1
Partenoplayers / Re:Gennaro "Ringhio" Gattuso (Allenatore)
« Ultimo post da Moebius il Oggi alle 16:52:24 »Grátise?


E il discorso non cambierà, sempre un senza palle è non degno di vestire la nostra fascia di capitano. Non cambia assolutamente nulla.A me volevano Bannarmi e mi han dato dello stupido per aver detto che anche se rimane il più forte che abbiamo contro la Juve Insigne era più irritante di Zielinski
Secondo me si può vincere. Ma anche perderla. Ma sicuro non è una partita da X.Nzola ce ne fa 4.
No scusate,io non facevo un discorso di Napoli ma generale...avete dimenticato per esempio il fatto dei tifosi del genoa?D'accordissimo con te Gigi, sottolineavo solo però l'atteggiamento molto più maturo della piazza in queste situazioni. Insigne è sempre stato vessato dal pubblico come ogni Napoletano che ha vestito questa maglia, eppure da un po' di tempo a questa parte vedo molta più comprensione, complice anche la maturazione da uomo di Insigne.
Per rispondere a capetiello,ci vedo solo grande disagio sociale e tristezza,ma,ripeto,è la sensazione che suscita a me
Enri ma manco più allo stadio da un anno stamm jenn. Ma veramente pensi che da altre parti è diverso...conosco juventini che dopo aver vinto per un decennio stanno vomitando bile sulla squadra e sulla società da mesi, addirittura che parlano di Cristiano Ronaldo come se fosse Politano. Ogni mondo è paese.