Autore Topic: (14) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 16507 volte)  Share 

SpamMattia

Re:(14) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 28 Novembre, 2010, 17:21:00 pm »
sì ma manco mazzarri ha avuto il coraggio di lamentarsi dell'arbitro, non possiamo farlo noi

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #61 il: 28 Novembre, 2010, 17:21:06 pm »
Ahia, ho un dolore alla pancia incredibile, in basso a destra, per colpa della partita
mi devo calmare  :pianto:

guallera

« Risposta #62 il: 28 Novembre, 2010, 17:21:15 pm »
l'ho detto pure io... e cannavaro come sempre si è fatto riconoscere...
Cannavaro è il male assoluto.  Oltre ad essere di una scarsezza allucinante, uno più guallaruso di questo come capitano non me lo ricordo. Sanchez che faceva i tacchetti, la foca monaca e si buttava per terra e lui manco gli va vicino e gli minaccio di uccidere la famiglia modello Vincenzo Torrente, allo scurnacchiato Domizzi gli hanno permesso di fare tutto, gestacci, perdite di tempo, mandate a fanculo...io con squadre che hanno veri capitano vedo che ste merde si chiavano la lingua in culo.
A giugno se ne deve andare assolutamente.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #63 il: 28 Novembre, 2010, 17:21:47 pm »
oggi non se ne salva uno e quindi neanche il mister
ma se la colpa è di non aver fatto il catenaccio come diceva vechabla o di non aver cambiato un modulo collaudato perchè affrontavamo la grande udinese  :boh:
si sapeva che avremmo sofferto l'udinese, la difesa a 4 era fondamentale e sopratutto bisognava fare pressing cosa che non si è proprio visto.

AyeyeBrazov

Re: (14) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #64 il: 28 Novembre, 2010, 17:21:55 pm »
Il rigore non c'era, Sky lo ha dimostrato chiaramente, perà³ cià³ min toglie che abbiamo deluso

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
sky l'ha detto un'ora dopo con l'ausilio di decine di telecamere e la possibilità  di modulare il tempo. L'arbitro ha deciso in pochissimi istanti per quello che sembrava rigore tutta la vita, l'errore li l'ha fatto Caccavallo

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #65 il: 28 Novembre, 2010, 17:22:04 pm »
oggi non se ne salva uno e quindi neanche il mister
ma se la colpa è di non aver fatto il catenaccio come diceva vechabla o di non aver cambiato un modulo collaudato perchè affrontavamo la grande udinese  :boh:
noi non siamo il barca,dobbiamo sudarci un risultato ogni domenica in quello che è il campionato più equilibrato del pianeta...ragazzi vi prego Umiltà 

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

SpamMattia

Re: (14) Udinese 3-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #66 il: 28 Novembre, 2010, 17:22:33 pm »
sky l'ha detto un'ora dopo con l'ausilio di decine di telecamere e la possibilità  di modulare il tempo. L'arbitro ha deciso in pochissimi istanti per quello che sembrava rigore tutta la vita, l'errore li l'ha fatto Caccavallo
secondo me dei tre lì è quello che ha meno colpe. è più colpa di santacroce e campagnaro

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #67 il: 28 Novembre, 2010, 17:23:21 pm »
Cannavaro è il male assoluto.  Oltre ad essere di una scarsezza allucinante, uno più guallaruso di questo come capitano non me lo ricordo. Sanchez che faceva i tacchetti, la foca monaca e si buttava per terra e lui manco gli va vicino e gli minaccio di uccidere la famiglia modello Vincenzo Torrente, allo scurnacchiato Domizzi gli hanno permesso di fare tutto, gestacci, perdite di tempo, mandate a fanculo...io con squadre che hanno veri capitano vedo che ste merde si chiavano la lingua in culo.
Ma noi siamo cattivi quanto il nonno di Heidi...............Noi siamo in grado di far atteggiare tutti,è una cosa assurda,ma comprate qualche criminale che si faccia rispettare in campo,porca troia!
Adda venì Baffone!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #68 il: 28 Novembre, 2010, 17:23:35 pm »
cmq il mio razzismo verso le scimmie dell'udinese ha raggiunto picchi esagerati, per non parlare di montezuma sanchez. una lampa :sad:
Vedila così... da quelle parti fa molta, molta neve... le valanghe sono all'ordine del giorno... :maronn:
:asd: Miraccomando, facciamo le magliette pro-Cannavaro, il capitano e chill'è biv (non cel'ho con te Giova')

Offline peppere

• *
« Risposta #69 il: 28 Novembre, 2010, 17:23:46 pm »
:sisi:
lo dico pure io ogni volta, roba che manco una squadra capitanata da ned flanders

SpamMattia

« Risposta #70 il: 28 Novembre, 2010, 17:23:55 pm »
e poi una cosa che mi fa innervosire è che contro di noi fanno sempre i bastardi. gente che si butta sempre a terra, che dà  calci pungi e gomitate e noi non siamo cazzo di difenderci. andiamo a protestare dall'arbitro come i bambni con la maestra ma manco teniamo un po' di sfaccimma di personalità 

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #71 il: 28 Novembre, 2010, 17:24:05 pm »
ti sei dimenticato di dire che non sa manco registrare la difesa.

SpamMattia

« Risposta #72 il: 28 Novembre, 2010, 17:24:45 pm »
Ma noi siamo cattivi quanto il nonno di Heidi...............Noi siamo in grado di far atteggiare tutti,è una cosa assurda,ma comprate qualche criminale che si faccia rispettare in campo,porca troia!
devo dire che yebda sotto questo punto di vista mi dà  soddisfazioni :asd:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #73 il: 28 Novembre, 2010, 17:24:53 pm »
noi non siamo il barca,dobbiamo sudarci un risultato ogni domenica in quello che è il campionato più equilibrato del pianeta...ragazzi vi prego Umiltà 

ma lo dici a me che ho espresso più volte il mio parere sulla pochezza della nostra rosa?
ma cambiare modulo per loro è da albinoleffe
l'udinese non ha fatto nulla di che,solo tanta scena
ha segnato su un rigore che non c'era,un tiro da 30 metri e un 3 gol senza tirare
noi se avessimo segnato il rigore la pareggiavamo tranquillamente giocando mezz'ora
il problema è che abbiamo giocato anche di meno di mezz'ora,oggi erano ferie pagate

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #74 il: 28 Novembre, 2010, 17:25:12 pm »
Santacroce è stato un tumore, ghiamm Isabè che è visto ?? Il secondo gol nasce da uno stop elementare sbagliato da lui che cade col culo per terra, sul primo gol non è pervenuto. Quello è uno scandalo dannoso che va ceduto al più presto.

Lavezzi sul primo gol preso è da prendere a cinghiate sulla schiena...
guarda mo nn mi ricordso l'origine del secondo gol, perche mi so concentrata  di piu sulle belle statuine di gargano e campagnaro.
io l'ho visto in crescita, piu concentrato di altri, ma per carita, stiamo sempre sul 5
:dignità:

SpamMattia

« Risposta #75 il: 28 Novembre, 2010, 17:25:45 pm »
e cmq si sapeva che merdik avrebbe sbagliato il rigore

Offline noel

• *
« Risposta #76 il: 28 Novembre, 2010, 17:26:49 pm »
Vero!
però pensa che Cannavaro è il difensore migliore che abbiamo...questo ci fa capire a che livelli stiamo lì dietro!

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #77 il: 28 Novembre, 2010, 17:28:01 pm »
Vero!
però pensa che Cannavaro è il difensore migliore che abbiamo...questo ci fa capire a che livelli stiamo lì dietro!
ma anche no.

guallera

« Risposta #78 il: 28 Novembre, 2010, 17:28:15 pm »
e cmq si sapeva che merdik avrebbe sbagliato il rigore
Li tira sempre allo stesso lato. I portieri più intelligenti e mazzieri glielo pareranno sempre. Tra l'altro questo è già  al terzo rigore sbagliato su sei, bella media di latrina.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #79 il: 28 Novembre, 2010, 17:29:03 pm »
Li tira sempre allo stesso lato. I portieri più intelligenti e mazzieri glielo pareranno sempre. Tra l'altro questo è già  al terzo rigore sbagliato su sei, bella media di latrina.
era meglio domizzi... :look: