Autore Topic: (16) Napoli 1-3 Roma [POSTPARTITA]  (Letto 47624 volte)  Share 

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:(16) Napoli 1-3 Roma [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 18 Dicembre, 2011, 22:57:54 pm »
Abbiamo 21 punti dopo 15 partite, non è solo sfiga, qualcosa sbagliamo, questo è certo.....
Senza dubbio, sono il primo a dire che con il cambio Inler-Dzemaili per Yebda-Pazienza ci siamo tremendamente indeboliti. Ma QUESTA partita era già STRAVINTA! Dal fischio di inizio che guardando Lavezzi mi è venuto un brivido dietro la schiena, sensazione che ho avuto solo il primo anno quando, sempre con la roma, Zalayeta si spaccò il ginocchio. Purtroppo noi questa partita l'abbiamo vinta è che, per causa di forza maggiore, i palloni oggi diventavano saponette dopo i tiri dei giallorossi.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #61 il: 18 Dicembre, 2011, 22:57:56 pm »
Stiamo ripagando le culammarie dello scorso anno; speriamo finiscano presto. Non ce la faccio più a stare così male

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #62 il: 18 Dicembre, 2011, 22:58:05 pm »
Ma quale sfortuna andate trovando...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #63 il: 18 Dicembre, 2011, 22:58:20 pm »

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #64 il: 18 Dicembre, 2011, 22:58:22 pm »
Non mi bannate jà  :maronn:
Veramente, giuro, era per dire, nulla contro di te.

Offline Apollo

• *
« Risposta #65 il: 18 Dicembre, 2011, 22:58:24 pm »
Avevo tristi presagi da oggi..... da quando ha segnato Quagliarella.... E che jurnata e merda! Comunque va detto che da un pò di tempo gli arbitri ci penalizzano sistematicamente. E' tempo che il pappone si faccia sentire perché io mi so rotto il cazzo.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #66 il: 18 Dicembre, 2011, 22:58:28 pm »
Comunque, ottimisti o no, questo campionato è finito. Dovrebbero venire meno 2 su 3 tra Lazio, Udinese e Inter e noi dovremmo iniziare a far punti. Ma tanto siamo in quella merda di CL.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Moebius

• *
« Risposta #67 il: 18 Dicembre, 2011, 22:58:32 pm »
è moderatore, il richiamo s'adda fà :look:
:bacino:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #68 il: 18 Dicembre, 2011, 22:58:39 pm »
astemmare hamsik? è stato il migliore stasera

ha fatto un gol che dimostra ancora una votla quanto sia senza dubbio ALCUNO il più forte del napoli

il gol sbagliato, mi pare che sia per colpa di un rimbalzo del pallone prima di colpirlo ma mi rendo conto che è un errore grosso e io lo voglio sempre difendere, sono di parte :asd:

per il resto, stasera aronica sfortunato (non ha fatto errori particolari), molto peggio cannavaro che sul primo gol, dal fallo laterale si fa saltare senza intervenire COME FA SEMPRE

e campagnaro che sul gol di osvaldo DORME CON LA ZIZZA IN BOCCA, non si sa perchè

inoltre, abbiamo giocato tutta la partita sena GARGANO (ha corso a vuoto TUTTO IL TEMPO senza mai fare nemmeno un'interdizione, incredibile, marcava quel vecchio dimmerda di simnplicio DA DIETRO :rotfl: ) e senza CAVANI, altra partita da fantasma....

abbiamo pure perso lavezzi e pagheremo CARISSIMA la sua assenza contro il genoa, che verrà a fare le barricate e senza lavezzi non faremo niente, partita nella quale non segneremo, pertanto al massimo 0 a 0

la pena ASSOLUTA

speriamo che mazzarri vada via, le premesse, col fallimento che attualmente pare irreparabile, ci saranno, speriamo che delaurentiis non si faccia fottere di nuovo e cominci DA STASERA STESSA a mettere le basi per pigliare UN GRANDE ALLENATORE, non un mezza chiavica inutile come stava per fare con gasperini...ora il tempo c'è
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #69 il: 18 Dicembre, 2011, 22:58:45 pm »
Va beh ma sarebbe stata un annata storta se giocando bene perdevamo, ma non stiamo giocando bene in campinato da parecchio con poche eccezioni.....quindi di che parliamo?
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #70 il: 18 Dicembre, 2011, 22:59:07 pm »
Comunque, ottimisti o no, questo campionato è finito. Dovrebbero venire meno 2 su 3 tra Lazio, Udinese e Inter e noi dovremmo iniziare a far punti. Ma tanto siamo in quella merda di CL.

bisogna assolutamente arrivare tra le prime cinque, vedano loro come vogliono fare.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #71 il: 18 Dicembre, 2011, 22:59:23 pm »
ci siamo fatti tre gol da soli, tolgo il terzo perchè l'unico sfortunato. Se fai pisciate è colpa tua, non della sfortuna, se ti mangi i gol a porta vuota pure.
Enzo come lo vuoi chiamare una papera da portiere da campetto d'oratorio e da attaccante panzuto di terza divisione? Sono infortuni che capitano. E a questi stasera ci andava ogni rimpallo (specie nella loro area) a culo. Gli episodi tutti ci hanno girato contro dal primo all'ultimo minuto.
Il Napoli meritava. Di vincere.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #72 il: 18 Dicembre, 2011, 23:00:12 pm »

Ma chest della Champions League è un'altra scusa...questi hanno avuto la settimana intera per prepararsi, e questi so i risultati...

Per la coppa puoi perdere 4-5 punti, no 15. Tutte le squadre che fanno le coppe ci stanno davanti, pure di 10 punti...

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #73 il: 18 Dicembre, 2011, 23:00:14 pm »
Se la giochiamo 10 volte sta partita la vinciamo 9 volte!

Hanno segnato con due autoreti e su una pisciata di un difensore. In mezzo un gol divorato da hamsik, due gol annullati (di cui uno regolare), e vari errori sottoporta. Questi vincevano ogni cazzo di rimpallo: clamoroso il colpo di testa diretto all'angolo deviato da juan in faccia al portiere..

Tifosi di merda...non vi resta che yastemmare hamsik (e non il trio difensivo e il portiere, m'arraccuman).
:alla:

per giggi e gli altri.... se stiamo così sotto ovvio non è solo sfortuna, ma per quanto riguada stasera tutta la vita sì, inutile che vi arrampicate sugli specchi

Offline Moebius

• *
« Risposta #74 il: 18 Dicembre, 2011, 23:00:28 pm »

speriamo che mazzarri vada via, le premesse, col fallimento che attualmente pare irreparabile, ci saranno, speriamo che delaurentiis non si faccia fottere di nuovo e cominci DA STASERA STESSA a mettere le basi per pigliare UN GRANDE ALLENATORE, non un mezza chiavica inutile come stava per fare con gasperini...ora il tempo c'è

dimenticati l'esonero di mazzarri,almeno finchè non si esce dalla champions e l'andazzo in campionato rimane questo

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #75 il: 18 Dicembre, 2011, 23:01:33 pm »
hamsik migliore in campo ma di parecchio proprio

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #76 il: 18 Dicembre, 2011, 23:02:10 pm »
Enzo come lo vuoi chiamare una papera da portiere da campetto d'oratorio e da attaccante panzuto di terza divisione? Sono infortuni che capitano. E a questi stasera ci andava ogni rimpallo (specie nella loro area) a culo. Gli episodi tutti ci hanno girato contro dal primo all'ultimo minuto.

intanto sul primo gol è sempre lo spettacoloso Campagnaro dell'ultimo mese che fa prendere palla a Lamela spalle alla porta e lo lascia andare sul fondo... poi se De Sanctis sbaglia, è lui che è un fesso, la sfortuna per me è un'altra cosa (tipo l'infortunio di Lavezzi o un errore arbitrale)

poi quando nel momento migliore per noi Campagnaro si dimentica di marcare gli avversari, hai voglia a chiagnere per la sorte...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #77 il: 18 Dicembre, 2011, 23:02:25 pm »

Il Napoli la doveva vincere questa partita e non nego che ci sono state circostanze non abituali però capitavano pure lo scorso anno e pure si riusciva a recuperare, quest'anno ci sono cose che non vanno proprio per come è messa la squadra in campo, si sono fatti errori di valutazione. Poi c'è un pò di tutto certo, ma che sia solo sfiga dubito..... 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline candish

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #78 il: 18 Dicembre, 2011, 23:02:34 pm »
hamsik migliore in campo ma di parecchio proprio
io salvo solo zuniga che comunque si è mosso e lavezzi

Offline Moebius

• *
« Risposta #79 il: 18 Dicembre, 2011, 23:02:49 pm »
:alla:

per giggi e gli altri.... se stiamo così sotto ovvio non è solo sfortuna, ma per quanto riguada stasera tutta la vita sì, inutile che vi arrampicate sugli specchi
io non mi arrampico sugli specchi,non sono un pessimista incallito (ripeto,ero convinto di vincere stasera) e non ho ingrippi contro nessun giocatore nostro (nè teoremi da dover dimostrare a tutti i costi)
mi pare però evidente che il napoli di campionato non è lo stesso che vediamo in champions..
motivazioni?
moduli di gioco?
mentalità?
stanchezza?
lascio agli scenziati del forum l'ardua sentenza