Autore Topic: (14) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 16483 volte)  Share 

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
Re:(14) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #120 il: 28 Novembre, 2010, 18:51:48 pm »
inler 2 partite a campionato gioca bene, quelle contro il napoli

Inler è un grandissimo giocatore, oggi ha dimostrato la pochezza dei nostri a centrocampo e la sua superiorità . Tutto qui.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #121 il: 28 Novembre, 2010, 18:53:34 pm »
beh da una società  che ti fa le maglie celebrative per la gara col liverpool, e un allenatore che ogni 5 minuti ti ricorda che prima di lui eravamo in zona retrocessione...

ah albè con me sfondi una paorta aperta.........poi chiedi al piscione che gli ho detto giovedi scorso  :smoke:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #122 il: 28 Novembre, 2010, 18:54:56 pm »
Inler è un grandissimo buon giocatore, oggi ha dimostrato la pochezza dei nostri a centrocampo e la sua superiorità . Tutto qui.
se la mettiamo così siamo d'accordo, al prezzo che chiede l'udinese ne trovi di migliori...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #123 il: 28 Novembre, 2010, 18:56:15 pm »
se la mettiamo così siamo d'accordo, al prezzo che chiede l'udinese ne trovi di migliori...
mettici pure che conosce benissimo la serie A per me è da prendere ad occhi chiusi :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #124 il: 28 Novembre, 2010, 18:56:55 pm »
mettici pure che conosce benissimo la serie A per me è da prendere ad occhi chiusi :sisi:
18mln per inler so troppi.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #125 il: 28 Novembre, 2010, 18:58:00 pm »
18mln per inler so troppi.
sicuramente ma penso che pozzo debba tener conto della volontà  del giocatore per me con 12 mln te lo porti a casa :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #126 il: 28 Novembre, 2010, 18:58:15 pm »

questo non vuol dire. Inler ti serve? Ok cacci i soldi e te lo vai a prendere altrimenti parliamo sempre di gragano e pazienza ed si fa il fegato fradicio. A quel prezzo prendi anche giocatori simili ma che però non hanno quell'ingaggio e forse non sono neanche pronti, aspetto da non sottovalutare.Inler è una vita che gioca in Italia.

Offline Apollo

• *
« Risposta #127 il: 28 Novembre, 2010, 18:58:27 pm »
Tragedismi a parte (per me pure l'Udinese ha grossi meriti, specie per la partita del centrocampo) penso che le nostre debolezze costanti siano due: l'assenza di un centrocampo fisico e quella di un paio di difensori di spessore.................... Io chist'anno nun 'o voglio jitta'.
Oggi ci è mancata soprattutto la ..... panchina. Seduti su quella panca non c'era nessuno in grado di entrare e cambiare la storia di questa partita e questo ha un solo colpevole: IL PAPPONE. Finché ci sarà  lui scordiamoci il famoso salto di qualità , la squadra sarà  sempre un'incompiuta e non lotterà  mai per un traguardo superiore all'attuale EL. A gennaio non prenderà  nessuno che ci servirà  veramente, questo è scontato, perché il pappone non vuole arrivare in CL e io non ne capisco il perché.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #128 il: 28 Novembre, 2010, 18:58:42 pm »
sicuramente ma penso che pozzo debba tener conto della volontà  del giocatore per me con 12 mln te lo porti a casa :sisi:
non credo... e sopratutto non a gennaio...

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #129 il: 28 Novembre, 2010, 18:58:52 pm »
18 milioni sono una balla megagalattica, voglio ricordarvi che 1 anno e mezzo fa pozzo voleva 25 milioni per d'agostino, dopo un anno l'ha venduto a 9 (la metà ), quindi il 30 % in meno
« Ultima modifica: 28 Novembre, 2010, 19:01:57 pm da kaiser-5 »
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #130 il: 28 Novembre, 2010, 19:00:18 pm »
questo non vuol dire. Inler ti serve? Ok cacci i soldi e te lo vai a prendere altrimenti parliamo sempre di gragano e pazienza ed si fa il fegato fradicio. A quel prezzo prendi anche giocatori simili ma che però non hanno quell'ingaggio e forse non sono neanche pronti, aspetto da non sottovalutare.Inler è una vita che gioca in Italia.
si nico, ma non è che viene il Paozzo  :look: di turno e perchè siamo il napoli chiede cifre folli, ste cose devono finire. in fondo hanno dato la metà  di d'agostino per 9mln... ma d'agostino è d'agostino...

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #131 il: 28 Novembre, 2010, 19:05:29 pm »
si nico, ma non è che viene il Paozzo  :look: di turno e perchè siamo il napoli chiede cifre folli, ste cose devono finire. in fondo hanno dato la metà  di d'agostino per 9mln... ma d'agostino è d'agostino...

se ti servono i centrocampisti forti, chi essi siano, devi cacciare i soldi e te li vai a comprare.
Sei fai un viaggio low cost e dormi in un albergo che è una topaia non ti devi lamentare, se cacci i soldi te ne vai in un albergo importante.
Non so se ho reso l'idea :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #132 il: 28 Novembre, 2010, 19:07:27 pm »
se ti servono i centrocampisti forti, chi essi siano, devi cacciare i soldi e te li vai a comprare.
Sei fai un viaggio low cost e dormi in un albergo che è una topaia non ti devi lamentare, se cacci i soldi te ne vai in un albergo importante.
Non so se ho reso l'idea :look:
si ma se vado in un albergo importante non è che se vado io mi chiedi na cifra e se va n'altro ne chiedi n'altra... spero di aver reso la mia idea... mi so rotto le paxxe di far ingrassare le concorrenti...

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #133 il: 28 Novembre, 2010, 19:09:10 pm »
si ma se vado in un albergo importante non è che se vado io mi chiedi na cifra e se va n'altro ne chiedi n'altra... spero di aver reso la mia idea... mi so rotto le paxxe di far ingrassare le concorrenti...
il rischio non c'è, 18 milioni per inler sono una follia. per me hamsik vale 20 milioni, quindi figurati come la vedo io...
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #134 il: 28 Novembre, 2010, 19:09:58 pm »

perchè secondo te se Inler lo compra l'Inter la famiglia pozzo glielo regala?
Io non penso...
Ci vogliono 15 milioni cash e non mi sembra che sia esagerato. Magari gli dai anche l'altra metà  di quel coso che hanno preso da noi e stamm apposto. Meglio di così, comunque è già  dell'Inter.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #135 il: 28 Novembre, 2010, 19:12:27 pm »
perchè secondo te se Inler lo compra l'Inter la famiglia pozzo glielo regala?
Io non penso...
Ci vogliono 15 milioni cash e non mi sembra che sia esagerato. Magari gli dai anche l'altra metà  di quel coso che hanno preso da noi e stamm apposto. Meglio di così, comunque è già  dell'Inter.
mica glielo regala ma il prezzo sarà  minore rispetto a quello chiesto a noi.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #136 il: 28 Novembre, 2010, 19:43:27 pm »
brutta gara ...mai in partita...

Offline peppere

• *
« Risposta #137 il: 28 Novembre, 2010, 20:30:07 pm »
ma più che inler, ci ha creato problemi la loro aggressività . ci hanno pressato a partire da cannavaro e non siamo mai stati cazzi di trovare un'alternativa al lancio a' fronn' e' limon, tranne quando indietreggiava hamsik a prender palla. raddoppiavano sempre su lavezzi, con fallo sistematico se era il caso, e quel marocchino tendente alla scocciatura incipiente non avrebbe dovuto finire la partita. a loro è andato tutto bene, a noi tutto male. dobbiamo cacciare la scienza alle prossime, allora oggi non sarà  successo niente
 :compagni:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #138 il: 28 Novembre, 2010, 20:31:14 pm »
Na bella figur e merd ma è giusto andare avanti anche perchè non possiamo e non dobbiamo vincerle tutte.
Più che in difesa io gli errori li ho visti in mezzo al campo (come al solito). Non che i nostri difensori siano chissà  quanto bravi ma sinceramente sul secondo e terzo gol non so che colpa ne abbiano i vari Cannavaro, Campagnaro e Santacroce. Sul secondo, l'errore al massimo è dei centrocampisti che come al solito non salgono a pressare. Nel primo gol invece Cannavaro si perde Sanchez (e ci potrebbe anche stare) e Campagnaro non chiude in diagonale (cosa più grave).
Abbiamo giocatori fondamentalmente stupidi e poco tecnici (soprattutto nel mezzo del campo). Noi continuavamo a giocare la palla alta, impossibile da stoppare, mentre loro, palla a terra, andavano tutto sommato bene. In questo modo l'azione diventa più veloce e più fluida.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline wendell

• *
« Risposta #139 il: 28 Novembre, 2010, 20:31:46 pm »
Parlando un attimo del centrocampo dell'Udinese, io Inler (a cifre ragionevoli) e Isla li prenderei subito. Chi mi sembra sopravvalutato è Asamoah. Magari più presente in mezzo al campo di Hamsik ma senza un quarto della sua incisività  dalla trequarti in su.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.