91
Partenoplayers / Re:Osimhen Victor [Galatasaray/Super Lig Turca]
« Ultimo post da pappasouth il 01 Luglio, 2025, 23:50:13 pm »sicuro sicuro?io ho vinto uno scudetto... voi per chi sfaccimma tifate non l ho capito ancora!
sicuro sicuro?io ho vinto uno scudetto... voi per chi sfaccimma tifate non l ho capito ancora!
L’unico posto rimasto accessibile è Paestum. Già ad Agropoli è un macello.
Io non ho prenotato da nessuna parte ma credo che se prenoto me ne vado last minute passato Sibari. Non ci sta un cazzo ma stai veramente in grazia di Dio in quei paesi tutti mezzi abusivi e non si paga un cazzo, credo che assieme alla costa della Basilicata lato ionico sia rimasto l’unico posto decente dove andarsi a fare una decina di giorni di mare senza dover spendere migliaia di euro.
I veri fortunati sono chi si è ritrovato la casa al mare pure se per mantenerla ci esce una vacanza l’anno comunque.
Quindi è sempre colpa degli altri se litiga con noi, se il suo procuratore l’appende, se il galatassaray si è rotta il cazzo, se litiga con i reporter nelle discoteche, se si piglia a parole con il presidente della sua federazione, etc… è sempre colpa degli altri e mai colpa sua?
immagina lavorare una vita per essere il migliore nel tuo lavoro e poterti permettere di decidere tu. e immagina di non decidere perchè, boh, a qualcuno su un forum non sta bene.
io spero che lo vendiamo domani mattina e muore il giorno dopo, intendiamoci, ma sta narrativa balotelliana è una cosa da mongoloidi, piantatela, che questo è un animale, uno che vuole vincere sempre. semplicemente per qualche motivo si è schifato a morte col suo datore di lavoro ed è anche colpa del porco dio di napoli, che dopo lo scudetto non ci ha capito un cazzo, meno male che il pappone è poi rinsavito
meno male che il pappone è poi rinsavito
No, purtroppo non solo quella. Ha comportamenti da bimbominchia, sia fuori che dentro il campo. Potrei fare un elenco di comportamenti poco professionali, l’ultimo la cagata che ha spento tutti i contatti perchè deve fare le vacanze, sapendo benissimo di essere al centro di trattative e facendo sfasteriare pure il galatassaray che sarebbe disposto a fare uno sforzo enorme pur di trattenerlo. E lui risponde che deve fare le vacanzine. Ci siamo scordati quando se ne andó in ritiro con la Nigeria per la coppa d’africa 10 giorni prima di tutti gli altri africani che giocavano in serie A? Senza contare le uscite a capa di cazzo sui social contro la qualunque che ciclicamente fa.
Per me il suo più grande limite è proprio quello e ormai non credo che possa cambiare sotto quest’aspetto.
A quanto pare ancora non c'è nessun accordo col PSV per LangIn realtà lo danno per fatto, domani a quanto pare può già firmare.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
ma poi la capa di cazzo in cosa consisterebbe? che in un periodo complicato l azienda per cui lavora lo sfotte che è un negro deficiente su internet e quello si incazza come un facocero?No, purtroppo non solo quella. Ha comportamenti da bimbominchia, sia fuori che dentro il campo. Potrei fare un elenco di comportamenti poco professionali, l’ultimo la cagata che ha spento tutti i contatti perchè deve fare le vacanze, sapendo benissimo di essere al centro di trattative e facendo sfasteriare pure il galatassaray che sarebbe disposto a fare uno sforzo enorme pur di trattenerlo. E lui risponde che deve fare le vacanzine. Ci siamo scordati quando se ne andó in ritiro con la Nigeria per la coppa d’africa 10 giorni prima di tutti gli altri africani che giocavano in serie A? Senza contare le uscite a capa di cazzo sui social contro la qualunque che ciclicamente fa.