senza quei due siamo al livello del Genoa e oggi c'è stata la dimostrazione... Inoltre non possiamo giocare senza Inler e Pandev è ormai deceduto insieme a Maggio... Abbiamo solo Mesto e Insigne... Siamo corti pure in quei ruoli... :maronn:
Nonostante Mazzarri e la sua combriccola band, mi riferisco a Campagnaro e Maggio, che hanno fatto di tutto a non farci vincere, alla fine ce l'abbiamo fatta. Insigne deve essere un titolarissimo e la variante difesa a 4 con Mesto ala qualcosa in più che una semplice alternativa.
Nonostante Mazzarri e la sua combriccola band, mi riferisco a Campagnaro e Maggio, che hanno fatto di tutto a non farci vincere, alla fine ce l'abbiamo fatta. Insigne deve essere un titolarissimo e la variante difesa a 4 con Mesto ala qualcosa in più che una semplice alternativa.A 4 io ho visto Gamberini e Cannavaro andare a chiudere sull'esterno come se fossero a 3 :asd: :maronn:
Mi fa piacere che hai cambiato idea su Mesto :ok:
Nonostante Mazzarri e la sua combriccola band, mi riferisco a Campagnaro e Maggio, che hanno fatto di tutto a non farci vincere, alla fine ce l'abbiamo fatta. Insigne deve essere un titolarissimo e la variante difesa a 4 con Mesto ala qualcosa in più che una semplice alternativa.E aggiungo un Vafammocc a quella lota di Immobile che sul 2-1 ha fatto o scem con il pubblico. E' per te.
A 4 io ho visto Gamberini e Cannavaro andare a chiudere sull'esterno come se fossero a 3 :asd: :maronn:Non ti dico di venire a casa mia, perchè lo sai per me sei una seccia. Adorabile ma seccia :bacino: :look:
Ad ogni modo, mi innervosisco troppo, mi stressa troppo questo napoli, lo streaming della maremma maiala e ho pensato di morire sul terzo gol.
Non ti dico di venire a casa mia, perchè lo sai per me sei una seccia. Adorabile ma seccia :bacino: :look:Sono emigranto!
è sempre emozionante rimonare una partita negli ultimi minuti, ma non c'è niente per cui essere felici oggi.
è sempre emozionante rimonare una partita negli ultimi minuti, ma non c'è niente per cui essere felici oggi.la vittoria oggi era imprescindibile e in un modo o nell'altro ce l'abbiamo fatta,di questo dobbiamo gioire.
Immobile è n'omm e borriello.pure io l'ho odiato,e non per l'esultanza.
cavani ingiudicabile:nonquoto:
la vittoria oggi era imprescindibile e in un modo o nell'altro ce l'abbiamo fatta,di questo dobbiamo gioire.no gigi mi dispiace. così come ho trovato inutilmente isterico farsi uscire il fuoco dal culo dopo la partita di bergamo, così credo che dopo oggi chi di dovere dovrebbe finalmente inziare a porsi qualche cazzo di domanda. se è vero che conta piu la prestazione che il risultato, oggi è malacqua
per quanto riguarda i nostri limiti mi pare che ormai li sappiamo a memoria,l'unica speranza è che il livornese cardiopatico riconsideri alcune sue scelte fisse,tipo pandev-insigne
voglio dire che nel topic della diretta mi sono chiamato il gol dell'ex mesto e il gol del nano :asd:
inoltre in svantaggio sono andato nel topic delle maglie e ho scritto che la bianca è la maglia delle paliate :asd:
Una tizia che mi elimina da fb perchè genoana :look::cazzimm:
Io credo che uno come Cannavaro non puó giocare in serie A. Nom fa mai un intervento, temporeggia e puntualmente viene saltato o l'avversario riesce a crossare/segnare con estrema facilità. Menomale che Gamberini sta tenendo bene.
Maggio è fuori fase, non puó essere schierato. Due partite in panchina , facendo giocare Mesto che sta da Dio e poi si vede. Stesso discorso per Insigne\Pandev.
Per adesso grande campionato, al netto dei punti che ci mancano (torino, atalanta etc) stiamo mantenendo il terzo posto che è la nostra dimensione.
Ho sofferto troppo, ma davvero troppo.
Io credo che uno come Cannavaro non puó giocare in serie A. Nom fa mai un intervento, temporeggia e puntualmente viene saltato o l'avversario riesce a crossare/segnare con estrema facilità. Menomale che Gamberini sta tenendo bene.cioè tu tieni un Campagnaro che sta facendo danni, in difesa, in fase di possesso palla, pur int o spogliatoio secondo me fa qualcosa di sbagliato, che ne sacc, si mette le scarpe tutt'al contrario...sta giocando veramente una merda...e ta pigl cu Cannavaro?
(Serio) sono preoccupato per Mazzarri.. non mi sembrava in grandi condizionianche io...ma credo sia anche un fatto mentale
A 4 io ho visto Gamberini e Cannavaro andare a chiudere sull'esterno come se fossero a 3 :asd: :maronn:questo perche' la difesa a 4 non l'allena e non la sa allenare neanche...
la cosa assurda è che siamo la migliore difesa del campionato a pari di rube e inter :brr:infatti il nostro problema non è la difesa, ma il riuscire a mantenere una certa intensità in maniera continua, troppi piedi a banana e un paio di morti
questo perche' la difesa a 4 non l'allena e non la sa allenare neanche...ma dai, ma hai visto Maggio terzino pure in nazionale? La difesa a 4 è una stronzata e sta in tutti i manuali, è come dire che l'ing. zio Marcello non sa fare le equazioni
Hamsik e Cavani meno precisi del solito, ed ecco come stava maturando una sconfitta, a metà 2ndo tempo, quasi meritata. Si stava giocando bene solo fino all'1-0.onestamente sul 2-1 io stavo come un pazzo e dopo la traversa di insigne e i tiri imprecisi di cavani ci speravo poco :doh:
Per fortuna gli ultimi 13 minuti loro si sono messi suicidamente in pantofole ed è bastato crederci e volerlo, per portare a casa i 3 punti.
Vedevo i nostri scoglionati e ci credevo poco persino sul 2-2. Con la testa tra le mani sul 2-1 e a 15 dalla fine invece, un Napoletano varesotto trasferitosi lì in tenera età (accento nordico) mi fa: anche giovedì eravamo in queste condizioni a questo punto. :sad: al gol di Hamsik l'ho stretto fortissimo e mi è venuto un principio di aneurisma
Errore non far giocare Insigne da subito, ma pure gente come Maggio e Dzemaili sono proprio improponibili a questi livelli. 1-0 comunque figlio di palla stupida persa a centrocampo e batti e ribatti fortunoso.
onestamente sul 2-1 io stavo come un pazzo e dopo la traversa di insigne e i tiri imprecisi di cavani ci speravo poco :doh:dopo il 2-1 ho pensato che fosse finita.
ma dai, ma hai visto Maggio terzino pure in nazionale? La difesa a 4 è una stronzata e sta in tutti i manuali, è come dire che l'ing. zio Marcello non sa fare le equazionima sul 2-2 ha visto come eravamo piazzati quando seymour ha sparato palla su dossena?cannavaro e gamberini era completamente fuori posizione...ne lui' ne ' la squadra non si sentono sicuri con questo modulo ed in piu' io credo che non si allenino mai con la difesa a 4 specialmente ora che in italia è usata da varie squadre..
Partita di merda...grazie comunque ai ragazzi che mi hanno reso il sorriso in questo amaro weekend:bacino: :bacino: :bandieranap:
ma sul 2-2 ha visto come eravamo piazzati quando seymour ha sparato palla su dossena?cannavaro e gamberini era completamente fuori posizione...ne lui' ne ' la squadra non si sentono sicuri con questo modulo ed in piu' io credo che non si allenino mai con la difesa a 4 specialmente ora che in italia è usata da varie squadre..ah ok non avevo capito... è chiaro che a 4 non la provano mai o quasi in allenamento. Però non credo che il mister non conosca la teoria e i movimenti da far fare agli uomini eh!
Io credo che uno come Cannavaro non puó giocare in serie A. Nom fa mai un intervento, temporeggia e puntualmente viene saltato o l'avversario riesce a crossare/segnare con estrema facilità. Menomale che Gamberini sta tenendo bene.
Maggio è fuori fase, non puó essere schierato. Due partite in panchina , facendo giocare Mesto che sta da Dio e poi si vede. Stesso discorso per Insigne\Pandev.
Per adesso grande campionato, al netto dei punti che ci mancano (torino, atalanta etc) stiamo mantenendo il terzo posto che è la nostra dimensione.
ah ok non avevo capito... è chiaro che a 4 non la provano mai o quasi in allenamento. Però non credo che il mister non conosca la teoria e i movimenti da far fare agli uomini eh!il problema sta nell'allenarla ogni giorno rendendo cosi' normale per i giocare gli automatismi della difesa a 4...
Partita di merda...grazie comunque ai ragazzi che mi hanno reso il sorriso in questo amaro weekend
cmq con il 4-2-3-1 per me si possono aprire incredibili 'orizzonti' in fase offensiva....nelle ultime 2 gare in 15 minuti abbiamo fatto 3 goal...per me mazzarri è la volta buone che deve prendere in considerazione questa ipotesi :sisi:
Il goal di Insigne comunque è stata la fotocopia del goal di Lavezzi a Cagliari sempre al 94°..ho avuto come un deja vue ma li' eravamo sullo 0-0...c'è una bella differenza :sisi:
Non capisco perchè diate dei voti così bassi a Behrami e Dzemaili, visto che abbiamo sofferto poco a centrocampo e i pericoli sono arrivati sempre e solo da quella maledetta fascia destra.
Non capisco perchè diate dei voti così bassi a Behrami e Dzemaili, visto che abbiamo sofferto poco a centrocampo e i pericoli sono arrivati sempre e solo da quella maledetta fascia destra.berhami nel primo tempo è stato il migliore per me...dzemaili ha sbagliato troppi appoggi ma non puo' giocare nel ruolo di inler a mio avviso
non ho letto il topic... stiamo intossicati pure per questa vittoria?ovviamente :asd:
non ho letto il topic... stiamo intossicati pure per questa vittoria?
io godo con veemenza e lascio a voi le disamine tecnico-tattiche.Si dice "mangiatevi un emozione"
Immobile alliscia 'sto bananone.
inizia la partita...
ottima partenza...poi goal del genoa a culo...
caliamo...sbagliato tanto...
fine primo tempo...
inizia la ripresa...tutti i rimpalli a loro favore...falli inesistenti fischiati a loro favore...
e poi ecco Mesto...è goal !!!
manco il tempo di finire di esultare...e raddoppio genoa...i che mazz...
dai cazzo,sono scarsi...queste le urla per tutta la casa...
ed ecco, Hamsik per Cavani...goal !!!
passano dieci minuti...iniziamo a giocare bene...Mesto è libero...parte, crossa bene (!!!)...HAMSIKKKKKKKKKK GOALLL !!! KITAMMUORT !!!
4' min di recupero...punizioni....calci d'angolo...non ce la faccio più...
contropiede...dai cazzo siamo 2 contro 1....Cavani per Insigne...urlo al goal ancora prima del tiro...afammocc è entrata !!!
3 pt...tutto il resto è niente :nufg:
C'era pure rigore su Cavani nel primo tempo che il buon Rizzoli ha evitato di fischiare, ma poi si è rifatto ammonendo Behrami.rigore su cavani? :sospetto:
rigore su cavani? :sospetto:
Quando ha tentato la rovesciata, c'era un difensore che lo tratteneva per la maglia. Alla Juve lo avrebbe fischiato in una frazione di secondo. Per fortuna non ha protestato, essendo in diffida.ah ora ricordo...per me lo davano solo alla juve :asd:
Metto un attimo a riposo le bestemmie e la paura patita, per 3/4 della partita, dell’ennesima sconfitta paranormale, e dico che non urlavo così da non so quanto. :sad:
Da 3 giorni fa?Sì, vero. Ma non come questo. Qui mi è sembrato di tornare indietro di due anni :compagni:
Sì, vero. Ma non come questo. Qui mi è sembrato di tornare indietro di due anni :compagni:
Il rigore ci poteva stare, e comunque vorrei la gif di Hamsik quando dopo aver segnato si aggiusta la cresta tipo sex simbol, come posso fare??? :sad:
non ho letto il topic... stiamo intossicati pure per questa vittoria?ma serio
[url]http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/c67.0.403.403/p403x403/73892_446547705382836_613964118_n.jpg[/url] ([url]http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/c67.0.403.403/p403x403/73892_446547705382836_613964118_n.jpg[/url])Auto gestione.
:love:
[url]http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/c67.0.403.403/p403x403/73892_446547705382836_613964118_n.jpg[/url] ([url]http://sphotos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/c67.0.403.403/p403x403/73892_446547705382836_613964118_n.jpg[/url])
:love:
:sisi: tra l'altro oramai c'è di diritto anche la Violacea, fino a poche settimane fa snobbata da parecchi qui dentro.
la lotta per il terzo posto sarà lunga e complessa
Volevo chiedere alla mia carissima Gabbie :look: , il Napoli non era stanco? :look:
Gnègnègnè :look:Io ti ripeto che secondo me non abbiamo camminato ma sono semplicemente Campagnaro, Maggio e Pandev che stanno con la sedia a sdraio :sisi:
Ieri molto meglio, ma già col Dnipro eravamo in ripresa. Non a caso abbiamo fatto 2 rimonte straordinarie nei minuti finali. Prima o poi dovevamo ricominciare a correre, saranno quelle solite alchimie incomprensibili della preparazione atletica :boh:
Rimane che per diverse giornate abbiamo camminato.
:maronn: sarà un bellissimo derby :brr:
Io ti ripeto che secondo me non abbiamo camminato ma sono semplicemente Campagnaro, Maggio e Pandev che stanno con la sedia a sdraio :sisi:
Avevi ragione, non erano chiagnute, state proprio a piezz. Raramente abbiamo incontrato una squadra che gestisse così male il vantaggio. Pregate che Preziosi Pedro Pe' richiami De Canio.
Il derby mi sa che terminerà con più espulsi del solito.
:sisi: tra l'altro oramai c'è di diritto anche la Violacea, fino a poche settimane fa snobbata da parecchi qui dentro.
:maronn: sarà un bellissimo derby :brr:senza offesa derby da serie B
A me il derby della lanterna è sempre piaciuto tantissimo.:sisi: ma io sto aspettando il derby di torino..per vedere come i tifosi del toro rompono lo juventus stadium :look:
:sisi: ma io sto aspettando il derby di torino..per vedere come i tifosi del toro rompono lo juventus stadium :look:Io quello penso che lo vado a vedere :look:
senza offesa derby da serie B
(ANSA) - ROMA, 12 NOV - Chi sta peggio tra Genoa e Sampdoria? ''Sicuramente noi non stiamo bene, anche se ieri abbiamo fatto una buona gara''. Cosi' il presidente rossoblu' Enrico Preziosi, in vista del derby con i blucerchiati. ''Non amo parlare di arbitri - aggiunge il patron - ma ieri c'erano l'espulsione di Cannavaro e un rigore per noi. Alla fine la differenza l'ha fatta l'organico del Napoli. A gennaio dovremo avere una rosa piu' ampia che dia maggiori certezze a Delneri. E sono sicuro che non andremo in B''.
:pazzo:
naturalmente parla dell'azione in cui hanno segnato, dove l'arbitro in maniera ineccepibile ha dato vantaggio. O voleva il rigore oltre al gol già segnato? Che pagliaccio :rotfl: :rotfl: :rotfl:Ma lo sa che Kucka non doveva finire la partita e Behrami è stato ammonito per un falletto leggero... oltre all'ennesimo fallo di mano in area di Antonelli?
Ma lo sa che Kucka non doveva finire la partita e Behrami è stato ammonito per un falletto leggero... oltre all'ennesimo fallo di mano in area di Antonelli?Ma piu che il fallo di mani è clamoroso il rigore negato a Cavani quando tenta la rovesciata.
Ma piu che il fallo di mani è clamoroso il rigore negato a Cavani quando tenta la rovesciata.:sisi:
(ANSA) - ROMA, 12 NOV - Chi sta peggio tra Genoa e Sampdoria? ''Sicuramente noi non stiamo bene, anche se ieri abbiamo fatto una buona gara''. Cosi' il presidente rossoblu' Enrico Preziosi, in vista del derby con i blucerchiati. ''Non amo parlare di arbitri - aggiunge il patron - ma ieri c'erano l'espulsione di Cannavaro e un rigore per noi. Alla fine la differenza l'ha fatta l'organico del Napoli. A gennaio dovremo avere una rosa piu' ampia che dia maggiori certezze a Delneri. E sono sicuro che non andremo in B''.
:pazzo:
PPPS: vedere la partita dal campo è un'altra cosa nel bene e nel male ma penso più nel bene che nel male... :look:
(ANSA) - ROMA, 12 NOV - Chi sta peggio tra Genoa e Sampdoria? ''Sicuramente noi non stiamo bene, anche se ieri abbiamo fatto una buona gara''. Cosi' il presidente rossoblu' Enrico Preziosi, in vista del derby con i blucerchiati. ''Non amo parlare di arbitri - aggiunge il patron - ma ieri c'erano l'espulsione di Cannavaro e un rigore per noi. Alla fine la differenza l'ha fatta l'organico del Napoli. A gennaio dovremo avere una rosa piu' ampia che dia maggiori certezze a Delneri. E sono sicuro che non andremo in B''.l'espulsione di cannavaro c'era... pallone sul braccio davanti la porta. però la palla finisce a immobile che segna. arò sta su rigor?
:pazzo:
A me il derby della lanterna è sempre piaciuto tantissimo.credo sia il derby più bello d'italia, poi ci sono sempre un cuofano di espulsioni. sembra di giocare davvero con l'agonismo dell'avversario spuorc da palladoro :look:
l'espulsione di cannavaro c'era... pallone sul braccio davanti la porta. però la palla finisce a immobile che segna. arò sta su rigor?
che poi c'era un rigore per noi...
credo sia il derby più bello d'italia, poi ci sono sempre un cuofano di espulsioni. sembra di giocare davvero con l'agonismo dell'avversario spuorc da palladoro :look:
Premetto che ho visto la partita dalla gabbia dal settore ospiti di Marassi, perciò specialmente per quanto riguarda errori individuali commessi dalla parte opposta (lato gradinata nord) posso essermi perso qualcosa, ho letto giudizi troppo negativi sulla partita del Napoli di ieri:il Napoli inarrestabile delle scorse stagioni lo si aveva proprio quando sulle fasce si andava al 110%...quindi non è una novità... io maggio in forma l'ho visto e dagli spalti sembra proprio avere una marcia in più, oggi essendo fuori forma è diventato quasi un peso e fa danni perché lo vedo anche in affanno... le fasce sono da ringiovanire... magari anche uno schelotto potrebbe essere utile...nel frattempo preghiamo.
1. Consideriamo che incontrare sul suo campo una squadra reduce da 4 sconfitte di fila è più difficile che incontrarne una "tranquilla"...
2. Consideriamo come ha vinto la "corazzata" Juve a marassi col Genoa...il primo tempo e non solo il Genoa ha avuto almeno 5-6 palle gol clamorose.
3. De Sanctis ha fatto una parata. Il loro primo gol nasce da un maldestro rinvio (errore individuale) condito con una serie di carambole fortunate.
Fatte queste premesse io sullo 0 a 0 ho visto un Napoli tutto sommato padrone del campo creare almeno 3 nitide occasioni potenziali, vedi colpo di testa di Maggio fuori a porta vuota, ultimo passaggio sbagliato clamorosamente da marek...rovesciata mancata di Cavani...pericolosi ma imprecisi nella finalizzazione dell'azione. Il Genoa in tutto questo si ferma al gol e alla traversa.
Nel secondo tempo stesso copione, più occasioni vere e pressione più costante. Bene con il cambio di modulo...sul secondo gol loro io ci ho capito poco e pure la nostra difesa...poi però non sottovaluterei la reazione decisa della squadra nel suo insieme che ha messo i nostri top players (Hamsik e Cavani) nelle condizioni di fare la differenza...
PS: Gamberini è un signor difensore, e Cannavaro pure...anche se quest'ultimo qualche svarione ogni tot partite lo regala.
PPS: Paghiamo in termini di qualità sugli esterni..Maggio senza una condizione fisica eccellente è un ala troppo scarsa tecnicamente, Dossena non incide per nulla...Zuniga un po meglio, Mesto al di là della buona prova ieri non è uno che sposta gli equilibri...Dai al Napoli due esterni di corsa e qualità e saremmo superiori alle altre. Non è poco...
PPPS: vedere la partita dal campo è un'altra cosa nel bene e nel male ma penso più nel bene che nel male... :look:
da regolamento, se dai il vantaggio poi non è ovviamente espulsione ma solo giallo
(ANSA) - ROMA, 12 NOV - Chi sta peggio tra Genoa e Sampdoria? ''Sicuramente noi non stiamo bene, anche se ieri abbiamo fatto una buona gara''. Cosi' il presidente rossoblu' Enrico Preziosi, in vista del derby con i blucerchiati. ''Non amo parlare di arbitri - aggiunge il patron - ma ieri c'erano l'espulsione di Cannavaro e un rigore per noi. Alla fine la differenza l'ha fatta l'organico del Napoli. A gennaio dovremo avere una rosa piu' ampia che dia maggiori certezze a Delneri. E sono sicuro che non andremo in B''.:sospetto:
:pazzo:
regolamento e casistica del gioco del calcio dal sito ufficiale Aia:brà:
[url]http://www.aia-figc.it/download/regolamenti/reg_2011.pdf[/url] ([url]http://www.aia-figc.it/download/regolamenti/reg_2011.pdf[/url])
"IMPEDIRE LA SEGNATURA
O UN’EVIDENTE OPPORTUNITÀ DI SEGNARE UNA RETE
Se l’arbitro applica il vantaggio durante un’evidente opportunità di segnare una
rete e nell’immediatezza questa viene segnata nonostante un calciatore si renda
colpevole di un fallo di mano o di un fallo ai danni dell’avversario, egli non dovrà
essere espulso ma dovrà essere comunque ammonito, salvo che non si tratti di
un grave fallo di gioco."
ma perché prendete così a cuore le chiacchiere di Preziosi? :look:Perchè sono stupidi :look:
Moviola a MP, Cesari: C'era solo il rigore su Cavanicome volevasi dimostrare
A me il derby della lanterna è sempre piaciuto tantissimo.
Quellacurvamassa di ciclisti che cantava bobbi go'
Non sapeva chela festa era nella curva nordalla fine, i più tristi erano lor
Quattro a zero o cinque a zero scommettevano sui gol
Ma finita la partita, si sentiva dalla nord:
luca vialli e bobbi go' segnan solo su rigo'
:chupa: :chupa:
:alla:
Al doriano la partita gli sembrava di sognar
quando vider luca vialli il rigore trasformar
ma non sapevan che nel Genoa gioca un brasiliano che
tira bombe da lontano, gioca meglio di Pelé
Claudio Branco alé alé
Fu da proprio quel momento che il Grifone si rialzò
e la squadra di Bagnoli fece il sogno della Nord
lotteremo come sempre, non ci arrenderemo mai
siam la Fossa dei Grifoni, se ci incontri sono guai
Forza Genoa alé alé
:sad: :sad: :sad:
DORIA MERDA :gabbie:
mico' quand o zi marcell cantav sti canzon in giro per il mondo, tu zucav ancor a zizz muccuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuus
:chupa:
ciò significa che ora sei un incanutito signorotto :gigi: :patt:
:look:
Ce piacess essere incanutito, il problema è che già nun ce sta niente cchiù ca se po' incanuti' :patt:
Ce piacess essere incanutito, il problema è che già nun ce sta niente cchiù ca se po' incanuti' :patt:pienz a te tu :look:
ciò significa che ora sei un incanutito signorotto :gigi: :patt:
:look:
Signorotto MAI, so semp proletario :compagni:
si semp n'omm e merde
eh già zia perchè fox tiene la chioma fluente alla skuravy :look:
cazzeggio time [ON]come in quelle orge in cui si forma una catena!Insigne ha fatto l'assist a Mesto che ha segnato che ha fatto l'assist ad Hamsik che ha segnato che ha fatto l'assist a Cavani che ha segnato che ha fatto l'assist ad Insigne che ha segnato
cazzeggio time[OFF]
:lookair: