0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
sì, pure io ci vedo un bel pareggio
Bello o cazz io voglio vincere. In 7 mesi abbiamo vinto solo 3 volte in casa (speriamo che Rocco il portasfiga non va allo stadio), con la Roma non si vince dal '97 con Nicola Caccia, poi 2 pareggi e ben 3 sconfitte. Voglio vincere, me lo merito.
questa partita è una vera incognita. è vero che le ultime 3 le ho indovinate ma su questa veramente non saprei cosa dire. il napoli in casa è una squadra di bassa classifica ma la motivazione per me può fare la differenza. il problema però è la partita di giovedì che ci ha tolto energie fisiche o nervose. se non avessimo giocato giovedì sarei più fiducioso.
o cazz.. dopo la rimonta epica dovrebbero stare pieni di birra in corpo. decisi in campo, al di là del risultato!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
I convocati: De Sanctis, Iezzo, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Dossena, Grava, Santacroce, Zuniga, Gargano, Hamsik, Maggio, Pazienza, Sosa, Vitale, Yebda, Cavani, Lavezzi, Dumitru. Mariangela e Blasi neanche convocati.
abbiamo rimontato anche contro il cesena, ma di decisi in campo non ce n'erano :P Comunque dite quello che volete, ma vincere con il milan è assai più gratificante. La roma è una squadretta, così come i romani sono un popolino. Ma vincere contro il Milan e sentire i tifosi (passando per il presidente!) giustificarsi "perchè l'arbitro non ci ha dato il rigore..!" Una scena più umiliante non esiste.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Azz..con Cannavaro in precarie condizioni fisiche..
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
Totti:Gioca nella serie A TIM... con lo sponsor della WIND... fa la pubblicità della VODAFONE... e a scuola prendeva sempre TRE!!
Ma tu fai l'allenatore vero? Anche se è uno sport diverso a quale allenatore di A pensi di somigliare?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Azz, Tagliavento è quello di Genoa-Napoli
Uno buono insomma