astemmare hamsik? è stato il migliore stasera
ha fatto un gol che dimostra ancora una votla quanto sia senza dubbio ALCUNO il più forte del napoli
il gol sbagliato, mi pare che sia per colpa di un rimbalzo del pallone prima di colpirlo ma mi rendo conto che è un errore grosso e io lo voglio sempre difendere, sono di parte

per il resto, stasera aronica sfortunato (non ha fatto errori particolari), molto peggio cannavaro che sul primo gol, dal fallo laterale si fa saltare senza intervenire COME FA SEMPRE
e campagnaro che sul gol di osvaldo DORME CON LA ZIZZA IN BOCCA, non si sa perchè
inoltre, abbiamo giocato tutta la partita sena GARGANO (ha corso a vuoto TUTTO IL TEMPO senza mai fare nemmeno un'interdizione, incredibile, marcava quel vecchio dimmerda di simnplicio DA DIETRO

) e senza CAVANI, altra partita da fantasma....
abbiamo pure perso lavezzi e pagheremo CARISSIMA la sua assenza contro il genoa, che verrà a fare le barricate e senza lavezzi non faremo niente, partita nella quale non segneremo, pertanto al massimo 0 a 0
la pena ASSOLUTA
speriamo che mazzarri vada via, le premesse, col fallimento che attualmente pare irreparabile, ci saranno, speriamo che delaurentiis non si faccia fottere di nuovo e cominci DA STASERA STESSA a mettere le basi per pigliare UN GRANDE ALLENATORE, non un mezza chiavica inutile come stava per fare con gasperini...ora il tempo c'è