Staff > Stagione 2011/12
(15) Novara 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
SalvyTheCrow:
Partita strana, abbiamo dominato nel possesso palla per la prima volta in stagione, ma siamo stati cazzi di non tirare praticamente mai. Hamsik ha smistato molto bene i palloni, si vede che è tornato in forma; Lavezzi ha ignorato Dossena nel primo tempo senza motivo apparente, ma per il resto ha fatto un partitone palla al piede.
Il gol loro è nato da un duplice errore nostro e un mezzo errore arbitrale, perchè comunque là non era fallo secondo me, ma poi Dzemaili è uscito troppo presto e Pandev si è tolto dalla barriera senza motivo. Stupido e inutile il cambio Mascara-Cavani, che secondo me anche quando gioca manco la chiavica deve restare in campo, perchè il guizzo può cacciartelo sempre.
Stranamente io stavolta non mi sento catastrofista, abbiamo giocato molto peggio a Bergamo e a Catania, inoltre quello su Pandev era rigore, e lì avevi vinto la partita. A livello di classifica resta tutto invariato rispetto a settimana scorsa, aspettando la gara dell'Olimpico.
moleman:
--- Citazione da: Alex88 - 11 Dicembre, 2011, 22:49:14 pm ---Ma se la stagione è finita, fate un piacere all'umanità, non ve lo guardate il Napoli, Dio santo,
--- Termina citazione ---
assa fa a maronna. un milione di :alla:
--- Citazione da: tony_ - 11 Dicembre, 2011, 22:50:37 pm ---solita partita dimmerda, per colpa del cialtrone che ci allena
si difendono in 11 e noi continuiamo a dover avere 3 centrali che non servono a un cazzo di niente, al punto che campagnaro stava sempre in avanti
peccato che per quasi tutta la partita abbiamo giocato a 4 in difesa, visto che Campagnaro si allargava sull' esterno destro, Aronica accorciava vicino a Cannavaro e Dossena faceva il terzino sinistro con compiti di arrivare fin sul fondo; Maggio invece non aveva praticamente compiti difensivi ed è rimasto sempre altissimo (cosa che non si vede MAI, normalmente).
ma se non ne capite di calcio, non le venite a fare le figure di merda su un forum.
socruel:
--- Citazione da: Starfred - 11 Dicembre, 2011, 22:56:32 pm ---Non concordo, questa sera era nullo in tutto. Non l'ho mai visto nemmeno farsi una sgroppata difensiva o andare in pressing, era palesemente distrutto e con lucidità 0...non ingarrava uno stop.
quoto cavani era da mettere fuori anche prima secondo me!
Starfred:
--- Citazione da: Suker88 - 11 Dicembre, 2011, 22:56:45 pm ---Per me una stagione così fa schifo,perchè passi dalla CL alla EL e il quarto di finale te lo chiavi nel culo,visto che svanisce in un attimo................
Giggì concordo, lo sai, ma ormai la nostra avventura in CL è l'unica cosa veramente positiva di questa stagione. Ormai intossicarsi pure quella non ha senso, due partite sono...
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Starfred - 11 Dicembre, 2011, 22:53:50 pm ---e a che pro? Questo ragionamento avrebbe un senso solo se il pappone avesse venduto tutti ed allora dovrebbe comunque rifondare e preferendo guadagnare, nel breve, qualche soldo facile arrivando più in fondo nella CL. Ma non credo e non voglio credere a questa ipotesi.
Io credo proprio che quest'anno si vuole solo guadagnare, seno' non ha un minimo di senso logico pensare solo alla Champions sacrificando il campionato. Perche' nemmeno un malato di mente come De Laurentiis puo' pensare che abbiamo anche l'1% della possibilita' di andare fino alla semifinale.
--- Citazione da: Suker88 - 11 Dicembre, 2011, 22:53:03 pm ---Scusatemi,ma quale torto arbitrale avremmo subito?Io non me ne sono accorto,se poi mi parlate della caduta di Campagnaro in area,allora state cacando.Comunque io penso che sia giunta l'ora di cambiare tecnico,perchè siamo una squadra priva di qualsiasi schema offensivo.
Nemmeno il peggior Zamparini avrebbe il barbaro coraggio di esonerare un tecnico che ha raggiunto gli ottavi di Champions con questa squadra.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa