Quando ero ragazzino andavo a capomiseno, soprattutto fuori stagione, posto bellissimo. Quando invece arrivano le scimmie del bormeo allora diventava invivibile.
Sono passato poi al gaiola time, quando ancora si portava in pochi, poi mazzamma anche la. Crescendo allora ho deciso di andare alle spiaggie libere dopo gaeta, accesso tipo 300 scalini o simili, adesso il comune di gaeta con la mafia dei parcheggi più macello a Mondragone ti ha fatto passare il genio anche la.... Le spiagge libere fanno schifo, i lidi sono unasfoa autorizzata che non rispetta la legge. Insomma, per me andare a mare in Italia mi fa veramente schifo.
Io ho ricordi meravigliosi della Gaiola di quando avevo 16 anni, quindi 2006/2007 quegli anni lì.
Era un posto meraviglioso, almeno nei miei ricordi.
Ci sono stato l'anno scorso, cribio che schifezza. Il mare sporco, la gente una nguoll a nata, nu caver insopportabile e nessun servizio. Devi prenotare per andarci ma questa è una banalità facilmente superabile.
Tra l'altro hanno - anche giustamente - interdetto l'area che affaccia sulla villa dove invece io andavo sempre (addirittura mi arrampicavo e andavo a fare i tuffi da là sopra).
Mammamia ci so rimasto malissimo, è un postaccio.
Mò non so se lo era pure prima e nei miei ricordi di adolescente innamorato e arrapato che andava con gli amici e le amiche a fare il nacchennello hanno distorto la realtà oppure è peggiorata la situazione.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk