Autore Topic: (16) Napoli 1-3 Roma [POSTPARTITA]  (Letto 47623 volte)  Share 

Offline gigs

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(16) Napoli 1-3 Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 18 Dicembre, 2011, 23:11:43 pm »
Colpa innanzitutto di De Laurentiis che ha smerdato il campionato da quando ci siamo qualificati, meglio i soldi europei. Poi di Mazzarri che ha rispettato le volontà del datore di lavoro. Infine dei giocatori che si sentono legittimati a fare ste figure di merda.

Appunto

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
« Risposta #101 il: 18 Dicembre, 2011, 23:12:14 pm »
povero Luis Enrique,stava gia con i bagagli e invece deve ancora guidare quella specie di squadra.... starà jastemmando tutti i santi spagnoli....... :contract:

sto rivedendo le stesse ripartenze che facevamo noi,ricaderci contro,sia stasera che con la Juve,in difesa siamo sempre in inferiorità sulla laterale........è un caso che Lavezzi sia in ferie sempre con una giornata d'anticipo?....

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #102 il: 18 Dicembre, 2011, 23:12:18 pm »
ripeto che abbiamo perso solo per mezzo di una difesa in vacanza in blocco. fatto, tra l'altro, molto raro.

pensiamo all'obiettivo del 5° posto piuttosto, perchè qua già lo state schifando manco fossimo gobbi

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #103 il: 18 Dicembre, 2011, 23:13:02 pm »
ripeto che abbiamo perso solo per mezzo di una difesa in vacanza in blocco. fatto, tra l'altro, molto raro.

pensiamo all'obiettivo del 5° posto piuttosto, perchè qua già lo state schifando manco fossimo gobbi
Pensiamo alla salvezza e alla coppa italia.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #104 il: 18 Dicembre, 2011, 23:13:03 pm »
Accantonato qualsiasi obiettivo per quest'anno inizio da adesso a sperare di riuscire a tenerci Lavezzi per il prossimo.

La partita più sfigata che io abbia mai visto.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #105 il: 18 Dicembre, 2011, 23:13:13 pm »
Che discorso del cavolo. L'annata storta! Ma se in CL fanno sfracelli! Andiamo, non è un'annata storta, una partita, due possono andare male, ma ripeto, noi abbiamo fatto 4 punti con Chievo, PARMA, Cagliari, LAZIO, JUVE, ROMA, Atalanta, Novara, Catania, FIORENTINA. Non è un'annata storta, non è stanchezza, è capa di merda. La deconcentrazione quando non suona la Champions prima della partita è manifesta. È proprio alla luce dei grandissimi risultati in CL che ci si incazza, non sono brocchi, sono una grande squadra, in Italia solo una o due squadre ci sono superiori, forse neanche, se si fanno queste prestazioni non è l'annata storta, è la capa di merda di tutti, dal presidente in giù. Fanculo! E poi perché non dovrei dire che Hamsik è un grande giocatore e perché non potrei incazzarmi con lui se sbaglia dieci partite di fila? Iss e l'amico suo argentino che passa la palla a bordocampo... GLi episodi a sfavore capitano, ma una volta ogni tanto, non sempre. Questi stanno con la capa altrove e si sentono arrivati. Io non so se sono arrivati, ma se arrivano, li mando immediatamente. Tanto la prossima apparizione in CL chissà quando sarà!
Claudio intanto parlamm parlamm e senza il Pocho namm fatt manc o' cazz. Vuoi vedere che con l'arrivo di Vargas (se sempre si rivelerà nu jucator) risolveremo questo problema?
Per me, e non solo, l'uomo chiave è lui.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #106 il: 18 Dicembre, 2011, 23:13:57 pm »
ma poi io ho visto zero cattiveria, zero rabbia, zero tensione, agonismo veramente minimo nei contrasti, manco un fallo tattico sulle ripartenze, ma quante partite consecutive so' che non pigliamo un'ammonizione? Ma fa che l'obiettivo stagionale è la Coppa Fair Play?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #107 il: 18 Dicembre, 2011, 23:14:00 pm »

Non più...da un bel pò di tempo.
Stiamo viaggiando a più di un goal subito a partita...

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #108 il: 18 Dicembre, 2011, 23:14:32 pm »
veramente non ho piu parole, che vergogna

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #109 il: 18 Dicembre, 2011, 23:14:59 pm »

e Cavani che si guarda la partita? e Maggio che non azzecca una giocata? e Inler che come suo solito fa cagare? E i cambi assurdi di Mazzarri?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #110 il: 18 Dicembre, 2011, 23:15:21 pm »
Pensiamo alla salvezza e alla coppa italia.
non ho capito l'ironia, ammesso che ci fosse  :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #111 il: 18 Dicembre, 2011, 23:15:22 pm »
ma poi io ho visto zero cattiveria, zero rabbia, zero tensione, agonismo veramente minimo nei contrasti, manco un fallo tattico sulle ripartenze, ma quante partite consecutive so' che non pigliamo un'ammonizione? Ma fa che l'obiettivo stagionale è la Coppa Fair Play?
io sono d'accordo con te,non capisco che senzo abbiano stasera le fazioni odiohamsik amolavezzi e stronzate varie
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #112 il: 18 Dicembre, 2011, 23:15:42 pm »
Quoto Enzo su tutta la linea, questi dopo 2 minuti davanti alla porta nostra nemmeno ci dovevano arrivare, dovevano già stare chiusi e tremanti davanti alla loro porta. E invece Campagnaro e Cannavaro si fanno le passeggiate e Aronica e De Sanctis impacchettano i regali. Non scherziamo proprio, è una squadra senza palle, ed è il motivo per cui sapevo che avremmo perso sta partita e so che finiremo 7°/8°, ma senza dubbio proprio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #113 il: 18 Dicembre, 2011, 23:16:17 pm »
e Cavani che si guarda la partita? e Maggio che non azzecca una giocata? e Inler che come suo solito fa cagare? E i cambi assurdi di Mazzarri?
sfumature, buone a posteriori.

12 calci d'angolo, un cuofano di tiri a porta......

Online aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #114 il: 18 Dicembre, 2011, 23:16:50 pm »
Sono quelle partite che dopo 15 min, gia' capisci come andra' a finire.Non e' ne' culo ne' ciorta.E che era scritta che finiva cosi'.Autogol da Gialappa's,Hamsik che mai aveva sbagliato un gol cosi',il palo del Pocho, il suo infortunio. :maronn:                    PS Hamsik migliore in campo e chi o' jastemm nun capisc niente e' pallon.

Offline Apollo

• *
« Risposta #115 il: 18 Dicembre, 2011, 23:17:14 pm »

Nonostante i miracoli championeschi, io resto convinto che Aronica e Cannavaro sono giocatori modesti, sono dei bluff, e i bluff, prima o poi, vengono a galla. La verità è che abbiamo una difesa ridicola e me ne rendo conto ogni volta che l'azione deve partire da uno tra Cannavaro o Aronica.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #116 il: 18 Dicembre, 2011, 23:17:17 pm »

Io ho visto una squadra messa in male in campo, cosa che l'anno scorso non capitava mai, le uniche cose che funzionavano erano gli esterni per il resto eravamo sempre in difficoltà in mezzo al campo e nelle loro ripartenze......Cavani in mezzo ad una marea di avversari ed in mezzo al campo eravamo sempre in minoranza ed in difesa poco coperti.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #117 il: 18 Dicembre, 2011, 23:17:56 pm »
Io mi schiero con South, Noel e non so chi altri. Stasera io sono esterrefatto, mai vista una partita così sfortunata. Le madonne andavano tirate giù dopo Novara, Verona, dopo il Parma e dopo la Rube. Ma stasera io ho visto solo segni: c'è da andare in letargo e svegliarsi il 14 di febbraio.

Altra cosa per la quale qualcuno mi scannerebbe: voglio sottolineare che Hamsik ha giocato la sua miglior partita stagionale.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #118 il: 18 Dicembre, 2011, 23:18:50 pm »

Sfortuna  :sisi:

Spoiler
:rotfl:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #119 il: 18 Dicembre, 2011, 23:19:11 pm »
io sono d'accordo con te,non capisco che senzo abbiano stasera le fazioni odiohamsik amolavezzi e stronzate varie

E insegni pure, VERGOGNA!! :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!