che poi la vittoria del palermo, non farebbe tanto skifo domani visto che volendo alla prossima se facciamo il nostro, li ricacciamo a -3.
la lazio col catania vince. nun ce perd a cap e o pensier.
cmq nun pensamm a l'at. pensamm a nuje.
vabbuo, letta la parte in grassetto, ho perso ogni speranza x i 3 punti oggi :nuvola: :nuvola:mado albe mado albèèè :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
se superiamo udine indenni possiamo arrivare tra le prime 4 (cit.)Vattene in Germania ,porca troia!!
C.V.D.
Indegni, patetici e ridicoli.
se superiamo udine indenni possiamo arrivare tra le prime 4 (cit.)Questa è l'ennesima riprova che per maturare definitivamente ci vogliono i GIOCATORI FORTI!
C.V.D.
Indegni, patetici e ridicoli.
Vattene in Germania ,porca troia!!ma vafancul pur tu luì... quest'è il napoli. a centrocampo ci hanno appoggiato le palle in testa. maggio e dossena osceni.
messa male sul piano tattico, la difesa a 4 era indispensabile, i singoli che hanno fatto schifo. se ci vogliono dare 30mln per hamsik direi di cogliere l'occasione al volo si è capito che qua non vuole più giocare.mah...errori a parte,a me là davanti(oddio,proprio davanti no...oggi ha giocato a centrocampo la maggior parte del tempo) è quello che mi è dispiaciuto di meno.
mah...errori a parte,a me là davanti(oddio,proprio davanti no...oggi ha giocato a centrocampo la maggior parte del tempo) è quello che mi è dispiaciuto di meno.assolutamente, ma l'errore sul primo palo è da deficienti... torno a dire che è meglio cederlo, per quanto riguarda il discorso davanti cavani ha fatto il terzino (ancora) e lavezzi l'idiota...
quella merda di handanovic ha parato tutti i rigori in campionato...alla fine inutile accanirsi su Marek,oggi andrebbero presi a calci tutti!
sono molto preoccupato per l'involuzione di pazienzadiciamo che è tornato sui livelli standard...mezzo campionato fatto bene non cancellano quello che in realtà è:un mediocre.
fare queste figuracce contro una squadretta del genere,è stato indecoroso oggi:look:
lascio stare i singoli,si salva solo cavani il resto è nulla
unici nota per dumitru,non può giocare ancora in serie a,lo dico per lui
si faccia un pò di serie c per capire cos'è il calcio vero
sono molto preoccupato per l'involuzione di pazienzaera acciaccato matti, ha recuperato in extremis, se sta bene è una garanzia e ne ha dato prova.
diciamo che è tornato sui livelli standard...mezzo campionato fatto bene non cancellano quello che in realtà è:un mediocre.non esagerare. è un anno che è su livelli stratosferici
non esagerare. è un anno che è su livelli stratosfericicazzo,abbiamo gerrard in squadra e non me ne sono accorto....usa gli aggettivi giusti,per cortesia.
non esagerare. è un anno che è su livelli stratosferici
:look:
cmq la colpa oggi è di mazzarri doveva essere più umile si è presentato ad udine pensando di fare la partita(senza giocatori di qualità ) giocando con una difesa alta contro dei giocatori molto rapidi,questa partita(e lo dico per la 3 volta)andava giocata chiusi in difesa a catenaccio poi stendiamo un velo pietoso sui singoli gargano su tutti :maronn:
cazzo,abbiamo gerrard in squadra e non me ne sono accorto....usa gli aggettivi giusti,per cortesia.ma usali tu, per cortesia
Io sto esaurito,non ce la faccio più...........Ma perchè abbiamo giocatori che hanno un quoziente intellettivo ridicolo,da pensione di invalidità !Gargano è l'anello mancante,Dossena è diventato autistico dopo la partita col Liverpool,De Sanctis è epilettico ,mentre Hamsik e Maggio sono chiaramente affetti da sindrome di Down..................Voglio Vitale titolare.luì ma accirt pur tu e vitale titolare :asd:
voglio concentrarmi sulle note positive va,Santacroce è stato un tumore, ghiamm Isabè che è visto ?? Il secondo gol nasce da uno stop elementare sbagliato da lui che cade col culo per terra, sul primo gol non è pervenuto. Quello è uno scandalo dannoso che va ceduto al più presto.
santacroce maiello e dumitru nn mi sono dispiaciuti.
cioè la colpa sarebbe stata quella di giocare per vincere? :look:mazzarri ha sbagliato la partita pochi cazzi.
torniamo al catenaccio rejano? :buondio:
A me la cosa che fa rabbia è che i primi 15 minuti il Napoli stava giocando veramente bene e pareva in partita, poi Lavezzi a capa per terra che torna quell'ottuso e ciuccio di prima, palla persa e stessa azione di 2 settimane fa con la Lazzie ed è finita la partita. Blackout totale. Mettiamoci pure che il bastardo con la moglie toscana e chiatta segna da 30 mt, Hamsik gli regala il terzo gol, e non fanno più azioni. Noi 3 volte davanti al portiere e la buttiamo fuori, il tumore slovacco è capace di sbagliare pure un rigore che ci poteva portare sul 3-2 e mancava ancora mezz'ora....tutto vero, ma uno tra campagnaro e gargano lo vuole pressare a quel cesso di pomigliano, niente di meno lo sapete che segna se tira, manco gli mettono un minimo di pressione! ma iat venn a cacà
luì ma accirt pur tu e vitale titolare :asd:Ma voi siete dei prevenuti,perchè Vitale ha gicoato bene,così come nelle altre partite in cui è sceso in campo,che cazzo volete da lui?Ma sarebbe peggio del Dossena attuale,che è diventato un autistico di merda?
Ma voi siete dei prevenuti,perchè Vitale ha gicoato bene,così come nelle altre partite in cui è sceso in campo,che cazzo volete da lui?Ma sarebbe peggio del Dossena attuale,che è diventato un autistico di merda?ma vitale è un aborto vivenete, uno che non mette un cross decente manco con le mani, che l'unica cosa che sa fare è mettere la testa giù e correre con o senza pallone
Cmq l' udinese non é una squadraccia in un campionato mediocre come questo é un'ottima squadra. Continuo a dire che siamo mancati nell'impegnoIL CAMPO HA FATTO AL DIFFERENZA, Cavani e Lavezzi in primis parevano stare sul takatà
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
tutto vero, ma uno tra campagnaro e gargano lo vuole pressare a quel cesso di pomigliano, niente di meno lo sapete che segna se tira, manco gli mettono un minimo di pressione! ma iat venn a cacàl'ho detto pure io... e cannavaro come sempre si è fatto riconoscere...
ma vitale è un aborto vivenete, uno che non mette un cross decente manco con le mani, che l'unica cosa che sa fare è mettere la testa giù e correre con o senza pallonePer me non è così malvagio.
cioè la colpa sarebbe stata quella di giocare per vincere? :look:mourinho l'anno scorso ci ha vinto tutto col catenaccio :sisi:
torniamo al catenaccio rejano? :buondio:
IL CAMPO HA FATTO AL DIFFERENZA, Cavani e Lavezzi in primis parevano stare sul takatà
Cmq l' udinese non é una squadraccia in un campionato mediocre come questo é un'ottima squadra. Continuo a dire che siamo mancati nell'impegno
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
mazzarri ha sbagliato la partita pochi cazzi.
l'ho detto pure io... e cannavaro come sempre si è fatto riconoscere...Cannavaro è il male assoluto. Oltre ad essere di una scarsezza allucinante, uno più guallaruso di questo come capitano non me lo ricordo. Sanchez che faceva i tacchetti, la foca monaca e si buttava per terra e lui manco gli va vicino e gli minaccio di uccidere la famiglia modello Vincenzo Torrente, allo scurnacchiato Domizzi gli hanno permesso di fare tutto, gestacci, perdite di tempo, mandate a fanculo...io con squadre che hanno veri capitano vedo che ste merde si chiavano la lingua in culo.
oggi non se ne salva uno e quindi neanche il mistersi sapeva che avremmo sofferto l'udinese, la difesa a 4 era fondamentale e sopratutto bisognava fare pressing cosa che non si è proprio visto.
ma se la colpa è di non aver fatto il catenaccio come diceva vechabla o di non aver cambiato un modulo collaudato perchè affrontavamo la grande udinese :boh:
Il rigore non c'era, Sky lo ha dimostrato chiaramente, perà³ cià³ min toglie che abbiamo delusosky l'ha detto un'ora dopo con l'ausilio di decine di telecamere e la possibilità di modulare il tempo. L'arbitro ha deciso in pochissimi istanti per quello che sembrava rigore tutta la vita, l'errore li l'ha fatto Caccavallo
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
oggi non se ne salva uno e quindi neanche il misternoi non siamo il barca,dobbiamo sudarci un risultato ogni domenica in quello che è il campionato più equilibrato del pianeta...ragazzi vi prego Umiltà
ma se la colpa è di non aver fatto il catenaccio come diceva vechabla o di non aver cambiato un modulo collaudato perchè affrontavamo la grande udinese :boh:
sky l'ha detto un'ora dopo con l'ausilio di decine di telecamere e la possibilità di modulare il tempo. L'arbitro ha deciso in pochissimi istanti per quello che sembrava rigore tutta la vita, l'errore li l'ha fatto Caccavallosecondo me dei tre lì è quello che ha meno colpe. è più colpa di santacroce e campagnaro
Cannavaro è il male assoluto. Oltre ad essere di una scarsezza allucinante, uno più guallaruso di questo come capitano non me lo ricordo. Sanchez che faceva i tacchetti, la foca monaca e si buttava per terra e lui manco gli va vicino e gli minaccio di uccidere la famiglia modello Vincenzo Torrente, allo scurnacchiato Domizzi gli hanno permesso di fare tutto, gestacci, perdite di tempo, mandate a fanculo...io con squadre che hanno veri capitano vedo che ste merde si chiavano la lingua in culo.Ma noi siamo cattivi quanto il nonno di Heidi...............Noi siamo in grado di far atteggiare tutti,è una cosa assurda,ma comprate qualche criminale che si faccia rispettare in campo,porca troia!
A giugno se ne deve andare assolutamente.
cmq il mio razzismo verso le scimmie dell'udinese ha raggiunto picchi esagerati, per non parlare di montezuma sanchez. una lampa :sad:Vedila così... da quelle parti fa molta, molta neve... le valanghe sono all'ordine del giorno... :maronn:
Cannavaro è il male assoluto. Oltre ad essere di una scarsezza allucinante, uno più guallaruso di questo come capitano non me lo ricordo. Sanchez che faceva i tacchetti, la foca monaca e si buttava per terra e lui manco gli va vicino e gli minaccio di uccidere la famiglia modello Vincenzo Torrente, allo scurnacchiato Domizzi gli hanno permesso di fare tutto, gestacci, perdite di tempo, mandate a fanculo...io con squadre che hanno veri capitano vedo che ste merde si chiavano la lingua in culo.:asd: Miraccomando, facciamo le magliette pro-Cannavaro, il capitano e chill'è biv (non cel'ho con te Giova')
A giugno se ne deve andare assolutamente.
Cannavaro è il male assoluto. Oltre ad essere di una scarsezza allucinante, uno più guallaruso di questo come capitano non me lo ricordo. Sanchez che faceva i tacchetti, la foca monaca e si buttava per terra e lui manco gli va vicino e gli minaccio di uccidere la famiglia modello Vincenzo Torrente, allo scurnacchiato Domizzi gli hanno permesso di fare tutto, gestacci, perdite di tempo, mandate a fanculo...io con squadre che hanno veri capitano vedo che ste merde si chiavano la lingua in culo.:sisi:
A giugno se ne deve andare assolutamente.
Cannavaro è il male assoluto. Oltre ad essere di una scarsezza allucinante, uno più guallaruso di questo come capitano non me lo ricordo. Sanchez che faceva i tacchetti, la foca monaca e si buttava per terra e lui manco gli va vicino e gli minaccio di uccidere la famiglia modello Vincenzo Torrente, allo scurnacchiato Domizzi gli hanno permesso di fare tutto, gestacci, perdite di tempo, mandate a fanculo...io con squadre che hanno veri capitano vedo che ste merde si chiavano la lingua in culo.ti sei dimenticato di dire che non sa manco registrare la difesa.
A giugno se ne deve andare assolutamente.
Ma noi siamo cattivi quanto il nonno di Heidi...............Noi siamo in grado di far atteggiare tutti,è una cosa assurda,ma comprate qualche criminale che si faccia rispettare in campo,porca troia!devo dire che yebda sotto questo punto di vista mi dà soddisfazioni :asd:
noi non siamo il barca,dobbiamo sudarci un risultato ogni domenica in quello che è il campionato più equilibrato del pianeta...ragazzi vi prego Umiltà
Santacroce è stato un tumore, ghiamm Isabè che è visto ?? Il secondo gol nasce da uno stop elementare sbagliato da lui che cade col culo per terra, sul primo gol non è pervenuto. Quello è uno scandalo dannoso che va ceduto al più presto.guarda mo nn mi ricordso l'origine del secondo gol, perche mi so concentrata di piu sulle belle statuine di gargano e campagnaro.
Lavezzi sul primo gol preso è da prendere a cinghiate sulla schiena...
Cannavaro è il male assoluto. Oltre ad essere di una scarsezza allucinante, uno più guallaruso di questo come capitano non me lo ricordo. Sanchez che faceva i tacchetti, la foca monaca e si buttava per terra e lui manco gli va vicino e gli minaccio di uccidere la famiglia modello Vincenzo Torrente, allo scurnacchiato Domizzi gli hanno permesso di fare tutto, gestacci, perdite di tempo, mandate a fanculo...io con squadre che hanno veri capitano vedo che ste merde si chiavano la lingua in culo.Vero!
A giugno se ne deve andare assolutamente.
Vero!ma anche no.
però pensa che Cannavaro è il difensore migliore che abbiamo...questo ci fa capire a che livelli stiamo lì dietro!
e cmq si sapeva che merdik avrebbe sbagliato il rigoreLi tira sempre allo stesso lato. I portieri più intelligenti e mazzieri glielo pareranno sempre. Tra l'altro questo è già al terzo rigore sbagliato su sei, bella media di latrina.
Li tira sempre allo stesso lato. I portieri più intelligenti e mazzieri glielo pareranno sempre. Tra l'altro questo è già al terzo rigore sbagliato su sei, bella media di latrina.era meglio domizzi... :look:
e cmq si sapeva che merdik avrebbe sbagliato il rigoresi marò è vero me lo sentivo nelle viscere che lo sbagliava :nuvola:
Li tira sempre allo stesso lato. I portieri più intelligenti e mazzieri glielo pareranno sempre. Tra l'altro questo è già al terzo rigore sbagliato su sei, bella media di latrina.incorcia SEMPRE
ma anche no.e chi sennò?
ma cambiare modulo per loro è da albinoleffenn capisco,perchè l'udinese deve essere snobbato così???è l'atteggiamento che nn mi è piaciuto, Snchez e di merdale possono mette in difficoltà chiunque il fatto di cambiare modulo per loro può essere pure da albinoleffe ma quando hai una difesa che vale quella della puzzonese qualcosa in più va fatto
e cmq si sapeva che merdik avrebbe sbagliato il rigoreInfatti,io lo sapevo già e non l'ho nemmeno visto.............manco i rigori sa battere,mannaggia la puttana!
e chi sennò?campagnaro in forma è sicuramente meglio di cannavaro. e grava (in passato) ha saputo tenere i giocatori come nessuno nel napoli. cannavaro dovrebbe registrare la difesa e non lo sa fare.
scumma grava?monnezzaro?santacruz?cribari?aronica?
vechabla aveva avuto la premonizione del rigore al bagno :buondio:pozz'avè na sciorda galoppant
campagnaro in forma è sicuramente meglio di cannavaro. e grava (in passato) ha saputo tenere i giocatori come nessuno nel napoli. cannavaro dovrebbe registrare la difesa e non lo sa fare.
campagnaro in forma è sicuramente meglio di cannavaro. e grava (in passato) ha saputo tenere i giocatori come nessuno nel napoli. cannavaro dovrebbe registrare la difesa e non lo sa fare.campagnaro quest'anno non ne ha azzeccata una....forse sarebbe meglio usarlo come laterale sx al posto di dossena che è un guaio!
campagnaro quest'anno non ne ha azzeccata una....forse sarebbe meglio usarlo come laterale sx al posto di dossena che è un guaio!:maronn: moriremo tutti
no dai,campagnaro è grintoso,sa accompagnare l'azione d'attacco,ma in fase di marcatura ha evidenti limitiperchè cannavaro in marcatura è uno buono? siamo seri..
campagnaro quest'anno non ne ha azzeccata una....forse sarebbe meglio usarlo come laterale sx al posto di dossena che è un guaio!noel tecnicamente campagnaro se lo mangia a cannavaro se poi parliamo di forma fisica allora cambiamo discorso.
perchè cannavaro in marcatura è uno buono? siamo seri..
ma poi l'idiozia(perchè quello è) di alzare smepre il pallone. ne vogliamo parlare?sopratutto considerata la nostra statura media... :maronn:
ma poi l'idiozia(perchè quello è) di alzare smepre il pallone. ne vogliamo parlare?A VABBE quello poi, cioè ma che intelligenza hanno? sempre ad alzare la palla :boh:
noel tecnicamente campagnaro se lo mangia a cannavaro se poi parliamo di forma fisica allora cambiamo discorso.
campagnaro sarebbe un terzino di fuoco in una difesa a 4,
per una squadra che deve salvarsisecondo me invece tutto dipende dalle esigenze del momento
se vuoi l'europa non puoi giocare con campagnaro terzino
ho rivisto casualmente le azioni...però minchia quanto siamo sfortunati :maronn:Quotone,alla fine non ce ne stiamo rendendo ancora conto,ma tenimm na ciorta............
Vediamo di accocchiare questi trenta punti e facciamo il mercato che ci compete. Io chist'anno nun 'o voglio jitta'.ma che mercato vuoi fare? ma per favore! eh si, mo le squadre si tolgono i giocatori forti e tecnici a gennaio. E mic tenen scritt "napoli: bottega del ridimensionamento" nfront
Mo' teniamo quattro partite difficili su 5 che restano. Vediamo di accocchiare questi trenta punti e facciamo il mercato che ci compete. Io chist'anno nun 'o voglio jitta'.
Quotone,alla fine non ce ne stiamo rendendo ancora conto,ma tenimm na ciorta............Io l'ho detto come è finita la partita. Adesso vogliamo dire che l'Udinese pareva in mezzo al campo il Grande Torino, che Inler è un fuoriclasse e se fosse spagnolo sarebbe in lizza per il pallone d'oro, che Asamoah ha la forza di 50 elefanti della Savana ecc....però noi 3 volte davanti al portiere e la buttiamo fuori, un rigore sbagliato, loro un rigore inventato nato da un contropiede perchè Lavezzi si credeva Diego a Messico '86 (e tra l'altro l'Udinese fino ad allora non aveva visto palla), Di Natale che segna da 30 mt dopo che gli regaliamo il pallone con uno stop sbagliato, il terzo su calcio d'angolo con Hamsik che mi pare Andrea Margheritoni. Insomma una volta ogni tanto avere un pò di culo pure mi piacerebbe, ma d'altronde la seccia noi ce la chiamiamo da soli...
Io l'ho detto come è finita la partita. Adesso vogliamo dire che l'Udinese pareva in mezzo al campo il Grande Torino, che Inler è un fuoriclasse e se fosse spagnolo sarebbe in lizza per il pallone d'oro, che Asamoah ha la forza di 50 elefanti della Savana ecc....però noi 3 volte davanti al portiere e la buttiamo fuori, un rigore sbagliato, loro un rigore inventato nato da un contropiede perchè Lavezzi si credeva Diego a Messico '86 (e tra l'altro l'Udinese fino ad allora non aveva visto palla), Di Natale che segna da 30 mt dopo che gli regaliamo il pallone con uno stop sbagliato, il terzo su calcio d'angolo con Hamsik che mi pare Andrea Margheritoni. Insomma una volta ogni tanto avere un pò di culo pure mi piacerebbe, ma d'altronde la seccia noi ce la chiamiamo da soli...allora qualcuno si è visto la mia stessa partita... pensavo di aver sbagliato canale...
ma comunque il mio colpevole è: LA MENTALITA' DA SQUADRETTAbeh da una società che ti fa le maglie celebrative per la gara col liverpool, e un allenatore che ogni 5 minuti ti ricorda che prima di lui eravamo in zona retrocessione...
Io l'ho detto come è finita la partita. Adesso vogliamo dire che l'Udinese pareva in mezzo al campo il Grande Torino, che Inler è un fuoriclasse e se fosse spagnolo sarebbe in lizza per il pallone d'oro, che Asamoah ha la forza di 50 elefanti della Savana ecc....però noi 3 volte davanti al portiere e la buttiamo fuori, un rigore sbagliato, loro un rigore inventato nato da un contropiede perchè Lavezzi si credeva Diego a Messico '86 (e tra l'altro l'Udinese fino ad allora non aveva visto palla), Di Natale che segna da 30 mt dopo che gli regaliamo il pallone con uno stop sbagliato, il terzo su calcio d'angolo con Hamsik che mi pare Andrea Margheritoni. Insomma una volta ogni tanto avere un pò di culo pure mi piacerebbe, ma d'altronde la seccia noi ce la chiamiamo da soli...esattamente. ma ciò non toglie che gli errori dei singoli ci hanno perdere la gara. non è possibile che per la seconda volta andiamo sotto e non riusciamo a combattere come facevamo prima.
Io l'ho detto come è finita la partita. Adesso vogliamo dire che l'Udinese pareva in mezzo al campo il Grande Torino, che Inler è un fuoriclasse e se fosse spagnolo sarebbe in lizza per il pallone d'oro, che Asamoah ha la forza di 50 elefanti della Savana ecc....però noi 3 volte davanti al portiere e la buttiamo fuori, un rigore sbagliato, loro un rigore inventato nato da un contropiede perchè Lavezzi si credeva Diego a Messico '86 (e tra l'altro l'Udinese fino ad allora non aveva visto palla), Di Natale che segna da 30 mt dopo che gli regaliamo il pallone con uno stop sbagliato, il terzo su calcio d'angolo con Hamsik che mi pare Andrea Margheritoni. Insomma una volta ogni tanto avere un pò di culo pure mi piacerebbe, ma d'altronde la seccia noi ce la chiamiamo da soli...
allora qualcuno si è visto la mia stessa partita... pensavo di aver sbagliato canale...
[url]http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=51511[/url] ([url]http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=51511[/url])dai non puoi dirgli nulla. a velocità normale, sembrava rigore tutta la vita.
romeo di verona spero stasera ti venga un tumore al pisello(cit)
dai non puoi dirgli nulla. a velocità normale, sembrava rigore tutta la vita.
inler 2 partite a campionato gioca bene, quelle contro il napoli
beh da una società che ti fa le maglie celebrative per la gara col liverpool, e un allenatore che ogni 5 minuti ti ricorda che prima di lui eravamo in zona retrocessione...
Inler è unse la mettiamo così siamo d'accordo, al prezzo che chiede l'udinese ne trovi di migliori...grandissimobuon giocatore, oggi ha dimostrato la pochezza dei nostri a centrocampo e la sua superiorità . Tutto qui.
se la mettiamo così siamo d'accordo, al prezzo che chiede l'udinese ne trovi di migliori...mettici pure che conosce benissimo la serie A per me è da prendere ad occhi chiusi :sisi:
mettici pure che conosce benissimo la serie A per me è da prendere ad occhi chiusi :sisi:18mln per inler so troppi.
18mln per inler so troppi.sicuramente ma penso che pozzo debba tener conto della volontà del giocatore per me con 12 mln te lo porti a casa :sisi:
se la mettiamo così siamo d'accordo, al prezzo che chiede l'udinese ne trovi di migliori...
Tragedismi a parte (per me pure l'Udinese ha grossi meriti, specie per la partita del centrocampo) penso che le nostre debolezze costanti siano due: l'assenza di un centrocampo fisico e quella di un paio di difensori di spessore.................... Io chist'anno nun 'o voglio jitta'.Oggi ci è mancata soprattutto la ..... panchina. Seduti su quella panca non c'era nessuno in grado di entrare e cambiare la storia di questa partita e questo ha un solo colpevole: IL PAPPONE. Finché ci sarà lui scordiamoci il famoso salto di qualità , la squadra sarà sempre un'incompiuta e non lotterà mai per un traguardo superiore all'attuale EL. A gennaio non prenderà nessuno che ci servirà veramente, questo è scontato, perché il pappone non vuole arrivare in CL e io non ne capisco il perché.
sicuramente ma penso che pozzo debba tener conto della volontà del giocatore per me con 12 mln te lo porti a casa :sisi:non credo... e sopratutto non a gennaio...
questo non vuol dire. Inler ti serve? Ok cacci i soldi e te lo vai a prendere altrimenti parliamo sempre di gragano e pazienza ed si fa il fegato fradicio. A quel prezzo prendi anche giocatori simili ma che però non hanno quell'ingaggio e forse non sono neanche pronti, aspetto da non sottovalutare.Inler è una vita che gioca in Italia.si nico, ma non è che viene il P
si nico, ma non è che viene il Paozzo :look: di turno e perchè siamo il napoli chiede cifre folli, ste cose devono finire. in fondo hanno dato la metà di d'agostino per 9mln... ma d'agostino è d'agostino...
se ti servono i centrocampisti forti, chi essi siano, devi cacciare i soldi e te li vai a comprare.si ma se vado in un albergo importante non è che se vado io mi chiedi na cifra e se va n'altro ne chiedi n'altra... spero di aver reso la mia idea... mi so rotto le paxxe di far ingrassare le concorrenti...
Sei fai un viaggio low cost e dormi in un albergo che è una topaia non ti devi lamentare, se cacci i soldi te ne vai in un albergo importante.
Non so se ho reso l'idea :look:
si ma se vado in un albergo importante non è che se vado io mi chiedi na cifra e se va n'altro ne chiedi n'altra... spero di aver reso la mia idea... mi so rotto le paxxe di far ingrassare le concorrenti...il rischio non c'è, 18 milioni per inler sono una follia. per me hamsik vale 20 milioni, quindi figurati come la vedo io...
si ma se vado in un albergo importante non è che se vado io mi chiedi na cifra e se va n'altro ne chiedi n'altra... spero di aver reso la mia idea... mi so rotto le paxxe di far ingrassare le concorrenti...
perchè secondo te se Inler lo compra l'Inter la famiglia pozzo glielo regala?mica glielo regala ma il prezzo sarà minore rispetto a quello chiesto a noi.
Io non penso...
Ci vogliono 15 milioni cash e non mi sembra che sia esagerato. Magari gli dai anche l'altra metà di quel coso che hanno preso da noi e stamm apposto. Meglio di così, comunque è già dell'Inter.
Parlando un attimo del centrocampo dell'Udinese, io Inler (a cifre ragionevoli) e Isla li prenderei subito. Chi mi sembra sopravvalutato è Asamoah. Magari più presente in mezzo al campo di Hamsik ma senza un quarto della sua incisività dalla trequarti in su.
brutta gara ...mai in partita...
brutta gara ...mai in partita...
Grazie Matador per aver perso una palla in modo stupido e aver permesso il contropiede all'udinese (goal dell'1-0)Ma quello era Lavezzi :sospetto:
Ma quello era Lavezzi :sospetto:sicur non sia stato Cavani? A me pare abbia perso lui la palla....devo ricontrollare...
Ma quello era Lavezzi :sospetto:lascia perdere... io e te ci siamo visti n'altra partita... :peppe:
Partita balorda: il Napoli è partito più che bene, poi su una pallaccia persa da Lavezzi (va detto la prima del campionato) esce un goal balordo.sono anni che lavezzi perde palle facendo azioni assurde a centrocampo....
Il Napoli si disunisce, fa il resto del primo tempo malino, ma non rischia, poi su una pallaccia persa da Sacntacroce prernde il secondo goal.
Il secondo tempo il Napoli esce meglio dallo spogliatoio, ma su un suicidio prende il 3° goal.
Poi ha occasioni su occasioni: ne ricordo almeno 3 di Cavani due di Hamsik una di Lavezzi, il rigore sbagliato....il tutto senza concedere niente, ma non raddrizza una gara ormai persa.
Il lato positivo è che il Napoli, in trasferta, in una partita giocata male, con i due centrocampisti in pessimo stato di forma alla fine può addirittura recriminare sul risultato....l'altro lato positivo che apparte il Palermo (con la Roma però) nessun nostro avversario diretto è andato oltkre il pari (l'inter per l'amor di dio non la contiano).
Archiviamo questa partitaccia alla svelta e vediamo di fare le cose perbene tra giovedì e lunedì.
sono anni che lavezzi perde palle facendo azioni assurde a centrocampo....
...infatti non ho detto la prima volta in 4 anni, ma la prima volta in campionato.li ha fatti solo che paradossalmente le partite sono finite bene e lui aveva di sicuro più birra in corpo :look:
Quei dribling al centro del campo con la squadra avanti a lui e non dietro era un bel po che non li faceva.
li ha fatti solo che paradossalmente le partite sono finite bene e lui aveva di sicuro più birra in corpo :look:
Li avrà fatti ed io non li ricordo :sisi:calvin mi sa che ci siamo visti due partite diverse, Cavani per arrivare al cross di Lavezzi si tuffa "a pesce" :look: e ci arriva per miracolo, dire che gliela ha messa in testa mi sembra un tantinello esagerato.
Comunque nella partita di merda che ha giocato ieri comunque qualcosa di buono l'ha fatta, senza dubbio il migliore dei tre davanti.......se popi salta due uomini e mette la palla giusta giusta sulla testa del compagno e questo non prende la porta non è mica colpa sua.
La cosa che mi ha fatto mangiare il cazzo di ieri è che nei 10 minuti tra prima e dopo il rigore il goal si poteva fare e il Napoli, ripeto un pessimo napoli, se faceva quel goal portava a casa almeno un punto (ne sono convintissimo).
calvin mi sa che ci siamo visti due partite diverse, Cavani per arrivare al cross di Lavezzi si tuffa "a pesce" :look: e ci arriva per miracolo, dire che gliela ha messa in testa mi sembra un tantinello esagerato.
Non mi fraintendere, non è una critia al Matador e non voglio fare il Cripler della situazione :look: , ma quella per una prima punta è una palla buona, poi non ha segnato e vabbene, ma l'azione del Pocho è ottima.
Non era una palla facile, ha fatto il possibile direi.sintesi del mio pensiero...
sintesi del mio pensiero...
Poteva fare qualcosa di meglio in altre due occasioni però anche lì mica parliamo di occasini semplici ma tra il campo ed il fatto che mica è robocop ci può stare, non può mica segnare ad ogni palla che tocca....assolutamente, ma se proprio sul colpo di testa non aveva colpe... un mezzo gol secondo me se lo è mangiato..
Ma voi gli date pure retta? Non vedeva l'ora di venire a dire che lui aveva ragione, mò che pure FuoriclasseQuagliarella è sottotono... :zzz:il soggetto? :look:
sono anni che lavezzi perde palle facendo azioni assurde a centrocampo....wa tu stai sempre pronto, nientemeno che quando hai fatto i partitoni non hai detto una parola su Lavezzi :asd:
wa tu stai sempre pronto, nientemeno che quando hai fatto i partitoni non hai detto una parola su Lavezzi :asd:qua bisogna capire che intendete per partitoni... se uno che corre a centrocampo e perde palla fa i partitoni allora lavezzi è meglio di messi. Lavezzi è un giocatore decente, non ha buoni piedi e sicuramente è egoista e testardo. corsa e dribbling (quando non si incaponisce) sono le sue doti. e giusto per quando ha giocato bene mettendo anche dei cross al centro sono stato il primo a dirlo. se poi vuoi negare che lavezzi perde palla sistematicamente perchè deve dribblare pure se stesso fammelo sapere che vado da sky e ti pijo tutte le partite...
qua bisogna capire che intendete per partitoni... se uno che corre a centrocampo e perde palla fa i partitoni allora lavezzi è meglio di messi. Lavezzi è un giocatore decente, non ha buoni piedi e sicuramente è egoista e testardo. corsa e dribbling (quando non si incaponisce) sono le sue doti. e giusto per quando ha giocato bene mettendo anche dei cross al centro sono stato il primo a dirlo. se poi vuoi negare che lavezzi perde palla sistematicamente perchè deve dribblare pure se stesso fammelo sapere che vado da sky e ti pijo tutte le partite...marò ciccio :wall:
marò ciccio :wall:fai bene po esser ca esce nu poc e sang pazz... :look:
marò ciccio :wall:ieri ha giocato male, ed ha fatto proprio quel che dice ciccio ( :look: ).
Lavezzi egoista non si può sentirema infatti. è vero che ieri si è intestardito troppo nel dribbling ma anche perchè era sempre isolato. dire che egoista è folle. ma veramente io vorrei vedere il napoli due mesi senza lavezzi. ah scusate già l'abbiamo visto e non abbiamo vinto per tutto quel tempo oltre a non produrre un cazzo nonostante ci fosse quagliarella che fa fare i gol a denis :rotfl:
Lavezzi egoista non si può sentire, tralascio invece i commenti su Cavani della pagina precedente che sono deliranti.:sisi:
ieri ha giocato male, ed ha fatto proprio quel che dice ciccio ( :look: ).cioè quello che ha sempre fatto... dribbling 1/2 giocaotri compagno libero e lui mentre sta cadendo tira (appendendola rigorosamente in curva), o arriva il terzo e vuole saltare pure quello invece di dare palla, storie viste e riviste...
cioè ieri ha fatto il ciuccio che corre con la capa calata, ma cmq c''è da dire che dopo 4-5 partite buone-ottime dopo l'altra, ieri ha avuto il primo calo, e che quindi è perdonabilissimo
Lavezzi egoista non si può sentire, tralascio invece i commenti su Cavani della pagina precedente che sono deliranti.
I commenti su Cavani sono i miei e ti dico che non ho detto nulla di che, ho detto solo, parlando di Lavezzi, che una palla buona l'ha messa, basta.
Lavezzi egoista è una cosa veramente che non sta ne in cielo ne in terra, si può dire che è scarso (altra cosa abbastanza ingenerosa) ma egoista proprio no.
I commenti su Cavani sono i miei e ti dico che non ho detto nulla di che, ho detto solo, parlando di Lavezzi, che una palla buona l'ha messa, basta.quindi uno che non passa palla non è egoista e come si definisce, asso oppure altruista?
Lavezzi egoista è una cosa veramente che non sta ne in cielo ne in terra, si può dire che è scarso (altra cosa abbastanza ingenerosa) ma egoista proprio no.
quindi uno che non passa palla non è egoista e come si definisce, asso oppure altruista?
quindi uno che non passa palla non è egoista e come si definisce, asso oppure altruista?
ma poi il pocho è sempre l'ultimo a mollare. ieri all'ultimo minuto del secondo tempo è tornato in difesa a recuperare palla. l'avesse fatto cavani stareste facendo allucci isterici e gli avreste messo 8-9. se questo non è uno che si sacrifica allora cos'è?ieri da 1 tutto l'attacco.
ieri da 1 tutto l'attacco.non è che mi consola :asd:
Jamm vatti a vedere chi è che fa più assist nel Napoli da 4 anni a questa parte :zzz:e tu vatti a vedere chi perde più palle dopo gargano...
non è che mi consola :asd:diamogli la numero 10 e chiamiamolo maradona... :maronn: :maronn:
dicevo solo che io sto sempre più apprezzando quasto suo attaccamento
io sapevo già che uno fra ciccio e diego alla prima partita toppata da lavezzi stavano qui a parlarne male :cazzimm:turzino te lo ripeto, io ho detto che nelle partite precedenti ha fatto bene. ho sempre sostenuto che non è un fenomeno e sempre sostenuto il suo egoismo e che non vede la porta, sono tutte cose supportate da fatti. che poi ieri TUTTA la squadra ha fatto schifo siamo d'accordo.
e tu vatti a vedere chi perde più palle dopo gargano...
io sapevo già che uno fra ciccio e diego alla prima partita toppata da lavezzi stavano qui a parlarne male :cazzimm:
la prox volta che usi il plurale in maniera impropria ti spezzo le gambe :sisi::look:
:look:^_^
la prox volta che usi il plurale in maniera impropria ti spezzo le gambe :sisi:diego salvaci tu... :sad:
Smaltita la delusione di ieri, per il campionato che sta facendo Lavezzi alla fine sull'errore del primo gol (che spero non accada più però, perchè ste cose si potevano tollerare in passato) è solo una macchia, certo poi che se avessimo avuto una difesa come minimo decente e non gente di infima serie come il capitano mandolinaro e la ballerina italo-brasiliana, di quella palla persa ce ne saremmo pure dimenticati.:sbav:
Chi invece fa schifo ed è assolutamente indifendibile e quel senza palle con i capelli da punk, un autentica vergogna che non fa altro che propinarci il solito schifo da 4 anni a questa parte.
Smaltita la delusione di ieri, per il campionato che sta facendo Lavezzi alla fine sull'errore del primo gol (che spero non accada più però, perchè ste cose si potevano tollerare in passato) è solo una macchia, certo poi che se avessimo avuto una difesa come minimo decente e non gente di infima serie come il capitano mandolinaro e la ballerina italo-brasiliana, di quella palla persa ce ne saremmo pure dimenticati.comincia a prepararti per Utrecth altro campo pesante... :maronn:
Chi invece fa schifo ed è assolutamente indifendibile e quel senza palle con i capelli da punk, un autentica vergogna che non fa altro che propinarci il solito schifo da 4 anni a questa parte.
comincia a prepararti per Utrecth altro campo pesante... :maronn:Più di mettermi la mutanda di lana e la maglia della salute non posso fare... :boh: :look:
Più di mettermi la mutanda di lana e la maglia della salute non posso fare... :boh: :look:io ho già comprato:
Ma voi gli date pure retta? Non vedeva l'ora di venire a dire che lui aveva ragione, mò che pure FuoriclasseQuagliarella è sottotono... :zzz:(http://www.music-on-tnt.com/jpg/sotto99.jpg)
turzino te lo ripeto, io ho detto che nelle partite precedenti ha fatto bene. ho sempre sostenuto che non è un fenomeno e sempre sostenuto il suo egoismo e che non vede la porta, sono tutte cose supportate da fatti. che poi ieri TUTTA la squadra ha fatto schifo siamo d'accordo.Qua forse non hai capito come funziona. :asd:
L'assist ad Hamsik sul goal è di Gargano giusto???
No, l'angolo mi pare che lo batta DiNatale :sisi::asd: :asd: