sera dove avrebbe sbagliato? Ma veramente fai? C'era lui in porta? Giocava lui al posto di Campagnaro? L'ha gettata lui in curva a porta vuota?

Ma quanto cazzo siete catastrofici.

I problemi non sono gli episodi sfavorevoli/sfortunati che sono capitati, il problema è che il Napoli ieri è stato messo a figura d merda da una squadraccia sul piano tecnico-tattico perchè noi siamo carta conosciuta e basta fare mezzo accorgimento tattico che il nostro assetto va a  farsi benedire...
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #316 il: 19 Dicembre, 2011, 13:43:30 pm »
I problemi non sono gli episodi sfavorevoli/sfortunati che sono capitati, il problema è che il Napoli ieri è stato messo a figura d merda da una squadraccia sul piano tecnico-tattico perchè noi siamo carta conosciuta e basta fare mezzo accorgimento tattico che il nostro assetto va a  farsi benedire...
Ma io proprio ieri non ho visto st'accorgimento tattico...
Ieri è stata una bella partita per lo spettatore neutrale proprio perchè tatticamente entrambe le squadre hanno lasciato tanto a desiderare. La partita di ieri, per quanto è stata giocata male da entrambi gli allenatori, poteva finire anche 7-6. Per l'una o per l'altra.

Il tuo discorso è giusto per gare come quella di Novara.

Offline Marittiello

• *
« Risposta #317 il: 19 Dicembre, 2011, 13:49:21 pm »
Ma io proprio ieri non ho visto st'accorgimento tattico...
Ieri è stata una bella partita per lo spettatore neutrale proprio perchè tatticamente entrambe le squadre hanno lasciato tanto a desiderare. La partita di ieri, per quanto è stata giocata male da entrambi gli allenatori, poteva finire anche 7-6. Per l'una o per l'altra.

Il tuo discorso è giusto per gare come quella di Novara.

Il mio discorso è giusto per TUTTE le gare in cui abbiamo fatto cagare, compresi i pareggi. Basta che ci mettano uno stupido qualsiasi tra le linee nostre di centrocampo e difesa e andiamo COMPLETAMENTE a vuoto. Fateci caso...
IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #318 il: 19 Dicembre, 2011, 13:49:27 pm »
Sì ma non puoi ridurre tutto a una mera faccenda economica. Saremo la quinta (ex nona) squadra per monte ingaggi, ma abbiamo il secondo attacco più forte, i migliori esterni del campionato, una delle migliori mediane e una difesa che comunque, per le prestazioni registrate negli ultimi due anni, s'è dimostrata all'altezza della media delle squadre di vertice.

ma questo è perchè la squadra è cresciuta grazie al lavoro, presi singolarmente stiamo parlando sempre di Aronica, di Campagnaro, di Gargano, di Dossena, gente che non giocherebbe titolare in nessuna delle squadre che ci sono davanti in classifica. Partire dal presupposto che ricominciando il lavoro da zero conferemeremmo tutti i pregi di questa squadra (comprendendo anche gente a cui Mazzarri ha svoltato la carriera come Maggio e Cavani) eliminando anche i difetti è una cosa ridicola, un approccio tipicamente italiano al problema.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #319 il: 19 Dicembre, 2011, 13:59:07 pm »
Sottoscrivo quello che ha detto Hwarang: Conte è un allenatore con grande intelligenza e ha resuscitato una squadra di morti grazie al fatto di aver fatto rendere ogni giocatore al 110%.

si infatti. Poi il fatto che abbia Pirlo al posto di Aquilani, Lichsteiner al posto di Sorensen, Vucinic al posto di Toni, Vidal al posto di Felipe Melo, e Matri, Buffon e Barzagli dall'inizio dell'anno invece che a cose compromesse, è sicuramente un dettaglio secondario :asd:

Poi che sia un bravo allenatore non ci piove ma chi capisce di calcio sa che il tecnico conta per il 20-25%, non si più. E lo dicono gli stessi tecnici in primis.... vedi tu chi ci mette il resto.

Per il resto, ripeto per l'ennesima volta che io difendo talmente Mazzarri che quest'estate ero tra i P - O - C - H- I - S - S - I - M - I (ci sono i thread salvati, puoi anche controllare) che ero contento del suo allontanamento e dell'arrivo di Gasperini, il quale fa parte del range massimo di allenatori che possiamo permetterci con questa gestione societaria, chi ha un minimo di sale in zucca lo sa :asd: Un allenatore (parlo sempre di Gasperini) che lavora bene sul campo, dà un'organizzazione di gioco, legge le partite e ha ottenuto risultati ovunque sia andato, tranne la telefonatissima e disastrosa parentesi all'Inter. Ma sono sicuro che a te nemmeno andrebbe bene dopo tre partite. Così come per te era un idiota Reja, un fesso Donadoni, e un incapace Mazzarri. Perchè il tifoso medio è così, la colpa è sempre dell'allenatore e non prova nemmeno a guardare al di là del suo naso
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: