C'è Genoa - Milan e Juve-Cataniail catania con oggi ha chiuso il suo campionato e farà la fine del napoli del duo reja-donadoni.
Dai ragazzi :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap:
Mi duole dirlo, ma stasera ci vuole che pigliano una megapaliata dalla AS Unicredit, perchè visto i risultati odierni, se fanno risultato all'Olimpico, sicuramente Galliani e Preziosi passeranno una settimana a farse le telefonate erotiche...
piuttosto speriamo che il genoa finisca di fare la succursale del milan per una volta...
Mi duole dirlo, ma stasera ci vuole che pigliano una megapaliata dalla AS Unicredit, perchè visto i risultati odierni, se fanno risultato all'Olimpico, sicuramente Galliani e Preziosi passeranno una settimana a farse le telefonate erotiche...esattamente. anche xké settimana prossima c'è palermo-siena e quindi una delle due vincendo di fatto risucchierebbe il genoa nella lotta per non retrocedere.
Bisogna vincere ero convinto di un calendario buono per il Napoli ...invece il milan ce l'ha migliore quindi bisogna vincere
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il Milan gioca l'anticipo. Ho detto tutto.
Comunque calcolate che il Napoli dopo la lazio gioco'il giovedi in Uefa, poi gioco la domenica con la Zamp, il giovedi nuovamente in uefa, poi il lunedi' con l'udinese e il venerdi' con la juve...mi sembra normale che dopo 6 partite in meno di 3 settimane ci fosse un po' di stanchezza. Io conto vedere nuovamente il Napoli che conosciamo domenica contro il Chievo. Poi Pondrelli non si è mai sbagliato sin'ora, perché dovrebbe farlo proprio quest'anno? Inoltre se Maggio non è in forma, io proverei gli esterni della Colombia... :sisi:
Comunque si deve vincere pochi cazzi, concentratevi nuovamente che il periodo elettorale e post elettorale vi ha fatto male.
C'é gente come Isa che scrive poco e niente in particolare quando deve tirare i piedi a quelli che ci stanno dietro. Lo scudetto ormai è andato, sosteniamo la squadra per il secondo posto e smettiamola di scoraggiarci ad ogni pirito, sembrate delle checche isteriche!
Non c'è più Moscardelli e Sorrentino, il campo non dovrebbe essere disastrato ed abbiamo la famosa settimana tipo.
Tutto fa pensare ai 3 punti, come tutte le volte passate, per poi prenderlo nel deretano :maronn:
ancora intossicato, ma non avvilito dopo venerdì....potevamo vincere....Dzemaili...accirete!
nata partita è merd
sicuramente, partita da risolvere su calcio piazzato o tiro da fuoricaro non esagerare... 1 tiro ogni 5/6 partite.
io sto tutto cagato sotto per il secondo posto... e sinceramente ho visto la partita del milan contro la lazio...e non pensavo di poterlo mai dire ma.... gli invidio quella merda di allegri... sarebbe oro se venisse... :maronn:
io sto tutto cagato sotto per il secondo posto... e sinceramente ho visto la partita del milan contro la lazio...e non pensavo di poterlo mai dire ma.... gli invidio quella merda di allegri... sarebbe oro se venisse... :maronn:cavà ...te voglie bene...ma con un'espulsione ingiusta su candreva.....il primo goal irregolare per il fallo diEl Sharawy su capirinha....tutto diventa parecchio più facile....
cavà ...te voglie bene...ma con un'espulsione ingiusta su candreva.....il primo goal irregolare per il fallo diEl Sharawy su capirinha....tutto diventa parecchio più facile....proprio perchè sono conscio degli aiutini che mi cago sotto...
giochi contro una lazio senza Klose, senza Mauri,con Floccari a mezzo servizio.....diventa davvero tutto più facile....
a me allegri non dispiace, ma pensare che la rimonta sia avvenuta senza un evidente aiuto "esterno" secondo me è sbagliato
proprio perchè sono conscio degli aiutini che mi cago sotto...e su questo siamo d'accordo
e su questo siamo d'accordoparlando del chievo..sarà lasolita partita dove avremo palla per tutti i 90 minuti ma ci fermeremo sulla loro trequarti perché incapaci di abbattere il loro muro difensivo... le sole azioni saranno su invenzioni singole e inserimenti di hamsik... insomma se cavani sta ancora con le ruote sgonfie un altro 0 a 0 sempre se il chievo non ingarra il contropiede con paloschi e theurau ( o comm se chiamm)
:tafazzi: :tafazzi: e che palle!quoto....tanto 'o chiante 'a matalene....negli ultimi pre-gara è servito a poco
Mi sembra di vedere lo stesso scoraggiamento prima della partita Napoli-City dello scorso anno.
E che cazzo, ma cercate per una volta di essere positivi, onestamente nelle ultime 4 partite siete peggiorati.
Posso capire chi lo fa per scaramanzia ma ora è diventata una cosa macraba... :suicidio:
Comunque calcolate che il Napoli dopo la lazio gioco'il giovedi in Uefa, poi gioco la domenica con la Zamp, il giovedi nuovamente in uefa, poi il lunedi' con l'udinese e il venerdi' con la juve...mi sembra normale che dopo 6 partite in meno di 3 settimane ci fosse un po' di stanchezza. Io conto vedere nuovamente il Napoli che conosciamo domenica contro il Chievo. Poi Pondrelli non si è mai sbagliato sin'ora, perché dovrebbe farlo proprio quest'anno? Inoltre se Maggio non è in forma, io proverei gli esterni della Colombia... :sisi::bacino:
Comunque si deve vincere pochi cazzi, concentratevi nuovamente che il periodo elettorale e post elettorale vi ha fatto male.
C'é gente come Isa che scrive poco e niente in particolare quando deve tirare i piedi a quelli che ci stanno dietro. Lo scudetto ormai è andato, sosteniamo la squadra per il secondo posto e smettiamola di scoraggiarci ad ogni pirito, sembrate delle checche isteriche!
napoli e chievo, due tra le squadre meno in forma del campionato (tolto il pescara, che non è una squadra di serie a, e il palermo che ha cambiato troppo)
a occhio mi sembra il solito 1-1
Ma non è manco un discorso di settimana tipo o di concorrenti.
Se non vinciamo nemmeno a Verona, il secondo posto non ce lo meritiamo.
è ora di vincere.... in assoluto
è ora di vincere a verona...e che diamine....
è ora di rilanciarci in campionato...
è ora che cavani torni a segnare....
Pare ci sia la possibilità di un 4-3-3 il problema è chi andrebbe al centro? Gamberini-Campagnaro o Rolando-Campagnaro?
----------------------DS
Maggio - Campagnaro - Rolando - Zuniga
---------------------Bherami--------------
----------Dzemail -----------Inler
---------------Hamsik - Pandev
---------------------Cavani
Il Milan gioca l'anticipo. Ho detto tutto.il milan a genova non vince...
il milan a genova non vince...
:rofl: :rotfl: :rofl: :rotfl:mia modesta opinione :boh:
Il Milan di questi tempi vince sempre :sisi:
Quando proprio non sta vincendo si inventano un rigore al 90 inesistente, una espulsione, o qualcosa di similare.
il milan a genova non vince...devi considerare che preziosi si venderebbe pure la mamma a galliani...
questo assolutamente :sisi:
cmq se noi torniamo alla vittoria, quelle dietro possono fare quello che vogliono.
è ora di tornare a vincere.
Andare a Verona con il Milan a -2 è proprio una sciagura.
mazzarri ha detto che hanno un tipo di preparazione che li veda correre da marzo. speriamo bene.
Andare a Verona con il Milan a -2 è proprio una sciagura.:gabbie:
Se l'ha detto vuol dire che non è vero, conoscendo Mazzarri che solitamente non svela nulla della squadra. :sisi:
:bacino:Inoltre io stavo pensando che non appena si dice la squadra è na merda non farà mai il primo posto, siamo lontani; tutto va per il meglio addirittura si va a pochi punti dalla juve o a quasi pari punti (vedi partita col catania) e sembra che tutto vada per il meglio, poi bastano 1 pareggio, vedi due che si spara a zero, che si parla di crisi...ecc...ecc senza pensare agli impegni che ci sono stati.
quanto a noi, io aspetto davvero che si veda questa preparazione da marzo, finchè non vedo non credo
Se l'ha detto vuol dire che non è vero, conoscendo Mazzarri che solitamente non svela nulla della squadra. :sisi:Ma quando mai, per la preparazione lo disse anche lo scorso anno com'era stata programmata, ed infatti non disse cazzate.
Ma quando mai, per la preparazione lo disse anche lo scorso anno com'era stata programmata, ed infatti non disse cazzate.
Je nun c'a facc cchiù con questo fatto che corriamo per tre mesi all'anno, è inaccettabile.non esiste una squadra che non abbia cali, per questo fanno dei richiami fisici
non esiste una squadra che non abbia cali, per questo fanno dei richiami fisici
La juve ha avuto un calo, il milan ad inizio anno non correva proprio, noi a febbraio, la lazio in due trasferte ha preso 6 palloni....
Io sono ottimista in un mese dove ci è girato peraltro tutto storto non abbiamo mai perso.
Forza ragazzi :napolii: :bandieranap:
Il Napoli, non avendo qualità, ha bisogno di stare sempre almeno al 100% della condizione per sovrastare gli avversari. Non abbiamo alternative e non sappiamo fare 2 passaggi di fila e per forza devono basare il gioco sulla condizione e se cala quella vediamo prestazioni oscene come le ultime giornate di campionato.
a proposito, guardate com è diventato Moscardelli:
([url]http://www.calcionapoliweb.it/wp-content/uploads/2013/03/1362343777_228.jpg[/url])
Io so solo che da quando c'è Mazzarri siamo sempre arrivati a fne campionato camminando..... :look:
non esiste una squadra che non abbia cali, per questo fanno dei richiami fisiciinfatti per me la storia che il napoli non corre piu' è una scemitata...abbiamo chiuso correndo e dominando gare come roma contro la lazio e in casa con la samp e correndo abbastanza facendo il forcing finale ad udine e con la juve...poi ci sta che qualche elemento sia fuori forma e poiche' il napoli è una squadra che ha bisogno sopratutto dei movimenti senza palla sembra che non corriamo..ma piu' che altro nelle ultime 4 gare ci ha fottuto la testa e l'ansia da risultato e nonostante tutto non abbiamo perso...
La juve ha avuto un calo, il milan ad inizio anno non correva proprio, noi a febbraio, la lazio in due trasferte ha preso 6 palloni....
Io sono ottimista in un mese dove ci è girato peraltro tutto storto non abbiamo mai perso.
Forza ragazzi :napolii: :bandieranap:
comunque cavani è andato in palestina a pregare....può essere ca s scet
a proposito, guardate com è diventato Moscardelli:
([url]http://www.calcionapoliweb.it/wp-content/uploads/2013/03/1362343777_228.jpg[/url])
cioè l'anno scorso abbiamo finito la stagione camminando? :scratch:
Inoltre io stavo pensando che non appena si dice la squadra è na merda non farà mai il primo posto, siamo lontani; tutto va per il meglio addirittura si va a pochi punti dalla juve o a quasi pari punti (vedi partita col catania) e sembra che tutto vada per il meglio, poi bastano 1 pareggio, vedi due che si spara a zero, che si parla di crisi...ecc...ecc senza pensare agli impegni che ci sono stati.
Inoltre partite come quella con la Samp, con la Lazio o con la Juve altre volte si sarebbero perse, stavolta le abbiamo pareggiate.
Pensate che se contro i doriani il tiro di Hamsik no nfosse andato sul palo, se con l'Udinese l'arbitro avesse fischiato quel rigore solare sul Matador, se con laJuve Chiellini fosse stato espulso più un rigore concesso al Napoli o Dzemaili calciasse il pallone in porta sfonnando la rezza, beh staremmo parlando di una squadra diventata grande.
I pericoli maggiori se ricordate li abbiamo avuti con la Lazio e poi con la Juve solo nel primo tempo, nel secondo citatemi una sola azione delle merde, chi è stato più pericoloso? se non ricordo male il Napoli che ha annullato i bianconeri nella seconda parte della partita.
Quindi io dico basta essere umorali, basta scoraggiarsi dopo un mezzo passo falso, sosteniamo la squadra e diamogli la spinta per il secondo posto!
Comunque il mio appello non è rivolto solo ai tifosi ma anche a quella merda di stampa che non aspetta altro per destabilizzare l'ambiente, manco ci godesse sulle disgrazie del Napoli, e parliamo di stampa campana!!!
Vabbé, io ripeto col Chievo dovremmo rivedere il Napoli che corre e scassa tutto.
AVANTI NAPOLI!!!
sì, conservando le energie solo per la finale di coppa..:scratch:
per il resto ricordo tutte partite di cacca, da dopo l' eliminazione in CL
:scratch:Due anni fa, arrivammo praticamente spompati l'ultimo mese.
MA veramente il Napoli da quando sta Mazzari tutto si puo' dire tranne che cammina a fine stagione...
Due anni fa, arrivammo praticamente spompati l'ultimo mese.
con la differenza che fino a fine marzo volavamo...
quest' anno davvero o so morti i giocatori di loro, oppure il bello lo dobbiamo ancoera dare, memori dell'anno scorso soprattutto
:scratch:
MA veramente il Napoli da quando sta Mazzari tutto si puo' dire tranne che cammina a fine stagione...
Raga' ma state pazziando? Ma se abbiamo sempre rischiato di perdere i piazzamenti nel finale? Uà, l'anno del terzo posto avess'ma fa na statua all'Inter per quell'1 a 1 in casa, che stavamo buttando tutto a mare, e l'anno scorso pure abbiamo scacato nel finale, gettando un terzo posto che avevamo in pugno.
come anche l'anno scorso, sarà stato il contraccolpo del chelsea infame, ma noi il girone di andata facevamo goleade a destra e a manca, 6 gol qua, 5 di là, poi ancora 6...
e invece dopo quella partita io ricordo una squadra lenta e svogliata, che non correva più e prendemmo schiaffi da tutti
e un Lavezzi che smise di giocare
è incredibile sono sempre ottimista poi mi basta leggere un paio di pagine e non solo perderemo ma la mia mente è pervasa pure da un'irrefrenabile voglia di suicidio :maronn:
cioè l'anno scorso abbiamo finito la stagione camminando? :scratch:leggende...
Raga' ma state pazziando? Ma se abbiamo sempre rischiato di perdere i piazzamenti nel finale? Uà, l'anno del terzo posto avess'ma fa na statua all'Inter per quell'1 a 1 in casa, che stavamo buttando tutto a mare, e l'anno scorso pure abbiamo scacato nel finale, gettando un terzo posto che avevamo in pugno.solo nel 2010-11 crollammo...l'anno scorso da meta' aprile in voi facemmo un filotto perdendo solo a bologna per un problema di testa piu' che di gambe giocando e vincendo poi una grande finale di coppa italia...nel 2009-10 anche non mi sembra che alla fine camminavamo..pensando a come giocammo una partita praticamente inutile contro una samp motivatissima..
solo nel 2010-11 crollammo...l'anno scorso da meta' aprile in voi facemmo un filotto perdendo solo a bologna per un problema di testa piu' che di gambe giocando e vincendo poi una grande finale di coppa italia...nel 2009-10 anche non mi sembra che alla fine camminavamo..pensando a come giocammo una partita praticamente inutile contro una samp motivatissima..Stavo analizzando i risultati del Napoli degli ultimi anni e poi quello di juve e milan rispetto allo scorso anno.
Stavo analizzando i risultati del Napoli degli ultimi anni e poi quello di juve e milan rispetto allo scorso anno.:brà:
Innanzitutto volevo dire che Conte ha ritt na granda strunzata, lo scorso anno i punti che separavano le merde dal Milan di questi tempi erano 4, il parrucca ha solo buttato una jastemma al volo al volo da uomo del sud (scio' scio' ciucciué!), per affossare il Napoli.
Ora per info lo scorso anno il milan era primo à 57 e le merde à 53 (poi la lazie a 47 e noi a 46). Ora tralasciando i 7 punti in più rispetto allo scorso campionato, le merde ne hanno 6 in più (ed il Milan 9 in meno), cio' prova che malgrado i punti persi per strada e la Champions la squadra ste merde ce l'hanno (oltre al fatto che pareggiano di meno) e che il campionato del Napoli , che nella stagione del terzo posto aveva un punto in meno a quella attuale e la prima era sempre a 6 punti, è eccellente malgrado i rammarichi.
Ora invece di piangersi il morto con largo anticipo, direi di andare a Chievo e chiavargli un paio di palloni per tornare con i 3 punti.
Poi se per voi i numeri non contano un cazzo ma il piangere vi fa sentire meglio, beati voi che riuscite a vivere cosi'.
Se poi si vuole criticare solo per il gusto di farlo, ricordo che molti prima dell'inizio del campionato consideravano sta squadra inferiore alla riomma, alla fioremerdina ed alle altre cagate varie.
Dico questo solo per ridare morale a Raffaele, chi nu nvo' leggere puo' chiudere gli occhi... :troll:
il campionato del Napoli , che nella stagione del terzo posto aveva un punto in meno a quella attuale e la prima era sempre a 6 punti, è eccellente malgrado i rammarichi.
Ma chi lo nega? E' che il campionato ottimo alla 27esima giornata ce lo schiaffiamo dove non batte il sole, il campionato deve essere ottimo alla fine della 38esima. E in questo momento veniamo da 4 pareggi consecutivi, la squadra non appare brillante, abbiamo il fiato sul collo del Milan, e dobbiamo giocare lo scontro diretto là, dove andiamo a perdere da decenni. E' normale ca ce cacamm sotto di perdere filippo e panaro.Gabbrié, fino a quando lo si fa per scaramanzia lo capisco, ma ad un certo punto bisogna essere razionali. I campionati sono fatti di cicli, non si puo' essere a 1000 tutto l'anno, la squadra dopo il siena era tornata a correre, ha rallentato con la lazio e con la samp, già con l'udinese e la juve si è vista una squadra più tonica. Malgrado la sfortuna ed il periodo di appannamento non ne abbiamo persa una, ora col chievo si dovranno prendere i 3 punti.
Tutte le squadre hanno dei periodi di calo.No ma vabbé il problema è che si tende sempre a vedere tutto nero ed ad ingigantire le cose.
Noi da questo periodo ne usciremo, probabilmente, senza aver mai perso, avendo affrontato, però, Fiorentina, Lazio e Juventus di cui due trasferte.
Vabbe' raga' però non è che correre=vincere, soprattutto con i nostri limiti. Quindi la paura ci sta ed è giustificatissima. Io non sto cantando nessun de profundis, sono solo preoccupata.
Galliani per avvelenare il clima e mettere pressione ha detto che la Juve ha già vinto lo scudetto.
Ma scusate ma che jate truvanne a Galliani ? Ma perchè la Juve non ha già vinto lo scudetto ? O c'è qualche folle visionario che ha ancora speranze di remuntada ? E non siate sempre suscettibili...Noi lo sappiamo benissimo,però Fester non lo può dire.Sadda sta zitt :look:
Ma scusate ma che jate truvanne a Galliani ? Ma perchè la Juve non ha già vinto lo scudetto ? O c'è qualche folle visionario che ha ancora speranze di remuntada ? E non siate sempre suscettibili...
:asd:senza campagnaro e berhami mandiamo pure la primavera...ma domenica giocano tranquilli...
Stavo analizzando i risultati del Napoli degli ultimi anni e poi quello di juve e milan rispetto allo scorso anno.e lo dici proprio a me?? :sospetto:
Innanzitutto volevo dire che Conte ha ritt na granda strunzata, lo scorso anno i punti che separavano le merde dal Milan di questi tempi erano 4, il parrucca ha solo buttato una jastemma al volo al volo da uomo del sud (scio' scio' ciucciué!), per affossare il Napoli.
Ora per info lo scorso anno il milan era primo à 57 e le merde à 53 (poi la lazie a 47 e noi a 46). Ora tralasciando i 7 punti in più rispetto allo scorso campionato, le merde ne hanno 6 in più (ed il Milan 9 in meno), cio' prova che malgrado i punti persi per strada e la Champions la squadra ste merde ce l'hanno (oltre al fatto che pareggiano di meno) e che il campionato del Napoli , che nella stagione del terzo posto aveva un punto in meno a quella attuale e la prima era sempre a 6 punti, è eccellente malgrado i rammarichi.
Ora invece di piangersi il morto con largo anticipo, direi di andare a Chievo e chiavargli un paio di palloni per tornare con i 3 punti.
Poi se per voi i numeri non contano un cazzo ma il piangere vi fa sentire meglio, beati voi che riuscite a vivere cosi'.
Se poi si vuole criticare solo per il gusto di farlo, ricordo che molti prima dell'inizio del campionato consideravano sta squadra inferiore alla riomma, alla fioremerdina ed alle altre cagate varie.
Dico questo solo per ridare morale a Raffaele, chi nu nvo' leggere puo' chiudere gli occhi... :troll:
ma domenica giocano tranquilli...
e lo dici proprio a me?? :sospetto:Ma io non ce l'avevo con te...
Ma io non ce l'avevo con te...ah ok perche' avevi risposto a me :asd:
Si però non è che contano solo i punti, altrimenti si finisce a seguire il calcio come Sconcerti :contract:
Due anni fa noi avevamo gli stessi punti ma l'atmosfera era diversa, i giocatori davano tutto in quasi tutte le partite, ci sono state partite che ricorderemo per sempre, andavamo davvero oltre le nostre possibilità. In poche parole era un Napoli emozionante
Adesso i punti so quelli ma giochiamo in modo compassato e noioso, zero partite spettacolari quest'anno, gioco prevedibile che già sappiamo in anticipo quello che succederà. Sempre la sensazione che potremmo fare molto di più, almeno provarci, e non parlo solo delle ultime 4 partite. Il gioco vale la candela se servisse a vincere ma se non succede è comprensibile che si rimanga delusi.
Cmq per tornare IT altre 11 partite, può sempre accadere di tutto quindi vediamo di battere questo inutile Chievo
Si però non è che contano solo i punti, altrimenti si finisce a seguire il calcio come Sconcerti :contract::brà:
Due anni fa noi avevamo gli stessi punti ma l'atmosfera era diversa, i giocatori davano tutto in quasi tutte le partite, ci sono state partite che ricorderemo per sempre, andavamo davvero oltre le nostre possibilità. In poche parole era un Napoli emozionante
Adesso i punti so quelli ma giochiamo in modo compassato e noioso, zero partite spettacolari quest'anno, gioco prevedibile che già sappiamo in anticipo quello che succederà. Sempre la sensazione che potremmo fare molto di più, almeno provarci, e non parlo solo delle ultime 4 partite. Il gioco vale la candela se servisse a vincere ma se non succede è comprensibile che si rimanga delusi.
Cmq per tornare IT altre 11 partite, può sempre accadere di tutto quindi vediamo di battere questo inutile Chievo
ah ok perche' avevi risposto a me :asd:Era per quotare e rinvigorire la tua opinione... :look:
Perderemo e peggiore in campo sarà Rolando che farà la stessa prestazione con tanto di svirgolate in area di Fideleff in quel Chievo-Napoli finito 1-0Tu quoque?
Tu quoque?Scritto nel marmo :(
Scritto nel marmo :(:fuga:
Svirgolone di Rolando in area e Paloschi ne apporfitta
Siamo fottuti perderemo tutto il Milan a -2 Lazio, Inter e Juve che vincono in scioltezza, la nostra stagione sarà un fallimento andranno via Hamsik al Milan, Cavani alla Juve in cambio di Bentner e Anelka, Mazzarri all'Inter
E' finita :maronn:
Che poi Fideleff giocò anche bene, fece solo (e hai detto niente) quella cazzata in area...
Infatti...penso che fino a quel momento tutti stessimo pensando "pero' non e' proprio male stu' Fideleff, buon..." :asd:Ma infatti alla fine quello si è bruciato con quella partita.
10 Marzo 2013 ore 15:00l'8 marzo è la festa della donna, vinceremo per giulietta :asd:
:look:
l'8 marzo è la festa della donna, vinceremo per giulietta :asd:basta che romeo non ce lo chiava nel culo :tremo:
basta che romeo non ce lo chiava nel culo :tremo:
Si parla di una cosa del genere:De Sanctis
Campagnaro Rolando Gamberini
Zuniga Behrami Inler Hamsik Armero
Cavani Insigne
Tra opinioni consolidate (il calo di Maggio, la crescita di Armero, la superiorità di Gamberini e Insigne rispetto a Britos e Pandev) e speranze (Rolando meglio di Cannavaro), è la formazione del popolo :compagni:
Si parla di una cosa del genere:De Sanctis
Campagnaro Rolando Gamberini
Zuniga Behrami Inler Hamsik Armero
Cavani Insigne
Tra opinioni consolidate (il calo di Maggio, la crescita di Armero, la superiorità di Gamberini e Insigne rispetto a Britos e Pandev) e speranze (Rolando meglio di Cannavaro), è la formazione del popolo :compagni:
Si parla di una cosa del genere:De Sanctis
Campagnaro Rolando Gamberini
Zuniga Behrami Inler Hamsik Armero
Cavani Insigne
Tra opinioni consolidate (il calo di Maggio, la crescita di Armero, la superiorità di Gamberini e Insigne rispetto a Britos e Pandev) e speranze (Rolando meglio di Cannavaro), è la formazione del popolo :compagni:
Si parla di una cosa del genere:mi piacerebbe...De Sanctis
Campagnaro Rolando Gamberini
Zuniga Behrami Inler Hamsik Armero
Cavani Insigne
Tra opinioni consolidate (il calo di Maggio, la crescita di Armero, la superiorità di Gamberini e Insigne rispetto a Britos e Pandev) e speranze (Rolando meglio di Cannavaro), è la formazione del popolo :compagni:
mi piacerebbe...
addirittura far giocare Rolando dal primo minuto nel campionato italico e Zuniga a destra al posto del morto maggio..per me maggio gioca...ma che cazzo cannavaro è squalificato,britos con una frattura in faccia....rolando è arrivato da un mese potevo capire per napoli-catania ma ora... :boh:
non vorrei essere troppo ottimista
per me maggio gioca...ma che cazzo cannavaro è squalificato,britos con una frattura in faccia....rolando è arrivato da un mese potevo capire per napoli-catania ma ora... :boh:
Che poi Fideleff giocò anche bene, fece solo (e hai detto niente) quella cazzata in area...
Ancora con lo scudetto? :look:
Ma vi pare che il Napoli possa recuperare 7 punti alla Juventus?
Ma forse se cade un meteorite su Vinovo...
quì quoto...la verità è la verità....Fideleff purtroppo fece la stronzata, ma era il migliore in difesa, poco da dire.
in italia purtroppo non ti si perdonano ste cose e vieni subito purgato, magari in olanda il moscardelli di turno la sparava sul portiere...
per me potrebbe accadere:
JUVE – AD OGGI PUNTI 59
6 vittorie ( Pescara, Torino, Palermo, Atalanta, Cagliari, Sampdoria ) = 18 PUNTI
4 pareggi ( Catania, Bologna, Inter, Milan ) = 4 PUNTI
1 sconfitta ( Lazio )
TOTALE PUNTI PROSSIME 11 GIORNATE = 22
59+22 = 81 PUNTI
NAPOLI – AD OGGI PUNTI 53
9 vittorie ( Chievo, Atalanta, Torino, Genoa, Cagliari, Pescara, Bologna, Siena, Roma ) = 27 PUNTI
2 pareggi ( Milan, Inter ) = 2 PUNTI
0 sconfitte
TOTALE PUNTI PROSSIME 11 GIORNATE = 29
53+29 = 82 PUNTI
tale rincorsa resta comunque un'ipotesi alquanto miracolosa, ma per avere ancora un briciolo di speranza diventa obbligatorio vincere col chievo. stop.
JUVE – AD OGGI PUNTI 59
6 vittorie ( Pescara, Torino, Palermo, Atalanta, Cagliari, Sampdoria ) = 18 PUNTI
4 pareggi ( Catania, Bologna, Inter, Milan ) = 4 PUNTI
1 sconfitta ( Lazio )
buona festa della donna a Gabbie, isab e a tutte le ragazze del forum...(se qualche femminiello vuole sentirsi incluoso negli auguri....nessun problema :ok:)
:bacino: :bacino: :bacino:
Cioè praticamente le prossime 6 vincono solo col pescara ? :asd:
si :troll:
nelle prossime 6 loro faranno 9 punti e noi 16 :contract:
buona festa della donna a Gabbie, isab e a tutte le ragazze del forum...(se qualche femminiello vuole sentirsi incluoso negli auguri....nessun problema :ok:):sad: :bacino:
:bacino: :bacino: :bacino:
si :troll:
nelle prossime 6 loro faranno 9 punti e noi 16 :contract:
questa partita assume l'aspetto obbligatorio di crocevia della stagione. ripartire con una vittoria alla rincorsa dell'obiettivo principale (che razionalmente resta il secondo posto) in questo momento è fondamentale. per quanto riguarda il miracolo scudetto, ho visto un pò il calendario ed il napoli è molto più avvantaggiato rispetto alla juve, poi è normale che sarà il campo a parlare.grazie per averci ricordato che è praticamente impossibile :boh:
la juve a cominciare da domenica prossima ha diverse partite abbastanza insidiose, dunque anche se loro restano i favoriti per il titolo non do più per scontata una vittoria stracciante con mille punti di vantaggio, complice anche la champions, e seppur in maniera ridotta ai minimi termini, io credo ancora in un mezzo miracolo.
per me potrebbe accadere:
JUVE – AD OGGI PUNTI 59
6 vittorie ( Pescara, Torino, Palermo, Atalanta, Cagliari, Sampdoria ) = 18 PUNTI
4 pareggi ( Catania, Bologna, Inter, Milan ) = 4 PUNTI
1 sconfitta ( Lazio )
TOTALE PUNTI PROSSIME 11 GIORNATE = 22
59+22 = 81 PUNTI
NAPOLI – AD OGGI PUNTI 53
9 vittorie ( Chievo, Atalanta, Torino, Genoa, Cagliari, Pescara, Bologna, Siena, Roma ) = 27 PUNTI
2 pareggi ( Milan, Inter ) = 2 PUNTI
0 sconfitte
TOTALE PUNTI PROSSIME 11 GIORNATE = 29
53+29 = 82 PUNTI
tale rincorsa resta comunque un'ipotesi alquanto miracolosa, ma per avere ancora un briciolo di speranza diventa obbligatorio vincere col chievo. stop.
Ma poi la Juve dovrebbe pareggiare con il Bologna e noi uscire indenni da San Siro...e jamm :asd:
E vincere a Roma con la Roma...che non vede l'ora di vendicare la paliata
Champions o non Champions dovremmo recuperare 7 punti in 11 partite. È una cosa ridicola.
il bologna è tosto e gli servono punti per la sicurezza matematica di non scendere in b, il milan tra un pò avrà la flessione fisica che tutte hanno già avuto tranne proprio il milan, che dal pareggio a napoli ha spiccato il volo. con la roma sei all'ultima giornata, i giochi saranno fatti e magari sarà già in europa league se batte l'inter in semifinale di coppa italia.
lo so che è quasi impossibile, ma dai tempo al tempo :mazzarroro:
Roma-Napoli è una partita che esula dal contesto di classifica
onestamente mi sembra più facile che stasera mi chiavo Bar Rafaeli
e allora chiavatela così vinciamo tutte le partite :banana:
Ma cominciare a vincere questa, non dico convincere e poi facciamo i conti con le altre partite?:sisi: :sisi:
dopo la vittoria del milan di stasera credo che siamo nella situazione psicologica peggiore..
quando dobbiamo vincere a tutti i costi siamo nervosissimi e se ci va bene pareggiamo, la vedo davvero male stavolta
dove giravo giravo ieri i canali...sentivo: Milan a due punti dal napoli si avvicina alla vetta....non calcolavano neanche che il Napoli deve ancora giocare..abbiamo già perso.
dove giravo giravo ieri i canali...sentivo: Milan a due punti dal napoli si avvicina alla vetta....non calcolavano neanche che il Napoli deve ancora giocare..abbiamo già perso.
Vabbe', ma quelle so' tecniche giornalaie da quattro soldi.
Uh anema bella, il Chievo ha preso proprio alla lettera il fatto del modulo speculare.
Linea a cinque e centrocampo ad alto tasso di qualità (Guana, Luca Rigoni, Hetemaj).
Appuntamento al Marco Polo Stadium.
speriamo che ci regalino un gol...
Chi? Il Chievo? Perchè con la genialata dei nostri baldi Grava e Cannavaro che hanno fatto causa alla FIGC aspettiamoci da parte dei direttori di gara e giudici sportivi assortiti una pioggia di sanzioni e di rigori contro :brà:
Ho sognato che segnava Rigoni
Vabbe', dai, questa mi pare una fesseria, onestamente
Chi? Il Chievo? Perchè con la genialata dei nostri baldi Grava e Cannavaro che hanno fatto causa alla FIGC aspettiamoci da parte dei direttori di gara e giudici sportivi assortiti una pioggia di sanzioni e di rigori contro :brà:eh si vabbuo' :maronn:
Campo ostico, con il Chievo Verona si è perso in passato anche in casa, non è una squadra che porta fortuna diciamo così, io però sono ottimista, spero e credo che si debba prima o poi dare una nuova svolta al campionato, di prestazioni opache ne abbiamo già fatte tantissime..
benvenuto sul forum !grazie :look:
grazie :look:
Ho sognato che segnava Rigoni
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Lo dissi in merito alla lotta scudetto alla vigilia di Napoli-Samp e lo dico oggi in merito al secondo posto: se non vinciamo togliamocelo dalla testa.il paragone non regge...saremmo ancora avanti al milan..
Questa è la partitissima, il nostro esame di maturità, la finalissssima, l'ultima spiaggia, la partita della vita, il match clou...
contro una delle squadre più schifose ed inutili della serie A :maronn: . Riusciremo a fare 4 tiri in porta, a impegnare il fenomeno Puggioni?
Settimana tipo e formazione tipo, il campo di merda di Verona è quotato 1.10 come scusa principale di Massarri.
ho deciso che non la vedrò...magari cambia qualcosaveramente fai??? :sospetto: oggi non ti vedi la partita del napoli per mezzo della scaramanzia???!!!
veramente fai??? :sospetto: oggi non ti vedi la partita del napoli per mezzo della scaramanzia???!!!
visto che da quando ho messo internet a casa e le vedo in tv o streaming non vinciamo più, torno a seguire la diretta testuale nostra..Ma come vivete male,pa maron :look: Torè schiattati sul divano e goditi la tripletta del matador :ok: :look:
che devo fare???
Ma come vivete male,pa maron :look: Torè schiattati sul divano e goditi la tripletta del matador :ok: :look:
La formazione dovrebbe essere questa: De Sanctis, Campagnaro, Rolando, Gamberini, Maggio, Inler, Behrami, Hamsik, Zuniga, Insigne, Cavani.Ma la gamba di Pandev non è più fresca per Mazzarri? Già è andata acit?
Ma la gamba di Pandev non è più fresca per Mazzarri? Già è andata acit?
[url]http://carloalvino.it/wp-content/uploads/2013/03/602802_10200786845902968_1153635507_n.jpg[/url] ([url]http://carloalvino.it/wp-content/uploads/2013/03/602802_10200786845902968_1153635507_n.jpg[/url])
visto che da quando ho messo internet a casa e le vedo in tv o streaming non vinciamo più, torno a seguire la diretta testuale nostra..ma veramente fai???vediti la partita in tv!!!la scaramanzia non esiste!!!forza napoli!!!! :bandieranap:
che devo fare???
chi la segue qui sulla diretta nostrana?vatti a vedere la partita in tv!
ma veramente fai???vediti la partita in tv!!!la scaramanzia non esiste!!!forza napoli!!!! :bandieranap:
jamm bell!!
il primo tempo sto qua sicuro, poi si vedee chi vi capisce??? :boh:
e chi vi capisce??? :boh:
stai sicuro che se il napoli oggi perde vince o pareggia non è certo perche' stai davanti una diretta testuale sul pc o davanti una tv a vederti la partita....detto questo io mi vado a vedere il napoli....
link??
la partita della vita sempre contro il Napoli
la partita della vita sempre contro il Napoliancora con questi luoghi comuni? Siamo noi che lasciamo campo e gioco a chiunque. .
la partita della vita sempre contro il Napoli
Sopprimete maggio vi pregoma serio,fa na cos ind'o stommc
I nodi vengono sempre al pettine.Quando il gioco del calcio e' un miraggio e la tecnica e' figlia del diavolo basta un po di pressing e di organizzazione difensiva per bloccarti.più che altro mi chiedo come sia possibile che all'inizio di marzo stiamo messi così male fisicamente...
più che altro mi chiedo come sia possibile che all'inizio di marzo stiamo messi così male fisicamente...
gli unici che si salvicchiano sono campagnaro e behrami,già da un bel pò di tempo a questa parte
si gondola da anni.più che il napoli direi il venezia
De santis ? un portiere finitojam è l'unico che si sbatte...
Insigne non merita la titolarità perché é avulso dal gioco più di pamdev col catetere.. Che delusione
Quanto cazzo facciamo schifo. Io spero solo che stasera succeda qualche tragedia e Mazzarri, Inler, De Sanctis e Maggio muoiano dopo atroci sofferenze.
Certo Isab, insigne proprio il primo da citare dopo questo primo tempo... bravae mica ha tutti i torti
non male pure quell'altro fenomeno alemaiano di GamberiniLa triade De Sanctis-Maggio-Inler è un qualcosa di indecente, che deve scomparire il priam possibile. Il primo è un palo della luce, il secondo riesce a far sembrare QUALSIASI esterno sinistro del campionato Gareth Bale e l'ultimo è di una lentezza esasperante.
De Sanctis, Maggio e Inler sono semplicemente dei finocchi
E ora chi mettere in campo? Ma è chiaro, Dzemaili, Pandev e Mesto!non Mesto ma Armero....
Picco negativo assoluto. Dramè potrà raccontare ai suoi piccoli l'unica grande soddisfazione della sua vita, il goal al napoli. De Sanctis e Maggio sono assolutamente da uccidere seduta stante, non tanto il primo, ma il secondo deve crepare.
In questo momento potremmo perdere tranquillamente anche contro il Pescara in 10 per come vanno le cose
il secondo gol del chievo è fuorigioco
da tuttonapoli:
mazzarri corre ai ripari: si scalda dzemaili
:maronn:
se non arriviamo secondi arriviamo proprio quartiNon ho capito se è una previsione o un auspicio.
Non ho capito se è una previsione o un auspicio.
Non ho capito se è una previsione o un auspicio.
Non ho capito se è una previsione o un auspicio.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA ABBIAMO PREPARATO LA PARTITA CON LA SETTIMANA TIPO AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
rigore.... che dite? lo segna?
Cavani incommentabile, io lo terrei in panchina per le prossime due partite. Per punizione. E qualcuno mi spiega l'ingresso di Armero al posto di Inler??
complimenti a Cavani, che avendo già l'accordo con qualcun altro, come l'anno scorso lavezzi, ha smesso di giocare da gennaio... Spero che il pappone sia felice del barilotto di denari...
Oh Zuniga si è fatto male eh
Cesar ammonito prende palla di mano e non viene espulso
complimenti a Cavani, che avendo già l'accordo con qualcun altro, come l'anno scorso lavezzi, ha smesso di giocare da gennaio... Spero che il pappone sia felice del barilotto di denari...
Cesar ammonito prende palla di mano e non viene espulsoMa la punizione ce l'hanno data a noi :scratch:
La storia del pre accordo con il Real m'ha fatto pariare però.. un barlume di luce in un pomeriggio di merda.
Pigliammece a Dramè.
pure qua? L'anno scorso lavezzi il preaccordo lo aveva col PSG...
Parea che poi ti svegli sudato ed un dolore all'ano...
jam è l'unico che si sbatte...il fatto che si sbatta nn é che lo rende un gran giocatore.. davvero deludente ed inconsistente
Situazione allarmante.Io sto completamente cagato sotto.
Iamm che Insigne è LA MERDA. E basta cu sta retorica r'o ninnill.
il milan a -2ma infatti abbiamo perso il secondo posto, hai voglia a cantà canzon
Iamm che Insigne è LA MERDA. E basta cu sta retorica r'o ninnill.:brà:
Cmq contro il Napoli i portieri cacciano sempre la scienza eh...!ma se tii in porta più di due volte in 90 minuti, magari anche no
ragazzi si doveva cercare di fingere di puntare allo scudetto per non farsi rinculare dal Milan, ma ormai è andatatra l'altro fingendo bene oggi potevamo portarci a -4 dalla juve
speriamo che la Juve segn all'ultimo minuto
speriamo che la Juve segn all'ultimo minuto
Ma menumaleh a questo punto sì