Staff > Stagione 2011/12

(15) Novara 1-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (57/58) > >>

bat86:

--- Citazione da: noel - 12 Dicembre, 2011, 14:13:07 pm ---Io come la peste eviterei Barcelona o Real,per dirne due.

--- Termina citazione ---

bat86:

--- Citazione da: nocerino - 12 Dicembre, 2011, 11:31:15 am ---se non ricordo male, il lecce ha vinto col novara........detto questo i pugliesi si sognano Ujkani,Gemiti,Rigoni e Radovanovic, per non parlare del parco attaccanti jeda-morimoto-meggiorini, che comunque è composto da calciatori bravi nel possesso palla e in velocità.
l'unico buono del lecce è muriel, per il resto giocano su ritmi ridicoli a centrocampo (e chievo e siena sono estramente superiori in questo ai pugliesi) e senza alcun senso delle distanze da applicare in marcatura in difesa. lo stesso Di Michele, causa età avanzata, non può più garantire ciò che faceva in passato.

ovviamente juve-novara 3-0

e con ciò ho pontificato anch'io :-)

--- Termina citazione ---
lecce-novara 1-1...cmq sono 2 squadraccie..

FistingTopo:

--- Citazione da: Gorn - 12 Dicembre, 2011, 11:58:53 am ---Il problema di ieri sera non erano le motivazioni, ma il "non gioco" ormai noto a tutti: quando gli avversari si chiudono a riccio facciamo una fatica del diavolo a tirare.  E infatti questa difficoltà si manifesta soprattutto contro le squadre medio-piccole. A cos'è dovuto questo problema? Soprattutto a una carenza tecnica dei nostri interpreti; la maggior parte dei nostri giocatori ha due incudini al posto dei piedi (a centrocampo non riescono a fare 4 passaggi di fila) e l'unico che riesce a creare superiorità numerica è Lavezzi. Quindi un'avversario chiuso in difesa ci costringerà sempre a tentare i lanci lunghi nella speranza di "sfondare".
E chest' è.

--- Termina citazione ---

E' questa la demenza senile di mazzarri ..... vuole fare attacco cacao meravigliao KitiKaka barcellonese senza dare punti di riferimento, ma per quel tipo di gioco c'è bisogno o di piedi buoni, o di spazzi più ampi. Contro le piccole abbiamo peccato in queste due cose. Del resto anche l'unico uomo che saltava era un emerito coglione perchè ogni qual volta non passava la palla rallentano l'azione, non faceva altro che rallentare e permettere che altri difensori si ammucchiassero in area di rigore.


Allora è venuto il momento che mazzarri la smettesse con ste idee se mancano totalmente di qualità e di visione, devi fare i lanci lunghi con quella merda di cannavaro ? allora prendi una fottutissima torre decente che ti giochi anche di spizzate, che in area di rigore sia un riferimento per le palle alte che ti fa cacare sotto i difensori. Inoltre in sede di mercato chiedi sta spaccimma di qualità perchè manca totalmente.

FistingTopo:
Altro che Mascara che poi porta troia in una azione mi ha fatto inferocire.... quando ha praticamente VISTO l'attaccante del novara cercare di recuperare un pallone sulla fascia destra senza che lui facesse un cazzo. A sto punto mettevi nonno lucarelli magari in area di rigore, una spaccimma di spizzata di testa, qualche giocata di fisico in una partita dove si giocava parecchio con il fisico, qualcosa riusciva a cumbenà, tanto non è che Mascara corresse.....

Marittiello:

--- Citazione da: Crippler - 11 Dicembre, 2011, 23:53:29 pm ---Mario o frat, 7 punti di distacco dalla quarta francamente sono TROPPI. Il Napoli non mi da l'impressione di poter fare un filotto di 6-7 vittorie (sperando che quelle sopra in 6-7 partite ne perdano almeno 3) :suicidio:

--- Termina citazione ---

Oh ma stai a dicembre, ancora deve finire il girone di andata e stai già dando per morta una squadra, è eccessivo. Se poi ti vuoi far prendere dal malanimo per un pareggio di merda allora hai ragione tu, ma sinceramente trovo eccessivo questo pessimismo cosmico...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa