Autore Topic: [12] Genoa 2-4 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 16857 volte)

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:[12] Genoa 2-4 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 11 Novembre, 2012, 18:03:08 pm »
la cosa assurda è che siamo la migliore difesa del campionato a pari di rube e inter :brr:

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #61 il: 11 Novembre, 2012, 18:06:53 pm »
che volete da cannavaro oggi? :boh:

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #62 il: 11 Novembre, 2012, 18:12:43 pm »
Mammamia e che partita sofferta, menomale che abbiamo vinto  :alla:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #63 il: 11 Novembre, 2012, 18:13:22 pm »
Hamsik e Cavani meno precisi del solito, ed ecco come stava maturando una sconfitta, a metà 2ndo tempo, quasi meritata. Si stava giocando bene solo fino all'1-0.

Per fortuna gli ultimi 13 minuti loro si sono messi suicidamente in pantofole ed è bastato crederci e volerlo, per portare a casa i 3 punti.

Vedevo i nostri scoglionati e ci credevo poco persino sul 2-2. Con la testa tra le mani sul 2-1 e a 15 dalla fine invece, un Napoletano varesotto trasferitosi lì in tenera età (accento nordico) mi fa: anche giovedì eravamo in queste condizioni a questo punto.  :sad: al gol di Hamsik l'ho stretto fortissimo e mi è venuto un principio di aneurisma

Errore non far giocare Insigne da subito, ma pure gente come Maggio e Dzemaili sono proprio improponibili a questi livelli. 1-0 comunque figlio di palla stupida persa a centrocampo e batti e ribatti fortunoso.

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #64 il: 11 Novembre, 2012, 18:14:56 pm »
la cosa assurda è che siamo la migliore difesa del campionato a pari di rube e inter :brr:
infatti il nostro problema non è la difesa, ma il riuscire a mantenere una certa intensità in maniera continua, troppi piedi a banana e un paio di morti

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #65 il: 11 Novembre, 2012, 18:16:44 pm »
questo perche' la difesa a 4 non l'allena e non la sa allenare neanche...
ma dai, ma hai visto Maggio terzino pure in nazionale? La difesa a 4 è una stronzata e sta in tutti i manuali, è come dire che l'ing. zio Marcello non sa fare le equazioni

Online bat86

• *
« Risposta #66 il: 11 Novembre, 2012, 18:17:39 pm »
Hamsik e Cavani meno precisi del solito, ed ecco come stava maturando una sconfitta, a metà 2ndo tempo, quasi meritata. Si stava giocando bene solo fino all'1-0.

Per fortuna gli ultimi 13 minuti loro si sono messi suicidamente in pantofole ed è bastato crederci e volerlo, per portare a casa i 3 punti.

Vedevo i nostri scoglionati e ci credevo poco persino sul 2-2. Con la testa tra le mani sul 2-1 e a 15 dalla fine invece, un Napoletano varesotto trasferitosi lì in tenera età (accento nordico) mi fa: anche giovedì eravamo in queste condizioni a questo punto.  :sad: al gol di Hamsik l'ho stretto fortissimo e mi è venuto un principio di aneurisma

Errore non far giocare Insigne da subito, ma pure gente come Maggio e Dzemaili sono proprio improponibili a questi livelli. 1-0 comunque figlio di palla stupida persa a centrocampo e batti e ribatti fortunoso.
onestamente sul 2-1 io stavo come un pazzo e dopo la traversa di insigne e i tiri imprecisi di cavani ci speravo poco :doh:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #67 il: 11 Novembre, 2012, 18:18:45 pm »
Partita di merda...grazie comunque ai ragazzi che mi hanno reso il sorriso in questo amaro weekend

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #68 il: 11 Novembre, 2012, 18:18:58 pm »
onestamente sul 2-1 io stavo come un pazzo e dopo la traversa di insigne e i tiri imprecisi di cavani ci speravo poco :doh:
dopo il 2-1 ho pensato che fosse finita.

dopo il 2-2 ho pensato che avrebbe vinto il genoa 3-2, per la legge del non c'è 2 senza 3, dal momento che le ultime 2 partite giocate alle 15 a genova erano finite con questo risultato :asd:
sul tiro di seymour mi sono squagliato.

Online bat86

• *
« Risposta #69 il: 11 Novembre, 2012, 18:19:25 pm »
ma dai, ma hai visto Maggio terzino pure in nazionale? La difesa a 4 è una stronzata e sta in tutti i manuali, è come dire che l'ing. zio Marcello non sa fare le equazioni
ma sul 2-2 ha visto come eravamo piazzati quando seymour ha sparato palla su dossena?cannavaro e gamberini era completamente fuori posizione...ne lui' ne ' la squadra non si sentono sicuri con questo modulo ed in piu' io credo che non si allenino mai con la difesa a 4 specialmente ora che in italia è usata da varie squadre..

Online bat86

• *
« Risposta #70 il: 11 Novembre, 2012, 18:20:27 pm »
Partita di merda...grazie comunque ai ragazzi che mi hanno reso il sorriso in questo amaro weekend
:bacino: :bacino: :bandieranap:

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #71 il: 11 Novembre, 2012, 18:23:00 pm »
ma sul 2-2 ha visto come eravamo piazzati quando seymour ha sparato palla su dossena?cannavaro e gamberini era completamente fuori posizione...ne lui' ne ' la squadra non si sentono sicuri con questo modulo ed in piu' io credo che non si allenino mai con la difesa a 4 specialmente ora che in italia è usata da varie squadre..
ah ok non avevo capito... è chiaro che a 4 non la provano mai o quasi in allenamento. Però non credo che il mister non conosca la teoria e i movimenti da far fare agli uomini eh!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #72 il: 11 Novembre, 2012, 18:25:33 pm »
Io credo che uno come Cannavaro non puó giocare in serie A. Nom fa mai un intervento, temporeggia e puntualmente viene saltato o l'avversario riesce a crossare/segnare con estrema facilità. Menomale che Gamberini sta tenendo bene.
Maggio è fuori fase, non puó essere schierato. Due partite in panchina , facendo giocare Mesto che sta da Dio e poi si vede. Stesso discorso per Insigne\Pandev.
Per adesso grande campionato, al netto dei punti che ci mancano (torino, atalanta etc) stiamo mantenendo il terzo posto che è la nostra dimensione.

a me quello che lascia basito  questo.. Che pure Mesto ci pare uno buono rispetto a sto Maggio... Io non chiedevo mica Bale, bastava Zuniga a destra e Armero a sinistra....

Online bat86

• *
« Risposta #73 il: 11 Novembre, 2012, 18:26:17 pm »
ah ok non avevo capito... è chiaro che a 4 non la provano mai o quasi in allenamento. Però non credo che il mister non conosca la teoria e i movimenti da far fare agli uomini eh!
il problema sta nell'allenarla ogni giorno rendendo cosi' normale per i giocare gli automatismi della difesa a 4...

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #74 il: 11 Novembre, 2012, 18:26:36 pm »
alla prossima, mesto e insigne per maggio e pandev che stanno ai livelli di donatella, poi quando stanno meglio parliamo di gerarchie ma ora vanno messi a sedere in panca

Online bat86

• *
« Risposta #75 il: 11 Novembre, 2012, 18:28:40 pm »
cmq con il 4-2-3-1 per me si possono aprire incredibili 'orizzonti' in fase offensiva....nelle ultime 2 gare in 15 minuti abbiamo fatto 3 goal...per me mazzarri è la volta buone che deve prendere in considerazione questa ipotesi :sisi:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #76 il: 11 Novembre, 2012, 18:35:58 pm »

:)  :bacino:

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #77 il: 11 Novembre, 2012, 18:36:49 pm »
cmq con il 4-2-3-1 per me si possono aprire incredibili 'orizzonti' in fase offensiva....nelle ultime 2 gare in 15 minuti abbiamo fatto 3 goal...per me mazzarri è la volta buone che deve prendere in considerazione questa ipotesi :sisi:

E' una cosa che purtroppo credo abbiamo capito tutti eccetto lui e il capucchione in seconda..

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #78 il: 11 Novembre, 2012, 18:44:50 pm »
Il goal di Insigne comunque è stata la fotocopia del goal di Lavezzi a Cagliari sempre al 94°..ho avuto come un deja vu

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #79 il: 11 Novembre, 2012, 18:46:46 pm »
Non capisco perchè diate dei voti così bassi a Behrami e Dzemaili, visto che abbiamo sofferto poco a centrocampo e i pericoli sono arrivati sempre e solo da quella maledetta fascia destra.
Adda venì Baffone!