Autore Topic: [12] Genoa 2-4 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 16877 volte)

Alemao

Re:[12] Genoa 2-4 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #120 il: 12 Novembre, 2012, 14:39:25 pm »
Uno tra Danette Troppo Buona e Del Neri salta.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #121 il: 12 Novembre, 2012, 14:39:48 pm »
A me il derby della lanterna è sempre piaciuto tantissimo.
Adda venì Baffone!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #122 il: 12 Novembre, 2012, 14:42:12 pm »
:sisi: ma io sto aspettando il derby di torino..per vedere come i tifosi del toro rompono lo juventus stadium :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #123 il: 12 Novembre, 2012, 14:58:57 pm »
:sisi: ma io sto aspettando il derby di torino..per vedere come i tifosi del toro rompono lo juventus stadium :look:
Io quello penso che lo vado a vedere  :look:
Adda venì Baffone!

micoste

« Risposta #124 il: 12 Novembre, 2012, 15:25:12 pm »
senza offesa derby da serie B

gne gne gne

:look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #125 il: 12 Novembre, 2012, 16:26:21 pm »
Se perdevamo contro il genoa veramente facevo disdetta a sky e mi andavo a fare un puttan tour in brasile regalando i miei organi a qualche spacciatore trans coi genitali grandi quanto quelli di mandingo.

Con tutto il rispetto per i Genoani, reputo la loro squadra una delle più scarse tecnicamente di tutta la serie A.

Mazzarri stava per regalargli 3 punti decidendo di insistere dal primo minuto con Maggio e Pandev assolutamente fuori forma e schierando un centrocampo zavorra formato dalla coppia chiavacaveci Behrami-Dzemaili che su 9 passaggi 8 sono andati agli avversari.

Inler pure zoppo deve giocare, Mazzarri non deve cacare il cazzo. Mesto e Insigne stanno meglio di Maggio e Pandev, devono giocare... basta con questo sfrandecamento di palle, io ieri ho rischiato il fegato sul 2-1 di Bertolacci.

Meno male che il toscanaccio dal cuore traballante ha ingarrato la mossa vincente a 25 minuti dalla fine con l'ingresso di Mesto alto a destra e poi subito dopo quello di Inler che ha preso in mano le redini del centrocampo..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #126 il: 12 Novembre, 2012, 16:50:16 pm »
(ANSA) - ROMA, 12 NOV - Chi sta peggio tra Genoa e Sampdoria? ''Sicuramente noi non stiamo bene, anche se ieri abbiamo fatto una buona gara''. Cosi' il presidente rossoblu' Enrico Preziosi, in vista del derby con i blucerchiati. ''Non amo parlare di arbitri - aggiunge il patron - ma ieri c'erano l'espulsione di Cannavaro e un rigore per noi. Alla fine la differenza l'ha fatta l'organico del Napoli. A gennaio dovremo avere una rosa piu' ampia che dia maggiori certezze a Delneri. E sono sicuro che non andremo in B''.

:pazzo:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #127 il: 12 Novembre, 2012, 17:05:24 pm »
(ANSA) - ROMA, 12 NOV - Chi sta peggio tra Genoa e Sampdoria? ''Sicuramente noi non stiamo bene, anche se ieri abbiamo fatto una buona gara''. Cosi' il presidente rossoblu' Enrico Preziosi, in vista del derby con i blucerchiati. ''Non amo parlare di arbitri - aggiunge il patron - ma ieri c'erano l'espulsione di Cannavaro e un rigore per noi. Alla fine la differenza l'ha fatta l'organico del Napoli. A gennaio dovremo avere una rosa piu' ampia che dia maggiori certezze a Delneri. E sono sicuro che non andremo in B''.

naturalmente parla dell'azione in cui hanno segnato, dove l'arbitro in maniera ineccepibile ha dato vantaggio. O voleva il rigore oltre al gol già segnato? Che pagliaccio :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline vinceval

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #128 il: 12 Novembre, 2012, 18:13:30 pm »
Premetto che ho visto la partita dalla gabbia dal settore ospiti di Marassi, perciò specialmente per quanto riguarda errori individuali commessi dalla parte opposta (lato gradinata nord) posso essermi perso qualcosa, ho letto giudizi troppo negativi sulla partita del Napoli di ieri:
1. Consideriamo che incontrare sul suo campo una squadra reduce da 4 sconfitte di fila è più difficile che incontrarne una "tranquilla"...
2. Consideriamo come ha vinto la "corazzata" Juve a marassi col Genoa...il primo tempo e non solo il Genoa ha avuto almeno 5-6 palle gol clamorose.
3. De Sanctis ha fatto una parata. Il loro primo gol nasce da un maldestro rinvio (errore individuale) condito con una serie di carambole fortunate.

Fatte queste premesse io sullo 0 a 0 ho visto un Napoli tutto sommato padrone del campo creare almeno 3 nitide occasioni potenziali, vedi colpo di testa di Maggio fuori a porta vuota, ultimo passaggio sbagliato clamorosamente da marek...rovesciata mancata di Cavani...pericolosi ma imprecisi nella finalizzazione dell'azione. Il Genoa in tutto questo si ferma al gol e alla traversa.

Nel secondo tempo stesso copione, più occasioni vere e pressione più costante. Bene con il cambio di modulo...sul secondo gol loro io ci ho capito poco e pure la nostra difesa...poi però non sottovaluterei la reazione decisa della squadra nel suo insieme che ha messo i nostri top players  (Hamsik e Cavani) nelle condizioni di fare la differenza...
PS: Gamberini è un signor difensore, e Cannavaro pure...anche se quest'ultimo qualche svarione ogni tot partite lo regala.
PPS: Paghiamo in termini di qualità sugli esterni..Maggio senza una condizione fisica eccellente è un ala troppo scarsa tecnicamente, Dossena non incide per nulla...Zuniga un po meglio, Mesto al di là della buona prova ieri non è uno che sposta gli equilibri...Dai al Napoli due esterni di corsa e qualità e saremmo superiori alle altre. Non è poco...

PPPS: vedere la partita dal campo è un'altra cosa nel bene e nel male ma penso più nel bene che nel male...  :look:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #129 il: 12 Novembre, 2012, 18:19:38 pm »
naturalmente parla dell'azione in cui hanno segnato, dove l'arbitro in maniera ineccepibile ha dato vantaggio. O voleva il rigore oltre al gol già segnato? Che pagliaccio :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma lo sa che Kucka non doveva finire la partita e Behrami è stato ammonito per un falletto leggero... oltre all'ennesimo fallo di mano in area di Antonelli?

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #130 il: 12 Novembre, 2012, 18:44:48 pm »
Ma lo sa che Kucka non doveva finire la partita e Behrami è stato ammonito per un falletto leggero... oltre all'ennesimo fallo di mano in area di Antonelli?
Ma piu che il fallo di mani è clamoroso il rigore negato a Cavani quando tenta la rovesciata.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #131 il: 12 Novembre, 2012, 18:45:23 pm »
Ma piu che il fallo di mani è clamoroso il rigore negato a Cavani quando tenta la rovesciata.
:sisi:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Alemao

« Risposta #132 il: 12 Novembre, 2012, 18:46:45 pm »
Sta deludendo molto Merkel. Pure contro di noi ha giocato una chiavica.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #133 il: 12 Novembre, 2012, 19:10:47 pm »
 :alla: al genoano che teneva alzato lo striscione con la scritta "Preziosi speriamo che muori"
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #134 il: 12 Novembre, 2012, 19:15:56 pm »

vabbè......iss, pozzo e il mortadellone crociato praticamente questo fanno a ogni sconfitta, a maggior ragione se avviene per mano del napoli. però non amano parlare di aribtri, s'adda ricere :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #135 il: 12 Novembre, 2012, 19:53:52 pm »
Partita da schiaffi (schiaffoni). Come contro atalanta chievo e dnipro (ma anche torino), partiamo bene mangiamo i gol e poi lo becchiamo andando in confusione. Maggio e Campagnaro come gli capita sempre a Marassi, nel pallone. Dzemaili male pure lui. Per fortuna che il genoa per ora (gli auguro di riprendersi) è una zattera alla deriva, nel finale calano e vanno in paura e noi con un pizzico (ma solo un pizzico) di cattiveria ribaltiamo la gara.
Grazie De Sanctis per aver salvato il 2 a 0, grazie Dossena per aver salvato il 3 a 2, forse cominciate a scalare un pò delle innumerevoli bestemmie che vi beccate.

P.S. Insigne con quella lingua di fuori nun se po verè....ditegli di smettere.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #136 il: 12 Novembre, 2012, 20:09:59 pm »
PPPS: vedere la partita dal campo è un'altra cosa nel bene e nel male ma penso più nel bene che nel male...  :look:

no no, dalla tv sono d'accordissimo con te.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #137 il: 12 Novembre, 2012, 20:25:19 pm »
cmq il raccattapalle che passa la palla molto tranquillamente ad insigne dopo il suo gol è uno spettacolo. secondo me era tifoso della doria :cazzimm:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #138 il: 12 Novembre, 2012, 20:26:42 pm »

l'espulsione di cannavaro c'era... pallone sul braccio davanti la porta. però la palla finisce a immobile che segna. arò sta su rigor?

che poi c'era un rigore per noi...

credo sia il derby più bello d'italia, poi ci sono sempre un cuofano di espulsioni. sembra di giocare davvero con l'agonismo dell'avversario spuorc da palladoro :look:
« Ultima modifica: 12 Novembre, 2012, 20:27:52 pm da Piskyno89 »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #139 il: 12 Novembre, 2012, 20:29:05 pm »
l'espulsione di cannavaro c'era... pallone sul braccio davanti la porta. però la palla finisce a immobile che segna. arò sta su rigor?

che poi c'era un rigore per noi...
credo sia il derby più bello d'italia, poi ci sono sempre un cuofano di espulsioni. sembra di giocare davvero con l'agonismo dell'avversario spuorc da palladoro :look:

da regolamento, se dai il vantaggio poi non è ovviamente espulsione ma solo giallo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: