Staff > Stagione 2011/12
(15) Novara 1-1 Napoli [POSTPARTITA]
SpamMattia:
--- Citazione da: Marittiello - 14 Dicembre, 2011, 00:55:09 am ---Oh ma stai a dicembre, ancora deve finire il girone di andata e stai già dando per morta una squadra, è eccessivo. Se poi ti vuoi far prendere dal malanimo per un pareggio di merda allora hai ragione tu, ma sinceramente trovo eccessivo questo pessimismo cosmico...
--- Termina citazione ---
perdonami ma ciò che dici è pretestuoso. dici che siamo a dicembre e quindi dobbiamo guardare partita dopo partita. embè a vederla così un pareggio a novara contro una squadra ridicola è deprimente. ora, io capisco che l'eccessivo pessimismo possa dar fastidio(io stesso son convinto che lazio e udinese crolleranno e noi e l'inter saliremo) però anche l'eccesso di ottimismo dopo 11 punti in 9 partite è stucchevole così come è criticabile chi vuole ridurre questa crisi alla sola presenza della champions' league
FistingTopo:
--- Citazione da: SpamMattia - 14 Dicembre, 2011, 16:55:53 pm ---perdonami ma ciò che dici è pretestuoso. dici che siamo a dicembre e quindi dobbiamo guardare partita dopo partita. embè a vederla così un pareggio a novara contro una squadra ridicola è deprimente. ora, io capisco che l'eccessivo pessimismo possa dar fastidio(io stesso son convinto che lazio e udinese crolleranno e noi e l'inter saliremo) però anche l'eccesso di ottimismo dopo 11 punti in 9 partite è stucchevole così come è criticabile chi vuole ridurre questa crisi alla sola presenza della champions' league
Quoto...... la verità è che qui o si fa un cambio di tendenza o cmq se tutto va bene il prossimo anno saremo in EL. Detto che dobbiamo approfittarne di questo finale, dove abbiamo Roma (se non la battiamo allora possiamo tranquillamente mettere una croce sul campionato) e Genoa che sarà anche affaticato dal continuo impegno in campionato (sarà la sua quarta partita in una settimana e mezza) per fare 6 punti sperando che lazio e udinese incomincino a inciampare (c'è anche uno scontro diretto quindi qualche punto lo devono cedere). Tornati dalle vacanze ci aspetta Siena in casa (che romperà il cazzo con il suo catenaccio ergo molto probabilmente un pareggio) il Bologna che può farci tranquillamente lo sgambetto e c'è il rischio di buscarle con il Palermo fuori casa.
Se si riuscissero a fare almeno 13 punti, sperando che lazio e Udinese qualcosa la perdono per strada allora sarebbe nuovamente tutto in discussione, ma da questo napoli 4 vittorie e un pareggio contro il Palermo fuori casa sarebbe un miracolo.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Kohiba - 14 Dicembre, 2011, 17:36:37 pm --- ma da questo napoli 4 vittorie e un pareggio contro il Palermo fuori casa sarebbe un miracolo.
ric a verità, volevi scrivere villareal :asdlook:
bat86:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 14 Dicembre, 2011, 17:39:18 pm ---ric a verità, volevi scrivere villareal :asdlook:
:asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa