Ma poi la Juve dovrebbe pareggiare con il Bologna e noi uscire indenni da San Siro...e jamm E vincere a Roma con la Roma...che non vede l'ora di vendicare la paliata Champions o non Champions dovremmo recuperare 7 punti in 11 partite. È una cosa ridicola.
il bologna è tosto e gli servono punti per la sicurezza matematica di non scendere in b, il milan tra un pò avrà la flessione fisica che tutte hanno già avuto tranne proprio il milan, che dal pareggio a napoli ha spiccato il volo. con la roma sei all'ultima giornata, i giochi saranno fatti e magari sarà già in europa league se batte l'inter in semifinale di coppa italia.lo so che è quasi impossibile, ma dai tempo al tempo
Roma-Napoli è una partita che esula dal contesto di classificaonestamente mi sembra più facile che stasera mi chiavo Bar Rafaeli
e allora chiavatela così vinciamo tutte le partite
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Ma cominciare a vincere questa, non dico convincere e poi facciamo i conti con le altre partite?
dopo la vittoria del milan di stasera credo che siamo nella situazione psicologica peggiore..quando dobbiamo vincere a tutti i costi siamo nervosissimi e se ci va bene pareggiamo, la vedo davvero male stavolta
dove giravo giravo ieri i canali...sentivo: Milan a due punti dal napoli si avvicina alla vetta....non calcolavano neanche che il Napoli deve ancora giocare..abbiamo già perso.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Vabbe', ma quelle so' tecniche giornalaie da quattro soldi.
È un dolore enorme.
Uh anema bella, il Chievo ha preso proprio alla lettera il fatto del modulo speculare. Linea a cinque e centrocampo ad alto tasso di qualità (Guana, Luca Rigoni, Hetemaj). Appuntamento al Marco Polo Stadium.
speriamo che ci regalino un gol...
Chi? Il Chievo? Perchè con la genialata dei nostri baldi Grava e Cannavaro che hanno fatto causa alla FIGC aspettiamoci da parte dei direttori di gara e giudici sportivi assortiti una pioggia di sanzioni e di rigori contro
Ho sognato che segnava Rigoni