Vi prego cercate di battere queste merde e cercate di vincere una partita in casa :sad::sad: :sad:
What a sfacimm!Serve per augurargli qualche infortunio in Champions :look:
Dobbiamo ancora digerire questa giornata e giocare con lo steaua che gia aprite quello per la roma.
mi sembra un po presto non trovate? :boh:
Serve per augurargli qualche infortunio in Champions :look:
Serve per augurargli qualche infortunio in Champions :look:
Vi prego :sad:
Intanto PERROTTA sarà out!
Vi prego :sad:
Insieme a Mexes e Julio Sergio. Bene così.
voglio perdere le due successive in campionato pur di vincere questacol cazzo, c'è il milan! :nonquoto:
col cazzo, c'è il milan! :nonquoto:
Non me ne fotte di arrivare ultimo, retrocedere, fallire e ricevere un infarto il giorno dopo, ma voglio la vittoria con queste merde che valgono meno di 0, romani di merda, popolo di merda con una lingua di merda e carattere di merda. Una città di merda con una squadra di merda :boh: Non credo ci sia cosa più schifosa dei romani :sisi:Freddo è romano :patt: :look:
Non me ne fotte di arrivare ultimo, retrocedere, fallire e ricevere un infarto il giorno dopo, ma voglio la vittoria con queste merde che valgono meno di 0, romani di merda, popolo di merda con una lingua di merda e carattere di merda. Una città di merda con una squadra di merda :boh: Non credo ci sia cosa più schifosa dei romani :sisi:
Freddo è romano :patt: :look::maronn: si ma non i romani di questo forum :look: lo avevo scritto ma il nuovo tema me lo ha editato automaticamente :boh:
Non me ne fotte di arrivare ultimo, retrocedere, fallire e ricevere un infarto il giorno dopo, ma voglio la vittoria con queste merde che valgono meno di 0, romani di merda, popolo di merda con una lingua di merda e carattere di merda. Una città di merda con una squadra di merda :boh: Non credo ci sia cosa più schifosa dei romani :sisi:in realtà è un dialetto :look:
Se potessi scegliere preferirei anche io vincere con i giallozozzi :sisi::love: :love: :love:
col cazzo, c'è il milan! :nonquoto:azz.
in realtà è un dialetto :look:ma nemmanco quello. è uno slang
voglio perdere le due successive in campionato pur di vincere questama non ce cacat o cazz...
Freddo è romano :patt: :look:
Con chi giocano? mi ricordo che hanno un girone "stracazzuto"
comunque Lobont mi pare che se l'è cavata coi nerazzurri
non è giusto...
la roma gioca martedì in casa...noi giovedì a bucarest...
:ink:
non è giusto...solo in italia ci facciamo sti problemi...
la roma gioca martedì in casa...noi giovedì a bucarest...
:ink:
solo in italia ci facciamo sti problemi...:nonquoto: sono sempre due giorni in meno di riposo con tanto di viaggio in più... diciamo le cose come stanno sarebbe stato molto più onesto giocare di lunedì!
per me si stanno mettendo le mani avanti nel caso di una sconfitta :specchio:
:nonquoto: sono sempre due giorni in meno di riposo con tanto di viaggio in più... diciamo le cose come stanno sarebbe stato molto più onesto giocare di lunedì!non si può, xké la settimana dopo ci sono le nazionali e da lunedì scattano i giorni obbligatori da concedere alla fifa/uefa.
noi facciamo la coppetta (cit.)
non si può, xké la settimana dopo ci sono le nazionali e da lunedì scattano i giorni obbligatori da concedere alla fifa/uefa.io non mi vedo le rassegne stampa di tutte le squadre impegnate in EL ma di sicuro è assurdo giocare ogni 2 giorni soprattutto contro una squadra che pur facendo le coppe gioca 2 giorni prima e in casa!
e nessuna squadra in europa mi sembra che si lamenti per le partite il giovedì. anzi...
io non mi vedo le rassegne stampa di tutte le squadre impegnate in EL ma di sicuro è assurdo giocare ogni 2 giorni soprattutto contro una squadra che pur facendo le coppe gioca 2 giorni prima e in casa!ma è il calendario... non vedo cosa ci sia di strano. la roma la prima giornata di champions la giocò di mercoledì, ora la gioca di martedì.
io ho una repulsione viscerale per il loro dialetto o inflessione dialettale e per il loro atteggiamento da roma capoccia sbruffona, credo che sono quelli che piu' mi stanno sul cazzo.
Mi capita spesso di viaggiare, soprattutto all 'estero e quando dicono che i napoletani e i romani si somigliano mi viene da vomitare per il solo accostamento.
Darei molto per vederli perdere al San Paolo e magari vederli un giorno in serie B, ma il palazzo di merda e' palesemente romano
Sogno di vedere Roma bruciare.
ma è il calendario... non vedo cosa ci sia di strano. la roma la prima giornata di champions la giocò di mercoledì, ora la gioca di martedì.su questo non ci piove :ok:
se la squadra è forte, pochi cazzi, si vince.
allora la juve che dovrebbe dire: giovedì va a manchester e domenica a milano... andiamo.
il punto è che la rosa è corta o meglio, le riserve non sono all'altezza dei titolari, e si trovano questi mezzucci per giustificare eventuali sconfitte
comunque DeLa ha mantenuto i prezzi bassi, riscuotendo successo a quanto pare (già 5000 biglietti venduti). Almeno su questo è stato di parola, bisogna ammetterlo.
Quanto odio questa partita :maronn:se non si vince passerò una settimana di sfottò che non avete idea :maronn:
Chiamatemi lota,ma io bado a questa partita e basta :sisi:,quella di giovedì è solamente nu cacamiento e cazzo :look:ovviamente se perdiamo giovedi e domenica dovessimo vincere sarei in brodo di giuggiole :sad:
Vi prego cercate di battere queste merde e cercate di vincere una partita in casa :sad::alla: :clap: :ruoss:
:nonquoto: sono sempre due giorni in meno di riposo con tanto di viaggio in più... diciamo le cose come stanno sarebbe stato molto più onesto giocare di lunedì!ma scusate, secondo me questa storia delle trasferte è una cagata, oramai i viaggi continentali durano max 2 ore, non di più. In queste due ore si riposano, tornano a casa dormono e infine il pomeriggio torano in campo per allenarsi. Dai caro Delaurentis non è così nera da come ce la descrivi!
noi facciamo la coppetta (cit.)
ma scusate, secondo me questa storia delle trasferte è una cagata, oramai i viaggi continentali durano max 2 ore, non di più. In queste due ore si riposano, tornano a casa dormono e infine il pomeriggio torano in campo per allenarsi. Dai caro Delaurentis non è così nera da come ce la descrivi!io penso che il problema sia piu di stress mentale che fisico, se nn arrivano carichi e motivati mentalmente, è ovvio che sono molli in campo.
io penso che il problema sia piu di stress mentale che fisico, se nn arrivano carichi e motivati mentalmente, è ovvio che sono molli in campo.ma come si fa a non essere carichi dinanzi a 60 mila persone? Impossibile! Vai Napoli...
solo in italia ci facciamo sti problemi...
Quotone. In Inghilterra giocano anche durante le festività e qui fanno scioperi di sto cazzo per delle baggianate.mai sentite parole così sante! :sisi:
secondo voi i romanisti tesserati verranno? :look:
Si è praticamente creata una forte spaccatura a quanto ne so. Tutti i NON tesserati ovviamente stanno spingendo per far si che quelli con la tessera vengano qui, circa 15000 cazzoni, le parti si stanno coprendo di insulti :asd:comunque vada. i tesserati non sono ultras, quindi spero non succeda nulla di grave. anche xké dopo c'è napoli-milan e maroni non esiterebbe un secondo a farci squalificare il san paolo.
[url]http://www.repubblica.it/politica/2010/09/28/foto/napoli_solidale_con_i_romani_a_colpi_di_pizza-7514674/1/?ref=HRER1-1[/url] ([url]http://www.repubblica.it/politica/2010/09/28/foto/napoli_solidale_con_i_romani_a_colpi_di_pizza-7514674/1/?ref=HRER1-1[/url])
E' intervenuta la polizia e la scorta del ministro Maroni, in visita a Napoli, per disperdere una pattuglia di militanti che ha messo in scena una protesta a colpi di pizza nei confronti di Bossi e la Lega. Margherita tricolore con la scritta " Solidarietà con i cittadini romani" dopo che il Senatùr aveva assimiliato i romani ai porci (Foto Riccardo Siano)
O napulitan roman :maronn:
Gesù, pe na vota che aveva parlato bello :look:
Si è praticamente creata una forte spaccatura a quanto ne so. Tutti i NON tesserati ovviamente stanno spingendo per far si che quelli con la tessera vengano qui, circa 15000 cazzoni, le parti si stanno coprendo di insulti :asd:
Questi verranno a fare la solita partita di rapina giocando da fermi. Io una cosa chiedo: non regaliamo gol, a costo di fare catenaccio. Porca miseria voglio vedere almeno gli avversari ca iettan 'o sangue per segnare.odio questa partita :suicidio:
in partite come questa vorrei che ogni singolo giocatore riuscisse a provare dentro sè almeno la metà di quello che provo io oppure chiunque altro di noi.......
In genere Perrotta è tra quelli che ci mortifica sempre.. vedete che se po fa :bacino::compagni: SQUALIFICATO :compagni:
In genere Perrotta è tra quelli che ci mortifica sempre.. vedete che se po fa :bacino:
quale dovrebbe essere la prob formazione della roma?
Roma, Ranieri: "Il Napoli sarà la sorpresa del campionato"
Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Possibili sorprese del campionato? Il Napoli. E' bello e quadrato. Lavezzi è tornato Lavezzi, Cavani e Hamsik sono fior di giocatori, è una grande squadra, può farcela. Poi ci sono delle outsider, la Lazio è uscita dagli equivoci dello scorso anno ed è partita bene. Il Palermo è sin troppo giovane ma ha Pastore e Hernandez. Potrebbe venire fuori un campionato come quello vinto dal Verona. Io sono stato innamorato del Cagliari di Riva, se non dovesse vincere la Roma mi piacerebbe vincesse una di quelle che ho nominato. Pareggio a Napoli? Io gioco sempre per vincere, poi a fine gara si valuta. Un punto potrebbe essere la conferma di una striscia positiva, di una guarigione in corso"
:sgrat:
Roma, Ranieri: "Il Napoli sarà la sorpresa del campionato"
Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Possibili sorprese del campionato? Il Napoli. E' bello e quadrato. Lavezzi è tornato Lavezzi, Cavani e Hamsik sono fior di giocatori, è una grande squadra, può farcela. Poi ci sono delle outsider, la Lazio è uscita dagli equivoci dello scorso anno ed è partita bene. Il Palermo è sin troppo giovane ma ha Pastore e Hernandez. Potrebbe venire fuori un campionato come quello vinto dal Verona. Io sono stato innamorato del Cagliari di Riva, se non dovesse vincere la Roma mi piacerebbe vincesse una di quelle che ho nominato. Pareggio a Napoli? Io gioco sempre per vincere, poi a fine gara si valuta. Un punto potrebbe essere la conferma di una striscia positiva, di una guarigione in corso"
:sgrat:
Roma, Ranieri: "Il Napoli sarà la sorpresa del campionato"
Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Possibili sorprese del campionato? Il Napoli. E' bello e quadrato. Lavezzi è tornato Lavezzi, Cavani e Hamsik sono fior di giocatori, è una grande squadra, può farcela. Poi ci sono delle outsider, la Lazio è uscita dagli equivoci dello scorso anno ed è partita bene. Il Palermo è sin troppo giovane ma ha Pastore e Hernandez. Potrebbe venire fuori un campionato come quello vinto dal Verona. Io sono stato innamorato del Cagliari di Riva, se non dovesse vincere la Roma mi piacerebbe vincesse una di quelle che ho nominato. Pareggio a Napoli? Io gioco sempre per vincere, poi a fine gara si valuta. Un punto potrebbe essere la conferma di una striscia positiva, di una guarigione in corso"
:sgrat:
Domenica al San Paolo ci sarà anche la mamma Margherita e i fratelli Piergiorgio e Fabio
Arbitra Tagliavento, un altro come Damato che fece disastri con noila scorsa stagione..di solito si riscattano quando succede così, boh, vedremo.:sad: :sad: :sad: come mi mancava il tuo commento alla designazione
Arbitra Tagliavento, un altro come Damato che fece disastri con noi la scorsa stagione..di solito si riscattano quando succede così, boh, vedremo.in cosa ci arbitrò? non ricordo
Arbitra Tagliavento, un altro come Damato che fece disastri con noi la scorsa stagione..di solito si riscattano quando succede così, boh, vedremo.
:sad: :sad: :sad: come mi mancava il tuo commento alla designazione:asd: :asd:
in cosa ci arbitrò? non ricordoGenoa-Napoli 4-1
tagliavento non ci ha arbitrato per due anni a genova? per riparare dovrebbe dare rigore e espellere 3 romanisti prima del fischio d'inizio.Non ricordo se arbitrò a Genova anche 2 stagioni fà ..ma la scorsa si, eheheh :asd:
Genoa-Napoli 4-1ah il napoli di donadoni l'ho completamente rimosso... :asd:
:asd: :asd:Genoa-Napoli 4-1Non ricordo se arbitrò a Genova anche 2 stagioni fà ..ma la scorsa si, eheheh :asd:
però ho appena letto che arbitrò Roma-Napoli 4-4. :sbav: :sbav: :sbav: quanti ricordi e quante emozioni quel primo anno...Credo che per tutti (compreso me) quello da neopromossi è il miglior anno emozionalmente da quando siamo ritornati nella massima serie...poche pretese (salvezza) e tante soddisfazioni (Intertoto e nomina di "ammazzagrandi" con conseguente eliminazione del Milan campione d'europa e del mondo dalla CL).
Credo che per tutti (compreso me) quello da neopromossi è il miglior anno emozionalmente da quando siamo ritornati nella massima serie...poche pretese (salvezza) e tante soddisfazioni (Intertoto e nomina di "ammazzagrandi" con conseguente eliminazione del Milan campione d'europa e del mondo dalla CL).
assolutamente. ogni partita un'emozione (nonostante le batoste in trasferta, tipo 5-1 a Bergamo). Dopo è venuta la solidità , il giocare da pari a pari con le big già dalla conferenza stampa, ma rimpiango quei tempi (il mio cuore e il mio fegato però hanno perso 10 anni...)Almeno li hai spesi per una buona causa :asd:
mi meraviglio di te :nono:
è muort Adriano :sbav:
è muort Adriano :sbav:Era gia' morto (cit.)
è muort Adriano :sbav:E dove sarebbe la buona notizia?! :sospetto:
Arbitrerà Tagliavento, non ci posso credere :maronn:Domani ci alzeremo e saremo molto pericolosi (cit. uno della roma), secondo te a che si riferivano :asd:
Pur schifando fermamente la squadra che allena, volevo raccontarvi un simpatico episodio su Ranieri :a me ranieri fa molta tenerezza, perche dove va va, dopo un po' viene utilizzato da caproespiatorio e mandato via in malo modo, mentre è un signore.
Quando era allenatore del Napoli fu nominato cittadino onorario del paese in cui vivo , durante un incontro con i tifosi gli regalai la mia sciarpa e lui mi volle seduto per tutta la durata dell'incontro al suo fianco............lo ricordo con molta simpatia.
Con lui tra l'altro facemmo un signor campionato
a me ranieri fa molta tenerezza, perche dove va va, dopo un po' viene utilizzato da caproespiatorio e mandato via in malo modo, mentre è un signore.Quoto, e poi la Juventus è da quando se ne è andato che è iniziata la crisi, e questo fà doppio sbav :sbav: :sbav:
ECCO LE STATISTICHE DELL'ARBITROwanema
Napoli-Roma: arbitro Tagliavento di Terni. Il Napoli vanta 6 precedenti e bilancio di parità : 1 vittoria, 4 pareggi ed 1 sconfitta, nell'ultimo incrocio datato 13 settembre 2009, 1-4 a Marassi dal Genoa. Roma imbattuta in 16 precedenti dove 13 volte ha vinto e 3 pareggiato. Tagliavento è al secondo Napoli-Roma in carriera dopo quello del 20 ottobre 2007 all'Olimpico: fu uno spettacolare 4-4.
:eek:
wanemaSigla Tg2 Dossier (http://www.youtube.com/watch?v=m_k6b2lfPeg#)
Maggio se ne deve andare affanculo, è uno dei mali del Napoli, preferisco Zuniga.
Maggio se ne deve andare affanculo, è uno dei mali del Napoli, preferisco Zuniga.
ECCO LE STATISTICHE DELL'ARBITROma che spaccimma :wall:
Napoli-Roma: arbitro Tagliavento di Terni. Il Napoli vanta 6 precedenti e bilancio di parità : 1 vittoria, 4 pareggi ed 1 sconfitta, nell'ultimo incrocio datato 13 settembre 2009, 1-4 a Marassi dal Genoa. Roma imbattuta in 16 precedenti dove 13 volte ha vinto e 3 pareggiato. Tagliavento è al secondo Napoli-Roma in carriera dopo quello del 20 ottobre 2007 all'Olimpico: fu uno spettacolare 4-4.
:eek:
ma che spaccimma :wall:Il Napoli è uno sfata-tabù :contract:
Il Napoli è uno sfata-tabù :contract:infatti la steaua oggi è riuscita a segnare per la prima volta dopo 11 incontri ad una squadra italiana :maronn:
infatti la steaua oggi è riuscita a segnare per la prima,per la seconda e per la terza volta dopo 11 incontri ad una squadra italiana :maronn:
Secondo me il Napoli domenica potrà giocarsela. Davanti ha una squadra che lascia spazi e noi dobbiamo essere bravi a sfruttare. In porta avranno Lobont (quindi tirare, tirare, tirare) e comunque i romanacci de Roma non stanno attraversando un gran periodo (De Rossi sta giù e Totti ha fatto un pò di casino) po gli mancherà quel rompicazzo di Perrotta e quella checca di Mexes. Farei attenzione a Menez e Vucinic, loro mi sembrano molto euforici, Loro hanno faticato molto col Cluj e sono stati molto fortunati. Noi abbiamo i 98 minuti nelle gambe di Bucarest, però Hamisk e Lavezzi hanno giocato mezzo tempo, Pazienza e Dossena rientreranno, così come Campagnaro e Cannavaro. Cavani per me può fare la partita di Genova senza problemi.Vucinic ci ha sempre cacato il cazzo,spero che al quinto minuto gli saltino i legamenti.
Giocherà Grava o Aronica? :dilemma:
Da quanto tempo non vinciamo con la Roma?11 maggio 1997, 1-0 gol di Caccia :sisi:
desidero battere la roma da anni...Cavolo io invece l'unica che non sei andata a vedere, ovvero quella del primo anno di A in cui perdemmo 0-2...
delle 3 partite giocate...sono andato a vederle 2...
la sconfitta per 0-3 e il pareggio 2-2...quest anno non ci vado... :sad:
Da quanto tempo non vinciamo con la Roma?
11 maggio 1997, 1-0 gol di Caccia :sisi:
Ranieri viene a fare il catenaccio a Napoli...
Ranieri viene a fare il catenaccio a Napoli...
Che amarezza. Speriamo che tutto 'sto turnover fatto con Cesena e Steaua porti a qualcosa di buono.Cavani però è iperspompato.
Secondo me no.
A difesa facciamo pisciare ultimamente e lui l'ha visto e l'attacco della Roma è quello che è. Per me vengono a giocarsi la partita.
Freddo è romano :patt: :look:Ho capito solo ora che non è romano :scratch:
Cavani però è iperspompato.:nonquoto: per me un tempo nelle gambe ce l'ha ancora.........e tanto può bastare, se il centrocampo costruisce un minimo e la difesa non regala stronzate epiche
Ho capito solo ora che non è romano :scratch:
Cds: Il San Paolo aspetta De Niro.
Io lo farei giocare solo una ventina di minuti, meglio non bruciarlo :look:
:olè: :olè: :olè: :olè: :olè: :olè: :olè: :olè: :olè: :olè: :olè: :olè: :olè: :olè: :olè: :olè:
ROMANO OH OH
BASTARDO OH OH OH OH
ROMANO BASTARDO SEI TU
ROMANO BASTARDO SEI TU
:olè: :olè: :olè: :olè: :olè: :olè: :olè: :olè: :olè: :olè: :olè: :olè: :olè: :olè: :olè: :olè:
potrei cantarla per una settimana senza mai fermarmi
[url]http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/serie_a/roma/2010/09/30-25895_0/Borriello+torna+a+Napoli,+%C3%A8+festa+nel+suo+quartiere[/url] ([url]http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/serie_a/roma/2010/09/30-25895_0/Borriello+torna+a+Napoli,+%C3%A8+festa+nel+suo+quartiere[/url])
je che munnezz...
Cds: Il San Paolo aspetta De Niro.Cavani, cuore di Napoli San Paolo aspetta De Niro
Io lo farei giocare solo una ventina di minuti, meglio non bruciarlo :look:
Cavani, cuore di Napoli San Paolo aspetta De NiroWOW De Niro al San Paolo :sad:
NAPOLI, 2 ottobre - In meno di due mesi ha esibito già tutto il suo campionario: Cavani ha realizzato in tutti i modi, di testa, in dribbling, con il sinistro, con il destro, a giro sul secondo palo. Imprendibile, poi, per i difensori della Steaua. Il Matador era diventato un incubo per il portiere Tatarusanu finchè non ha dovuto alzare bandiera bianca all'ultimo secondo quando l'uruguagio ha piazzato la sfera sotto la traversa, lì dove non sarebbe mai potuto arrivare. Cavani, attaccante completo e moderno, fa sognare i tifosi del Napoli, presenti in Romania con una megabandiera dell'Uruguay. 'Regalaci un altro gol domenica' , imploravano i tifosi partenopei in piena notte all'aeroporto di Bucarest. E lui, sempre disponibile e sorridente, ad alzare il pollice della mano destra per confortare quella richiesta.
MAZZARRI GONGOLA - Il Matador fa gongolare anche Mazzarri. Da quando gli ha chiesto di agire solo negli ultimi venti metri e di spaziare da destra a sinistra, di dialogare con Lavezzi ed Hamsik, Cavani è diventato un terminale offensivo devastante. In nove partite ufficiali disputate finora, neanche tutte da titolare, ha realizzato otto reti. Tutte importanti ai fini del risultato e tutte di pregevole fattura. 'Ora andate a riposare perchè ci aspetta un'altra partita impegnativa. Ci vediamo domani pomeriggio per l'allenamento' , si è raccomandato Mazzarri ieri mattina ricevendo in risposta gli auguri per il suo compleanno (ieri toccata la soglia dei 49 anni). Se c'è una caratteristica dell'attaccante sudamericano apprezzata più di altre dall'allenatore toscano è la disponibilità a giocare in servizio della squadra. 'Se poi riesce anche ad andare in gol, come gli sta capitando in questo periodo, è il massimo. Ma io sono contento di tutto il lavoro che svolge Cavani ' , ha sottolineato Mazzarri che oggi lascerà la parola a Cannavaro e per la prima volta salterà la conferenza stampa della vigilia di una partita. 'Sto parlando troppo, ogni tre giorni, meglio soprassedere ' , ha confidato.
CAVANIMANIA - I gol di Cavani hanno fruttato già otto punti in campionato: uno a Firenze, uno con il Bari, tre a Genova con la Samp, altri tre a Cesena, dove Mazzarri l'aveva tenuto inizialmente in panchina. Ma il Matador ha anche spinto il Napoli alla fase a gironi di Europa League con la doppietta in casa dell'Elfsborg ed ora il suo stato di grazia fa sperare anche in passaggio del turno. 'Supererà i venti gol se continua così' , dicono i tifosi del Napoli. E dall'Argentina, uno dei suoi procuratori, il romano Triulzi, sempre più contento: 'Non mi sbagliavo quando ritenevo Napoli la piazza ideale per Edi' . Infatti, è già esplosa la Cavanimania.
TRA I 50MILA SI ASPETTA ROBERT DE NIRO - C'è grande attesa per la sfida con i giallorossi. Trentuno mila biglietti staccati a ventiquattro ore dalla partita che aggiunti ai circa tredicimila abbonati ed a quelli del settore ospiti per coloro che sono in possesso della tessera del tifoso, lasciano presumere spalti gremiti fino a toccare quota cinquantamila. Il presidente De Laurentiis ha invitato ad assistere alla gara del San Paolo anche Robert De Niro, suo ospite a Roma per girare le scene del nuovo film ' Manuale d'amore 3 ' . Ma la sua presenza a Fuorigrotta resta incerta. Corriere dello Sport.
:rotfl:
stanotte ho sognato l'esisto della partita :brr:bello o brutto? :brr:
bello o brutto? :brr:non lo dirò per scaramanzia :brr: :croce:
il boro non segna dalla notte dei tempi speriamo che nn si sblocca proprio contro di noi :maronn::brr: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce:
Il buffone è inutile che si sbatte. Nel pallone è un truffatore, nel mondo del cinema un pezzente che attori come De Niro se li può permettere giusto in fase di putrefazione.:cazzimm: :cazzimm:
:cazzimm: :cazzimm:io invece so che giocano Menez,Totti e Borriello :sisi:
Cmq sò che Totti è in forse..
:brr: :croce: :croce: :croce: :croce: :croce::streghe:
io invece so che giocano Menez,Totti e Borriello :sisi: :streghe:Bò non saprei l'ho letto a pag 201 di mediavideo mentre mangiavo meno di mezz'ora fà ..se non vado errato anche l'anno scorso in Roma-Napoli 2-1 era in forse e fece una doppietta :doh:
Bò non saprei l'ho letto a pag 201 di mediavideo mentre mangiavo meno di mezz'ora fà ..se non vado errato anche l'anno scorso in Roma-Napoli 2-1 era in forse e fece una doppietta :doh:In classe ho 3 amici da riomma so informato :maronn:
Settore Ospiti, venduti poco più di 20 biglietti!
Secondo quanto riferisce Il Romanista, per Napoli-Roma di domani sarebbero circa 20 i tagliandi venduti per il Settore Ospiti, riservato ai soli possessori della Tessera del Tifoso giallorosso. La vendita di questi tagliandi procederà fino alle 19 di stasera presso le ricevitorie della rete Lottomatica.
napolitoday.
20 biglietti venduti? ce la farà il settore ospiti del San Paolo a contenerli tutti? :look:
Bò non saprei l'ho letto a pag 201 di mediavideo mentre mangiavo meno di mezz'ora fà ..se non vado errato anche l'anno scorso in Roma-Napoli 2-1 era in forse e fece una doppietta :doh:
In classe ho 3 amici da riomma so informato :maronn:
comunque:
Francesco Totti contro il Napoli sarà in campo dal primo minuto. Il capitano della Roma in questa stagione però non ha ancora messo a segno un gol.
Totti non segna dal 9 maggio scorso, quando rifilò una doppietta al Cagliari, da allora in otto gare Totti non ha mai segnato. Il capitano giallorosso in passato aveva comunque già avuto momenti di black out. Nella stagione 2006-07 - fa sapere la Gazzetta dello Sport - Totti si sbloccò alla 7a giornata, mentre in quella successiva solo all'ottava. I tifosi del Napoli sperano sicuramente che questo digiuno possa continuare ancora per un pò anche se Totti al San Paolo ha segnato tre gol alla formazione azzurra, l'ultimo il 9 marzo del 2008, mentre 4 li ha messi a segno sempre contro il Napoli all'Olimpico. I supporters azzurri sicuramente faranno gli scongiuri difronte a queste cifre, sperando che il digiuno del capitano della Roma possa rispettare gli stessi tempi di qualche stagione addietro. Napolipress.
:pianto: :pianto: :pianto:
No non scherziamo che cazzo ci vengono a fare 20 romanisti nel gabbiotto, mamma mia questi sono degli idioti. Non tutti avranno la capacità e l'intelligenza di capire che questi 20 non sono gli ultras della roma.E vrimm di non aggredirli..
giocò da fermo, Contini riuscì nell'impresa di farsi fregare 2 volte da uno all'epoca zoppoBello il tiro però che gli passò sotto le gambe..sfortunatamente.
voi pensate a Totti? io mi preoccupo di Adriano che ancora deve fare il suo primo gol nella Roma :brr:E' infortunato alla caviglia :sisi:
IO mi preoccupo di Aronica, Cribari, Maggio... :brr:Per grazia di dio stavolta Cribari non ci sarà
Per grazia di dio stavolta Cribari non ci saràE infatti perchè continuate a citarlo..tanto che vi manca :doh:
Ma chi se ne fotte di Totti, l'importante è che non giochi Vucinic, autentica bestia nera del Napoli ma soprattutto l'uomo fondamentale dei Cesaroni.
Porco mondo già sto tutto in fibrillazione per questa partita.
concordo. Tifate anche per me, non potrò vederla! :wall: :wall: :wall: (maledetti tornei pallavolistici della domenica!)Ma tu fai l'allenatore vero? Anche se è uno sport diverso a quale allenatore di A pensi di somigliare? :look:
Ma tu fai l'allenatore vero? Anche se è uno sport diverso a quale allenatore di A pensi di somigliare? :look:
:look:
Ma tu fai l'allenatore vero? Anche se è uno sport diverso a quale allenatore di A pensi di somigliare? :look:
ma mattia si è espresso sull'esito della partita ?questa partita è una vera incognita. è vero che le ultime 3 le ho indovinate :smoke: ma su questa veramente non saprei cosa dire. il napoli in casa è una squadra di bassa classifica ma la motivazione per me può fare la differenza. il problema però è la partita di giovedì che ci ha tolto energie fisiche o nervose. se non avessimo giocato giovedì sarei più fiducioso.
questa partita è una vera incognita. è vero che le ultime 3 le ho indovinate :smoke: ma su questa veramente non saprei cosa dire. il napoli in casa è una squadra di bassa classifica ma la motivazione per me può fare la differenza. il problema però è la partita di giovedì che ci ha tolto energie fisiche o nervose. se non avessimo giocato giovedì sarei più fiducioso.
Ok, pareggio :look:sì, pure io ci vedo un bel pareggio :look:
Ma tu fai l'allenatore vero? Anche se è uno sport diverso a quale allenatore di A pensi di somigliare? :look:(http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:TSbKD9GExCGTjM:http://i293.photobucket.com/albums/mm73/graaaaaaaagh/Wtf2.jpg&t=1)
sì, pure io ci vedo un bel pareggio :look:Bello o cazz io voglio vincere.
Bello o cazz io voglio vincere.ma su questo sono d'accordo. io non sarei contento del pareggio assolutamente
In 7 mesi abbiamo vinto solo 3 volte in casa (speriamo che Rocco il portasfiga non va allo stadio), con la Roma non si vince dal '97 con Nicola Caccia, poi 2 pareggi e ben 3 sconfitte. Voglio vincere, me lo merito.
questa partita è una vera incognita. è vero che le ultime 3 le ho indovinate :smoke: ma su questa veramente non saprei cosa dire. il napoli in casa è una squadra di bassa classifica ma la motivazione per me può fare la differenza. il problema però è la partita di giovedì che ci ha tolto energie fisiche o nervose. se non avessimo giocato giovedì sarei più fiducioso.o cazz.. dopo la rimonta epica dovrebbero stare pieni di birra in corpo. decisi in campo, al di là del risultato!
questa partita è una vera incognita. è vero che le ultime 3 le ho indovinate :smoke: ma su questa veramente non saprei cosa dire. il napoli in casa è una squadra di bassa classifica ma la motivazione per me può fare la differenza. il problema però è la partita di giovedì che ci ha tolto energie fisiche o nervose. se non avessimo giocato giovedì sarei più fiducioso.
o cazz.. dopo la rimonta epica dovrebbero stare pieni di birra in corpo. decisi in campo, al di là del risultato!
Bello o cazz io voglio vincere.
In 7 mesi abbiamo vinto solo 3 volte in casa (speriamo che Rocco il portasfiga non va allo stadio), con la Roma non si vince dal '97 con Nicola Caccia, poi 2 pareggi e ben 3 sconfitte. Voglio vincere, me lo merito.
I convocati: De Sanctis, Iezzo, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Dossena, Grava, Santacroce, Zuniga, Gargano, Hamsik, Maggio, Pazienza, Sosa, Vitale, Yebda, Cavani, Lavezzi, Dumitru.
Mariangela e Blasi neanche convocati.
abbiamo rimontato anche contro il cesena, ma di decisi in campo non ce n'erano :P:sisi:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Comunque dite quello che volete, ma vincere con il milan è assai più gratificante. La roma è una squadretta, così come i romani sono un popolino.
Ma vincere contro il Milan :love: :love: e sentire i tifosi (passando per il presidente!) giustificarsi "perchè l'arbitro non ci ha dato il rigore..!" :love: :love: Una scena più umiliante non esiste.
Azz..con Cannavaro in precarie condizioni fisiche..
questa partita è una vera incognita. è vero che le ultime 3 le ho indovinate :smoke: ma su questa veramente non saprei cosa dire. il napoli in casa è una squadra di bassa classifica ma la motivazione per me può fare la differenza. il problema però è la partita di giovedì che ci ha tolto energie fisiche o nervose. se non avessimo giocato giovedì sarei più fiducioso.
Totti:
Gioca nella serie A TIM... con lo sponsor della WIND... fa la pubblicità della VODAFONE...
e a scuola prendeva sempre TRE!!
Totti:
Gioca nella serie A TIM... con lo sponsor della WIND... fa la pubblicità della VODAFONE...
e a scuola prendeva sempre TRE!!
Ma tu fai l'allenatore vero? Anche se è uno sport diverso a quale allenatore di A pensi di somigliare? :look:in questo momento mi sento molto Mondonico: ho due squadre (U13 e U16) con le quali mi devo convincere che... "non era certo questa la partita da vincere". :peppe:
Totti::look:
Gioca nella serie A TIM... con lo sponsor della WIND... fa la pubblicità della VODAFONE...
e a scuola prendeva sempre TRE!!
Azz, Tagliavento è quello di Genoa-Napoli :lsd:Uno buono insomma :maronn:
Uno buono insomma :maronn:E la roma non perde con tagliavento da non so quante partite :maronn:
insomma le statistiche sono tutte contro di noi :maronn:Contando che la Roma non ha ancora fatto punti fuori casa, Totti non ha segnato ancora, Vucinic parte dalla panchina ma entrerà sicuramente (e questo è peggio ancora). Insomma, le secciate sono tutte a nostro sfavore...
Contando che la Roma non ha ancora fatto punti fuori casa, Totti non ha segnato ancora, Vucinic parte dalla panchina ma entrerà sicuramente (e questo è peggio ancora). Insomma, le secciate sono tutte a nostro sfavore...:maronn:
scherzi a parte, mi infamerete, ma ovviamente Waltereeeeeeeeeee!Anche te hai il parrucchino? :look:
:maronn:Aggiungo anche io una cosa, lo scorso anno tra i migliori 16 marcatori del campionato gli unici che non ci hanno segnato sono Borriello e Di Vaio
aggiungerei che molto spesso quelli di terni tifano roma :boh:
è il primo anno o mi sbaglio che giochiamo con la roma prima in casa???C'hai ragione è così. Le precedenti tre le abbiamo giocate prima a Roma e poi a Napoli.
Brutta tegola ragà , stanotte ho sognato che vinciamo, indovinate come è andata a finire tutte le altre volte che l'ho sognato :peppe: :fuga:
Auto :croce:
Brutta tegola ragà , stanotte ho sognato che vinciamo, indovinate come è andata a finire tutte le altre volte che l'ho sognato :peppe: :fuga:Mettete pure questo, il pronostico incerto di Mattia, oilloc oì :wall:
Auto :croce:
Brutta tegola ragà , stanotte ho sognato che vinciamo, indovinate come è andata a finire tutte le altre volte che l'ho sognato :peppe: :fuga:
Auto :croce:
Mettete pure questo, il pronostico incerto di Mattia, oilloc oì :wall:è appena entrato pure peppewendell, sient 'a me è meglio che ce m'briacamm oggi a tavola :sisi:
è appena entrato pure peppewendell, sient 'a me è meglio che ce m'briacamm oggi a tavola :sisi:Ho messo Riise, Menez e Borriello al fantacalcio. Giusto per dare la possibilità alla dea bendata di mettermelo in culo in un altro ambito.
Io ho sognato il Pocho :look:Chiamasi incubo allora :look:
è appena entrato pure peppewendell, sient 'a me è meglio che ce m'briacamm oggi a tavola :sisi::doh:
Io ho sognato il Pocho :look:anche io lo sogno spesso :sbav: :look:
anche io lo sogno spesso :sbav: :look::shh:
io ho litigato con la mia ragazza ferocemente e ho giocato l'1 del napoli. provo a verificare la validità dell'inverso di : sfortunato al gioco, fortunato in amore. è il massimo che ho potuto fare, dopo la partita la chiamerò e le dirò che ho sbagliato, che lei non ha le basette come renato zero :look:
:shh:
e per restare in tema di scaramanzia, quando mia sorella assiste alle partite con entusiasmo il napoli vince o rimonta..........quant e ver o patatern oggi l'aggia attaccà ncopp' a segg' :smoke:
anche perche in quel caso la freva potrebbe giocarmi brutti scherzi, del tipo che scasso il 52 pollici con una pantofola o con labottiglia di acqua vera piena :peppe:Prendi l'attack e mettilo dentro tutta la scarpa, poi mettitele e fatti legare le braccia con un paio di catene con lucchetto, le chiavi gettale dal balcone il più lontano possibile (anzi dato che sei legata fattele lanciare il più lontano possibile dalla persona più forzuta della tua famiglia) ,per quanto riguarda la bottiglia prendi un paio di bicchieri e versa tutte le bottiglie lì, se vorranno bere ci saranno i bicchieri già pronti, un pò come fanno alle feste con gli aperitivi.. :smoke:
la roma giocherà col 3-4-1-2
OfficialE Cribari? :eek:
NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Pazienza, Gargano, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani.
A disposizione: Iezzo, Santacroce, Grava, Zuniga, Yebda, Sosa, Dumitru. All. Mazzarri
Se non fosse per Aronica starei più sereno
E Cribari? :eek:
E Cribari? :eek:
non è stato nemmeno convocato, stai sereno :DPeccato certi gol all'angoletto... :nuvola:
si bell MarekkkMah doveva tirare una bomba sotto la traversa..invece ha tentato di fargliela passare tra le gambe..l'annoto come 3° palla goal sciupata.
Stiamo giocando bene, ma Cavani e Lavezzi sono totalmente fuori partita. Abbiamo avuto una grande occasione ma il Pocho ha voluto fare per cazzi suoi (come sempre) quando poteva passarla a Cavani che stava solo lui e la porta.anche hamsik s'è magnat nu goal assurdo... :sisi:
non male il primo tempo anche se ci siamo mangiati già troppe palle goal...
marò ma che faccia di cazzo che c'ha totti...da schiaffi proprio..... :mazza:
anche hamsik s'è magnat nu goal assurdo... :sisi:
Ha incrociato, unica cosa giusta che poteva fare. Ma che ci può fare se Lobont ha fatto una parata con il cazzo?
:rotfl: si, tenero quanto l'autogoal di cribari :maronn:
è cosi' tenero....
Ha incrociato, unica cosa giusta che poteva fare. Ma che ci può fare se Lobont ha fatto una parata con il cazzo?stentirai la fidanzata stasera a letto... :look:
Diciamo che Hamsik gliel'ha tirata addosso. :asd:
Diciamo che Hamsik gliel'ha tirata addosso. :asd:precisamente :sisi:
stentirai la fidanzata stasera a letto... :look:
Veramente NON ha incrociato, altrimenti stavamo 1 a 0
Non male. In difesa ci facciamo uccellare sempre sui movimenti senza palla, nell'uno contro uno va decisamente meglio. Aronica il migliore.dove ?
In mediana Pazienza deve stare attento alle trattenute. Lavezzi e Hamsik bene, Cavani fuori partita per ora.
C'era un rigore per loro, Cannavaro soffre troppo contro Borriello.
dove ?Cannavaro su Borriello..TRATTENUTA INUTILE..ma che coglione.
Lobont copre benissimo la porta, non c'era spazio per segnare se non inventarsi un pallonetto o una cosa del genere. Ha incrociato ma c'era Lobont a due passi da lui che ha smerzato il tiro.
Ed inoltre bisogna alzare i ritmi...è l'unico modo per metterli in difficolta'..Veniamo da una partita giovedì sera...non è facile metterla sul ritmo. Certo è che loro hanno dei palleggiatori che ci fanno correre e sfiancare,quindi la situazione è ingarbugliata.
dove ?Ultima azione, trattenuta di Cannavaro su Borriello. Ma può darsi che fosse reciproca la cosa, ci vorrebbe il controcampo.
Ma se Mediaset ha fatto vedere l'inquadratura di spalle ad Hamsik dove si vede NETTAMENTE il tiro centrale...
Incrociare in quel caso significa tirare sul secondo palo.
Io farei subito 2 sostituzioni. Fuori Maggio e Pazienza per Sosa e Yebda e in campo con il 4-3-1-2.Posso essere d'accordo sul primo cambio, non sul secondo. Yebda non da garanzie, se non è in giornata salta tutto il centrocampo e buonanotte.
Cannavaro su Borriello..TRATTENUTA INUTILE..ma che coglione.:scratch: ma se non si sono manco lamentati
Glielo deve dire il caciucco in panchina...a noi Edy ci serve lì davanti,il lavoro di copertura lo può fare quando è al 100%,ma non oggi.
Comunque se Cavani è così stanco facesse meno lavoro in copertura..
Ultima azione, trattenuta di Cannavaro su Borriello. Ma può darsi che fosse reciproca la cosa, ci vorrebbe il controcampo.Vero, diciamo che siamo pari.
A nostro sfavore un fuorigioco inesistente chiamato a Dossena.
Comunque se Cavani è così stanco facesse meno lavoro in copertura..
Veniamo da una partita giovedì sera...non è facile metterla sul ritmo. Certo è che loro hanno dei palleggiatori che ci fanno correre e sfiancare,quindi la situazione è ingarbugliata.
Posso essere d'accordo sul primo cambio, non sul secondo. Yebda non da garanzie, se non è in giornata salta tutto il centrocampo e buonanotte.
:scratch: ma se non si sono manco lamentatiEh però il rigore c'era lo stesso...come non c'era il fuorigioco fischiato a DOssena.
Io farei subito 2 sostituzioni. Fuori Maggio e Pazienza per Sosa e Yebda e in campo con il 4-3-1-2.
ma quello è il nostro Michelino.....uhhh mammaMostro anche il colpo di tacco
Intanto Walterino (anche lui sempre criticato ingiustamente) c'ha fatto sfatare un altro tabù..il 1000° da quando è venuto poco meno di una stagione fà ..!! Dobbiamo ringraziare la società se gli rifila pacchi come Cribari..astardi!
No non stò difendendo dico solo che certe volte si spara troppa cacca a un incolpevole per una partita sbagliata..e poi si difendono schifezze di giocatori veri come Cribari attaccando altri incolpevoli..poi pensiamo che possiamo vincere contro tutto e tutti..ma con rinclazi come Cribari mica puoi vincere lo scudetto? l'allenatore non è un mago..
basta difendere tutti e tutto. Stiamo vincendo, altre volte facimm figur e merd. é il calcio.