voi pensate a Totti? io mi preoccupo di Adriano che ancora deve fare il suo primo gol nella Roma
IO mi preoccupo di Aronica, Cribari, Maggio...
Per grazia di dio stavolta Cribari non ci sarà
Ma chi se ne fotte di Totti, l'importante è che non giochi Vucinic, autentica bestia nera del Napoli ma soprattutto l'uomo fondamentale dei Cesaroni. Porco mondo già sto tutto in fibrillazione per questa partita.
concordo. Tifate anche per me, non potrò vederla! (maledetti tornei pallavolistici della domenica!)
Ma tu fai l'allenatore vero? Anche se è uno sport diverso a quale allenatore di A pensi di somigliare?
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
ma mattia si è espresso sull'esito della partita ?
questa partita è una vera incognita. è vero che le ultime 3 le ho indovinate ma su questa veramente non saprei cosa dire. il napoli in casa è una squadra di bassa classifica ma la motivazione per me può fare la differenza. il problema però è la partita di giovedì che ci ha tolto energie fisiche o nervose. se non avessimo giocato giovedì sarei più fiducioso.
Ok, pareggio