1
Partenoplayers / Re:Conte Antonio [Allenatore]
« Ultimo post da ferro il Oggi alle 00:13:47 »Quando un gruppo rigetta il proprio leader c'è solo una strada, che ne arrivi un altro a tracciare la strada e reintegrare anche il leader rigettato.Chiunque abbia lavorato in equipe lo sa che quando il capo diventa impopolare ci sono molte correnti all'interno del gruppo da gli scontenti estremisti ai mediatori.
In questo caso qua per recuperare la stagione dovrebbe scendere in campo il pappoide e garantire per Conte, cosa poco probabile. L'ultima spiaggia resta Romelu che davvero sembra essere il leader reale di questo gruppo.
Comunque vada l'anno che viene Di Lorenzo, Politano, Rhamani, Meret, Olivera, Lobotka devono sparire. Conte, dipendesse da me, confermato a prescindere.
Resto convinto che tolto Lucca questa è una rosa di livello assoluto che ha messo dentro gente davvero forte e che sta pagando errori di preparazione ed episodi sfortunati.
Finché la discussione è aperta riesci ancora a gestire, poiché invece lo spogliatoio pare abbia deciso allora Conte si è sentito con le spalle al muro ed ha fatto escalation.
Ripeto secondo me l'infortunio di De Bruyne in un ambiente già in tumulto ha fatto saltare il banco e la rosa ha deciso che doveva agire.
Mò chi sa se era per dire "o cambi metodo o ti facciamo la festa" oppure se il messaggio è per la dirigenza e Conte è stato rigettato.
A quel punto De Laurentiis può solo decidere di delegittimare lo spogliatoio e dare carta bianca a Conte anche di mettere fuori rosa qualcuno di pesante oppure deve trovarsi un altro allenatore.
Inviato dal mio motorola edge 50 fusion utilizzando Tapatalk
Post recenti