Vabbe', dai, questa mi pare una fesseria, onestamente
Chi? Il Chievo? Perchè con la genialata dei nostri baldi Grava e Cannavaro che hanno fatto causa alla FIGC aspettiamoci da parte dei direttori di gara e giudici sportivi assortiti una pioggia di sanzioni e di rigori contro
Campo ostico, con il Chievo Verona si è perso in passato anche in casa, non è una squadra che porta fortuna diciamo così, io però sono ottimista, spero e credo che si debba prima o poi dare una nuova svolta al campionato, di prestazioni opache ne abbiamo già fatte tantissime..
benvenuto sul forum !
grazie
Ho sognato che segnava Rigoni Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Lo dissi in merito alla lotta scudetto alla vigilia di Napoli-Samp e lo dico oggi in merito al secondo posto: se non vinciamo togliamocelo dalla testa.
Questa è la partitissima, il nostro esame di maturità, la finalissssima, l'ultima spiaggia, la partita della vita, il match clou...contro una delle squadre più schifose ed inutili della serie A . Riusciremo a fare 4 tiri in porta, a impegnare il fenomeno Puggioni?Settimana tipo e formazione tipo, il campo di merda di Verona è quotato 1.10 come scusa principale di Massarri.
ho deciso che non la vedrò...magari cambia qualcosa
veramente fai??? oggi non ti vedi la partita del napoli per mezzo della scaramanzia???!!!
visto che da quando ho messo internet a casa e le vedo in tv o streaming non vinciamo più, torno a seguire la diretta testuale nostra..che devo fare???
Ma come vivete male,pa maron Torè schiattati sul divano e goditi la tripletta del matador