Autore Topic: (15) Novara 1-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 21928 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:(15) Novara-Napoli 1-1[POSTPARTITA}
« Risposta #60 il: 11 Dicembre, 2011, 22:57:26 pm »
Partita strana, abbiamo dominato nel possesso palla per la prima volta in stagione, ma siamo stati cazzi di non tirare praticamente mai. Hamsik ha smistato molto bene i palloni, si vede che è tornato in forma; Lavezzi ha ignorato Dossena nel primo tempo senza motivo apparente, ma per il resto ha fatto un partitone palla al piede.
Il gol loro è nato da un duplice errore nostro e un mezzo errore arbitrale, perchè comunque là non era fallo secondo me, ma poi Dzemaili è uscito troppo presto e Pandev si è tolto dalla barriera senza motivo. Stupido e inutile il cambio Mascara-Cavani, che secondo me anche quando gioca manco la chiavica deve restare in campo, perchè il guizzo può cacciartelo sempre.

Stranamente io stavolta non mi sento catastrofista, abbiamo giocato molto peggio a Bergamo e a Catania, inoltre quello su Pandev era rigore, e lì avevi vinto la partita. A livello di classifica resta tutto invariato rispetto a settimana scorsa, aspettando la gara dell'Olimpico.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #61 il: 11 Dicembre, 2011, 22:57:56 pm »
Ma se la stagione è finita, fate un piacere all'umanità, non ve lo guardate il Napoli, Dio santo,

assa fa a maronna. un milione di :alla:

solita partita dimmerda, per colpa del cialtrone che ci allena

si difendono in 11 e noi continuiamo a dover avere 3 centrali che non servono a un cazzo di niente, al punto che campagnaro stava sempre in avanti

peccato che per quasi tutta la partita abbiamo giocato a 4 in difesa, visto che Campagnaro si allargava sull' esterno destro, Aronica accorciava vicino a Cannavaro e Dossena faceva il terzino sinistro con compiti di arrivare fin sul fondo; Maggio invece non aveva praticamente compiti difensivi ed è rimasto sempre altissimo (cosa che non si vede MAI, normalmente).
ma se non ne capite di calcio, non le venite a fare le figure di merda su un forum.
« Ultima modifica: 11 Dicembre, 2011, 22:59:30 pm da moleman »
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #62 il: 11 Dicembre, 2011, 22:58:16 pm »
Non concordo, questa sera era nullo in tutto. Non l'ho mai visto nemmeno farsi una sgroppata difensiva o andare in pressing, era palesemente distrutto e con lucidità 0...non ingarrava uno stop.
quoto cavani era da mettere fuori anche prima secondo me!

Starfred

« Risposta #63 il: 11 Dicembre, 2011, 22:58:20 pm »
Per me una stagione così fa schifo,perchè passi dalla CL alla EL e il quarto di finale te lo chiavi nel culo,visto che svanisce in un attimo................

Giggì concordo, lo sai, ma ormai la nostra avventura in CL è l'unica cosa veramente positiva di questa stagione. Ormai intossicarsi pure quella non ha senso, due partite sono...

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #64 il: 11 Dicembre, 2011, 22:58:26 pm »
e a che pro? Questo ragionamento avrebbe un senso solo se il pappone avesse venduto tutti ed allora dovrebbe comunque rifondare e preferendo guadagnare, nel breve, qualche soldo facile arrivando più in fondo nella CL. Ma non credo e non voglio credere a questa ipotesi.

Io credo proprio che quest'anno si vuole solo guadagnare, seno' non ha un minimo di senso logico pensare solo alla Champions sacrificando il campionato. Perche' nemmeno un malato di mente come De Laurentiis puo' pensare che abbiamo anche l'1% della possibilita' di andare fino alla semifinale.

Scusatemi,ma quale torto arbitrale avremmo subito?Io non me ne sono accorto,se poi mi parlate della caduta di Campagnaro in area,allora state cacando.Comunque io penso che sia giunta l'ora di cambiare tecnico,perchè siamo una squadra priva di qualsiasi schema offensivo.

Nemmeno il peggior Zamparini avrebbe il barbaro coraggio di esonerare un tecnico che ha raggiunto gli ottavi di Champions con questa squadra.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #65 il: 11 Dicembre, 2011, 22:58:45 pm »
Non concordo, questa sera era nullo in tutto. Non l'ho mai visto nemmeno farsi una sgroppata difensiva o andare in pressing, era palesemente distrutto e con lucidità 0...non ingarrava uno stop.

Azz, ha fatto sgroppate difensive e pressing per tutta la partita... Sugli stop sono d'accordo, ma ti ripeto: a Bergamo non aveva giocato meglio.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #66 il: 11 Dicembre, 2011, 22:58:48 pm »
10 punti dall'Udinese...mannagg a ...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #67 il: 11 Dicembre, 2011, 22:58:55 pm »
Zuniga sulla punizione con quel tiro di sinistro :maronn: mannag a mort io non ci posso credere

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #68 il: 11 Dicembre, 2011, 22:59:59 pm »
Io non voglio dirlo,ma ,se non fai 6 punti nelle prossime due,che cazzo fai?
Adda venì Baffone!

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #69 il: 11 Dicembre, 2011, 23:00:28 pm »
Per me una stagione così fa schifo,perchè passi dalla CL alla EL e il quarto di finale te lo chiavi nel culo,visto che svanisce in un attimo................
non ti scurdà dei soldi e del ranking. riguardo i primi, per questo ho fatto riferimento al pappone che deve continuare ad investire.
riguardo il secondo, ci può consentire di passare il girone di EL in scioltezza senza perdere punti in campionato

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #70 il: 11 Dicembre, 2011, 23:00:55 pm »
Chisa quanto abbiamo vinto per dela e mazzarri oggi

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #71 il: 11 Dicembre, 2011, 23:00:58 pm »
Zuniga sulla punizione con quel tiro di sinistro :maronn: mannag a mort io non ci posso credere

penso che siamo l'unica squadra in grado di elaborare uno schema su punizione per far tirare Zuniga dal limite
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #72 il: 11 Dicembre, 2011, 23:00:59 pm »
non vincere una partita del genere significa essere autolesionisti. non abbiamo ingarrato un passaggio negli ultimi 30 metri che uno! cioè nn si puo'.
ma poi il gol loro, ma la barriera?dzemaili pandev e lavezzi vi dovete impiccare!

e soprattutto una confusione assurda ovunque. è una squadra anarchica, dove quello che pare comandare questa logica e' lavezzi ( che è nat che mi ha fatto incazzare come una biscia, ha ignorato dossena per tutto il primo tempo ogni volta che si proponeva, per poi servirlo quando poteva andare centralmente, tu giochi proprio al contrario, ed è un peccato perche basterebbe che pensassi un poco, un minimo di cervello maledizione), nel pèrimo tempo abbiamo buttato al vento 20 ripartenze, 20, perche si sbagliava il passaggio finale, e non è possibile che la scossa della lucidsita atrriva sempre dopo il gol degli altri! e che sfaccimma!

maggio mannagg a morte che cazzo ti sei mangiato, che cazzo ti sei mangiato!

mazzarri non hai capito manco il cazzo! manco il cazzo, oggi la partita nn l'hai vinta tu, spiegami il cambio di mascara e soprattutto l'infelice idea di tenere pandev in campo anche se nnha i 90 minuti, facendo uscire cavani, che con tutto che nn ingarrava un passaggio se si stava nell'area è tutto un altro giocatore.

dzemaili per fortuna hai segnato, ma sei davvero un centrocampista inutile, non pressi e sei inconsistente in fase difensiva, spero che mazzarri non si azzardi piu a mnetterti nel duo di centrocampo con hamsik perche davvero hai fatto pena (lo slovacco nei due di centro avrebbe avuto senso solo se affiancato da gargano o inler, ma con dzemaili non è proprio cosa). siocuramente meglio quando è entrato anche inler, tant'è che ha segnato.

campagnaro pessimo

pandev sei cammello a passeggio!
:dignità:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #73 il: 11 Dicembre, 2011, 23:00:59 pm »
E' colpa dell'arbitro.
Mi mancava.
Tu si che sei tifoso obiettivo,coerente e mai in malafede.
Non ti fa schifo aver pareggiato contro una squadra che solo a guardarli in faccia sembravano diversamente abili? porco d*o!
Almeno non sono prevenuto... ah e giusto per dire, io non cambio idea in base a vittorie o sconfitte bell r'ò frat
Scusatemi,ma quale torto arbitrale avremmo subito?Io non me ne sono accorto,se poi mi parlate della caduta di Campagnaro in area,allora state cacando.
Ujkani su Pandev all'ultimo l'ha itt pure Marcello
Quello era rigore e la partita la portavamo a casa pochi cazzi
Il resto e' materiale per vecchiabaldracca

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #74 il: 11 Dicembre, 2011, 23:01:57 pm »
Stanchezza per il viaggio e campo sintetico: i motivi mazzarriani per il pareggio.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Starfred

« Risposta #75 il: 11 Dicembre, 2011, 23:02:04 pm »
Io credo proprio che quest'anno si vuole solo guadagnare, seno' non ha un minimo di senso logico pensare solo alla Champions sacrificando il campionato. Perche' nemmeno un malato di mente come De Laurentiis puo' pensare che abbiamo anche l'1% della possibilita' di andare fino alla semifinale.

Ripeto, non vedo la logicità di questo ragionamento. Nel calcio si guadagna molto di più tenendo determinate posizioni in campionato che ti permettono di accedere alle coppe europee e di entrare nella crema delle società, non di certo facendo un annata mezza diritta in CL.
Altrimenti la Fiorentina, lo Schalke, il Porto sarebbero grandi società europee ed invece non è così. Perciò, se la società non avesse interesse al campionato sarebbe spiegabile unicamente con la cessione dei tenori e quindi un voler accaparrare gli ultimi soldi possibili utilizzando gli stessi nella competizione che permette ricavi più immediati in vista di una rifondazione: la CL.
Ma io a questo non credo manco un po'.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #76 il: 11 Dicembre, 2011, 23:02:08 pm »
Almeno non sono prevenuto... ah e giusto per dire, io non cambio idea in base a vittorie o sconfitte bell r'ò frat Ujkani su Pandev all'ultimo l'ha itt pure Marcello
Ujkani su Pandev rigore ?? :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:!Quella è una simulazione del cazzo.....................
Adda venì Baffone!

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #77 il: 11 Dicembre, 2011, 23:02:44 pm »
Stanchezza per il viaggio e campo sintetico: i motivi mazzarriani per il pareggio.
A bucchin ra sor nun ce la mis rint e motivi mazzarriani?  :certommh:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #78 il: 11 Dicembre, 2011, 23:02:49 pm »
come dovevi vincere con lazio, juve, novara... alla fine il nostro campionato è bello che andato. la prox trasferta è palermo, figurarsi.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #79 il: 11 Dicembre, 2011, 23:03:07 pm »
Partita strana, abbiamo dominato nel possesso palla per la prima volta in stagione, ma siamo stati cazzi di non tirare praticamente mai. Hamsik ha smistato molto bene i palloni, si vede che è tornato in forma; Lavezzi ha ignorato Dossena nel primo tempo senza motivo apparente, ma per il resto ha fatto un partitone palla al piede.
Il gol loro è nato da un duplice errore nostro e un mezzo errore arbitrale, perchè comunque là non era fallo secondo me, ma poi Dzemaili è uscito troppo presto e Pandev si è tolto dalla barriera senza motivo. Stupido e inutile il cambio Mascara-Cavani, che secondo me anche quando gioca manco la chiavica deve restare in campo, perchè il guizzo può cacciartelo sempre.

Stranamente io stavolta non mi sento catastrofista, abbiamo giocato molto peggio a Bergamo e a Catania, inoltre quello su Pandev era rigore, e lì avevi vinto la partita. A livello di classifica resta tutto invariato rispetto a settimana scorsa, aspettando la gara dell'Olimpico.

Atalanta e Catania erano squadre di pallone a confronto....questi sono penosi..... perfino la roma ci ha vinto in casa.

Ho visto un lavezzi stupido, che ignorava gli inserimenti a sinistra (non solo dossena anche cavai), Cavani che NON NE HA AZZECCATA UNA e li l'avrei sostituito anche io ma dato che non c'era un cazzo in panca..... Ho visto maggio divorarsi 2 goal in modo stupidissimo, Pandev moscio ma con qualità. Cannavaro OSCENO NON HA AZZECCATO UNO SPACCIMMA DI PASSAGGIO. Come fai a non essere catastrofista dai ....

Perchè oramai qualcuno nutre qualche speranza ?