Autore Topic: [12] Genoa 2-4 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 16870 volte)

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[12] Genoa 2-4 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 11 Novembre, 2012, 17:02:24 pm »
Nonostante Mazzarri e la sua combriccola band, mi riferisco a Campagnaro e Maggio, che hanno fatto di tutto a non farci vincere, alla fine ce l'abbiamo fatta. Insigne deve essere un titolarissimo e la variante difesa a 4 con Mesto ala qualcosa in più che una semplice alternativa.
E aggiungo un Vafammocc a quella lota di Immobile che sul 2-1 ha fatto o scem con il pubblico. E' per te.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #21 il: 11 Novembre, 2012, 17:02:29 pm »
Chist secondo me me vogliono purtà fenuto  :suicidio:

Mazzarri avrà imparato che, a volte, basta anche solo non regalare uomini in campo all'avversario per vincere?

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #22 il: 11 Novembre, 2012, 17:02:31 pm »
A 4 io ho visto Gamberini e Cannavaro andare a chiudere sull'esterno come se fossero a 3 :asd: :maronn:

Ad ogni modo, mi innervosisco troppo, mi stressa troppo questo napoli, lo streaming della maremma maiala e ho pensato di morire sul terzo gol.
Non ti dico di venire a casa mia, perchè lo sai per me sei una seccia. Adorabile ma seccia  :bacino: :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #23 il: 11 Novembre, 2012, 17:02:53 pm »
Marò :sbav: :sbav: :sbav:

Marek nel secondo tempo è diventato la madonna,che padreterno :alla: :look:

Lorenzo :sad: Edi :sad: Mesto :alla:

Il mister cmq nu sta buon,sul 2-3 se mis a man ngop o cor e teneva una faccia cadaverica.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #24 il: 11 Novembre, 2012, 17:02:58 pm »
Felice per il risultato .... ma che schifo per il resto.

Cavani e Hamsik fanno praticamente la squadra.... Insigne in questo momento deve giocare, e Mesto oggi ha fatto capire cosa significa avere un cazzo di esterno che mette una sfaccimma di palla in mezzo decentemente.

Nel monnezzaio Maggio, che schifo..... sta ucciso quanto donatella. Cannavaro possiamo considerarla la partita storta ok.... Dossena sul lato sinistro è praticamente monco. Pandev è l'alter-ego di quello visto all'inizio. Dzemaili abbastanza vomitevole oggi.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #25 il: 11 Novembre, 2012, 17:03:43 pm »
Non ti dico di venire a casa mia, perchè lo sai per me sei una seccia. Adorabile ma seccia  :bacino: :look:
Sono emigranto!

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #26 il: 11 Novembre, 2012, 17:04:12 pm »
depresso, cambiato canale. O doje a doje.

Pò chillu strunz del mio amico ha fatto di nuovo il giochetto. O tre a doje.

Poi abbiamo pariato nguollo a Frey per il tuffo suino. Ho sofferto troppo, ma davvero troppo.

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
R: [12] Genoa 2-4 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #27 il: 11 Novembre, 2012, 17:07:37 pm »
Mi piace però lo spirito e la cazzimma di un leone ferito,che abbiamo mostrato nella ripresa,a gioco,stiamo messi male...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #28 il: 11 Novembre, 2012, 17:07:43 pm »
è sempre emozionante rimonare una partita negli ultimi minuti, ma non c'è niente per cui essere felici oggi.
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #29 il: 11 Novembre, 2012, 17:08:34 pm »
Bene così, anche se la partita non è stata un granchè. Strano caso che su due partite in cui abbiamo tolto un cazzo di difensore abbiamo fatto 4 goal.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #30 il: 11 Novembre, 2012, 17:09:27 pm »
è sempre emozionante rimonare una partita negli ultimi minuti, ma non c'è niente per cui essere felici oggi.

Sono venuti a galla i limiti .... gli enormi limiti di questa squadra. Per la partita che ho visto oggi sono abbastanza sicuro che sarà una paralisi perfino prendere il terzo posto CL.....

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #31 il: 11 Novembre, 2012, 17:09:58 pm »
Vi informo che mi sono sacrificato, tornato a casa, accendo la tv e sento "è durato poco il pareggio del Napoli..." e ho capito che se volevo che il Napoli vincesse dovevo smettere di seguire. Mi sono sacrificato et voilà.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #32 il: 11 Novembre, 2012, 17:10:04 pm »
sto zompando per casa come un pazzo... :jump:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #33 il: 11 Novembre, 2012, 17:10:58 pm »
che 'ntussecat oggi.
Conta il risultato, sì, ma ci sono ennesime conferme. Questo modulo del cazzo,con certi purpi (e mi riferisco ai pretoriani della minchia Maggio, Campagnaro, Pandev, e a certi morti che camminano - Dossena-)non è assolutamente proponibile, almeno in trasferta.
Per i giocatoriSu Insigne la mia opinione la si conosce da tempo :zzz:, su Mesto sono piacevolmente sorpreso, Dzemaili a morte. Davanti bisogna giocare in tre, e basta. Non occorre regalare un'ora di gioco per rendersene conto.
Due cose: Mazzarri credo che non stia bene fisicamente. Immobile è n'omm e borriello.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #34 il: 11 Novembre, 2012, 17:11:00 pm »
hamsik solito mostro

insigne oggi determinante come non mai, finalmente

cavani ingiudicabile

per il resto, abbiamo vinto soffrendo per colpa dell'allenatore, si, ancora una volta

l'errore di avere messo pandev e maggio in campo è solo suo e lo continua a fare da troppe partite

BASTA PANDEV, BASTA MAGGIO, non stanno in forma, non ne azzeccano più UNA CHE SIA UNA, testa di cazzo infartuando, lo vuoi capire o no che li devi mettere in panchina?

entra mesto e segna, subito dopo maggio di perde il giocatore che crossa e fa segnare, maggio non ne ha indovinata una...

vabbè, guardiamo avanti, pensiamo al milan  e peccato per behrami
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Moebius

• *
« Risposta #35 il: 11 Novembre, 2012, 17:11:37 pm »
la vittoria oggi era imprescindibile e in un modo o nell'altro ce l'abbiamo fatta,di questo dobbiamo gioire.
per quanto riguarda i nostri limiti mi pare che ormai li sappiamo a memoria,l'unica speranza è che il livornese cardiopatico riconsideri alcune sue scelte fisse,tipo pandev-insigne
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #36 il: 11 Novembre, 2012, 17:12:41 pm »
Immobile è n'omm e borriello.
pure io l'ho odiato,e non per l'esultanza.

Online Neutrino

• *
« Risposta #37 il: 11 Novembre, 2012, 17:14:02 pm »
io godo con veemenza e lascio a voi le disamine tecnico-tattiche.

Immobile alliscia 'sto bananone.

Offline Moebius

• *
« Risposta #38 il: 11 Novembre, 2012, 17:14:02 pm »
cavani ingiudicabile
:nonquoto:
non una delle sue migliori prestazioni ma ha segnato e giocato a tutto campo come suo solito.
ingiudicabile proprio no

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #39 il: 11 Novembre, 2012, 17:16:23 pm »
la vittoria oggi era imprescindibile e in un modo o nell'altro ce l'abbiamo fatta,di questo dobbiamo gioire.
per quanto riguarda i nostri limiti mi pare che ormai li sappiamo a memoria,l'unica speranza è che il livornese cardiopatico riconsideri alcune sue scelte fisse,tipo pandev-insigne
no gigi mi dispiace. così come ho trovato inutilmente isterico farsi uscire il fuoco dal culo dopo la partita di bergamo, così credo che dopo oggi chi di dovere dovrebbe finalmente inziare a porsi qualche cazzo di domanda. se è vero che conta piu la prestazione che il risultato, oggi è malacqua
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia