Autore Topic: Osimhen Victor  (Letto 191751 volte)  Share 

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Osimhen Victor [Galatasaray/Super Lig Turca]
« Risposta #3620 il: 01 Luglio, 2025, 23:37:57 pm »

immagina lavorare una vita per essere il migliore nel tuo lavoro e poterti permettere di decidere tu. e immagina di non decidere perchè, boh, a qualcuno su un forum non sta bene.

io spero che lo vendiamo domani mattina e muore il giorno dopo, intendiamoci, ma sta narrativa balotelliana è una cosa da mongoloidi, piantatela, che questo è un animale, uno che vuole vincere sempre. semplicemente per qualche motivo si è schifato a morte col suo datore di lavoro ed è anche colpa del porco dio di napoli, che dopo lo scudetto non ci ha capito un cazzo, meno male che il pappone è poi rinsavito
Quindi è sempre colpa degli altri se litiga con noi, se il suo procuratore l’appende, se il galatassaray si è rotta il cazzo, se litiga con i reporter nelle discoteche, se si piglia a parole con il presidente della sua federazione, etc… è sempre colpa degli altri e mai colpa sua?
Secondo me anche la narrazione opposta che gli si giustifica tutto perché ha avuto un’infanzia difficile dovrebbe finire. Ci sono tantissimi Africani che hanno vissuto le stesse situazioni da piccoli (anche peggio) e si comportano più a cristiano di questo.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Osimhen Victor [Galatasaray/Super Lig Turca]
« Risposta #3621 il: 01 Luglio, 2025, 23:50:13 pm »
sicuro sicuro? :look:
io ho vinto uno scudetto... voi per chi sfaccimma tifate non l ho capito ancora!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3622 il: 01 Luglio, 2025, 23:57:05 pm »
Quindi è sempre colpa degli altri se litiga con noi, se il suo procuratore l’appende, se il galatassaray si è rotta il cazzo, se litiga con i reporter nelle discoteche, se si piglia a parole con il presidente della sua federazione, etc… è sempre colpa degli altri e mai colpa sua?
Secondo me anche la narrazione opposta che gli si giustifica tutto perché ha avuto un’infanzia difficile dovrebbe finire. Ci sono tantissimi Africani che hanno vissuto le stesse situazioni da piccoli (anche peggio) e si comportano più a cristiano di questo.
ma queste sono colpe solo nella tua testa e di qualche altro fesso...

ma secondo te questo tra 10 anni si guarderà allo specchio e penserà a quando si è appeso con Calenda?  voi volete imparare a campare a gente che ha capitalizzato se stessi al massimo e fate ridere!

poi se vogliamo dire che non ce ne frega un cazzo e che speriamo che accetti l arabia perchè per noi tifosi è meglio va benissimo e sono daccordo, bonobo, cocnut mi fa pure ridere... ma non copritevi di ridicolo a dire che nun tene a capa perchè s è appiccicato col procuratore...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3623 il: 02 Luglio, 2025, 00:05:49 am »
cmq non so lerche mi sono accalorato, in realtà.non me ne frega un cazzo. e con questo chiudo la polemica con il sottoscritto

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #3624 il: 02 Luglio, 2025, 00:12:16 am »
ma queste sono colpe solo nella tua testa e di qualche altro fesso...

ma secondo te questo tra 10 anni si guarderà allo specchio e penserà a quando si è appeso con Calenda?  voi volete imparare a campare a gente che ha capitalizzato se stessi al massimo e fate ridere!

poi se vogliamo dire che non ce ne frega un cazzo e che speriamo che accetti l arabia perchè per noi tifosi è meglio va benissimo e sono daccordo, bonobo, cocnut mi fa pure ridere... ma non copritevi di ridicolo a dire che nun tene a capa perchè s è appiccicato col procuratore...
Ti ho fatto vari esempi, non solo il procuratore. E i fessi nella tua testa sarebbero anche tutte le squadre più importanti della premier, il psg, il bayern, a cui farebbe sicuramente comodo avere uno dei 5 centravanti più forti del mondo per una cifra abbordabile, che non se lo sono cagati di striscio. Mi sa che i fessi sono quelli che continuano a non capire che l’aspetto caratteriale di un giocatore ormai è un fattore non trascurabile.

Peró fattelo dire: se cominci con le frasi come siete fessi, fate ridere e che ci copriamo di ridicolo perché non la pensiamo come te, onesto non mi interessa confrontarmi, vai avanti con le tue convinzioni.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3625 il: 02 Luglio, 2025, 10:01:11 am »
Sbaglio o con l'acquisto di David i gobbi nei fatti sono svaniti?

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #3626 il: 02 Luglio, 2025, 10:48:01 am »
Un 50tello zompa con David tra commissioni, ingaggio ecc.
Dubito abbiano altri denari per il nostro coconut
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline calvin

• *
« Risposta #3627 il: 02 Luglio, 2025, 10:55:39 am »
Un 50tello zompa con David tra commissioni, ingaggio ecc.
Dubito abbiano altri denari per il nostro coconut

A meno di qualcuno che si immola e gli da i soldi per Vlaovic, ma non vedo chi possa metterci i soldi veri su di un centravanti che viene da quelle stagioni,

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3628 il: 02 Luglio, 2025, 11:55:47 am »
A meno di qualcuno che si immola e gli da i soldi per Vlaovic, ma non vedo chi possa metterci i soldi veri su di un centravanti che viene da quelle stagioni,
il mercato a volte è talmente demenziale che qualche mongoloide te li spende pure i bigmoney, tuttavia per un giocatore come Vhlalovic al momento nessuno che abbia un minimo di amor proprio ti spende più di 30 mln. Poi lo United può sempre farti il pezzo

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3629 il: 02 Luglio, 2025, 12:13:49 pm »
Solo il prete Papasouth sta ancora dietro la narrativa Osimhen povero maronn e non è vero che è un testa di cazzo, anzi è il solito schifoso Napoli peggio della Pro Vercelli che l'ha fatto innervosire. Che razza di pupazzo...pronto per fare le gag anti napoletane con Tancredi e Piscitiello. Osimhen miglior professionista della storia del calcio, il Nelson Mandela del pallone.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 02 Luglio, 2025, 12:15:52 pm da Guallera V.2 »

Offline calvin

• *
« Risposta #3630 il: 02 Luglio, 2025, 12:15:50 pm »
il mercato a volte è talmente demenziale che qualche mongoloide te li spende pure i bigmoney, tuttavia per un giocatore come Vhlalovic al momento nessuno che abbia un minimo di amor proprio ti spende più di 30 mln. Poi lo United può sempre farti il pezzo

12 milioni all'anno
Ultima stagione da 10 gol di cui 4 su rigore
Contratto in scadenza l'anno prossimo
Da quel che si capisce uno che ha il carattere di una ameba
Oggi si è pure fidato di mettere un like a un post di Bellingam che festeggiava la vittoria.

La questione Vlaovic per i gobbi è veramente estrema, secondo me anche 30 non li appareranno mai alla luce che sto iammo pretende minimo 9 netti a stagione.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3631 il: 02 Luglio, 2025, 14:09:02 pm »
Solo il prete Papasouth sta ancora dietro la narrativa Osimhen povero maronn e non è vero che è un testa di cazzo, anzi è il solito schifoso Napoli peggio della Pro Vercelli che l'ha fatto innervosire. Che razza di pupazzo...pronto per fare le gag anti napoletane con Tancredi e Piscitiello. Osimhen miglior professionista della storia del calcio, il Nelson Mandela del pallone.

:rotfl:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3632 il: 02 Luglio, 2025, 15:42:31 pm »

:alla: :alla: :alla:
Adda venì Baffone!

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3633 il: 02 Luglio, 2025, 21:12:50 pm »
io ho vinto uno scudetto... voi per chi sfaccimma tifate non l ho capito ancora!

No vabbuò ma stavo pariando,negli ultimi tempi a parte un paio di uscite delle sue non ha fatto ancora nulla di male e ci ha regalato memi bellissimi.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
« Ultima modifica: 02 Luglio, 2025, 21:14:02 pm da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3634 il: 02 Luglio, 2025, 22:10:26 pm »
uanema prete non me l ha mai detto nessuno

Offline calvin

• *
Re:Osimhen Victor
« Risposta #3635 il: 03 Luglio, 2025, 11:30:40 am »
Magari ora serve al Liverpool...non tutti i mali vengono per nuocere  :look:

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #3636 il: 03 Luglio, 2025, 11:34:01 am »
Magari ora serve al Liverpool...non tutti i mali vengono per nuocere  :look:
fossi in manna manderei una foto di Osi con il suo biglietto di visita dietro

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Osimhen Victor
« Risposta #3637 il: 03 Luglio, 2025, 12:00:57 pm »
Diego Jota mi pare fisse una seconda punta.

In ogni caso Nunez se veramente doveva venire da noi ora sarà tutto bloccato, sia per l'incredibile costernazione causata dal fatto sia perché sono con un attaccante in meno attualmente.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3638 il: 03 Luglio, 2025, 17:32:56 pm »
che comiche...La juve non può permettersi Osimhen, Conte (pare) non era interessato a David, però adesso magicamente leggo: La Juve ha bruciato la concorrenza su David...ma quale concorrenza?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.