Staff > Stagione 2011/12
(15) Novara 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
Starfred:
--- Citazione da: noel - 11 Dicembre, 2011, 22:53:31 pm ---Ma non lo puoi togliere per mettere Mascara...e comunque quest'anno Cavani è così',o gioca bene o gioca male,non ha vie di mezzo.
Lo scorso anno girava proprio tutto bene.
--- Termina citazione ---
Eh ma purtroppo quello avevamo in panchina. O Mascara o niente...a questo servirebbe la torre da area di rigore.
--- Citazione da: Suker88 - 11 Dicembre, 2011, 22:53:03 pm ---Scusatemi,ma quale torto arbitrale avremmo subito?Io non me ne sono accorto,se poi mi parlate della caduta di Campagnaro in area,allora state cacando.
Quoto, partita arbitrata bene. Non c'era rigore né su Campagnaro né su Pandev alla fine.
vampyr8:
tiriamo in porta solo dalla distanza
dostoieschi:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 11 Dicembre, 2011, 22:52:07 pm ---Ma io sinceramente inizio a pensare che la societa' non senta proprio il bisogno di vincere e convincere in campionato.
:brà: :zzz:
Starfred:
--- Citazione da: dostoieschi - 11 Dicembre, 2011, 22:54:23 pm ---Da quando sta a Napoli le partite che Cavani ha giocato una merda timbrando poi comunque il cartellino superano tranquillamente la decina. Ultimo esempio: Bergamo...
Non concordo, questa sera era nullo in tutto. Non l'ho mai visto nemmeno farsi una sgroppata difensiva o andare in pressing, era palesemente distrutto e con lucidità 0...non ingarrava uno stop.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 11 Dicembre, 2011, 22:52:02 pm ---non esageriamo
dovessimo finire ai quarti di CL e piazzarci per l'EL non la vedrei così male, anzi.
se poi il pappone prende questi risultati come alibi per un ridimensionamento sarebbe da impalare, questo è certo, ma è troppo presto come al solito...
Per me una stagione così fa schifo,perchè passi dalla CL alla EL e il quarto di finale te lo chiavi nel culo,visto che svanisce in un attimo................
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa