ma queste sono colpe solo nella tua testa e di qualche altro fesso...
ma secondo te questo tra 10 anni si guarderà allo specchio e penserà a quando si è appeso con Calenda? voi volete imparare a campare a gente che ha capitalizzato se stessi al massimo e fate ridere!
poi se vogliamo dire che non ce ne frega un cazzo e che speriamo che accetti l arabia perchè per noi tifosi è meglio va benissimo e sono daccordo, bonobo, cocnut mi fa pure ridere... ma non copritevi di ridicolo a dire che nun tene a capa perchè s è appiccicato col procuratore...
Ti ho fatto vari esempi, non solo il procuratore. E i fessi nella tua testa sarebbero anche tutte le squadre più importanti della premier, il psg, il bayern, a cui farebbe sicuramente comodo avere uno dei 5 centravanti più forti del mondo per una cifra abbordabile, che non se lo sono cagati di striscio. Mi sa che i fessi sono quelli che continuano a non capire che l’aspetto caratteriale di un giocatore ormai è un fattore non trascurabile.
Peró fattelo dire: se cominci con le frasi come siete fessi, fate ridere e che ci copriamo di ridicolo perché non la pensiamo come te, onesto non mi interessa confrontarmi, vai avanti con le tue convinzioni.