Autore Topic: (15) Novara 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 21925 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:(15) Novara-Napoli 1-1[POSTPARTITA}
« Risposta #40 il: 11 Dicembre, 2011, 22:49:14 pm »
Stavo per scrivere questo nel all'altro post pero vedo che tenent a nzria per aprire
:rotfl: Coerenza HAHAHAHA :rotfl:
La stagione è finita contro la Rube, da allora è e sarà solo una rincorsa disperata.

Altra partita persa da Mazzarri comunque, è riuscito a insegnare a questa squadra a giocare in un solo modo.
Ma se la stagione è finita, fate un piacere all'umanità, non ve lo guardate il Napoli, Dio santo, che poi la loro punizione è arrivata su un fallo UGUALE a quello che aveva fatto a noi il loro terzino, ma ovvio che a noi non si fischia...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #41 il: 11 Dicembre, 2011, 22:50:23 pm »
Io vorrei sapere il perchè non si tira mai...mai...

Ma che maronn un tiro facciamo e segnamo pure...e li vogliamo fare sti cazzi di tiri....basta ca ngasan a capa nterr e corrono...
Ma in realtà Pandev Dzemaili Lavezzi Maggio, abbiamo tirato ma male.

Ma abbiamo fatto almeno 7-8 tiri.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #42 il: 11 Dicembre, 2011, 22:50:37 pm »
solita partita dimmerda, per colpa del cialtrone che ci allena

si difendono in 11 e noi continuiamo a dover avere 3 centrali che non servono a un cazzo di niente, al punto che campagnaro stava sempre in avanti

purtroppo non avendo un gioco che sia tale, contro di noi QUALSIASI SQUADRA, pure la più cessa di tutte, può facilmente NON PERDERE (o anche vincere grazie a un colpo di culo/errore dei nostri, come più volte è capitato quest'anno, vedi fideleff e altre cacate varie), basta che fannno il catenaccio e noi non sappiamo cosa fare

o lavezzi inventa un gol oppure non segnamo manco a pagare l'arbitro

speriamo che qualche sceicco del cazzo metta gli occhi marci sul cesso che ci allena perchè io veramente non lo tollero più, porca mmerda....a quest'ora, con un allenatore MEDIOCRE qualsiasi, coi giocatori che teniamo eravamo agevolmente primi, in questo merdoso campionato dominato dalla mediocrità

maledetto mazzarri e il giorno stramaledetto in cui è arrivato, maledizione
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #43 il: 11 Dicembre, 2011, 22:51:07 pm »
:rotfl: Coerenza HAHAHAHA :rotfl: Ma se la stagione è finita, fate un piacere all'umanità, non ve lo guardate il Napoli, Dio santo, che poi la loro punizione è arrivata su un fallo UGUALE a quello che aveva fatto a noi il loro terzino, ma ovvio che a noi non si fischia...
ma noi in partite del genere non dobbiamo manco vederli i torti arbitrali! dobbiamo vincerle in scioltezza!

Starfred

« Risposta #44 il: 11 Dicembre, 2011, 22:51:42 pm »
Ma poi devi vincere e vai a togliere l'unico giocatore che bene o male sa muoversi nell'area avversaria? Ma come cazzo ragioni?

Mah, su questo ho dei dubbi...Cavani non è praticamente sceso in campo, la peggiore partita che io ricordi da quando è a Napoli.

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #45 il: 11 Dicembre, 2011, 22:52:02 pm »
Che stagione fallimentare,non ci posso pensare.
non esageriamo
dovessimo finire ai quarti di CL e piazzarci per l'EL non la vedrei così male, anzi.
se poi il pappone prende questi risultati come alibi per un ridimensionamento sarebbe da impalare, questo è certo, ma è troppo presto come al solito...

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #46 il: 11 Dicembre, 2011, 22:52:07 pm »
Contro le piccole siamo vergognosi.Motivare i calciatori in certe sfide non è nemmeno necessario,mentre sono queste le partite dove va trasmessa la carica e la voglia di vincere.Come cazzo si fa a pareggiare contro questi morti,io sono allibito.

Ma io sinceramente inizio a pensare che la societa' non senta proprio il bisogno di vincere e convincere in campionato.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline noel

• *
« Risposta #47 il: 11 Dicembre, 2011, 22:52:17 pm »
Ma se la stagione è finita, fate un piacere all'umanità, non ve lo guardate il Napoli, Dio santo, che poi la loro punizione è arrivata su un fallo UGUALE a quello che aveva fatto a noi il loro terzino, ma ovvio che a noi non si fischia...
E' colpa dell'arbitro.
Mi mancava.
Tu si che sei tifoso obiettivo,coerente e mai in malafede.
Non ti fa schifo aver pareggiato contro una squadra che solo a guardarli in faccia sembravano diversamente abili? porco d*o!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #48 il: 11 Dicembre, 2011, 22:52:59 pm »
Ma in realtà Pandev Dzemaili Lavezzi Maggio, abbiamo tirato ma male.

Ma abbiamo fatto almeno 7-8 tiri.

Contro il Novara ne devi fare minimo 17-18...dal limite s'adda tirà, non si può sempre far girare stu pallone verso gli esterni, che poi crossano e trovano Mascara e Pandev in mezzo ( :rotfl: )

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #49 il: 11 Dicembre, 2011, 22:53:03 pm »
Scusatemi,ma quale torto arbitrale avremmo subito?Io non me ne sono accorto,se poi mi parlate della caduta di Campagnaro in area,allora state cacando.Comunque io penso che sia giunta l'ora di cambiare tecnico,perchè siamo una squadra priva di qualsiasi schema offensivo.
Adda venì Baffone!

Offline noel

• *
« Risposta #50 il: 11 Dicembre, 2011, 22:53:31 pm »
Mah, su questo ho dei dubbi...Cavani non è praticamente sceso in campo, la peggiore partita che io ricordi da quando è a Napoli.
Ma non lo puoi togliere per mettere Mascara...e comunque quest'anno Cavani è così',o gioca bene o gioca male,non ha vie di mezzo.
Lo scorso anno girava proprio tutto bene.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #51 il: 11 Dicembre, 2011, 22:53:44 pm »
Basterebbe inquadrare la porta certe volte ...
Comunque non abbiamo giocato tanto male. Purtroppo tanta quantità ma poca qualità, come la squadra del resto.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Starfred

« Risposta #52 il: 11 Dicembre, 2011, 22:53:50 pm »
Ma io sinceramente inizio a pensare che la societa' non senta proprio il bisogno di vincere e convincere in campionato.

e a che pro? Questo ragionamento avrebbe un senso solo se il pappone avesse venduto tutti ed allora dovrebbe comunque rifondare e preferendo guadagnare, nel breve, qualche soldo facile arrivando più in fondo nella CL. Ma non credo e non voglio credere a questa ipotesi.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #53 il: 11 Dicembre, 2011, 22:54:23 pm »

Da quando sta a Napoli le partite che Cavani ha giocato una merda timbrando poi comunque il cartellino superano tranquillamente la decina. Ultimo esempio: Bergamo...

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #54 il: 11 Dicembre, 2011, 22:55:21 pm »
Campionato finito, i primi 3 sono irraggiungibili. Le altre vanno con tutta un'altra marcia. Speriamo di raggiungere almeno la finale in coppa Italia.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Starfred

« Risposta #55 il: 11 Dicembre, 2011, 22:55:25 pm »
Ma non lo puoi togliere per mettere Mascara...e comunque quest'anno Cavani è così',o gioca bene o gioca male,non ha vie di mezzo.
Lo scorso anno girava proprio tutto bene.

Eh ma purtroppo quello avevamo in panchina. O Mascara o niente...a questo servirebbe la torre da area di rigore.

Scusatemi,ma quale torto arbitrale avremmo subito?Io non me ne sono accorto,se poi mi parlate della caduta di Campagnaro in area,allora state cacando.

Quoto, partita arbitrata bene. Non c'era rigore né su Campagnaro né su Pandev alla fine.

Online vampyr8

• *
« Risposta #56 il: 11 Dicembre, 2011, 22:55:28 pm »
tiriamo in porta solo dalla distanza

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #57 il: 11 Dicembre, 2011, 22:55:45 pm »

:brà: :zzz:

Starfred

« Risposta #58 il: 11 Dicembre, 2011, 22:56:32 pm »
Da quando sta a Napoli le partite che Cavani ha giocato una merda timbrando poi comunque il cartellino superano tranquillamente la decina. Ultimo esempio: Bergamo...

Non concordo, questa sera era nullo in tutto. Non l'ho mai visto nemmeno farsi una sgroppata difensiva o andare in pressing, era palesemente distrutto e con lucidità 0...non ingarrava uno stop.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #59 il: 11 Dicembre, 2011, 22:56:45 pm »
non esageriamo
dovessimo finire ai quarti di CL e piazzarci per l'EL non la vedrei così male, anzi.
se poi il pappone prende questi risultati come alibi per un ridimensionamento sarebbe da impalare, questo è certo, ma è troppo presto come al solito...
Per me una stagione così fa schifo,perchè passi dalla CL alla EL e il quarto di finale te lo chiavi nel culo,visto che svanisce in un attimo................
Adda venì Baffone!