Autore Topic: (14) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 16516 volte)  Share 

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(14) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 28 Novembre, 2010, 17:50:12 pm »
oggi Campagnaro è stato tragicomico, con quei lanci d'esterno poi....pagliaccio montato.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #101 il: 28 Novembre, 2010, 17:52:09 pm »
campagnaro sarebbe un terzino di fuoco in una difesa a 4,

per una squadra che deve salvarsi
se vuoi l'europa non puoi giocare con campagnaro terzino

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #102 il: 28 Novembre, 2010, 17:55:14 pm »
per una squadra che deve salvarsi
se vuoi l'europa non puoi giocare con campagnaro terzino
secondo me invece tutto dipende dalle esigenze del momento
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #103 il: 28 Novembre, 2010, 18:00:18 pm »
Non ho letto tutti i commenti; al Napoli è da imputare solo un primo tempo scialbo. La vittoria dell'Udinese si sintetizza in un rigore che a velocità  normale era netto, ma che non c'era o comunque rimane il dubbio, in un gol della domenica di Di Natale e nella follia di Hamsik. Poi autolesionismo del Napoli e tanta, tantissima sfortuna; perchè Hamsik si divora un gol sul 2a0, sbagliamo un rigore, Cavani di testa la butta di poco a lato con Handanovic fuori causa, poi un altro tiro di prima di Cavani finito a lato su assist di Maggio, la punizione di Gargano che rimbalza a terra davanti ad Handanovic che ha un riflesso pazzesco.. Tutti episodi, secondo me è stata sfortuna pura. Il problema è che già  da ieri respiravo aria negativa, troppi gufi davanti al televisore portano solo danni. ("domani vincete facile" [cit.])
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #104 il: 28 Novembre, 2010, 18:07:59 pm »
ho rivisto casualmente le azioni...però minchia quanto siamo sfortunati :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

bender89

« Risposta #105 il: 28 Novembre, 2010, 18:08:32 pm »
Tragedismi a parte (per me pure l'Udinese ha grossi meriti, specie per la partita del centrocampo) penso che le nostre debolezze costanti siano due: l'assenza di un centrocampo fisico e quella di un paio di difensori di spessore.
A questi aggiungo l'allarme Dossena. E' tornato ad essere la chiavica ingolfata dello scorso anno. Oltre ai chitammuorti per la condizione fisica da panettiere ci sta da dire che nel primo tempo era costantemente a cercare l'appoggio di Hamsik in attacco, sempre al limite dell'area. Sulla fascia sua Sanchez e Isla hanno fatto il cazzo che volevano.
Tante jastemme pure a Campagnaro, che pure al netto dei madornali errori di posizione tiene quella incursione demente che è proprio da ospedale psichiatrico, percristo!
Mo' teniamo quattro partite difficili su 5 che restano. Vediamo di accocchiare questi trenta punti e facciamo il mercato che ci compete. Io chist'anno nun 'o voglio jitta'.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #106 il: 28 Novembre, 2010, 18:08:56 pm »
ho rivisto casualmente le azioni...però minchia quanto siamo sfortunati :maronn:
Quotone,alla fine non ce ne stiamo rendendo ancora conto,ma tenimm na ciorta............
Adda venì Baffone!

bender89

« Risposta #107 il: 28 Novembre, 2010, 18:11:00 pm »
Sine, le occasioni le abbiamo avute solo quando l'Udinese aveva vinto la partita. Con due goal di scarto pure il Lecce oggi è diventata squadra 'e pallone. Abbiamo fatto un primo tempo che pareva di assistere ad una partita a centrocampo tra Mazinga e il grillo di Pinocchio.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #108 il: 28 Novembre, 2010, 18:11:27 pm »
Vediamo di accocchiare questi trenta punti e facciamo il mercato che ci compete. Io chist'anno nun 'o voglio jitta'.
ma che mercato vuoi fare? ma per favore! eh si, mo le squadre si tolgono i giocatori forti e tecnici a gennaio. E mic tenen scritt "napoli: bottega del ridimensionamento" nfront

Offline Hwarang

• *
« Risposta #109 il: 28 Novembre, 2010, 18:11:43 pm »

Mo' teniamo quattro partite difficili su 5 che restano. Vediamo di accocchiare questi trenta punti e facciamo il mercato che ci compete. Io chist'anno nun 'o voglio jitta'.

quoto. Andiamo avanti...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #110 il: 28 Novembre, 2010, 18:13:57 pm »
c'è chi se la prende con i singoli, chi con i reparti, chi con l'allenatore.............io mi do una spiegazione molto piu semplice.....forse anche piu semplicistica, ma comunque il mio colpevole è: LA MENTALITA' DA SQUADRETTA
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

« Risposta #111 il: 28 Novembre, 2010, 18:14:13 pm »
Quotone,alla fine non ce ne stiamo rendendo ancora conto,ma tenimm na ciorta............
Io l'ho detto come è finita la partita. Adesso vogliamo dire che l'Udinese pareva in mezzo al campo il Grande Torino, che Inler è un fuoriclasse e se fosse spagnolo sarebbe in lizza per il pallone d'oro, che Asamoah ha la forza di 50 elefanti della Savana ecc....però noi 3 volte davanti al portiere e la buttiamo fuori, un rigore sbagliato, loro un rigore inventato nato da un contropiede perchè Lavezzi si credeva Diego a Messico '86 (e tra l'altro l'Udinese fino ad allora non aveva visto palla), Di Natale che segna da 30 mt dopo che gli regaliamo il pallone con uno stop sbagliato, il terzo su calcio d'angolo con Hamsik che mi pare Andrea Margheritoni. Insomma una volta ogni tanto avere un pò di culo pure mi piacerebbe, ma d'altronde la seccia noi ce la chiamiamo da soli...

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #112 il: 28 Novembre, 2010, 18:16:18 pm »
Io l'ho detto come è finita la partita. Adesso vogliamo dire che l'Udinese pareva in mezzo al campo il Grande Torino, che Inler è un fuoriclasse e se fosse spagnolo sarebbe in lizza per il pallone d'oro, che Asamoah ha la forza di 50 elefanti della Savana ecc....però noi 3 volte davanti al portiere e la buttiamo fuori, un rigore sbagliato, loro un rigore inventato nato da un contropiede perchè Lavezzi si credeva Diego a Messico '86 (e tra l'altro l'Udinese fino ad allora non aveva visto palla), Di Natale che segna da 30 mt dopo che gli regaliamo il pallone con uno stop sbagliato, il terzo su calcio d'angolo con Hamsik che mi pare Andrea Margheritoni. Insomma una volta ogni tanto avere un pò di culo pure mi piacerebbe, ma d'altronde la seccia noi ce la chiamiamo da soli...
allora qualcuno si è visto la mia stessa partita... pensavo di aver sbagliato canale...

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #113 il: 28 Novembre, 2010, 18:17:11 pm »
ma comunque il mio colpevole è: LA MENTALITA' DA SQUADRETTA
beh da una società  che ti fa le maglie celebrative per la gara col liverpool, e un allenatore che ogni 5 minuti ti ricorda che prima di lui eravamo in zona retrocessione...
esattamente. ma ciò non toglie che gli errori dei singoli ci hanno perdere la gara. non è possibile che per la seconda volta andiamo sotto e non riusciamo a combattere come facevamo prima.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #114 il: 28 Novembre, 2010, 18:17:39 pm »
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=51511
romeo di verona spero stasera ti venga un tumore al pisello(cit)

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #115 il: 28 Novembre, 2010, 18:18:55 pm »

Non posso che quotare.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #116 il: 28 Novembre, 2010, 18:23:17 pm »
allora qualcuno si è visto la mia stessa partita... pensavo di aver sbagliato canale...
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #117 il: 28 Novembre, 2010, 18:24:40 pm »
http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=51511
romeo di verona spero stasera ti venga un tumore al pisello(cit)
dai non puoi dirgli nulla. a velocità  normale, sembrava rigore tutta la vita.

bender89

« Risposta #118 il: 28 Novembre, 2010, 18:25:50 pm »
dai non puoi dirgli nulla. a velocità  normale, sembrava rigore tutta la vita.

Ma De Sanctis ha ammesso di averlo toccato. Quale sarebbe l'argomento contrario? :scratch:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #119 il: 28 Novembre, 2010, 18:26:31 pm »
Io lo sapevo che oggi non avremmo vinto mai, ma speravo almeno in un pareggio, era ampiamente alla nostra portata e serviva a dare morale e continuità  in vista di 5 partite tostissime. Perdiamo troppo quest'anno, già  4 partite su 14, l'anno scorso ne perdemmo 3 su 31...è vero che pareggiamo molto meno, ma rischiamo di non muovere la classifica in momenti chiave.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.